Living in the Moment
di Epic JP

25/09/17, ore 23:37

Hahaha sto morendo!
Questo capitolo come gli altri li adoro.
Mi hai fatto davvero ridere con questo capitolo e poi il finale ... Esilarante .
Ma ho trovato commovente leggere un po' del passato di Naruto, davvero.
Ti adoro e sarò sempre entusiasta di leggere ogni nuovo capitolo.
P.S io credo che l'istruttore sia Kiba

25/09/17, ore 22:49

Pubblico io l'ottavo capitolo di Kuroyasha e te pubblichi il tuo della tua storia ottimo ahahaha.
Colpo di scena favolosa davvero, ottima la trovata dei fumetti :D direi che va benissimo come colpo di scena. L'idea di Hinata di farlo restare sobrio è geniale per fare in modo di non tirar fuori il lato Hide.
Anche la spiegazione della serata di Naruto c'e stata data e direi che Sasuke come rivale/amico è ottima si rifa benissimo al manga. Bellissima anche la parte della frenata quando lei gli dice quello che ha fatto ahahha. Alla prossima.

15/09/17, ore 18:52

bellissimo la doppia identità quando beve e si ubriaca, voglio scoprire perchè succede, è troppo divertente
la trama della storia mi piace per ora spero che continuerai cosi
alla prox ciaooo :D

15/09/17, ore 08:34

Ok che qualcuno porti naruto nel gruppo alcolisti anonimi e subito ahahag povera Hinata gli tocca di nuovo il baka sbronzo. Di sicuro non farà l errore dell altra volta magari lo frega in qualche modo. Capitolo molto carino soprattutto anche la parte iniziale tra lei e Ino dove mostra un Po più di carattere Mi sono stupito che ancora non si sia palesato sasuke ma se solo sentito al telefono. Ci vediamo al prossimo capitolo a presto

15/09/17, ore 01:24

Ciao
Hinata era ottimista sulla serata. La descrivi proprio bene.
Mi piace come risponde alla bionda. Mi piace questo particolare.
L'idea della serata tra vino e comiche è carina. Non è il solito appuntamento. Mi sembra piuttosto originale.
Penso che Hinata si sentisse felicissima. Lui ha voluto puntare su un appuntamento meno romantico.
Dopo aver letto delle tre bottiglie di vino, il finale era chiaro. Naruto che si fa trascinare fino a casa.
Complimenti per l'idea del drink più spettacolo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima

13/09/17, ore 15:02

Naruto è troppo carino quando cerca di farai perdonare anche se patirà un bel po' prima che Hinata lo perdoni del tutto.
Il capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora che aggiorni, per il capitolo extra sarebbe bello leggere altri momenti tra Naruto e Hinata.
Ciaoo :)

12/09/17, ore 20:44

Naruto che cerca di farsi perdonare è davvero carino 😄 ci riuscirà, massi è impossibile avercela con lui per troppo tempo 🤣
Hinata almeno gli ha dato una seconda possibilità, ora voglio leggere cosa farà lui 🤗
Io sarei curiosa di leggere un'altra capitolo extra , lo aspetto 😍
Alla prox ciaooo

12/09/17, ore 16:10

Buonasera!
Non so cosa inventerai per i prossimi capitoli. Sono curioso.
La reazione di Hinata è stata particolare.
Ciò incuriosice parecchio.
Per quanto riguarda Naruto, per ora si sta facendo perdonare. Penso che ancora debba fare molto.
Complimenti!
Alla prossima.

12/09/17, ore 10:23

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia! Inizio col dire che mi piace molto la trama, semplice ma d'effetto per i poveri fan naru/Hina che ultimamente sono a bocca asciutta! Le AU mi lasciano sempre perplessa all'inizio, ma i personaggi mi sembrano abbastanza oc quindi non ho nulla da dire al riguardo! Hai uno stile semplice ma pulito quindi arrivi facilmente al lettore. Ah ed é positivo che aggiorni in fretta, così non mi devo rileggere tutto ogni volta hehe, ormai sono vecchia non mi ricordo più tutte le ff che leggo! Spero che l'ispirazione non ti manchi. Buon lavoro :)

07/09/17, ore 22:06

Neji è troppo dirò con Hinata, anche se è una dipendente come le altre la tratta troppo male. C'è un motivo per cui ce l 'ha con lei ?Potresti raccontare un po' del loro passato , magari per introdurre meglio i personaggi.

07/09/17, ore 21:49

Buonasera!
Neji poteva risparmiarsi un'altra ramanzina. Tua cugina ti dice che l'hanno aggredita e resti impassibile. Mah.
Per quanto riguarda i piccioncini, mi fa piacere che si siano incontrati.
Hinata si è fatta forza e è uscita dalla sua stanza nonostante sia a pezzi. Una scelta molto coraggiosa. Un gesto coraggioso a mio avviso.
Sono contenta che tu abbia deciso di far reagire la ragazza.
Mi piace che tu abbia deciso di farle attaccare Naruto. Si meritava qualche urlo contro.
Lo avrebbe anche dovuto schiaffeggiare. Naruto non è stato molto cortese. Ma Hinata è troppo buona.
Spero che chiariscano.
Per esperienza personale, continuo a dire che lui meritava qualche urlo in più. Ma Hinata piace così come l'hai descritta.
Complimenti!

07/09/17, ore 20:44

Capitolo molto carino. Ino comunque qualunque ff legga resta sempre e comunque una maniaca di primo ordine ovunqueeee ahahaha. Molto interessante anche il dialogo tra i due Hinata la vedo molto ma molto decisa e più tosta ora rispetto ai capitoli precedenti si vede che se proprio incazzata nera nera per aver risposto a tono così ahahaha. Naruto è pure avvocato interessante la cosa direi lavoro non da poco.
Comunque riguardo alle recensioni non ti preoccupare comprendo Gintama è un fandom non molto conosciuto essendo un anime arrivato poco da noi alla prossima.

05/09/17, ore 09:48

Ciaoo!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sia per come hai descritto la depressione di hinata che è perfettamente normale dopo quello che le è successo sia per la vista di Naruto con Tsunade, questa è la prima storia che leggo nella quale Tsunade è una psicologa e devo ammettere che mi è piaciuta molto in quel ruolo. Adesso sono curiosa di sapere come si incontreranno i due e come farà Naruto a farsi perdonare.

05/09/17, ore 01:23

Capitolo interessante , carina Tsunade psicologa , inoltre la scena tra i due è molto divertente.
Naruto mi incuriosisce sempre più con questa idea dei ninja, oltre al fatto che da sbronzo conosca Hinata e da sobrio no.
Hinata mi fa tenerezza e non vedo l'ora di leggere il confronto con il cugino.
La storia è sempre più appassionante, alla prossima ciaoooo

04/09/17, ore 21:30

che pena Hinata, mi fa male vederla così . Naruto confonde la fantasia dalla realtà oppure c'è una specie di vita parallela in cui è in contatto. Spero che lo spiegherai presto, ciao😆