Living in the Moment
di Epic JP

23/09/18, ore 19:40

Buonasera!
Il capitolo si è aperto benissimo. Naruto è stato dolcissimo ad invitarla al parco giochi.
Non mi aspettavo che si dicessero ti amo. O meglio me lo aspettavo da Hinata. Meno male che l'ha detto anche lui.
Quindi la mora sta male perché è incinta. Non vedo l'ora di leggere come reagirà Naruto.
Le reazioni di Hinata sono meravigliose.

15/09/18, ore 21:33

Ciao
Ho letto il capitolo e ho trovato ogni riga ricca di dettagli. La descrizione della scena del bacio è stata meravigliosa.
Hai descritto le emozioni dei protagonisti in modo suggestivo.
Binata che arrossisce, la sua confusione e il suo volere un contatto con Naruto.
Lo stupore di Naruto di fronte alle parole della mora. Sembrava quasi di poterlo vedere.
Complimenti!
Capitolo emozionante

14/09/18, ore 22:04

bentornatooo volevo giusto sapere come andava a finire la loro esperienza sottomarina :D
Che dire ricominci subito col botto con un bel bacio appassionato davanti a casa Hyuga e il perdono di Hinata a quel disgraziato di un avvocato, mi piace l'atteggiamento di Naruto così serio e ligio.
La descrizione sia del disegno, che la scena del bacio sott'acqua sono state davvero ben fatte si vede che c'hai messo molto per realizzare entrambe le cose bravo.
Ino e Sai nuovi stalker del 2018 ahahah :D povera Hinata ora dovrà dire tutto ciaoo alla prossima.

03/05/18, ore 14:59

Capitolo davvero stupendo. Ho adorato le descrizioni sia del fondale che delle scene che ci hai mostrato. Soprattutto la barriera corallina e la parte della murena. Carina la scena, sotto aspetti comici, quando lui non riesce a staccare gli occhi dal bikini di lei e poi si da dello scemo ahaha.
Anche la scena del bacio è davvero molto ma molto romantica e scritta benissimo.
Sono contento che sei tornato infatti non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e quelli successivi, leggerò molto volentieri il tuo capitolo extra ciao alla prossimaaa.

03/05/18, ore 14:02

E complimenti per aver descritto il fondale così bene,devo prendere esempio per quando faccio le ricerche.

03/05/18, ore 14:01

Capitolo carinissimo e dolce, sono certo che i prossimi verranno fuori altrettanto belli.

03/05/18, ore 02:18

Buonasera!
Bellissimo capitolo.
Dopo una giornata di lavoro una storia come questa ti mette di buon umore.
I particolari del capitolo sono fantastici.
Hinata è straordinaria. L'hai resa benissimo in questa parte. La ragazza sembra l'angelo custode di Naruto.
Spero che i due non si facciano troppi problemi.
È stato un capitolo da sogno.
Sai come far spuntare un sorriso su un lettore.
Grazie

04/02/18, ore 14:28

Buon pomeriggio!
Ho letto solo ora gli ultimi due capitoli che hai pubblicato. Ero impegnato a causa del lavoro.
Il pranzo è andato bene. Naruto ha saputo cavarsela nonostante la spada puntata contro il suo corpo. Certo che Hiashi poteva essere un pochino elastico. A un certo punto sembrava che sapesse tutto. Ho temuto che Naruto sputasse tutto fuori.
Ha resistito per la sua Hinata. Mi sembra palese che pian piano stia diventando fondamentale per lui averl accanto.
Durante il pranzo ha fatto i salti mortali per lei.
Il capitolo in barca è da restarci secchi.
Mai avrei immaginato la tua decisione di far indossare a Hinata un costume tanto HOT. Vuoi che a Naruto venga un collasso.
Tutto il capitolo era ben scritto.
Spesso sembrava di avvertire le vampate di calore dei protagonisti.
Hai descritto benissimo l'imbarazzo di Hinata.
Mi piace sempre di più come sai rendere meravigliosa la ragazza.
Avrei preferito che Ino non intervenisse. Trovo la sua parte un pò troppo invadente.
Poi ho letto la frase in cui Naruto afferma che Hinata è più bella e ho capito a cosa serviva l'intervento della bionda.
Hinata dovrebbe aver capito di essere cotta. Spero che abbia chiarito ogni dubbio.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Vai Hinata. Schianta il cuore del biondino.
Da favola la parte in cui Naruto la vede. Sembrava di vederlo sbavare per come hai descritto il tutto.
Non aggiungo altro o divento ripetitivo.

02/02/18, ore 21:44

Capitolo veramente molto carino, 'hot' e divertente. Adoro vedere i nostri fidanzatini così imbarazzati(beh, il riferimento al capitolo 1 non è così difficile da trovare) e Sai mi sembra perfettamente ic, considerando che qui la sua 'personalità' non è frutto del lavaggio del cervello di Danzo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto. Comunque ti consiglio di scrivere 'alla domanda del maschio arrivò la risposta dell'altro maschio', suona meglio.

02/02/18, ore 18:04

Capitolo molto carino immaginavo fosse Sai ahahaha. Fantastico hai saputo dare il giusto tono a Sai saccente e schietto come pochi. Il costume che indossa Ino è azzeccato è sempre stata una piuttosto provocante per non dire altro XD. Ten ten diabolica povera Hinata che inizia a provare qualcosa per il biondo che, davanti a quel davanzale e a quel fisico manca poco ci muore stile Sanji dalle sirene.
Sono curioso di sapere cosa si diranno i due dopo l immersione.
Per quanto riguarda il capitolo extra se lo vuoi scrivere fallo pure infondo non ci vedo nulla di male a fare un capitolo successivo all altro. Ciao alla prossima.

31/01/18, ore 17:10

Rieccomi. Ho approfittato di qualche momento libero oggi per leggere, ma adesso devo tornare a preparare i giudizi di un contest scaduto o i partecipanti mi linceranno per il ritardo Xp
Non ho notato nessuna svista, si vede il miglioramento, per farti capire cosa intendevo con la critica precedente circa gli spazi e dato che c'ero ho sistemato i punti e le virgole, ti faccio un esempio:
##Non ti preoccupare... sto bene.” fece un passo avanti ma l'amica le poggiò una mano sulla spalla. “Ne sei sicura? Hai una pessima cera, se vuoi posso prepararti un tè o...” l'altra tagliò corto con evidente stanchezza. “No, non è necessario. Solo... desidero restare un po' tranquilla, dì agli altri di... di non disturbarmi, per favore.” la ragazza annuì. “Devo informare tuo cugino che non ti senti bene?” sentendo citare Neji, un impercettibile brivido##
Come sarebbe più ordinato da vedere:
##Non ti preoccupare... sto bene.”
Fece un passo avanti, ma l'amica le poggiò una mano sulla spalla.
La ragazza annuì.
È una differenza di ritmo. Sei alle prime armi, pian piano troverai il tuo stile, vedo già le differenze col primo capitolo 👍
Pensa che finché non ho cominciato a partecipare ai contest sul forum non sapevo nulla delle regole sull'uso dei trattini o delle virgolette alte o basse nei dialoghi (sì, si usano in modo diverso e la punteggiatura può essere interna o esterna) o di altre accortezze ;-) purtroppo di lettori che diano buoni consigli ce ne sono pochi.
Riguardo il proseguo della storia non ho suggerimenti visto che devo ancora finire tutto, ma ho trovato molto carino questo capitolo con il rientro a casa di Hinata, la premura di Ten ten nei suoi confronti e soprattutto la seduta psichiatrica da Tsunade.
Quest'ultima cosa mi è piaciuta molto, evidentemente hai fatto qualche ricerca sulle tecniche per far tornare a galla i ricordi o lo hai visto in qualche telefilm, sono utili anche loro ;-)
Ci risentiremo la settimana prossima con questa storia, ti farò sapere cosa penso degli altri capitoli quando li leggerò.
Buona serata^^

31/01/18, ore 14:13

Allora, in primis ti consiglio di togliere i 3 capitoli/avviso che da regolamento sarebbero vietati per segnalare ritardi inferiori ai sette giorni perché sarebbero up per riportare in cima alla lista di pubblicazione la propria storia e che sono sinceramente irritanti per chi inizia a leggere la storia dall'inizio e magari vuole salvarla.
Per non perdere le recensioni dei capitoli-avviso ti basta spostarle in un altro capitolo entrando in "gestisci le recensioni ( controlla e rispondi)" e cliccando su "sposta".
Riguardo la trama, devo dire che povera Hinata questo primo bacio è stato deludente ma sono curiosa di scoprire se il ciarlare di Naruto sul suo essere hokage e sposato con lei sia solo allucinazione da alcool, se invece siano incarnazioni delle anime del Naruto e Hinata originali o che questo mondo sia un'illusione.
Ho notato che spesso non vai a capo dopo i dialoghi o i pensieri dei personaggi e il testo sembra tutto un blocco, ti consiglio di leggere ad alta voce e ti renderai conto di dove servano delle pause maggiori come il punto e a capo ;-)
Buona giornata

31/01/18, ore 10:44

L'ottimismo è il profumo della vita... ma povera Hinata non è il suo caso!
Gliene succedono di tutti i colori!
Tra tè versati addosso, incidenti vari, ramanzine, sentimenti feriti.. e per coronare il tutto un branco di bulli.
Sicuramente quello arrivato in suo aiuto è Naruto, un po' come nel manga.
Vado a leggere il seguito ;-)

31/01/18, ore 10:37

Ciao, eccomi qui come promesso.
Come primo capitolo l'ho trovato interessante, sebbene tu abbia usato il cliché della sbronza che annebbia ogni ricordo della notte passata con Hinata, perché lei si comporta in modo naturale, timido, ma deciso ed è solo quando scopre che lui non ricorda nemmeno il suo nome che decide di volersene andare. E la capisco bene, era la sua prima volta!
c'è qualche errorino sparso, tipo 'avrei dovuto pulire alla mia stanza', ma nulla di grave.
Un bacione

30/01/18, ore 14:14

Ciao, Epic, felicissimo di rivederti, spero tu abbia avuto un buon Natale e ti auguro buon anno. Il capitolo è scritto bene, molto dolce e divertentissimo. Nella maggior parte delle storie Hiashi è il solito padre che pensa al nome di famiglia, con di tanto in tanto fic dov'è iperprotettivo, ma sono ben contento di trovare una via di mezzo(anche se ne ho vista una dove ha consegnato travestito da Ganryu x a Naruto un vestito per un appuntamento). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e in che altri guai si ficcheranno i nostri piccioncini(per il ragazzo di Ino:Darui,Chojuro,Shikamaru,Gaara e Sai) e tra l'altro anch'io potrei sbarcare prima o poi su questo fandom con una traduzione o due(se gli autori originali accettano, s'intende) e un mio crossover dove Sakura diventa Kamen Rider Ex-Aid(ti consiglio di cercare la serie tv, è una cannonata).Buon lavoro e a presto.