Living in the Moment
di Epic JP

29/01/18, ore 19:45

Bentornato :D. Che dire la cena è stata una spasso con lui che guardava le bottiglie di vino cercando di bere il meno possibile mentre quei tre incassano come fossero dei cammelli ahahaha.
Bello anche il modo in cui ha risposto a Neji in stile proprio da avvocato come si direbbe di lui.
Hiashi ha fatto quello che mi aspettavo buono all'esterno ma serio all'iinterno con quella risata poi gli hai dato un vero tocco di classe per nascondere le sue vere intenzioni. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo alla prossimaa.

20/11/17, ore 02:57

Quanto mi dispiace per Hinata, però la scena dalla psicologa è stata tragicomica per il povero Naruto, amo sempre di più questa storia

20/11/17, ore 02:50

Amo questo capitolo, Naruto ubriaco è la cosa più dolce e carina del mondo per non parlare di lei poi, amo come scrivi, dico davvero

20/11/17, ore 02:44

Okay, seriamente amo questa storia, amo come la stai scrivendo, sp3ro che le persone capiscano che sei davvero e dico davvero un fenomeno. Aspetto con ansia il seguito

17/11/17, ore 19:33

Ciao, Epic, capitolo breve, ma decisamente buono, in effetti è stata una buona idea dividere il capitolo e mi piace vedere Hinata così, anche se temo(e spero) che Naruto farà una gaffe dopo l'altra. Ieri avevo detto quella cosa sulla sua professione, perchè avviene spesso in film o fic su questo tema(con varie varianti), portando a una serie sempre più grossa di equivoci che si aggiusta nel finale. Buon lavoro e a presto.

17/11/17, ore 16:49

Buonasera!
Hinata è parecchio sulle spine.
Meno male che c'è Ten Ten che la tranquillizza in qualche modo.
Come sempre Neji è odioso. Meno male che Hinata ha iniziato a tenergli testa. In effetti, la presenza di Naruto per lei è positiva.
Non mi aspettavo che Hiashi riprendesse Neji.
Un altro capitolo pieno di sorpreso.
Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo.

17/11/17, ore 16:40

Si vede che è un avvocato da come si è preparato con la storia e col biglietto e la puntualita ahahaha.
Hinata la vedo nervosa e ha fatto benissimo a raccomandarsi sul bere ma tanto immagino che qualcosa andrà stortoo non tutto finirà liscio ne sono convinto. Ottimo che finalmente Hiashi vede un'po come viene trattata Hinata da Neji e per sua fortuna che è arrivato l'ospite che serviranno a pranzo :D non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservera sto pranzo alla prossima.

16/11/17, ore 22:37

Ciao, Epic, felice di vederti finalmente al lavoro su una long così carina e divertente. Questi modern au che si dedicano soltanto a situazioni romantiche non mi dispiacciono affatto e il tuo in particolare è fatto molto bene. Spero solo che non si scopra che Naruto ha sparato un sacco di balle sul suo lavoro, perchè a mio parere sarebbe solo artificial drama. E spero di vedere prima o poi anche Jiraya. Buon lavoro e a presto.

15/11/17, ore 13:28

Buon pomeriggio!
A me frullano per la testa due nomi. Non saprei quale sia più adatto per l'invadente Ino in questa storia.
Forse ho preso un abbaglio ma sarà Sai o l'altro che ho in mente a stare con la bionda.
Il problema è che quando leggo la tua storia sono concentratissima sulle parti con Hinata e Naruto, meno sulle altre.

08/11/17, ore 20:35

La reazione di Naruto all’ invito mi ha fatto morire dalle risate 😂😂😂😂😂.
Spero che al pranzo non combini una delle sue ( anche se credo succederà) spiattellando inavvertitamente cosa è avvenuto quella notte.
Ho il sospetto che Hiashi trami qualcosa e ora non vedo l’ora di cosa accadrà!!!!

08/11/17, ore 13:05

Buon pomeriggio!
Molto bella la parte in cui Hinata risponde in modo adeguato a suo cugino.
La parte in cui chiama Naruto dona al lettore un po' di batticuore.
Magnifica la scena di Naruto che pensa che la mora abbia detto tutto tutto al padre.
Bello che tu abbia fatto in modo che Naruto vada a casa Hyuga. Dona al capitolo, a parer mio, un tocco in più.

08/11/17, ore 08:53

Sta mini vittoria contro il cugino regala una gioia a sta povera disgraziata Ahaha.
La preoccupazione di naruto che già me lo vedevo pronto a scappare all estero per la cena o pranzo con hiashi l ho trovato molto divertente.
La reazione poi del padre pare strana così tranquillo la cosa mi turbaaaaa.
Se poi quell altro beve al pranzo addio alla prossima.

30/10/17, ore 11:43

Ahahah bellissima la scena della cena. Il quadro dell urlo è un tocco di classe.
Mi è piaciuto come si è svolto Sto interrogatorio con neji versione poliziotto cattivo e il padre diciamo poliziotto buono.
La scena del salvataggio l avevo predetta xD niente da dire su quella sono curioso di vedere come naruto affronterà sta dura lotta con suocero e cugino alla prossima

18/10/17, ore 12:54

Era l ora aspettavo sto capitolo da un Po ahahah. Allora mi ha fatto molto ridere la reazione di naruto nell andare in piscina e anche la parte dell arringa al costume xD molto divertente.
La parte del costume con hinata mi ci vedevo più Sakura sapendo com è maliziosa o altro di Tenten.
Secondo me lo salva lee cioè non c è manco da dubitare di questo ahahah.
Sono curioso di vedere gli sviluppi alla prossima .

26/09/17, ore 02:00

Ciao
Spiegazione molto buffa. Ancora una volta Sasuke è riuscito a farsi perdonare.
Mi piaci come hai fatto reagire Hinata.
La ragazza diventa sembre più battagliera.
Penso che Naruto accetterà l'invito della mora.
Dovrebbe proprio iscriversi agli alcolisti anonimi. Beve davvero troppo.
Hinata avrà un bel pò da fare con lui.
Spero che presto fra loro si crei un bel legame.
Complimenti!