No rest for the wicked
di Franky0986

19/10/09, ore 16:15

Beh, complimenti...l'idea era molto originale...mi hai tenuta con il fiato sospeso e l'ho letta tutta in una volta talmente ero presa, però...alla fine sono rimasta con un po' di amaro in bocca...non mi aspettavo un lieto fine, ma il modo in cui hai stravolto la storia è stato pazzesco e poi...troppe cose in sospeso: com'è finita la storia del mercante dei sogni? Da dove è spuntata fuori la profezia dei Santi? In che luogo sono finiti i 4? E a che scopo?
Non capisco...ci sarà un seguito? Sarebbe un peccato lasciare in questo modo una fic così carina...è come se fosse tranciata a metà...

06/09/09, ore 22:12

Assolutamente una storia fantastica,forse una delle più belle che io abbia mai letto.E' scritta in maniera egregia e fa un quadro completo dei personaggi coinvolti...non posso far altro che aspettare il seguito!

14/07/09, ore 00:41

WOW!bELLISIMA. l'ho letta tutta d'un fiato e sono senza parole!COMPLIMENTI!!!! Spero scriverai presto il seguito

13/07/09, ore 20:13

Ciao!! Allora ho letto la tua storia e devo dire che così proprio non mi puoi lasciare! Sei bravissima a scrivere anche se devo dire che condivido appieno l'appunto fatto da terry... alcune cose sono state lasciate in sospeso e la storia è stata totalmente stravolta, ma non nego che anche se per sbadataggine lascia lo stesso una grande curiosità, talmente tanta che ho letto tutta la storia questo pomeriggio! Quindi davvero, ti prego di scrivere un seguito! Considera che sono una lettrice moooolto difficile, e trovare una storia così intrigante non mi capita spesso, solitamente mi ritrovavo a mettere le storie sui preferiti(nn avevo visto che si potevano anche seguire!) per vedere lo svolgersi delle vicende che solitamente alla fine non mi soddisfacevano! Quindi per favooooore (se vuoi faccio anche gli occhietti da cucciolo) fai un seguito di questa bellissima e fantasiosa storia! Complimenti e baci!! ps ( se decidi di farla avvertimi per e-mail che mici fiondo!)

05/07/09, ore 15:06

Davvero bella la storia..devo dire ke io adoro le Blaise/Ginny e avrei preferito un fnale alternativo..ma mai perdere la speranza..comunque mi è davvero piaciuta e l'ho letta tutta in 2 giorni..mi scuso quindi di nn aver commentato capitolo per capitolo ma ero troppo curiosa di arrvare al finale..La rileggerò presto tutta da capo e spero di non mancare al mio dovere di lettrice..bravissima continua così..sei forte

04/07/09, ore 23:58

Devo dire che mi è calata un po'... C'è ho letto tutti questi ultimi capitoli tutti d'un fiato però... Hai stravolto davvero troppo la fiction! Dov'è finita la conversazione nella vecchia aula di pozioni? Cosa centra questo comportamento di Piton così affettuoso verso la Weasley? Addirittura bevono il the assieme?! Bho un po' inverossimile... E il mercante del sogni? Un'altra cosa che non mi convince è Mirtilla. I fantasmi non sono solidi e spesso invece lei afferra, tocca, prende... Anche qui attenta! Bho poi sarà che odio con tutto il mio cuore sia Piton che Mirtilla... E Luna è assolutamente fuori carattere! Cioè va bene un minimo ma dov'è finita la sua caratteristica principale, il fatto di essere Lunatica? Bho le idee c'erano ed erano valide ma messe tutte insieme secondo me è venuto un po' un minestrone. Prese singolarmente avrebbero reso molto di più! E poi... Ammetto di aver votato io in primis per una Draco/Ginevra/Blaise ma qui c'è stato proprio uno stravolgimento catastrofico! Sei brava a scrivere, hai molta fantasia e usi comunque un linguaggio sciolto e la lettura è piacevole ma attenta a non fare troppi incasinamenti e a lasciare troppe cose in sospeso, perchè qualcosa ci sta ma non perdere troppo il filo del discorso! Va bene non voler rileggere i capitoli per far correre libere le parole e la fantasia, ma con moderazione! Ti do un consiglio, prova a rileggere la tua stessa fantiftion e vedi se non ci sono tanti particolari che hai trascurato ;) Un piccolo consiglio! Magari non è così ed è stata solo una mia impressione! Ma essendo una recensione mi sembrava giusto dare il mio parere sincero! Alla prossima!

04/07/09, ore 21:19

Splendida!Inusuale ma eccitante,l'ho divorata. Spero ne farai un seguito! I miei complimenti.

03/07/09, ore 08:14

molto bella non riuscivo a staccarmi davvero brava complimenti... la tortura a Harry e Ron è stata fantastica.. Forse perchè sono una sentimentale ma io alla fine Ginevra l'avrei mandata da loro anche solo a fare una cosa a tre!! perchè scegliere quando hai due fighi pazzeschi che ti vogliono!! xD comuqnue complimente a presto bacio

30/06/09, ore 21:23

Devo davvero farti i complimenti perchè questa storia è bellissima.I personaggi sono caratterizzati in maniera unica e sorprendente soprattutto Ginevra,la mia preferita.Sei riuscita a creare qualcosa di completamente diverso,qualcosa che lascia nel lettore un profondo interesse.Inizialmente mi ero immaginata una storia totalmente diversa,con un finale totalmente diverso ma tu hai stravolto tutto.Bellissimi anche gli intermezzi poetici. Complimenti

28/06/09, ore 12:07

davvero stupenda!!!è stato fantastico leggere questa ff. attendo con impazienza il seguito...grazie.

27/06/09, ore 19:48

bellissimooooooooooooooo...questo è l'unico commento che si può fare leggendo questo capitolo...è stata una conclusione un pò triste ma secondo me perfetta...spero di leggere molto presto il seguito...ciao kis kis

27/06/09, ore 18:26

Che dire? Non potevo sperare di meglio. Certamente non mi aspettavo il lieto fine, sarebbe stato irreale. Complimenti, bravissima davvero. Ho amato Blaise anche in quest'ultimo capitolo, lo so è stupido da dire, ma che posso farci. Nonostante stesse per uccidere Lei, che gli aveva appena confessato di averlo scelto. Nonostante fosse impassibile davanti alla sua sofferenza, come se non fosse mai stato nulla, l'ho amato. Ho apprezzato anche che abbia conservato il suo trucchetto magico dei fili. Questa volta con l'aggiunta delle spine.. wow. No, non sono sadica. E' il tuo personaggio che mi riduce in questo stato.. Subisco il fascino del cattivo, come sempre in effetti. Comunque non so perchè ma Luna non è riuscita a conquistarmi, è bene che Theo si sia comportato come doveva essere. Come Blaise, senza guardare in faccia nessuno. Okay sto dicendo cose che potrebbero spaventare chi non mi conosce :P in teoria dovrei tifare per i buoni e sto qui a venerare i cattivi. C'è da dire che amo Gin, anche se è completamente diversa da quella della Rowling e a me solitamente non piacciono i personaggi troppo diversi da quelli originali. Molto curioso il finale.. In effetti lascia intendere un seguito, non può finire così. Mi mancherà la tua fic, spero che questo seguito non tardi ad arrivare. Avvisami quando è pronto magari, non vorrei rischiare di perderlo (: La fic rimane comunque tra i miei preferiti, sono certa che la rileggerò spesso. Grazie mille.

27/06/09, ore 17:34

BRAVISSIMA, NON SO PIù COSA DIRE ORMAI...

27/06/09, ore 17:22

ADORO letteralmente la tua storia! Capace di affondare le tue sicurezze e mettere in luce varie cose. Mi è piaciuto molto come hai saputo accostare qualche scena romantica alla storia, senza esagerare...Odio le cosa troppo sdolcinate, che non rispecchiano i caratteri dei personaggi. Sei riuscita a fondere tutte le loro personalità evidenziando sfumature di loro non proprio convenzionali. Bella davvero! E la conclusione mi è piaciuta da matti... Ho visto che vuoi continuare la storia, e sono molto curiosa su come si svilupperà, ma ho paura che diventi banale e ripetitiva...per questo secondo me (anche se troverai la mia opinione strana) non dovresti continuare questa storia. Si conclude da sè non dicendo assolutamente niente...forse è per questo che mi piace tanto, e rispecchia parecchio l'atmosfera(se cosi si può dire) della storia...Comunque aspetterò con impazienza altre tue creazioni ^.^

27/06/09, ore 13:43

Bel capitolo. Hermione l'hai fatta uccidere da Nott per farmi contenta e farmi stare zitta vero? :P Grazie. Comunque, a me sembra che Gin abbia scelto Blaise, così pare dal modo di parlare. Più che bene, avrei fatto lo stesso. Peccato che le cose non siano andate come avrei voluto. Insomma, lo ha scelto ma non può stare con lui, bella roba. Comunque è giusto così. Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, mi mancherà questa fic. Aspetto.