No rest for the wicked
di Franky0986

25/06/09, ore 16:45

continuo a recensire perchè davvero mi piace da matti... posso sapere solo se finisce bene o male la storia??? miraccomando fai fare del male a harry potter... se lo merita dopo tutto quello schifo che ha fatto a Ginevra... ah nn dimenticarti di punire Ron e quella stupida di Hermione che a mio parere potrebbe farsi un sato giù dalla torre di astronomia... baci baci nn veno l'ora chde pubblicherai un nuovo capitolo ;)

25/06/09, ore 16:14

noooooooo..non sta per finire vero???ti prego ti prego ti prego!!!!...voglio la vendettaaaaaa..ihih...e ginny dove starà ora???....aggiorna presto sono troppo curiosa!!!!baci

25/06/09, ore 15:01

Ti prego non la stai per finire vero??? La tua storia è... come dire... semplicemente fantastica e bellissima! ormai mi sveglio la mattina sperando k tu abbia aggiornato...

25/06/09, ore 14:50

è una tachicardia continua questa storia! mi piace molto il capovolgimento di fronti... il buono è cattivo e il cattivo è buono...

25/06/09, ore 14:37

Non sta per finire vero? Mi dispiacerebbe troppo. Comunque finalmente Gin è stata salvata, e come immaginavo Piton ne ha preso parte eccome. Devo dire che in questo capitolo più che negli altri risalta il fatto che i ruoli siano completamente capovolti.. I buoni che diventano cattivi e viceversa. Non mi capacito di come Ron abbia permesso una cosa del genere. O Hermione. Harry. Mah, tanto li odio quelli lì. Sarà anche questo che rende speciale la tua fic comunque. Gin andarà a stare nella sala comune dei Serpevderde? Sarebbe carino :P A proposito mi è piaciuta molto l'ultima frase <3 Naturalmente ottima scelta dei termini.. E' tutto perfetto. L'unica cosa che non mi ha entusiasmata è stato Nott, che è.. come dire, poco coinvolto nei fatti. Io lo vedo al pari di Zabini. Anzi, probabilmente molto più in alto, visto che a quanto che dice la Rowling, Theo è l'unico che Draco abbia mai considerato suo pari. Ma questo è quello che immagino io, non vorrei assolutamente che il Blaise della tua storia venisse sminuito, perchè è assolutamente perfetto nel suo ruolo <3 La tua fic è stupenda e io la adoro. Aspetto il prossimo, baci.

25/06/09, ore 14:33

Quesa storia è fanastica...davvero...ormai ogni giorno aspetto che tu aggiorni ...fa presto...complimenti ancor, Raffuz

25/06/09, ore 11:39

che bastardo harry... povera Ginevra... ma draco e blaise non fanno niente per salvarla? cioè infondo le avevano detto che lei sarebbe dovuta essere soltanto loro perciò qualcosa lo devono fare essendo due talmente orgogliosi e possessivi e anche piuttosto bravi con le maledizioni senza perdono. io Credo che 5/6 cruciatus per Potter sarebebbero + che giusti.Speriamo bene per Ginevra.Complimenti più la continui + è interessante ;)

25/06/09, ore 11:00

Che tristezza. Vedi, questa storia di Harry non me la aspettavo proprio. Ma non va male tranquilla. So che Luna riuscirà a salvare Gin, o forse potrebbe salvarla qualcun'altro.. Due ragazzetti di sua conoscenza magari. Come al solito anche se racconti una tragedia simile a questa riesci a non perdere la poesia insomma, le parole di Mirtilla.. Il modo in cui racconta tutto a Luna, i termini usati sono sublimi, anche se raccontano quello che è. L'unica soluzione che ho trovato io sarebbe chiamare Piton, e ci ha pensato anche Luna naturalmente.. In effetti sarebbe la cosa più adatta credo, lui potrebbe mettere fine a tutto. Non credo che a Luna convenga andare a cercare i signorini Slytherin, non so perchè. Comunque chiudo, complimenti come al solito ti sarai stufata di sentirtelo dire :P Ho risposto alla tua mail comunque, la ho vista solo ieri.

24/06/09, ore 22:43

Sei davvero brava! questa storia è scritta davvero bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/06/09, ore 18:24

ciao...è da un pò di tempo che non recensisco...mi disp molto...ieri sera stavo pensando cosa potrà accadere a gin nei capitoli successivi ma non mi sarei mai immaginata che blaise e drago le faccessero il marchio nero...e ne tanto meno che ci sarebbe stato un rapporto sessuale in 3...ma questi colpi di scena mi hanno fatto molto piacere e mi fanno appassionare sempre di più alla storia...un personaggio che mi intriga molto è piton spero che nei capitoli successivi approfondirai anche il suo personaggio...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap dato che c'è anche una nuovo personaggio...mi sto domandando come sarà Nott...da quest' ultimo cap non sono riuscita a comprendere chi è che ha abbracciato gin nel giardino...spero di capirlo(o che me lo fai capire!) molto presto perchè sto morendo dalla curiosità XD!!!....l' ultima cosa che ti devo dire è che mi farebbe piacere se si sapessero di più i pensieri di drago e blaise...anche del loro rapporto adesso che hanno in comune una donna...mi piacerebbe vedere un loro dialogo...come facevi nei cap iniziali...questo è tutto...ciao continua così baci baci!!!!

24/06/09, ore 16:43

Okay forse sono un pò stanca, ma il finale mi sfugge. Il marchio brucia, e questo vuol dire mangiamorte. Ma le due figure sono Draco e Blaise? Presumo di si, forse sono stupida a chiedere conferma. Credo che rileggerò il capitolo. Comunque sempre splendido il tuo modo di descrivere le situazioni. Ah, e vista la tua nota conclusiva non posso che mettermi a saltare per la stanza, come puoi vedere dal mio profilo Theo è il preferito <3 Non so che ruolo avrà nella fic ma sono sicura che lo amerò in ogni caso. Scusami per la recensione scadente, mi spiace.

24/06/09, ore 16:19

Non ricordo se ho già recensito questa storia...sta di fatto che oggi alle 16 e qualcosa del pomeriggio ho deciso di lasciare da parte i libri per un momento e dedicarmi alla recensione di tutte le storie che leggo...(sono pazza forse...anzi senza forse...XD) Mooolto bella questa storia..particolare, incasinata (in senso buono eh), con personaggi che giuro mi fanno venire la pelle d'oca... Draco e Gin sono adorabili assieme a parer mio...e Blaise...me lo stanno facendo adorare in maniera convulsa...XD beh che dire...Piton è fantastico e Luna è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti...Nott mi intriga..quindi dire che gli ingredienti ci sono tutti...al prossimo capitolo...(che forse non riuscirò a recensire causa Maturità)...baci Aly

24/06/09, ore 15:48

*.* me adora la tua storia!! riesci a dare un senso di mistero e di malvagità che adoro profondamente. Questa storia riesce a sconvolgere tutto quello in cui prima di credeva... Bellissima davvero! Però Blaise ha perso un po' del suo ruolo da burattinaio (che io amavo alla follia *ç*) e sta diventando un po' come Draco...un po' meno pragmatico oserei dire...cmq nulla toglie che è stupenda!! posta presto, mi raccomando! Baci! Carlotta.

24/06/09, ore 13:42

wow..ho letto questo capitolo tutto d'un fiato..bello davvero!..ti faccio i miei complimenti perchè ormai io mi sveglio la mattina col punto fisso nella mente "vediamo se ha aggiornato"..sono troppo curiosa!!!!anche se io adoro le draco/ginny..la storia di questo triangolo mi piace..e il marchio...non so come ti sia venuta questa idea ma è geniale!!!!!complimenti davvero!

24/06/09, ore 13:00

Okay dopo aver riletto il capitolo per ben tre volte forse riesco a formulare qualche pensiero utile. Dunque io ti giuro che avevo immaginato il triangolo quando hai accennato alla probabile eccessività del capitolo, ma certo non avevo immaginato il marchio. E quelle mani. Non è stato assolutamente eccessivo però, anzi la cosa - per quanto triste - è intrigante come non mai. Insomma che succederà ora che lei è.. -obbligata?- a loro. Ora che succederà quando loro diventeranno i potenti maghi oscuri che sono destinati a diventare? ma forse corro troppo in effetti. Ammiro il modo in cui Gin ha reagito quando ha scoperto i segni sulla sua pelle e ancora di più quando ha saputo la verità da Piton. Comunque cerco di partire dall'inizio. Il sogno - che poi non era tale - è stato descritto in un modo.. non trovo nemmeno le parole. Sebbene sia luogo di tragedia è poetico, magico in qualche modo. Soprattutto la parte in cui lei viene marchiata. Che si poteva pretendere in fondo, erano Blaise e Draco e non poteva essere altrimenti. Devo dire che sono rimasta colpita più che dal marchio, dai segni delle loro mani. Il sigillo di un contratto. All'inizio era un gioco e ora è molto di più. Mi è piaciuta molto il pensiero di Luna quando incontra Blaise, il fatto che fissare lui è come guardare dentro la morte. L'ho sempre pensato, lo immagino così sai. Per finire ho adorato la parte sotto la pioggia. Il gesto di Blaise di recitare la poesia in quel modo, come se non stessero cadendo pesanti secchi d'acqua, non ci fossero tuoni e fulmini, come se fosse indifferente a tutto. Il coraggio di presentarsi davanti a lei dopo il terribile gesto, di sfiorarla, baciarla addirittura. Senza ovviamente perdere la sua solita poeticirà nello spiegare le cose, che io amo. E ovviamente lei non può resistergli. Non so cosa dire davvero, mi stupisci sempre, ogni volta di più, e con tutte queste stupide frasi sconnesse che ho scritto purtroppo non sono riuscita a esprimere ciò che ho provato durante la lettura, come al solito naturalmente. Ma almeno ci provo, ci tengo. Riguardo la tua preoccupazione per come si sta sviluppando la storia io posso solo dirti che a me piace tantissimo così. Ho sognato dal primo capitolo che si aggiungesse Blaise. Perchè non è eccessivo o grave o chissà cosa, è magia tra loro. Spero di non aver esagerato con la recensione. Non vedo l'ora come sempre.