No rest for the wicked
di Franky0986

27/06/09, ore 12:24

OhMioDio O___O" Hermione morta...che colpo di scena!!Forse un pò troppo drastico, in effetti, ma comunque davvero inaspettato!...avrei preferito una Ginny più crudele, anche se quella sua freddezza e quel modo di (non)reagire mi hanno ricordato molto...Malfoy!!xD Il triangolo come si è risolto? Mi è sfuggito il nome, mi sa!!xD

27/06/09, ore 12:22

mi dispiaqce che finisca davvero... quindi a Ginevra piace Blaise e lui ricambia ma non possono stare insieme.... uff... comunque spero che scriveraio qualcos'altro sulle mie 2 coppie preferite(Ginny/Draco Blaise/Ginny) perchè sei davvero brava... complimenti.....

27/06/09, ore 05:40

No dai il capitolo invece è bello! si vede un lato meno "ambiguo" dei nostri meravigliosi belli e dannati, il lato degli amici sinceri... e il lato sadico di Hermione. ma è una mia idea o proprio i Grifondoro non ti piacciono??? un bacio ;*

26/06/09, ore 23:27

Ho iniziato a leggere questa fanfic perchè la coppia principale era draco/ginny...ma anche così è bella la storia ^^! volevo chiederti perchè non si vede più ginny che lancia i bigliettini nella biblioteca...è proprio finita quella parte? vabbè aggiorna sempre così spesso mi raccomando! :)

26/06/09, ore 21:50

hermione si vorrebbe vendicare???????????????? proprio lei????dovrebbe essere ginny a farlo....al contrario di come la pensi tu questo cap mi è piaciuto molto soprattutto la parte di blaise (che io amo XD!!!)spero che qualcosa in lui stia cambiando e che si accorga dei sentimenti che prova per gin e che non ci rinunci a provarli...non sò se si è capito ma io tifo per la coppia blaise/gin che trovo favolosa ...blaise è stato romanticissimo quando ha parlato a gin attraverso i versi di una poesia...ma trovo che anche la coppia drago/gin sia bella....mi piacerebbe leggere anche altre tue storie...spero al più presto....continua così ..ciao kis kis!!!!

26/06/09, ore 20:59

Che bello hai aggiornato, per oggi non ci speravo più. Non è per metterti fretta ma ero abituata ai due aggiornamenti giornalieri. Comunque il capitolo è più che soddisfacente e se magari a te sembra il contrario ti assicuro che non è così. Questa volta non saprei dire quale sia la parte più bella. E' una dura scelta tra alcune scene. Quella di Blaise e Gin sicuramente - Dalla prima parola all'ultima, ho provato ad immaginare Blaise con la camicia aperta e qualche macchia di sangue qui e là mentre si aggira per i corridoi tentando di non farsi vedere, naturalmente sempre con quell'aria.. magnifica che ha. Senza scomporsi, ecco. Inutile dire che è una visione paradisiaca. Poi non so, tutta la situazione, lui e Gin erano leggermente diversi dal solito. Poi naturalmente amo il modo di esprimersi di Blaise, soprattutto quanto parla in versi. Tremendamente affascinante. Poi Gin che sfiora i tagli sulla sua mano mentre lui le parla. Che immagine carina, sì. Poi al secondo posto, o forse a pari merito, la promessa che si fanno i due inseparabili amici, permettimi per l'ennesima volta di ripetere quanto sia fantastico il tuo modo di scrivere, amo da morire come vengono fatti parlare i personaggi, i termini utilizzati gli conferiscono una certa classe, eleganza. Superiorità credo io. Danno un che di antico. La loro amicizia è un qualcosa di stupendo e tu la descrivi in modo impeccabile. Anche se potrebbero mostrare un atteggiamento distaccato anche quando sono insieme risalta tantissimo quanto il loro rapporto stia al di sopra di qualunque altra cosa. Comunque credo che non manterranno la promessa, giusto? A meno che non restino un triangolo per sempre. La cosa per me potrebbe tirare avanti all'infinito, è così intrigante. Ma le cose belle hanno una fine purtroppo, e sono certa che ci sarà solo da invidiarla qualunque dei due sceglierà. Se sceglierà. Io probabilmente mi sbilancerei più verso Blaise. Mi ha conquistata il tuo personaggio. Questo conta tanto per me :P Comunque evito di dire stupidaggini. Mi è piaciuto tantissimo anche l'incotro di Mirtilla con il Mercante - credo per le frasi meravigliose piene di significato. Sarà che si è parlato di Draco Malfoy, trovo che alcune frasi gli si addicano perfettamente. Comunque sono davvero curiosa di leggere della vendetta di Hermione, davvero, vediamo di cosa è capace. Naturalmente finirà male, e spero vivamente che a dispetto delle sue dolci previsioni siano proprio i due angeli della morte a punirla. Se lo meriterebbe, in effetti non avrebbe dovuto essere risparmiata quando è toccata ad Harry e Ron. Sembro sadica. E dire che sono anche piuttosto tranquilla sai, è la tua storia che mi prende particolarmente Però.. Quanto mi infastidisce il mio Theo con Luna. Lui dovrebbe essere.. cattivo. Mi viene da piangere :P Okay basta chiudo. Questa è una delle recensioni più lunghe che ho mai scritto credo. Solitamente non mi spreco più di tanto, puoi sentirti onorata :D (Naturalmente scherzo). Baci, continua presto.

26/06/09, ore 20:47

io direi ke dovrebbe esse ginny a vendicarsi di quella hermione...>.>...Bellissima questa ff!!!e il trio Blaise/ginny/Draco è bellissimo!!!! spero tanto di leggere altre tue storie con loro come protagonisti!!Continua così!:)

26/06/09, ore 20:35

Buahahaaha!!!Anche io oggi sono andata a vedere Transformers 2!!! *ççç* Dire bello è poco...come dirlo di questa fic, d'altronde!!!xD Bhe, che dire.... Hermione la deve pagare :S Voglio vedere una Ginny spietata e crudele, e sposata con Draco con tanti bei bambini!!!!xDxDxD Si vabbè, scherzavo!!!Comunque, sei veramente braverrima!!!!<3 Continua così,e aggiorna presto =D Kiss

26/06/09, ore 12:55

caspita zabini fa davvero paura ma è troppo figo... da Malfoy mi aspettavo qualcosa di meglio ma secondo me doveresti continuare se te la senti questa scena cioè per me non è pesante da leggere poi nn conosco il parere degli altri. ti posso dire che è davvero molto bella come storia e mi auguro finisca bene per lei che poverina ha passato le pene dell'inferno.Da quello che ho capito quindi blaise è innamorato di ginevra, ma Draco? e poi lei assiste mentre li torturano o lo sogna? non ho ancora capito bene? secondo me però dovevi fare un "regalino" anche a hermione, se lo merita... magari uno scherzetto da Nott in modo che le faccia un po capire che nn deve attaccare la _s_u_a Luna... COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVA

26/06/09, ore 11:52

ciao... bellissima la storia è la prima volta che la commento fino ad ora mi sono limitata a tenerla fra i preferiti ma questo capitolo mi ha colpito particolarmente...sei stata molto originale nel voler invertire il ruolo dei buoni e dei cattivi oltre che molto brava...non so se qualcun'altro sarebbe riuscito a far fare queste cattiverie al trio seguendo un filo logico e coerente...quindi complimenti per la fantasia e per la bavura nello scrivere un testo cosi intrigante e pieno du suspence...ora spero che tu aggiorni presto come hai fatto questi ultimi giorni che aggiornavi addirittura 2 volte al giorno lasciandomi completamente di stucco visto che di soliti le altre autrici ci mettono un paio di giorni o + per aggiornare bene spero di vedere un altro capitolo bello come i precedenti...aspetto con anzia bacioni(non farti ingannare dal nick nonostante mi piaccia molto la coppia harry-ginny trovo molto più intrigante il triangolo draco-ginny-blase)

26/06/09, ore 00:34

Ciao! allora, mi sono appena letta la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che... mi piace. Parecchio perversa nel senso non malizioso del termine, ma mi piace. so che forse l'idea del lietofine stona con tutto il resto, ma la nostra Ginevra un pochino pochino di felicità se la merita, non credi? un bacio ;*

25/06/09, ore 20:27

non so davvero che dire!..bello?..troppo poco..stupendo??..no..non rende abbastanza il significato..ti giuro che si mi è mozzato il fiato alla scena della tortura..sei così brava a scrivere che mi immaginavo chiaramente la scena!!!..ora..come si concludera questo triangolo???...resterà un triangolo per sempre??..oppure gin dovrà scegliere?..e se sceglie..chi??..direi draco..insomma..inizialmente blaise era un "amico"..e con draco non c'è mai stato un rapporto da pseudo-amico che possa produrre un rapporto di amicizia in seguito..ed era sempre con draco che si scriveva i bigliettini..non saprei..e voglio vedere una super vendetta anche da parte di ginevra!!!!shi shi!!!..potter deve soffrireeeeeee..per ampliare...potresti scrivere i pensieri di draco..o anche di blaise..come hai fatto per gli altri personaggi..in merito a quello che è successo tra gin e potter...non so..è solo un suggerimento...aggiorna presto!!!baci baci

25/06/09, ore 20:04

Sono senza parole!!...Ora voglio vedere la vendetta di Ginevra!!xD Il mio consiglio?Allungala quel tanto che basta a far si che Ginevra scelga uno dei suoi due principi. Sono io la prima a dire che il triangolo Draco-Ginevra-Blaise è mooolto intrigante, ma se la storia deve proprio finire (...cattiva!!!xD) Ginevra dovrà scegliere uno dei due. E l'altro...bhe, l'altro però avrà una vita altrettanto bella, sapendo che ha mantenuto il suo rapporto di amicizia con Ginevra. Questo è ciò che penso. Aggiorna presto xD

25/06/09, ore 18:46

Okay le parole per recensire questo capitolo non posso trovarle. Non ho idea di cosa scrivere sono completamente scioccata. Piacevolmente, ovvio. La parte migliore del capitolo è stata sicuramente quella della tortura. Io vorrei capire da dove ti escono queste idee meravigliose. Draco che preferisce stare a guardare Blaise che muove i fili. Queste frasi sono meravigliose. Quasi dimentichi che sta torturando un essere umano, l'attenzione è completamente catturata dai termini utilizzati. Ad esempio, la similitudine con il pianista. Come riesci a narrare la più orrenda delle tragedie senza mai lasciare che una vena poetica scorra nel testo? Okay sto spiegando davvero male quello che vorrei dire, ma tu hai talento carissima, fidati. Non saprei che consiglio darti, io sono certa che qualunque cosa ti verrà in mente non rovinerà la fic. Non potrà mai diventare un polpettone amoroso per citare le tue parole, o qualcosa di eccessivo o monotono, se è questo che temi. Se ti va puoi continuarla per altri 30 capitoli, a me non può che far piacere. Magari se proprio non hai idee, a me piacerebbe sapere cosa pensano Blaise e Draco direttamente. Si perchè le loro azioni, i loro discorsi, sono sempre narrati da una terza persona.. E forse è anche questo che rende i dialoghi stupefacenti, ma sarebbe carino avere un dialogo esclusivamente tra loro, per chiarire un pò le idee riguardo la situazione.. Cosa pensano più dettagliatamente. In fondo non sono stati tante le discussioni tra i due, eppure risalta spessissimo quanto il loro rapporto sia speciale. Ma questo è solo un consiglio. Stupido, sì. Ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente, ci sono tante altre cose da allungare e approfondire se si vuole, o si possono anche aggiungere cose nuove. Insomma tra Gin e quei due come finirà? Direi che il rapporto è mutato dopo quello che ha dovuto subire, si nota dal piccolo dialogo con Blaise. Eppure loro ci tengono, sarà ossessione, brama di possedere, egoismo o che altro, ma tengono a lei. Okay ora ho finito. Complimenti per il capitolo, è SUBLIME. (Non rileggo ciò che ho scritto, cancellerei tutto probabilmente. Scusami eventuali errori, ho scritto senza pensare, e sicuramente saranno un sacco di stupidaggini. Accontentati, sono cose che penso veramente :P)

25/06/09, ore 17:47

Mi sono innamorata di questa storia. Dico davvero!!! é incredibile il modo indolore in cui sei riuscita a far passare i buoni dalla parte dei cattivi e viceversa!E tutto un'altro universo parallelo, come dice Teo!!xD Voglio una vendetta crudele....Soprattutto verso Hermione! :S p.s. sappi che questa è la mia primissima recensione, quindi siine fiera =D ....Aggiorna presterrimoo ^___^" Camilla <3