No rest for the wicked
di Franky0986

23/06/09, ore 19:48

Oh che carini mentre ballavano. Ho immaginato tutta la scena un pò come nei vecchi film, l'enorme salone, i lampadari di cristallo e loro che danzano in mezzo a tutti. Okay, i film Disney mi hanno influenzata troppo da bambina. E dire che odio il romanticismo, somiglio tanto a Gin da questo lato. A pensarci trovo parecchie somiglianze tra me e lei, anche l'abitudine delle sigarette che forse sarebbe da eliminare ma tralasciamo. Dunque ovviamente mi aspettavo che Blaise tornasse presto a parlare con lei, non strisciando sia chiaro, ma con una buona dose di fascina e la sua adorabile ironia. Il bacio invece non me lo aspettavo, ma va molto più che bene a mio parere. Invece sono indecisa sul misterioso individuo che ha fatto compagnia a Gin durante la notte.. sicura che non abbia sognato? Mi viene difficile pensare a Blaise. Draco? Lei pensa di no credo. Chissà magari più avanti si saprà se è importante. Ah mi è piaciuto anche la piccola riflessione di Pansy, alcune frasi mi hanno tanto colpita, avevano un che di poetico. Ovviamente stupefacente il dialogo tra Piton e Gin, quello sì che è un grande uomo io l'ho sempre detto. Comunque grazie mille per i ringraziamente, per me è un piacere recensire la tua fic, anzi vorrei dire di più ogni volta ma non sempre riesco a recuperare le sensazioni che provo mentre leggo, dovrai accontentarti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che per te è importante, ti farò sicuramente sapere cosa ne penso anche se sono certa che non sarà nè eccessivo nè mi deluderà.

23/06/09, ore 19:43

inserisco un'altra recensione solo per dirti che 6 grande davvero io questa storia aspetto sempre che venga aggiornata mi piace parecchio GRANDE GRANDE GRANDE....

23/06/09, ore 15:20

Mm è andata piuttosto male. In fondo non dimentichiamo che se quei due sono finiti a Serpevderde un motivo deve esserci, èd è più che ovvio. E' rimasta sola. Bisognerebbe scegliere più attentamente le proprie amicizie, poverina. Vediamo ora come si risolve. Se si risolve.

23/06/09, ore 00:42

Oddio. Tu sei fantastica lo giuro, ti adoro. Il finale mi ha tolto il fiato per un bel pò di secondi. A parte il fatto che era dall'inizio che aspettavo un momento del genere, l'ultima frase non so perchè è stupenda. Forse perchè mi sono immaginata la scena, lei che riflette velocemente sul da farsi e lui che - chissà come - si accorge della sua presenza, la fissa senza dire niente e.. okay non lo so neanche spiegare, sono un disastro. Solo mi è piaciuta, mi ha fatto uno stupendo effetto, e non vedo l'ora di sapere cosa succede devi assolutamente continuare presto. Per il resto, fantastica Gin quando irrompe nella stanza per discutere con Pansy anche se io la adoro - magari non in questa fic dove intralcia tutto. Poi immagino che Cho sia la vendetta di Draco no? Meschino si, ma neanche così tanto, pensavo peggio. Bravissima.

22/06/09, ore 20:53

wow wow wow..cosa succede ora????????aggiorna!

22/06/09, ore 17:35

mamma mia quanto mi piace questa fic!!continuala..il personaggio di blaise poi..wow..stupefacente..

22/06/09, ore 15:08

Tu non immagini nemmeno quanto amo Blaise. La cosa veramente divertente è che nel modo in cui lo descrivi tu supera perfino Draco Malfoy - che è sempre stato il mio personaggio preferito dal primo libro - il che è tutto dire. E' un insieme di fascino, mistero, bellezza e perfida ironia. Un Dio, semplicemente. Bellissima la parte in cui scaglia la maledizione Imperius su Gin, mi hanno colpito le riflessioni seguenti di lei. Anche la scena del ballo è scritta perfettamente. Mi sembra di star scrivendo cose banali, chiudo qui. Brava complimenti, sono completamente conquistata da questa fic =). Ah, una domanda, è previsto qualcosa tra Gin e Zabini? Magari in futuro. Da alcune frasi potrebbe sembrare.

21/06/09, ore 22:39

oddio oddio oddio!!!!!....ecco arrivato il colpo di scena....mi ha stupita tantissimo....perchè all' inizio ci speravo che blace si interessasse a ginny poi ho perso le speranze...ed ora sembra che abbia anche lui un interesse per ginny...chi sà cosa succederà sono curiosissima....complimenti sei sempre più brava e rendi sempre la storia più intrigante e ricca di misteri...al prossimo cap ciao kis kis!!!!

21/06/09, ore 15:14

La cosa si fa piuttosto interessante, visti gli ultimi pensieri di Blaise. Solo complimenti, oggi sono di fretta.

20/06/09, ore 20:34

Spettacolare. Davvero. Mi piace un sacco la tua Ginevra. E poi Malfoy è così sexy. Ma ovviamente il migliore non può che essere il misterioso e sensuale Blaise. Però dovresti dargli un tocco di più. Davvero secondo me Blaise dovrebbe avere una piccola relazione con Gin. Sarebbe molto piccante e darebbe una piccola svolta alla storia! Aspetto un aggiornamento e intanto la metto subito tra le storie da me seguite!

20/06/09, ore 18:48

Ero sicura che Draco non avrebbe resistito per molto tempo. Una cosa mi ha lasciata un pò sorpresa però, non saprei dirti se negativamente o meno, e cioè il fatto che Draco non abbia dato peso al gesto di Gin riguardo al marchio. Non so, se fino a un'ora prima pensava che nessuna avrebbe mai potuto farlo, perchè non muovere un muscolo se è Gin a farlo? Questo vuol dire che lei è diversa no? Bè si vede che gli fa un bell'effetto. Questa ovviamente non vuole essere una critica. AMO la tua fic davvero. I personaggi, la storia, tutto. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, mi prende sempre di più. Comunque bisognerebbe fare un applauso a Blaise, è tutto merito suo in fondo, no? Quei due avevano giusto bisogno di qualche spintarella per capire. Bravissima come al solito.

20/06/09, ore 00:33

Non sono riuscita a commentare il capitolo precedente, non mi ero accorta che avevi già aggiornato. Complimenti per la velocità con cui aggiorni, non è certo da tutti. Dunque inizio col dire che amo Blaise, giuro. Il suo modo di fare, la risposta sempre pronta, tutto. Draco è leggermente meno disegnato come personaggio, non so se mi spiego. Diciamo che mi sono fatta un'idea più chiara di Blaise. Mi piace molto come si sta sviluppando la storia, e devo dire che è anche abbastanza credibile. Insomma, il fatto che Draco per ora sembra provare disgusto e fastidio per lei, che promette che è solo per fare un dispetto a Potter, è normale e va benissimo così, poi più avanti ovviamente le cose cambieranno, chissà in che modo. Certo che Zabini la sa davvero lunga. Ha architettato tutto nei minimi particolari, e la cosa divertente è che Gin e Draco gli danno retta. Un personaggio che ammalia senza dubbio <3 Anche se credo che Draco non si sia fatto pregare più di tanto. Riesco difficilmente a vederlo costretto a fare qualcosa da qualcuno contro il suo volere. Comunque non so, sto perdendo il filo del discorso credo =) chiudo qui che faccio meglio. Complimenti per la fic davvero, è molto ben scritta, la trama è originale e ben articolata per ora, i personaggi PERFETTI, i dialoghi stupefacenti. Complimenti =).

18/06/09, ore 23:01

mi piace davvero molto questa storia...descrivi una ginny molto diversa ....che mi piace molto soprattutto la sua voglia di trasghersione e di sfuggire dalla solita routine...blace ora mia è il mio idolo è sempre di più affascinante intrigante e perfido è proprio un serpeverde.....anche drago è fantastico soprattutto ora che è alla ricerca di nuove "esperienze"...chi lo sà se è finito in un gioco più grande di lui e rimarrà incastrato..quello che intendo è "giocherà solo con ginny o se ne innamorerà?" ...spero che aggiorni presto...anche perchè ogni capitolo si conclude con un mistero che ogni volta spero che si risolva nel prossimo capitolo ......ma subito dopo se ne riapre ancora un altro più complicato XD...continua così al prossimo cap ...ciao kis kis!!!!

18/06/09, ore 20:15

Mi sono persa tre capitoli, aggiorni molto velocemente. Comunque la tua fic mi piace sempre di più. I capitoli mi fanno rimanere con una curiosità tale che nemmeno immagini, rimango in sospeso. Mi piace molto la Ginny che descrivi tu, come Draco, come Blaise. Mi piacciono anche le strane discussioni tra gli ultimi due, come il fatto del marchio nero, e che nessuna l'abbia mai visto. Sembreranno piccoli fatti insignificanti, ma per me no, chissà perchè. Non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la storia. Complimenti, brava.

18/06/09, ore 17:39

Mi piace^_^ Davvero complimenti la storia mi attira...aggiorna presto sono curiosa di sapere i risvolti delle vicenda ^^ Kiss