Sùilean glainne - Occhi di vetro
di Melian_Belt

28/10/18, ore 23:42

Ciao!!
“Non abbiamo sconsacrato questo posto per più di un decennio. Vuoi proprio farlo oggi?” effettivamente Galen ha ragione :) spero che riescano a trovare presto luogo e momento adatti a stare un po' da soli, anche solo per parlare, Galen mi incuriosisce tantissimo <3
Daragh sarà anche un ottimo fabbro, ma Ceart come orefice/gioielliere è imbattibile :D
A presto ^^

21/10/18, ore 02:18

Salve <3
Sai cosa ti dico? Uffa, uffa, uffa! T.T
Hai queste mani d'oro che sanno trasmettere mille emozioni, ma ogni volta devo aspettare tantissimo per poterle provare. :/ Tutte le tue storie sono delle droghe, droghe pesanti eh, quindi sappi che più tempo passa tra un aggiornamento e l'altro più ci sto male. :')
Ma va bene, capisco che tu abbia degli impegni, aspetterò... T.T
Fantastica come sempre, penso che andrò a rileggere qualche capitolo ahahha
Baci

16/10/18, ore 13:29

Evvivaaaa!!^_^
Finalmente si sono incontrati, sinceramente tra tutti non pensavo fosse proprio Galen, puntavo più sull'altro ragazzo, Cailean mi sembrava più vicino al carattere della maschera, ma ho sbagliato :P ...forse nn mi aspettavo fosse tatuato XD
Comunque sono troppi dolci questi due, sopratutto Galen (Finalmente sappiamo anche il suo nome).
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo e quello dopo XD

01/10/18, ore 21:43

Ahhhh sto seguendo la storia in silenzio ma ti seguo da sempre Melian (Dai tempi di Universitas in love!😢). Oggi ho trovato un po' di tempo per commentare anche se al volo e niente, non avrei scommesso un euro su Galen e invece...! Ora però ANSIA, curiosità alle stelle e voglio sapereeeee. I tuoi personaggi mi mancavano tanto e tu sei sempre bravissima, le tue storie originali lo dimostrano, come sempre. Spero di poterti lasciare una recensione decente, un giorno. A presto. ♥

30/09/18, ore 11:43

Aaaaa c'è ne hanno messo di tempo! Super carini nel ultima scena sono proprio curiosa di come costruiranno questa pace o se ci saranno dei conflitti interni

30/09/18, ore 00:47

Tutto faceva intendere che la maschera fosse l'uomo dagli occhi pallidi ed invece è sempre stato l'uomo tatuato, mai me lo sarei aspettata >. <
È stato emozionante leggere del loro ritrovarsi. Era da tanto che non sognavo così, una delle tue doti è sicuramente quella di far sognare ad occhi aperti ed è bellissimo. Un bacio 😘

29/09/18, ore 22:50

Galen…
Tutti gli indizi portavano a Cailean, ne ero sicura! E invece la maschera è il biondo tatuato… Pensa che io, come Artair, l’avevo escluso subito nello scorso capitolo, insomma credo che nessuno se lo sarebbe immaginato così, l’uomo gentile che aveva problemi a cacciare… È proprio vero che le apparenze ingannano xD
Non vedo l’ora di saperne di più su di lui!!

29/09/18, ore 03:08

Finalmente si sono visti a volto scoperto, era ora! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo scoprire che il capo è una donna, non capita quasi mai, mi complimento con te per la decisione 😊
Secondo me Artair ci ha indovinato su chi è la sua maschera, spero che nel prossimo capitolo riescano a vedersi da soli, o almeno riesca a farsi dire il suo nome, già non doverlo più chiamare “la maschera” sarebbe un progresso!
A presto ^^

28/09/18, ore 22:15

Dio che strazio! >. < sono davvero molto curiosa di sapere chi sarà La Maschera e come si evolverà il loro rapporto. Mi tieni continuamente con il fiato sospeso >. < ciao un bacio😘

27/09/18, ore 03:05

Ciao!! Così c’è stato il grande annuncio :) È stato molto bello vedere Artair mettersi ufficialmente dalla parte di Ervens ed il suo desiderio di difendere lui e le sue ragioni, è davvero molto maturato dall’inizio della storia, si chiede se debba rimpiangere come era prima, ma credo che in realtà sappia benissimo che è proprio il contrario…
Ceart è fantastico, non gli sfugge proprio niente :D

05/09/18, ore 00:53

Ehi!
Bella, bella bellaaaa
Eccomi qui, ti seguo anche in quest'avventura
Ho aspettato di avere un po' di capitoli da leggere prima di iniziare :) Ora che la trama è a buon punto posso dirti che, wooow, mi piace un sacco.
Sono adorabili e poi tu sei sempre la solita, scrivi in un modo eccezionale.
Ho visto che hai pubblicato Maledetto Americano, volevo rileggerlo per la centesima volta hahaahah
Sono felice per te

29/08/18, ore 08:53

Mi viene quasi da piangere, nelle ultime righe mi sono immedesimata in Artair e ho sentito come un vuoto allo stomaco e un misto di gioia e dispiacere. Mi dispiace che il loro sia stato un semplice e veloce contatto, ma almeno si sono rivisti :'(
Finalmente sta arrivando la pace, sperando che nessuno sia contrario...
Pregusto il momento in cui finalmente potranno parlarsi e stare insieme.
Adesso mi chiedo solo cosa succederà nel prossimo capitolo, magari un incontro segreto fra i due... Chi lo sa ^^

29/08/18, ore 03:58

Trovare un accordo è stato più semplice del previsto, non resta che vedere come reagiranno i rispettivi popoli…
Ormai sono sempre più confusa sulla possibile identità della maschera, come sono complicati! oltre a non farsi vedere a quanto pare non possono neanche parlare, o almeno solo uno è autorizzato a farlo… comunque ero sicura che ci sarebbe stato anche lui all’incontro, e che avrebbe fatto in modo di farlo capire ad Artair :)

26/08/18, ore 22:34

Certo che Slainte ha proprio un bel caratterino! Meglio così, almeno riesce a farsi ascoltare anche dai pazienti più difficili XD
Ervens è davvero troppo buono, dovrebbe preoccuparsi di più per la sua incolumità, per fortuna c’è Artair che ci pensa :)
Ormai manca poco all’incontro, Artair si chiede se rivedrà la maschera, io penso che ci sarà, e spero che riuscirà a farsi riconoscere… a proposito della maschera, pensavo che fosse proprio il figlio del capo, ma da come è stato descritto nel capitolo mi sa che mi sono sbagliata…

26/08/18, ore 15:17

Ceart si merita una promozione. Non solo perché a quanto pare è bravo a captare segnali e a ottenere informazioni, ma soprattutto perché è lungimirante: come possono sperare di continuare a combattere una guerra quando uno dei soldati più forti viene messo a tappeto da un ferito?
Ervens mi piace molto. Idee chiare, dritte al punto, carte in tavola.
E Artair finalmente inizia a mettere da parte l'ombra del padre, continuando la propria crescita.
Sono proprio curiosa di leggere dell'incontro con le maschere, con la speranza di trovarci la nostra maschera preferita, che mi aspetto essere tipo il figlio del capo, o qualcosa del genere.