Sùilean glainne - Occhi di vetro
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/17, ore 19:42

Mh e adesso chi è quello che occupa il letto del nostro protagonista? XD Un personaggio rilevante? Sicuramente no, sarà rimpiazzato dalla controparte della coppia, che non vedo l'ora di conoscere, sono sempre più curiosa.
Non capisco Ervens, se suo padre è il capo clan, perché si intestardisce tanto a cercare di convincerlo a fare un'alleanza con chichessia? Se il capo clan la vuole fare la farà a prescindere, no? Sono un po' confusa XD E questo scontro che si sta verificando mi mette strizza, ho l'impressione che qualcuno finirà male u.u
Va beh, aspetterò i prossimi aggiornamenti, così vedrò cosa accadrà ^^

02/09/17, ore 10:57

Forse sarò ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere e di narrare vicende a me sconosciute: con un solo capitolo mi hai già fatta appassionare a questa nuova storia e ai nuovi personaggi (Artair sembra molto interessante, lui e il suo carattere alquanto focoso e impulsivo, o almeno ho avuto questa idea di lui).
Sono rimasta incantata da questa ambientazione d'altri tempi. E sono proprio curiosa di conoscere la parte avversa e soprattutto l'uomo dagli occhi vitrei.
Bellissima storia, continua così!

31/08/17, ore 20:01

Wow, questo nuovo racconto mi ispira un sacco! ^^
Mi ricorda molto l'atmosfera scozzese di una volta, con i vari clan sparsi per le terre incolte; essendo amante della Scozia, ovvimanete ne sono rimasta incantata ^^
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e di vedere cosa accadrà quando salterà fuori la figura del figlio mascherato, chissà come sarà.
Solo una cosa non mi è molto chiara, il capo del clan di Artair è lo zio o il cugino? E Artair è rosso di capelli o biondo? ^^' Le descrizioni mi hanno un attimo confusa.
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento ^^

Ps: continuano a mancarmi un sacco Daniele, Steven e i gemelli T.T. Li voglio con me, me li presti? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]