Sùilean glainne - Occhi di vetro
di Melian_Belt

20/08/18, ore 18:01

Ommioddio non ci credo, un nuovo capitolo!😍 Pensavo che non l'avresti più continuata. Grazie, grazie, grazie! Io amo le tue storie, scrivi in modo fantastico. Spero che continuerai a scrivere. Un bacio🌺 (Ps: nooo si sono lasciati 😭😭)

20/08/18, ore 15:02

Non posso credere che alla fine si siano separati >_

09/04/18, ore 20:22

Hei hei mi ero assolutamente persa questa storia ma per fortuna oggi e ieri L'ho recuperata tutta e mi piace un sacco. adoro i due personaggi La maschera mi piace davvero molto anche perché è impacciata in modo assurdo Ora però il nostro protagonista è rimasto da solo Ora però il nostro protagonista è rimasto da solo no Che cucciolo come farà a sopravvivere in fondo cioè E invece la maschera non gli ha lasciato nemmeno la sua Pelliccia Io pensavo ci fosse un momento super romantico in cui" tieni la mia pelliccia amore mio" A parte ste cazzate la storia mi piace un sacco dico davvero continua il prima possibile

02/03/18, ore 10:44

Oh mamma e adesso che succederà? Non mi piace proprio l'idea che Artair sia rimasto solo, conoscendo la sua idiozia si caccerà in qualche guaio anche così mal ridotto.
Ma che carina la maschera quando si è presa il suo bacio per rimarcare il concetto di quello che era successo ^^ stupido Artair ad aver dimenticato, non importa se ha la scusa d'essere mezzo morto u.u
Inizio a temere anche per la maschera, adesso che tornerà dalla sua gente ho paura che possa finire nei guai, o che ce lo faccia finire il riportare Artair dal suo popolo.
Attendo con ansia i prossimi capitoli, fremo di curiosità ^^
A presto, un bacione

27/02/18, ore 00:21

wooow
son davvero molto curiosa
ero rimasta indietro in realtà
alla prossima
un bacio

26/02/18, ore 09:09

Mannaggia però.... che frustrazione per Artair, non conoscere il nome, non poterlo vedere... ma si percepisce anche la tensione della maschera.... è tutto così complicato x loro. Vedremo adesso come proseguirà il viaggio, anche se temo non sarà affatto semplice. Un bacione, alla prossima

26/02/18, ore 08:44

Davvero carino questo capitolo pieno di tensione, di aspettative e di dolcezza...
E devo dire che vedere la maschera così intraprendente rispetto al solito è stato davvero piacevole.

26/02/18, ore 01:40

Per fortuna ci ha pensato la maschera a rinfrescare la memoria di Artair riguardo il bacio :D
E così il viaggio continua, spero che sarà più tranquillo ma non ci credo molto…
Alla prossima 😉

12/02/18, ore 19:17

Eccoti tornata! Sono contenta ^^
Meno male, Artair è tornato nel mondo dei vivi, almeno per ora XD e sono perfino riusciti a uscire dal territorio nemico, più o meno. Si trovano dunque nella terra delle maschere? Sarebbe un risvolto interessante XD come uccidere definitivamente il protagonista ahahahaha.
Uffa, io però non resisto più dalla curiosità, quando si saprà qualcosa di più specfico sulla maschera??? Un indizietto piccolo picccolo?? (sto facendo gli occhi da cucciolo) XD
Anche perché mi fa strano continuare a chiamarlo maschera, forniscimi almeno un nomignolo sostitutivo XD
Torno alla mia attesa, un bacione!

12/02/18, ore 12:09

Finalmente ce l’hanno fatta ad uscire da quella foresta! E adesso? Artair è ancora in territorio nemico, dovranno dividersi? Speriamo di no… Ma Artair si è davvero dimenticato del bacio?

12/02/18, ore 08:50

Molto bello il capitolo, e anche se molto serio visto il momento non sono riuscita a non ridacchiare a qualche uscita di Artair. Finalmente sono riusciti ad uscire dal territorio nemico, ma ora sono troppo curiosa di sapere come la prenderanno gli altri quando vedranno il loro compagno che si accompagna al nemico xD chissà se saranno felici di accogliere un nemico o se tenteranno di farlo fuori.

15/01/18, ore 17:41

Nooo Artair non si può arrendere, mannaggia a lui! Dov'è finita la sua cocciutaggine? che poi è stato esilarante vederlo dare del cocciuto alla maschera, il bue che da del cornuto all'asino XD Va beh, meno male che la maschera non ha intenzione di lasciarlo morire, qualcno che riprende in mano la situazione. E finalmente si sono baciati!!! Sto esultando un sacco, anche se mi chiedo come abbia fatto Artair a non vederne il viso a questo punto. Posso capire che è più morto che vivo per se baci una persona tendenzialmente ne vedi il volto e la maschera si era scoperto tutto il viso. Va beh, un passo alla volta, già questo è piuttosto notevole.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, sono davvero impaziente ^^
Un bacione, alla prossima ^^

13/01/18, ore 23:03

Ciao :) perdonami se è la prima volta che lascio una recensione pur avendo seguito la storia dai suoi albori ma dico sempre di volerlo fare e poi tra una cosa e l'altra me ne dimentico. Comunque voglio farti i miei più sentiti complimenti per questa storia! È scritta benissimo e in ogni capitolo riesci a mettere quel pizzico di suspance che da la sensazione di trovarsi sempre sul filo del rasoio.. Inoltre apprezzo molto anche la caratterizzazione dei personaggi che sono sempre fonte di sorprese. Detto ciò ti ringrazio per la storia che regali a noi lettori virtuali e ancora complimenti! Alla prossima <3

13/01/18, ore 18:38

E un concentrato di sentimenti ... mi riscalda e fa contrare il cuore nello stesso momento .
Sai, non so come fai a descrivere cosi bene vita, sentimenti,posti ... sei veramente brava ... poi la tua fantasia ; ogni storia che io ho letto mi ha affascinata , catturata letteralmente *_* , mai banale o noiosa ; riesci sempre a stupirmi e meravigliarmi , veramente brava.
Fammi sapere quando esce in cartaceo Maledetto americano lo comprerò sicuramente e il minimo che possa fare per ciò che tu mi regali ogni volta che scrivi .
Grazie :)
Lilo

13/01/18, ore 11:54

C’era da aspettarselo che Artair sarebbe crollato, non poteva andare avanti ancora per molto, il bacio però non me lo aspettavo, non ancora, voglio proprio vedere ora come si comporteranno… Artair era mezzo incosciente, speriamo si ricordi tutto :)
“è come se il suo rispetto della vita lo rendesse in grado di donarmela, perché mentre qualcosa mi trascina verso un infinito senza direzione, lui mi tiene qui. E di nuovo il battito del suo cuore è la mia bussola, mentre ogni pensiero si spegne.” Quanto mi piace questa frase <3