Sùilean glainne - Occhi di vetro
di Melian_Belt

26/08/18, ore 15:11

Questo capitolo mi è proprio piaciuto! La descrizione del combattimento ha un ritmo che mi piace molto, è scorrevole.
Ho apprezzato tantissimo Artair, non lo nascondo. Mi piace pensare che sia maturato: non so se all'inizio della storia avrebbe risparmiato Munro o se avrebbe prestato attenzione alla sua famiglia.
Ma prima di attaccare Ervens, Munro non poteva fare una rivolta come si deve e avvelenare Artair?

25/08/18, ore 22:49

Giù le mani Ceart, Artair è già impegnato! Pff stupidi guerrieri che si "emozionano" facilmente ù_ú
Questo significa pace(?) oppure è solo la calma prima della tempesta? Ammetto che una parte di me vorrebbe vederli combattere... Anche qualcosa alla Romeo e Giulietta andrebbe bene ( Di certo sarebbe divertente leggere della forza del loro amore contro tutti gli altri ( senza il suicidio finale possibilmente, sono una alla "vissero per sempre felici e contenti")) XD
OMG significa che nel prossimo capitolo si rivedranno??? Spero di sì ^-^
Continua così!! Non posso credere che stai riuscendo a far uscire un capitolo al giorno, non si può chiedere di meglio *-*

Al prossimo capitolo

25/08/18, ore 21:42

Sempre più bella e la situazione sta evolvendo! Aspetto trepidante li seguito a presto ottimo lavoro!

25/08/18, ore 16:10

Che bello!! Quanto aspettavo questo momento! Ora Artair deve solo pensare a guarire, non vedo l’ora di leggere dell’incontro con le maschere, sperando di trovarcene una in particolare 😉

25/08/18, ore 11:39

Un aggiornamento al giorno, non si può chiedere di meglio ;)
Sento che stiamo sempre più vicini a una pace con le maschere o a una guerra interna al villaggio XD
Sono felice che Artair stia meglio ma non riesco ad aspettare, voglio rivedere la maschera... Sopratutto voglio vedere come sviluppi la storia, si fa sempre più interessante, ci sono così tanti scenari possibili :O
Stiamo a vedere XD

24/08/18, ore 22:41

Ma quanti capitoli uno dietro l'altro... È natale?
Be a parte essere un idiota ti dico che la storia è bellissima anche se non mi ricordo proprio tutti i dettagli, dei precedenti Cap., però ti posso dire che il personaggio principale è fantastico!
La scena della lotta un po' confusionaria ma tutto sommato capibile , la scelta di far rimanere la famiglia ed esiliare il padre io non la approvo molto, cioè lui cosa ha ottenuto... Che il bambino non soffrisse? Soffrirà lo stesso per la esilio del padre..

24/08/18, ore 20:47

Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere… ma sarà bastato questo scontro per liberarsi di lui?

24/08/18, ore 01:01

Artair ha ragione, lui è un guerriero, Ervens è molto più adatto a fare il capo, con la tendenza a cercare accordi e creare alleanze, anche se questa cosa ad Artair non piace, ma dopo quello che è successo nella foresta, dopo aver conosciuto la maschera, per fortuna sta cominciando a pensarla diversamente… spero si decida presto a dargli il suo appoggio, anche se a quel punto ci sarà da affrontare il problema Munro…

24/08/18, ore 00:20

Ho la sensazione che Munro darà parecchi problemi, già all’inizio della storia voleva eliminare Ervens, figuriamoci ora che se lo ritrova come capo… Ceart mi piace, e sono sicura che sarà molto utile come informatore :)

23/08/18, ore 11:50

Ciao Melian!
Sono contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare! Questa storia mi sta piacendo davvero moltissimo. Mi piace come è scritta, mi piace il ritmo narrativo e mi piace anche la relazione che si è instaurata tra Artair e la maschera, perché non l'ho trovata forzata ma naturale. Insomma, non è sviluppata in modo forzato, ma sano, rispettando i loro tempi. In particolare adoro la maschera (ho come il sospetto che la maschera conoscesse già Artair e che in tutto questo Ervens c'entri qualcosa) ma mi piacciono molto anche questi capitoli più concentrati su Artair e sul suo ruolo di "capo" e mi chiedo quanto impiegherà per liberarsi dell'ombra del padre.
Ti faccio i miei complimenti!

22/08/18, ore 13:32

E almeno Artair è riuscito a tornare a casa e a cavarsela. Ma temo che siano in arrivo brutte notizie... si avvicina un periodo nero, vero? Non ho proprio idea di quello che potrà accadere ora, Artair cercherà di ritrovare la maschera? Mah, per sti due la vedo difficile u.u. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, manterrai gli aggiornamenti ravvicinati? Un bacio e alla prossima! ^^

22/08/18, ore 13:21

Ciao! Che bello che sei tornata, mi mancavano i tuoi aggiornamenti <3 e questo racconto in particolare, sono ancora qui che fremo dalla curiosità di sapere come andrà a finire tra questi due ^^ E dai, almeno il nome poteva dirglelo! Io sto impazzendo a non sapere niente della maschera T.T e adesso chissà quando si ritroveranno.... corro a leggere il prossimo capitolo! Un bacione

21/08/18, ore 23:50

Che bello, già un altro capitolo! :) per fortuna la maschera è stato un bravo infermiere, gli ha salvato il braccio, ma Artair dirà mai la verità su quello che è successo? E cos’è accaduto mentre lui era via?
Aspetto il prossimo capitolo 😉

20/08/18, ore 19:39

Ciao!! Mi ha fatto davvero piacere trovare questo aggiornamento! 😊
E così si sono separati… doveva succedere prima o poi, ovviamente mi dispiace, ma Artair ha bisogno di tornare a casa per poter ricevere le cure di cui ha bisogno, e magari nel frattempo riflettere su questa guerra e cercare una soluzione, come ha detto la maschera, se non sopporta il pensiero di poterlo uccidere allora non deve fargli la guerra…
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà adesso, a presto ^^

20/08/18, ore 18:19

Questa storia è troppo bella per avere solo un assaggio voglio più i capitoli!