Wolves and dogs don't breed
di amortentia8815

05/09/17, ore 19:03

Il capitolo mi è piaciuto un sacco! La scena finale non me la aspettavo sinceramente, considerando dopo tutto quello che Sansa ha fatto per lui in quei due giorni son rimasta un po' delusa ma non vedo l'ora di leggere come si farà perdonare u.u

05/09/17, ore 16:25

Non possiamo aspettarci nulla di diverso da Sandor, non è un cane da addomesticare. Ma credo che Sansa voglia una scusa per tenerlo lì e basta, vediamo come andrà a finire.

05/09/17, ore 15:21

Rieccoti!! Be che dire di questo capitolo.. Sansa nonostante tutto ciò che Sandor scatena il lei, rimane comunque una vera Lady e non fa tradire le proprie emozioni all'esterno, ma la reazione del Mastino l'ha rattristata. D'altro canto capisco anche Sandor che odia Brienne, ma riuscirà a mettere da parte questo odio per Sansa? Lo scopriremo deduco ahah
A presto, _Grifone

04/09/17, ore 19:24

Ragazza mia, tu scrivi in una maniera strepitosa.
Sul serio, mi è bastato leggere poche righe senza imbattermi nei classici errori ai danni della scorrevolezza del testo (quelli che avrei fatto io, insomma) per capire che questa fiction faceva per me. Ah, no, quello l'avevo già capito dall'intro.
Era da un'eternità che non recensivo storie in questa sezione, anzi era da un'eternità che non recensivo in generale, ma la tua ha subito catturato la mia attenzione: le SanSan sono una mia vecchia conoscenza, e vista la deriva semplicistica e frettolosa che ha intrapreso la serie credo che dovremo aspettare la fine della saga cartacea per sapere che ne sarà dei Nostri - almeno se si reincontreranno mai o no.
Nel frattempo non mi resta che tuffarmi in questa storia per scoprire se riuscirà ad appassionarmi come faceva la serie fino a qualche stagione fa. L'inizio è promettente, anche perché (e credo di essere l'unica ne globo) trovo molto interessanti i personaggi di Beric Dondarrion e Thoros di Myr ed e cosi raro incontrarli in una fan fiction! E poi vabbè, c'è ovviamente il Mastino, che almeno in questo primo capitolo sei riuscita a mantenere perfettamente Ic. Anche il pov di Sansa mi è parso ben gestito.
La cosa migliore finora? L'ostilità che prova Sandor fissando Brienne, altro aspetto di cui nella serie si sono allegramente dimenticati. Non gli è bastato far comtente le femministe facendolo battere da lei, no, adesso me li fanno anche rincontrare con tanto di sorrisi bonaccioni. Grrrrr.
In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti, era solo il primo capitolo ma credo ci siano le basi per una buonissima storia.
Al prossimo capitolo.
TaliaBaratheon.
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 07:04 pm)

04/09/17, ore 16:44

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Resto in attesa!

04/09/17, ore 11:54

Sarebbe troppo chiederti di continuare con questa storia fino all'arrivo della nuova serie di GoT? Sono innamorata di Sandor già di mio, ma qui mi stai uccidendo. Adoro tutto, anche come descrivi gli altri personaggi...

04/09/17, ore 11:46

Mioddio, la scena in cui spogliano Sandor... fantastica. Mi piace un sacco questa Sansa, molto più dell'originale.

04/09/17, ore 11:40

Che tenerezza, Sandor malato e Sansa che si comporta da vera signora. Non vedo l'ora che le cose si facciano più serie tra loro...

04/09/17, ore 11:23

Che dire? Capitolo stupendo, mi piace come hai descritto il loro primo incontro e come hai mantenuto il personaggio di Sandor esattamente come lo conosciamo. Vado avanti...

04/09/17, ore 11:08

Okay, quando ho visto comparire una nuova SanSan nell'elenco mi sono spuntati gli occhi a cuore! Soprattutto ora che la serie è finita e non tornerà per due anni e i libri... stendiamo un velo pietoso.
Vado avanti nella lettura, grazie!

03/09/17, ore 21:53

Bravissima! Non sono una che commenta spesso ma devo proprio dirtelo: questa è una delle migliori sansan che abbia mai letto! e te lo dice una che adora questa coppia alla follia! Spero continuerai a scrivere, dato il successo che ha riscosso questa fan fiction. Veramente complimenti

03/09/17, ore 19:42

Menomale che il Mastino si è ripreso!! Ma quantomeno è dolce Sansa a correre subito al suo capezzale, per poi sentirsi in imbarazzo subito dopo?! Ahaha Bellissima storia, continua cosi
_Grifone

03/09/17, ore 16:07

Finalmente si è svegliato e finalmente ha scoperto la storia di Sansa, anche se fa male risentirla ç.ç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/09/17, ore 15:33

Niente,tu ci stai facendo sognare con questa storia bellissima!!!Un.altro capitolo letto con gli occhi sgranati e la mia mente proprio li,insieme a questi personaggia fantastici!tutto perfetto,spero di leggerne un altro al piu presto,ciaooo :)

03/09/17, ore 10:31

Ciao! Complimenti ho letto tutti i capitoli in una volta, mi piace molto come scrivi e ho trovato la storia molto carina ! Continua così !