Wolves and dogs don't breed
di amortentia8815

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/17, ore 00:05

Bhe, che dire! Non posso che sottolineare che le sanSan in italiano oltre ad essere merce rara sono il più delle volte un pò una grande delusione (si, lo ammetto sono una lettrice compulsiva di sanSan in inglese!). Un pò per la storia, un pò per la forma e soprattutto per la caratterizzazione e lo spessore dei personaggi, che spesso risultano banali, stereotipati e quasi caricaturali. Ma in questo caso devo ammettere di essere rimasta sorpresa... e piacevolmente direi! Mi é piaciuto il modo in cui la storia é scritta e soprattutto sia Sandor che Sansa mi sono sembrati verosimili e credibili. Sono molto curiosa di leggere il seguito e spero davvero che porterai a termine quella che sembra davvero una storia promettente! Buon lavoro!

01/09/17, ore 23:35

Sei stata bravissima!Il racconto fila liscio come l'olio,nessun errore,nessuna frase superficiale...tutto è al posto giusto!Voglio rinnovarti di nuovo i miei complimenti,adoro le Sansan e questa tua storia non è per niente noiosa,anzi!Curiosissima sono di leggere i prossimi capitoli!Ah...e cmq Brienne ha proprio ragione,se non c'è riuscita lei a ucciderlo,chi altri mai potrebbe farlo?!ehehehe!!Sandor lotterà anche contro la febbre alta pur di stare con Sansa :D

01/09/17, ore 18:43

Ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato. Scrivi benissimo e i personaggi sono veramente ben caratterizzati; mi sono ritrovata nelle atmosfere dei libri originali e sono molto curiosa di leggere il proseguo.
Complimenti!

01/09/17, ore 16:11

Due capitoli in un giorno!! Un sogno che si avvera per ogni lettrice!! Bene bene, Sancsa che si preoccupa sempre di più del Mastino, la situazione si evolve!
Alla prossima, _Grifone

01/09/17, ore 15:59

Due capitoli in un giorno e aggiorno spessissimo!
E niente, io ti troverò e ti sposerò!

Mi sono innamorata della tua storia, poco da fare!

01/09/17, ore 13:20

Mi piace sempre di più ** Scrivi veramente bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/09/17, ore 12:26

Ciao! Ti confermo che questa storia mi piace molto e sono del tutto intenzionata a scoprire come va a finire, infatti l'ho inserita tra le preferite! Ahah continua così
alla prossima, _Grifone

01/09/17, ore 00:38

Ciao!Ho appena finito di leggere questi due bei capitoli,ti prego continua la tua storia!Hai fatto davvero un bel lavoro fino a qui!I personaggi e le loro interazioni sono perfette e credo ke se mai dovessere rivedersi Sandor la chiamerebbe nuovamente uccelletto!Certe emozioni non si possono cancellare cosi facilmente!Anche se nella serie non hanno piu fatto alcun riferimento a loro due!Spero che nella stagione finale potremo rivederli di nuovo insieme!

01/09/17, ore 00:02

Ok. Mi sono innamorata. Adoro questa coppia e sono molto esigente quando cerco una fanfiction su di loro. Questa non mi ha assolutamente delusa. I personaggi sono fedeli ai libri e alla serie (Sandor ha gli occhi grigi nei libri? Non me lo ricordavo) e il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, ma elegante. Ti trascina e vuoi continuare a leggere sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche io ho scritto un paio di storie su di loro. Se le leggessi mi farebbe piacere :)
Un bacio!

L.

31/08/17, ore 22:11

Questa storia mi sta incuriosendo molto non vedo l'ora del prossimo aggiornamento aspetterò con ansia..

31/08/17, ore 20:02

Ciao! La storia devo dirti che mi ispira molto, è scritta bene! Non sono una fan accanita della SanSan, ma questa storia mi ispirava ahah
Alla prossima, _Grifone

31/08/17, ore 15:56

Ho aperto per caso EFP e mi son trovata questa storia **
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro i SanSan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]