Wolves and dogs don't breed
di amortentia8815

12/09/17, ore 09:17

8 e 9 letti d'un fiato! Sono monotona ma mi piace un sacco! Per la pausa pranzo mi tengo il 10 e l'11 :D Per una "lettrice disperata" della saga come me questa storia e5un sogno che si avvera :D che peccato che la serie non abbia approfondito e spostato l'attenzione su Arya. Buona giornata!

12/09/17, ore 08:37

È ufficiale: questa è diventata la mia fanfiction sui SanSan preferita.
Hai un'eleganza nello scrivere che ti invidio da morire. Tutta la scena del coito è stupenda, per niente volgare o banale. Soprattutto mi ha dato una sensazione di dolcezza. Sei riuscita a farmi provare i sentimenti che provano l'uno per l'altra attraverso le parole. Bravissima.

L.

12/09/17, ore 00:54

Lettura gradevole. Il tuo periodare è scevro da virtuosismi, ma conciso e lineare. Hai preferito tratteggiare i personaggi in base ai loro volti, invece che ai loro discorsi: scelta interessante, che non taderò a controllare quale seguito avrà nel tuo scritto. Mancano descrizioni paesaggistiche dettagliate ed emozionati, molto care a George Martin, e i luoghi sono più affidati alla fantasia che a una tua puntuale rievocazione per mezzo di scorci inediti. Tuttavia questo è il primo capitolo, e sono che certo che con il tempo ci sarà spazio per tutto. Complimenti e buon proseguimento!

12/09/17, ore 00:37

No vabe''.....ma io qui muoioooo!!!Cioè sti due mi fanno andare in brodo di giuggioleee!!!Non soltanto per la loro notte di passione ma per tutto l'amore ke loro due provano l'uno per l'altro!!Okok vacanza meritatissima x te che ci lasci con questo strameraviglioso capitolo!!!Divertiti e prestoooo :)

11/09/17, ore 18:14

OH. MY. GOD! Ok, direi che qui si fanno progressi!!! Ma direi anche che forse Sandor non ha ancora compreso che lei davvero lo vuole! Non solo fisicamente, come forse lui potrebbe pensare, dal momento che non c'è stato per ora neanche un bacio... Mi é piaciuto molto come in questa situazione per Sandor fosse più importante il piacere di lei e non il suo...e questo la dice lunga sul nostro Sandor! Se non avrò subito un aggiornamento di questa storia... Mi viene in colpo!!!!

11/09/17, ore 15:07

*perisetteinferi*
Non mi dai tregua! Un capitolo dopo l'altro, che bellezza.

Okay. Niente panico.
Ma che fa Sandor? Devo dirtelo: mi aspettavo un bacio o una confessione, ma non questo!
Sandor AUDACE...
E poi se ne va così??? Accidenti, vogliamo sapere.

11/09/17, ore 15:00

Sansa ubriacaaaa! Era la spinta in più che le serviva! Sono troppo contenta di questi passi avanti, di questo Sandor che vuole fare il rude, ma che in realtà è sempre tenero con il suo uccelletto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, _Grifone

11/09/17, ore 14:53

O.MIO.DIO.
Io non posso aspettare neanche un giorno dopo questo capitolo, giuro!
Da ieri aggiornavo ogni cinque minuti per vedere se magari volevi pubblicare due capitoli in un giorno, figuriamoci ora!

Devo dire che non mi aspettavo Sansa ubriaca!

11/09/17, ore 14:52

Uao le cose si sono scaldate...e ora che farà Sandrino??? Sono molto curiosa di scoprirlo !

11/09/17, ore 12:00

Torno e c'è già un capitolo: il sogno di ogni donna!
Finalmente si sta creando anche un rapporto "amichevole" tra Brienne e Sandor, cosa che è stata mostrata anche nella serie tv e che, personalmente, mi piace. Adoro la loro complicità.
Ma veniamo a Sansa, che come ho già detto, è meglio di quella vera. Alla frase "Ed ora che vedeva l’uomo nascosto dietro il mostro, era lei a dover essere salvata." sono morta, perchè, oltre ad essere bellissima, centra in pieno ciò che ho sempre sognato e sperato per questa coppia.
Capitolo stupendo, con ricordi di un passato lontano, da quei capitoli dei libri che tanto ho amato e che mi hanno fatto diventare la fan di SanSan che oggi sono.
Ovviamente, ma non devo nemmeno dirlo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.

11/09/17, ore 10:39

'Sandor Clegane era vivo, e la furia dentro di lui era sopita. Ed ora che vedeva l’uomo nascosto dietro il mostro, era lei a dover essere salvata.'
Wow, questa è una delle parti che preferisco di questo capitolo!

E poi, povero Sandor... 'Aveva voluto qualche donna sì, ma niente di più che per pura lussuria. Ma con Sansa si trattava di qualcosa di ben peggiore.'... Mi piace come l'idea che lui senta le emozioni che prova per Sansa come "peggiori" rispetto alla superficialità cui è abituato; con tutta la rabbia e l'amarezza, la delusione che gli hanno seppellito il cuore è normale che non abbia idea di come comportarsi quando si ritrova in mezzo a questo turbinio di emozioni. E che sia spaventato!
Ma se prova davvero ad andarsene, o almeno a non ritornare il prima possibile (e tutto intero!!) lo vado a cercare personalmente!!!

Ancora complimenti per questa storia e per come stai riuscendo a mantenere assolutamente verosimili e realistici i tuoi personaggi!

P.S.... Un grandissimo applauso per la nostra Brienne!!!

10/09/17, ore 20:18

Bam grande Brienneeeee! Sprona il Mastino a parlare con Sansa grandissimaaa! I due sono troppo teneri e la parte finale è la migliore.
Alla prossima, _Grifone

10/09/17, ore 19:09

Nooo ti prego non.farlo partireeew!!!Altrimenti questi 2 chissa quando si rivedranno!Cmq bellissimo capitolo!Finalmente hanno fatto pace!Oh ma quanto e' figo Sandorrr!!!

10/09/17, ore 15:49

Devo dire che non ho mai amato molto Brienne ma in questo capitolo mi è piaciuta un sacco, lo ammetto!

No dai non può partire, non può ç.ç
Non farmi questo, ti preeeeeeego. ç.ç

10/09/17, ore 15:19

Questa storia é entrata decisamente fra le mie preferite.
Sansa e Sandor sono decisamente la mia coppia preferita in assoluto, sebbene non siano molto apprezzati, e in questa storia hai reso un what if che mi girava per la testa da qualche settimana.
È tutto così IC che mi viene da piangere, davvero. Li hai spostati benissimo in un contesto verosimile, riuscendo a rendere il cambiamento di entrambi i personaggi molto bene.
Spero che aggiornerai presto questa storia, complimenti davvero!

*Rebe