Wolves and dogs don't breed
di amortentia8815

25/09/17, ore 17:28

Ho pianto. Ma in fondo non potevo aspettarmi altro da Sandor e Sansa. Una fine, tutto sommato, dolce e delicata come la neve. Davvero splendida. Spero scriverai ancora di loro in futuro. Grazie.

24/09/17, ore 23:19

Grazie mille davvero per aver scritto questa ff. L'ho adorata, dal primo all'ultimo e letta tutta d'un fiato, la prima volta e anche la seconda.
Sono un po' trieste per il finale, ma è un finale che ci stà, e quando una cosa è concreta fa sempre la sua bella figura. Spero di rileggerti presto, magari su un'altra ff a tema SanSan ;)
E ora sano curiosa per quella di 500 pagine word.
Grazie mille per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia, che è stata un po' un balsamo per le ferite della 7° stagione, dove non solo mi hanno ucciso (il personaggio e la caratterizzazione di) Petyr, ma manco mi hanno fatto reincontrare la SanSan...e nemmeno una parola al riguardo. ;(
Ciao e a presto!

24/09/17, ore 16:56

Innanzitutto ben tornata!E....che dire....storia veramente stupenda fino alla fine!Questa fine triste,dolce e allo stesso tempo piena di speranza di un tanto atteso ritorno da parte di Sandor!No lui non può morire,non DEVE morire!!Deve assolutamente tornare da lei!!Sei stata bravissima e questa storia breve ma intensa non ha fatto sognare solo me ma sono sicura tante altre lettrici!Spero davvero ke se nella serie avranno modo di rivedersi,tu possa scrivere nuovamente di loro :)!Quindi non è un ciao ma A PRESTO!!

24/09/17, ore 16:49

Non posso credere che sia finita e non posso credere che sia finita cosi ç.ç
Mi dispiace un sacco non poter leggere di più su questa storia!

Spero continuerai a scrivere su loro due!
Alla prossima storia!

24/09/17, ore 16:17

O mio dio. Non posso credere che sia finita così, in un modo completamente IC e decisamente malinconico.
Avevo provato a illudermi del fatto che Sandor decidesse di rimanere con Sansa, anche se conoscendo il nostro Mastino sentivo già che non sarebbe rimasto c:
Poi ho apprezzato davvero che tu abbia concluso la storia con il sogno del lupo e di Sandor, ricorrente in quasi tutti i capitoli per rendere l'evolversi della loro relazione!
Questa storia si era già meritata un posto fra le mie preferite, e con questo finale hai confermato ancora una volta la mia opinione :D
Sandor e Sansa mi hanno emozionato, mi hanno fatto ridere e provare una grande malinconia, tutte cose che reputo ben più di positive in una storia!
Ancora mille complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua storia su di loro.

24/09/17, ore 14:30

Oddio mi viene da piangere! Lo sapevo che sarebbe andata così, ma non riesco ad accettarlo comunque! Devo dire che la tua capacità di scrivere non è andata persa con gli anni, questa storia mi è piaciuta moltissimo e, di sicuro, se scriverai un'altra storia io sarò lì a leggerla e recensirla! Grazie per questa fantastica storia e per  avermi convertito all'anno coppia Sansa-Sandor!
Alla prossima, _Grifone

24/09/17, ore 11:35

Sono tristissima. Sapevo che prima o poi sarebbe finita, ma non riesco ad accettarlo. Ti confesso che speravo in un finale diverso, in cui questo due hanno finalmente una gioia, però anche questo finale aperto mi piace. Magari più in là ci starebbe bene un epilogo qualche anno dopo.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa storia meravigliosa e per come scrivi. È stato un vero piacere leggere queste pagine.
Un bacio!

L.

16/09/17, ore 11:18

Ok, ufficialmente questa è la mia fanFiction italiana preferita!
Scritta bene, personaggi realistici e la scena d'amore che (grazie Signore!) non risulta ridicola!
Veramente molta brava nel rendere naturale e scorrevole il crescendo di sentimenti ed emozioni che entrambi sono finalmente riusciti a condividere... Ed ora spero con tutto il cuore che troveranno una strada per costruire un rapporto "vero"!!
Complimenti!

15/09/17, ore 23:08

Addirittura tre capitoli! E che capitoli mamma mia.
Non riesco a scegliere quale fra gli ultimi aggiunti sia il mio preferito, ma opterei per tutti e tre c:
La scena di Sansa è Sandor é stata davvero toccante, e finalmente la nostra rossa preferita è andata a prendersi ciò che voleva!
Li amo, li amo davvero troppo. E la tua storia è così dannatamente IC che mi fa venire voglia di piangere pensando al fatto che ancora non si siano rivisti ):
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, mi raccomando continua così che questa storia è dritta nelle mie preferite!
Ci vorrebbero più Sansan belle come questa dannazione :d

15/09/17, ore 22:47

Sono in ritardissimo con la recensione! Mi dispiace davvero tanto ma, purtroppo, la puntualità non è il mio forte c:
Ho amato tantissimo la tua interpretazione del loro incontro durante la battaglia delle acqua e nere, e a esser sincera la mia mente é ancora ferma su quella parte ahahah
Brienne che fa da cupido, minacciando Sandor di tanto in tanto di morte, é qualcosa di estremamente magico :D
Capitolo come sempre bellissimo, davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a fra poco (:

15/09/17, ore 21:12

No....applausi! Applausi e ancora applausi! Io amo questa coppia e sto amando il tuo modo di scrivere. Perfetto, ricercato, curato...spettacolare! Non posso che dirti grazie! Ti prego vai avanti!

13/09/17, ore 12:45

Rientro dopo un giorno di assenza e cosa trovo?!!!
Capitolo splendido, intenso e romantico. Scene bollenti tra Sansa e Sandor dove lui si rivela l'amante perfetto che è.
Sa tanto di addio, vediamo come deciderai di portare avanti la storia... non sono pronta.

12/09/17, ore 15:50

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo giuro, l'ho letto ieri sera tardi ma recensisco solo ora, dovevo riprendermi prima di poter scrivere qualcosa.

Che dire, sono stupendi.
Non riuscivo a smettere di leggere e ora, sfortunatamente per me, aspetto il prossimo capitolo con ancora più ansia ç.ç
Spero veramente che questa storia continui ancora e non finisca tra pochi capitoli, voglio di più su di loro ç.ç

Bravissima è dire poco!

12/09/17, ore 14:53

Letti anche il 10 e l'11! Brava! Continua così :D

12/09/17, ore 09:42

Evvaiiiiii! Aspettavo con ansia questo momento! Mamma mia quanto è bella questa ff, ogni volta che finisci il capitolo aspetti con ansia quello successivo come se fosse una dipendenza! Sono troppo felice anche per Sansa, finalmente il primo rapporto di vero e proprio amore, altro che quel malato di Ramsay!
Alla prossima, _Grifone