Wolves and dogs don't breed
di amortentia8815

09/09/17, ore 16:25

Adoro questa storia e come hai reso bene i personaggi caratterialmente! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

09/09/17, ore 10:51

Adoro la tua storia, è così scorrevole e coinvolgente !!! Hai stoppato proprio al momento giusto...un pò di suspance ci vuole (ma non troppa ahahah). Bravissima continua così !! Baci.. Al prossimo capitolo!

08/09/17, ore 23:57

E no è.....mi lasci qui a friggere???
Lo voglio troppo sto bacio, e non solo!
Ti faccio i miei complimenti,hai una scrittura scorrevole e piacevole, con i giusti ritmi.
Aspetto gli aggiornamenti!
Sara

08/09/17, ore 19:00

Woooooww!!!E io che stavo li a bocca spalancata xke non.vedevi l'ora che arrivasse il baciooo!!Ma tu ce la darai sta piccola soddisfazione vero???Si dai,so che non manca moltoo!!Vogliamo tutteee altri fantastici momentiii cosii!!Ancoraaa yuppieeeee :D!!!

08/09/17, ore 18:11

Due capitoli in un giorno? Così si fa, ragazza!
Bene si stanno avvicinando, bene fanno capire che si piacciono, bene si stanno per baciare... bene un corno.
Ahaha, ma un po' di attesa ci sta. Ora io SO che tu non lo farai andare via da Winterfell, vero?
Continua a darci emozioni. Sandor è l'UOMO.

08/09/17, ore 16:37

No dai! NO DAI!!!
Ma non puoi lasciarci così!
Sansa, ripigliati figlia mia! Parlagli! Apri il tuo cuore a Sandrone nostro!
Ditocorto meritava di peggio di un semplice avvertimento. Sansa non avrebbe dovuto fermare Sandor. Brienne mi ricorda me adolescente. Nessun ragazzo mi si filava e mi toccava sempre dare consigli e ascoltare le peripezie amorose delle mie amiche. Povera Bri.

08/09/17, ore 16:26

Non puoi farlo andare via da Grande Inverno, non puoi ç.ç
Dopo tutto quello che è successo se devo aspettare 20 capitoli per un bacio mi metto a piangere ç.ç

Capitolo stupendo, con la S maiuscola! Il finale è qualcosa di.. waaa. **

08/09/17, ore 15:06

Bello!
Mi ripeto ogni volta, ma bello: sia il proseguire della storia, ogni volta con un colpo di scena finale sempre coerente, sia il tuo stile nello scrivere, chiaro e corretto anche quando esprime i pensieri più "rozzi" del Mastino.
Brava!
Aspetto il prossimo!

08/09/17, ore 09:29

Hai messo Sansa sotto una luce del tutto nuova. Come ho già scritto in qualche capitolo addietro, questa Sansa è meglio di quella "vera". Si comporta come farei io con Sandor, cerca continuamente un contatto fisico con lui e come darle torto?
Brienne, fatti da parte.

08/09/17, ore 09:13

Awwww che bello vedere Sansa guerriera! Ammetto che la scena che hai descritto tu, io me la immagino nell'ottava stagione quando Sandor, si spera, va a grande inverno😍 Aspetto con ansia! Il capitolo è bellissimo, ma ciò che mi è rimasto più impresso è Sansa che cerca il contatto e il Mastino non ci capisce più nulla ahah troppo teneri.
Alla prossima, _Grifone

08/09/17, ore 01:59

Ooooooohh wow!Beh...che dire....sto capitolo è fantastico!Ammiro come sei riuscita a cambiare graduatamente la nostra Sansa!Diciamocelo...non ha mai amato sangue e combattimenti,è sempre stata la ragazza perfetta,tutta ago,filo e cavalieri profumati....ma tu,l'hai resa un po più coraggiosa!Per il semplice fatto che sta effettivamente impugnAndo una spada...anche se lo sta facendp x Sandor!Come son carini!!Curiossissima di leggere altri capitoli!!A prestooo

07/09/17, ore 22:59

Penso di non aver mai letto una cosa più tenera di questo Sandor che si "emoziona" per ogni piccolo gesto di Sansa. Veramente, mi sembra di vedere un ragazzino alla prima cotta, come hai scritto te, e non un omaccione che ama uccidere e bestemmiare.
Bello, bello, bello.

07/09/17, ore 20:53

Oddio che capitolo **
Ho ADORATO Sandor e la sua lezione a Sansa, troppo dolce in alcuni punti :')

Ti prego scrivi scrivi scrivi e non finire mai ç.ç

05/09/17, ore 23:13

Wow che capitolo superlativo!!Ben strutturato sotto ogni forma,Ovviamente non mi sarei aspettata una reazione diversa da Brienne...il suo disappunto ne dover stare a contatto con Sandor per addestrare le reclute era ovvio :D!Ma io scommetto ke il piccolo uccelletto riuscirà a far cambiare idea al nostro affascinante Mastino!

05/09/17, ore 19:29

Come sempre una lettura che non tradisce le aspettative. Ho letto altre storie, ma il "tuo" Mastino è quello più fedele a sè stesso e alla sua natura: complimenti! Un finale diverso non sarebbe stato credibile. Attendo il prossimo!