The Count Mickey Dragul
di disneylover03

14/10/17, ore 14:23

Noooooo non può finireeee ti prego devi pubblicare il seguito! Oramai questa storia per me è diventata come Canto di Natale! È la storia di Halloween per me ora. Per eccellenza. Mamma mia che meraviglia e quante emozioni!!! La nostra Emily che ci lascia... Mina incinta, Osvald e Mickey che sono diventati amici... Non so davvero che dire a parte che mi mancherà tanto questa storia (intendo questa appena finita quindi pubblica il seguitoooooo ti pregoooooo).
Voglio ringraziarti per aver pubblicato qualcosa di così bello e diverso e ti prego veramente di scrivere alla Disney e provare a lavorare come fumettista per loro! Se gli proponi le storie ti ascolteranno secondo me perché hai idee stupende!!! Aspetto il seguito!!!!
Non vedo l'oraaaaaa!!!

11/10/17, ore 21:10

Oddio Oooooooh è diventata una vampira Mina??? O mamma!!! Che coraggio Mickey a trasformarla, pur di salvarla!!! Osvald invece sembra non rendersi conto. È ovvio che lei e diventata un vampiro perché altrimenti sarebbe morta. Cavolo come fa a non arrivarci! La scena con lo scienziato mi ha irritata profondamente. Quel bastardo che aveva sterminato la famiglia di Mickey ha avuto quel che di meritava.
Il padre di Mickey invece è stato crudele. Mickey di certo non è come loro. Bellissima anche la scena dei coniglietti Ahahahahahahahahahah adorabile!!!

02/10/17, ore 10:22

NONONONONO!!!
Non può morire Mina! No no no. Ti prego!!! Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'iniizo alla fine. Adesso però sono curiosissima di capire di più su Oswald e su Emily. Chi era lei? Eano amici?
Lo scontro tra Oswald e Mickey è stato a dir poco intenso. Infatti mi sono mangiata le unghie per tutto il tempo!
Adesso però voglio vedere la fredda e malvagia vendetta del Conte sopra quell'individuo dei miei stivali. E spero che sia lenta e dolorosa. Perchè nessuno deve toccare la coppia che Shippo.
Cavolo la tua storia è talmente bella che vorrei leggerla pure per fumetto. Hai mai pensato di lavorare per la Disney???
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

02/10/17, ore 10:16

Oddioooo
scusa il mio imperdonabile ritardo nel recensire ma purtroppo ho avuto un periodo incasinatissimo!
Sto per iniziare l'università ed ho dovuto fare tantissime cose T.T ma ora eccomi qui.
CHe posso dire? Van Helsing è un grande! Quando ha detto quella frase alla nostra Mina mi sono usciti fuori gli occhi a forma di cuore!!!
Però ora davvero dovrà Battersi con il conte? E come osaaaa il conte non si tocca.
Goofy è il mio preferito e penso sia assolutamente fantastico.
Che dire??? Accorro al prossimo capitolo!
A presto!!!

15/09/17, ore 22:26

Oddioooo boh ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di stare leggendo un fumetto!
Questo capitolo è molto intenso perchè vediamo Mina dichiarare perdutamente il suo amore verso il conte, il quale suo malgrado sfodera una parte umana.
Sono certa che egli provi pietà per gli esseri umani ma che al qual tempo creda che siano deboli ed egoisti.
Il fatto che Mina abbia deciso di restare con lui mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
VanHelsing mostra un lato comprensivo nonostante già temessi per il nostro Mickey.
Goof poi è il tooooop adoro Pippo ed il fatto che tu abbia utilizzato il suo vero nome fa capire che tu conosci davvero benissimo l'universo Disney!!! Che altro posso dire? Sei geniale e penso davvero che dovresti proporre questa splendida idea alla Disney!!!
Ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora!!!

10/09/17, ore 13:35

No vabbè stavo leggendo questa storia incuriosita dalla trama ed è a dir poco stupenda!
Mi ha ricordato tantissimo canto di natale ( Anche se non c'entra ma intendevo il fatto di mettere i personaggi disney AU). Ed è bellissima mi sono venuti immediatamente gli occhi a forma di cuore!
Penso sia un'idea geniale e infatti non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!
Grazie mille per aver portato questa bellissima ed innovativa idea!!!