Canvas of Life
di Ino chan

09/11/17, ore 00:39

buona notte cara.
lalalal lala lalala love is in the air...phichit ed il coreano finalmente hanno fatto pace,e che pace...ne sa qualcosa la schiena del tailandese.
finalmente una cosa si è sistemata,nel frattempo victor fà dei piccoli passi avanti verso yuuri e riesce a dargli un bacio vero,a sto punto penso che se per le riprese del bacio,victor ha dovuto metterlo a suo agio baciandolo fuori dal set...quando dovranno recitare la parte a luci rosse,mi sà che dovrà fare o stesso il vecchio volpone XD.
pian piano si stà inconsapevolmente innamorando anche se secondo me per ora non se ne è reso del tutto conto...pensa sia solo curiosità ed attrattiva,ma magari ben presto capirà che non è cosi.
chris fà un altro passetto verso il suo sogno e la musica...la sua amica di letto la vorrei strozzare per le cagate che ha detto ed il remare contro di lui,fortuna che il discografico è stato piu lungimirante.
tasha e noel ahahah che ridere quando entrano per festeggiare e lui si alza nudo senza rendersene conte e chris che fà commenti seguito da tasha XD,bellissimo capitolo aspetto il prossimo e grazie XO

08/11/17, ore 17:08

Allora io amo la scena Victuuri! È stupenda!! E stranamente mi piace anche pichit e il coreano ahaha

08/11/17, ore 15:27

Ahh Tasha mi stava mancando così tanto! Ma nel poco che c'è stata sempre meravigliosa aiuto!
MA SEUNG E PICHIT CHE SONO TORNATI INSIEME ODDIO O MIEI BAMBINI QUANTO LI SHIPPO.
Per non parlare del bacio tra Yuri e Victor, Vitya è un dannato genio!
Che dire, continuo ad amare sempre di più ogni singolo personaggio (E nonostante all'inizio Noel non mi piacesse ora lo sto amando) e ogni singolo momento di questa storia.
Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitolo e beh, adesso per far felice il mio cuoricino mancano Chris e Etienne (bambini miei bellissimi anche loro)
Okay, smetto di romperti ma ci sentiamo al prossimo capitolo stanne certa!

08/11/17, ore 14:35

Ahhh!
Sfruguglio rotolandomi nel mio campo degli unicorni!
Thailandia -Corea hanno concluso in parità e sono andate ai supplementari!
Noi vogliamo la telecronaca dell'incontro, anche in differita va bene, lo sai vero? ^^

E niente Yuuri e Victor sono così belli che fanno luce; il russo è riuscito nell'impresa disperata di mettere a suo agio il giappino e quando questo abbassa la guardia...! Zam! Lui ne approfitta!
I videogiochi sono la cosa meno romantica del mondo, ma se ci giocano loro diventano iperfluffosi *-*
Chris ha capito tutto, le cose si fanno serie tra i due ed evita perfino di fare la paternale a Victor ^^

Lo svizzero grazie a Tasha riesce a spuntare il contratto con la casa discografica, ma credo che la sua ex partner non l'abbia presa sportivamente, sento odore di vendetta, di scandalo e di intrigo... Niente niente che la starlette vada a fare una visitina a Yakov?

E brava la nostra manager agguerrita, che è riuscita a "prendere le misure" a Noel, i due fratelli sono davvero spacciati, non hanno scampo  u.u'''

06/11/17, ore 21:15

Diamine, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei capace di farmi shippare Pichit e Seung, coppia che all'inizio non sopportavo. Ma come fai?
Penso che la risposta sia che se geniale. Geniale e soprattutto scrivi da dio. Voglio che questa storia finisca ma non voglio che questa storia finisca capisci?
Qualcuno mi aiuti

06/11/17, ore 14:27

Oddio, Victor lo sbranerà… aggiunge mentalmente guardando Yuuri come se lo vedesse per la prima volta

ahahaha mai frase fu più vera!!! ahahahahahhaah :)

06/11/17, ore 03:31

Ok! Sono le 3:10 di notte e ho paura di aver svegliato il vicinato con le mie risate! 😂😂😂 al momento ho gli occhi che mi brillano dal divertimento e la gioia😂
Bene ri iniziamo.... 😂😂😂😂
Ciao! Povero piccolo Yuuri! 😂😂😂 mi fà "quasi" pena 😂😂😂😂😂 io a differenza di Chriss sono scoppiata a ridere senza pudore tappandomi la bocca visto l'ora 😂😂😂😂
La pazienza di Noel è ammirabile 😂😂😂 ma e Nat ke ha un premio 😂 e in seguito lei ricambia con la mano😂😂
Yuri dice chiaro e tondo a Victor di andarci piano con Yuuri e a ragione.... e lui fa il finto tonto...😑 no e proprio tonto.... come un non aveva capito ke lo ammirava bè diciamo ke a livelli molto superiori visto ke ne è proprio cotto ed è anke per questo x mè ke si scansa.... bè in effetti ricevere e dare il primo bacio su un set nn è il massimo... anke se a ripensarci Victor lo ha già baciato quando lo doveva convincere a far parte del cast in ascensore 🤔🤔🤔🤔 vedremo.... Phichit è un amico 😂 anke se in quel momento Yuuri nn lo pesa x nulla anzi medita sul vendicarsi 😂😂 x me invece credo ke gli farà un monumento 😉. Poi cmq il Tailandese aveva già un impegno x quella sera 😂 e penso ke nn tornerà a casa proprio 😉 cmq anke Seung-gil e proprio tardo.... meno male che cè Sara!
Grazie x aver fatto smuovere le cose tra Russia/Jappone e tra Svizzera/Russia.... mmmmm... mi sà anke tra Svizzera/Svizzera e Tailandia/Corea...... più però x i primi 2 😂😂😂
Ok! Penso di aver esternato tutto! 😂😂 in 20 min x scrivere tutto ciò 😂
Al prossimo cap!
Stilly79

05/11/17, ore 23:49

Voglio il nuovo capitolo, tipo SUBITO!

Chris ed Etienne volano alti, anche se non tutti hanno accettato con calma e filosofia il suo ritiro dal porno, e a quanto pare anche Noel e Tasha ci stanno dando mooooolte soddisfazioni!
Moio!

Non vedo proprio l'ora di vedere come andrà la cenetta romantica dei nostri amatissimi Vikturi. Credo che sarà molto... Succulenta, del resto Viktor, cotto come una pera, si è assunto il compito di sbloccare il giappino 😉

Saretta cara è un Cupido eccellente, sta facendo un ottimo lavoro con Phichit e Seung (che prevedo faranno tante belle scintille appena il caro coreano incazzoso raggiungerà il suo tenero cricetino) e anche con Emil e Michele non scherza affatto. La si ama ❤

Voglio subito il nuovo capitolo!

05/11/17, ore 23:02

Alloraaaaaa..
Posso dire finalmente la Victuuri? E si Yuuri è già bello cotto e forse anche di più, Vitya lo stesso dai xD
Deve succedere qualcosa tra quei due ihih
Entienne boh io lo amo come amo Chris.

05/11/17, ore 19:32

Yurio e Chris che entrano nel Team Yuuri per supportare il giappino alle prese con l'affascinante russo sono da incorniciare!
Ma forse non ce ne sarà bisogno, visto l'interesse che Victor nutre per lui! Mi sale prepotente la speranza che i due combinino qualcosa a casa da soli o alle brutte che il famoso bacio sulla pista sia tutt'altro che finto *-*
Yuuri al solito è un cucciolo adorabile dalla sessualità un po' confusa, perfino Phichit gli da dei punti!
Al coreano conviene spicciarsi ed inseguirlo, perché Sara è carina e pacioccosa, ma è italiana e se le girano "le pale" sono cavoli amari per il maestro di ballo :D

Tasha e Noel... Cosa aspettate a mandare le partecipazioni e a ordinare le bomboniere?
Sono assolutamente perfetti insieme!

I poster "nature" di Chirs sono tanta roba, la sua collega di lavoro è stata poco lungimirante, se voleva mettergli i bastoni tra le ruote ha avuto l'effetto opposto, fossi in Etienne li conserverei gelosamente, tra qualche anno potrebbero diventare oggetti di culto :D

05/11/17, ore 14:21

oddio che bel capitolo lungo <3!!
si adoro i capitoli chilometrici...ma la scena delle riprese,mi piace un sacco,chris che si avvicina perche vede yuuri in difficoltà e scoprendo il perche si trattiene dal ridere per perdere la sua fiducia;la sa lunga lo svizzero,ha notato quanto victor sia preso dalla sua nuova preda,e ovvio non può che condividere il tutto con natasha,ch come sempre fà i suoi commenti a caldo e pungenti XD.
povero noel messo in mezzo mentre parlano di suo fratello e perche chris non ha ancora combinato niente,tasha cara sei già ammaliata da noel ora tocca pure a te conoscerlo meglio ed avvicinarti.
chris oddio ha scelto il mondo della musica per lasciare il porno,amor de mamma...ma sta stronza della sua ex partner di lavoro...invece che peggiorare la situazione di chris ed etienne l'ha solo aiutata,grazie cara.
oddio victor si presenta a casa di yuuri,mi sà che ha snasato perche yuuri è restio a girare quella scena...ma non perche sospetta che non ha mai baciato qualcuno,piu che altro pensa gli uomini in generale e qui mi hai lasciato in sospeso la parte di loro due da soli a casa...vuoi che victor non ne combina una delle sue;e yuuri si trova il russo parcheggiato nel suo salotto,con phichit che esce per andare a vedere il coreano,mi sà che l'argomento salterà fuori durante la cena.
la scena alla pizzeria mi ha intrippato ,ora sono curiosa di sapere che succede tra i due colombelli...visto che phichit è scappato dopo che sara l'ha notato ed indicato al coreano,quest'ultimo gli corre dietro.
al prossimo capitolo che aspetto con ansia grazie XO

04/11/17, ore 01:13

buona notte cara ^^.
e qui le parti si invertono il coreano da botta e risposta,phichit l'ha provocato e di rimando,risponde con un signor bacio!
come sempre tutto si incastra,otabek che abita nel palazzo di yuuri,e il giappino che è nel mirino del "vecchio" a cui yurio chiede aiuto,per aiutare michele e la sua famiglia,con la pizzeria.ahaha le foto compromettenti di victor,sarei proprio curiosa di saperne di più su stè foto
sara,santa donna,fa la cosa giusta e chi di dovere,fà il mazzo a tutti coloro che hanno fatto questi brutti atti alla nekospino ed alla otayuri.
come sempre victor va con calma e sonda il terreno,mandando frecciatine a yuuri...in verità ha preso pure gusto nel farlo arrossire mi sà XD.
chris e tasha che sparano battutine vedendo victor..AHAHA sono morta ce li vedo un sacco a coalizzarsi XD.
mi paice il pezzo dove chris apre la lettera,pensa a tutto quello che poteva essere,se le cose andavano diversamente anni fà e non ha perso il tocco per la musica.
la scena dove tashia manda la foto a chris sono morta XD cit:“Non sai che ti stai perdendo, porta qui le chiappe!” ecco lei e tutte noi che assistono a scene interessanti molto gaye XD.
il banchetto il ritorno XD...cioè hai messo la scena qui,yuuri gia ciucco dopo 2 birre,e victor mi sà con molto di più...che ballano insieme in pista;quando arriva chris yuuri è gia al palo,da amico lo svizzero sta con yuuri perche sà che a victor interessa e cerca di tenere il giappino zona off limits per gli altri avventori del locale.
e poi al mattino si trova la bella sorpresa yuuri,le foto caricate si FB XD e un servizio di padelle nuove fatto comparire magicamente nelle mani di phichit.
oddio che carucci natasha e noel questi due alla fine della storia devono assolutamente mettersi assieme,ce li vedo troppo <3.
etienne caruccio,lo sò che speri che chris lasci il mondo del porno,è quello che ti frena con lui adesso,dove asver scoperto l'arcano mistero dell'abbandono...spero per chris che prende il toro per le corna e si fà coraggio per diventare famoso nel mondo della musica.
al prossimo capitolo e grazie xo
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 10:26 am)

03/11/17, ore 16:01

Ahhh meraviglia!
Avevo letto solo il primo capitolo molto tempo fa e sono veramente contenta di aver ritrovato questa storia! Davvero meravigliosa aiuto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Amo come ti concentri su ogni piccolo dettaglio di ogni personaggio, è davvero bellissimo!

02/11/17, ore 22:53

Eccomi qua per la seconda parte del mio sclero.

Seung, appena Phichit si stacca da bacio, parte all'attacco pomicione per finire il lavoro e, magari, chiarire con lui e rimettersi insieme una volta per tutte, ma il nostro piccolo cricetino si rifiuta nonostante la soluzione sia a portata di mano... che cretino!

Qui abbiamo nuovamente l'occasione di amara la mitica Sara, che in poche riga smerda tutti e tutto facendo addirittura espellere il figlio della preside. MITICA! VERA ITALIANA!
L'unica cosa negativa è che Michele è moralmente costretto a dare le dimissioni in quanto visto come una sorta di pedofilo nonostante entrambi siano pienamente maggiorenni e deve trovarsi un altro lavoro che copra la mancanza di clientela nel ristorante di famiglia, ma credo che Yuri, che finalmente rivolge la parola a Otabek, risolverà la situazione.

Viktor e Yuuri legano sempre di più, anche se con il sottofondo delle battutine a sfondo sessuale di Tasha e Chris, e arrivano persino a ballare insieme ubriachi come ciucchi. EPICI I MIEI AMORINI!

Nonostante tutto, Etienne e Chris sono come due calamite, non riescono a stare lontani, e il primo cerca di spingere il biondino a lasciare le zozzerie per proseguire il suo sogno di diventare artista. Awww che tenerello, sono così innamorati che mi sciolgo come un tocchetto di burro.

Comunque sì, shippo selvaggiamente Noel e Natasha, quindi anche loro ci devono andare giù pesante perchè sono bellissimi!

Aggiorna prestissimo!

02/11/17, ore 22:20

Sorry per il ritardo, non sono riuscita a recensire prima, quindi lo faccio ora dividendo il commento in due parti.

Etienne e Chris invece di correre l'uno nelle braccia dell'altro continuano a fare i ragazzini timidini, fermati soprattutto dal lavoro di Chris che l'altro fatica ad accettare, e Noel vorrebbe battergli la testa contro quella maledetta macchinetta e nemmeno i complotti di Viktor e Natasha messi insieme riescono a ributtarli insieme.
Mannaggia a loro!

Phichit e Seung sono sempre più vicini, e con l'appoggio di Sara riescono a parlare un pochettino grazie a quel bel cagnolone, e la passione scatta e via di pomiciate pesanti. DAJE DE LINGUA PHICHITTO KUN!

Aspetta un minuto e arrivo nell'altro capitolo!