Canvas of Life
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/17, ore 22:44

È entrato in scena Etienne, chissà cosa è successo tra lui e Chris.
Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti, tenendo conto che hai già in cantiere 22 capitoli non so cosa aspettarmi O_O
Mi ha fatto ridere la reazione di Yuuri al poster ^___^ vedremo come si comporterà dovendo recitare con il suo idolo.
Alla prossima e ancora complimenti

20/09/17, ore 14:47

Ti devo fare una statua sul serio. Il modo in cui fai interagire tra di loro i personaggi è unico. Io adoro troppo qualsiasi cosa scrivi, davvero. Ora sono curiosissima di sapere i retroscena che hanno spinto Yuri a piangere e Chris a scappare da Etienne. Natasha è una di noi 😂😂ahahaha ^__^

20/09/17, ore 14:29

Ok! Da seguite e passata a preferite! 😂
Nn cè che dire la trama si fà interessante! 😂
Povero Yuuri ke se lo ritrova intanto ke stà lavorando! E appena capisce chi gli sta ponendo quelle domande bè succede quel ke succede e anche logico!
Sono curiosa di cosa e successo tra Chriss e Etienne... anke se si potrebbe intuire... 😅 cmq sono certa che appena Yuuri ascolta Victor "ci vorrà un pò x questo x me..." accetterà il ruolo o cmq almeno di fare il provino!
Bè alla prossima!
Stilly79

20/09/17, ore 14:15

-si avventa sul nuovo capitolo e si schianta contro il titolo del film per adulti- Cospirazioni anali?... Sul serio? X°°°D
Ci credo che Yuuri voleva prendere la prima navicella spaziale per Titano e sparire da lì! X°D
Victor spiegargliele in anticipo certe cose mai eh!
Per fortuna ha dalla sua un'insistenza e una tenacia fuori dal comune, è riuscito a stanarlo perfino al mercato del pesce e a prenderlo per sfinimento (oltre che per dissanguamento :D)
Phichit come mogliettina arrabbiata che gli fa la guerra di logoramento ce lo vedo troppo *-*
Tasha che si da da fare poi è tanta roba, quando decide di essere sexy non ce n'è per nessuno; Noel fratello di Etienne sei avvisato u.u
A proposito... Ma i Christienne? cos'è successo tra loro da provocare un tale virilissimo confronto?
E soprattutto... Cos'è successo tra Beka e Yurio???? °-°

10/09/17, ore 23:07

Eccomi qui! Oddio sì, ho già i brividi per le tante scene fluffose che ci saranno ❤
Vedere Viktor e Yuuri girare "Yuri on Ice" è... È... Geniale!
Sono anche contentissima del ritorno della mitica Natasha, oddio sto morendo! 😍

Yuuri youtuber emergente ci sta un casino, chissà cosa farà sul set con il suo attore preferito 😉

09/09/17, ore 18:56

Okay, tutto questo è decisamente interessante.
La vera sorpresa è stata il tuo Yuuri attore! Wow. E Vitya che è sempre il solito che non si lascia andare in giri di parole anche stavolta è andato dritto al sodo. Appena il suo giappino si renderà conto di che razza di film si tratta saranno guai! E noi non vediamo l'ora di assistere a questi guai. ^^
Un saluto,

A.

09/09/17, ore 17:51

Ciao! Molto carina l'idea in generale! E sono curiosa dell'evolversi della storia!
A presto
Stilly79

08/09/17, ore 20:04

ma buona sera mia cara pandacrostaceo :D
grazie per aver scritto questa storia con la mia richiesta fatto tempo fà <3...gia la adoro,cioè la storia vera dell'anime nella fic che figata pazzesca,pensare che devono girare un film che è proprio la storia di yoi XD.
chris bello de mamma si ti volevo porno attore perche ci stai troppo,ovviamente doveva essere la punta di diamante della sua agenzia!
mi piace tutto troppo,tasha è tornata ma sarà la stessa di hold my heart oppure la fai più pacata.
l'incontro di victor con yuuri mi è piaciuto molto...ma yuuri che si ritrova victor davanti la porta di casa non ha prezzo,ora sono curiosa di come farai evolvere il tutto e se entrerà in scena qualcun'altro oltr a ji,leo e phichit!
grazie ancora ed al prossimo capitolo xo
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 06:59 pm)

08/09/17, ore 19:56

Ahhhh!
E' tornata Tashaaaa! -appende i festoni e le lanterne colorate per celebrare l'evento in grande stile- Santa Donna lei *-*
Cosa farebbe Nikiforov senza di lei eh? Eh?

Mi piace questa ambientazione alternativa con la tecnica della storia nella storia; Leo e Guang come cineasti alle prime armi sono carinissimi e Chris pornodivo... Beh parliamone! E' semplicemente perfetto! Ma nello stesso tempo mi preoccupa un po' X°°°D Perché già ha un carattere disinibito e libertino di suo e non oso pensare a come potrebbero esprimersi queste sue qualità nell'ambiente del porno X°D

Yuuri attore alle prime armi, che sogna le produzioni di qualità, ma è costretto a svendersi su YouTube è da dichiarare subito patrimonio dell'umanità!
Non chiudere la porta in faccia a Victor per carità! *-*

Aspetto ansiosa gli sviluppi *-*
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 07:56 pm)

08/09/17, ore 17:45

Sono davvero molto curiosa!
È molto interessante come trama e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà.. Ho letto molte delle tue storie e voglio farti i complimenti, scrivi veramente veramente bene

08/09/17, ore 16:16

Oddio la adoro! Mi piace l'idea che i nostri protagonisti reciteranno nel loro anime, anche se sarà un film *_*
Anche se è solo il primo capitolo sono successe parecchie cose e sono entrati in scena un bel po' di personaggi. Spero che sbuchi anche Etienne ^///^ lo adoro con Chris
Manca anche Yurio, vedremo come entrerà in scena.
Mi sto facendo vari filmini su come andrà avanti la fic e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai.
Sono curiosa anche per la parte del film, vedere le prove, soprattutto delle scene hot *///*
Una domanda: sai già di quanti capitoli sarà? Sempre se ne hai già un'idea, tanto a me piacciono le fic luuunghe
Complimenti e al prox capitolo

08/09/17, ore 15:25

Mi piace tantissimo.... come tutte le tue fic. Non vedo l'ora del seguito e in più ora voglio capire cosa fa Etienne se chris fa la pornostar ahahahahhah (che poi ce lo vedo benissiml xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]