Canvas of Life
di Ino chan

23/10/17, ore 14:16

Come immaginavo era stato uno dei genitori di Etienne e Noel a fare "il casino" 😑 speriamo ke tornino insieme.
Il liceo, qui dai molti indizi e notizie su ciò ke e successo e nn vedo l'ora che spu.......no lo str.....o! Anke xkè oltre ai protagonisti delle foto ci stanno andando di mezzo anke altri....
Credo che più avanti tra il coreano e il tailandese piano piano vadino meglio.... sono così carucci!
L'idea di Evgenij Pljuščenko come consulente e fornitore di costumi sia geniale! Fantastico!
Yuuri che si imbarazza diciamo così quando lo vede ke sta entrando in sartoria x le misure e stata molto divertente e interessante idem la prima scena che girano! Ke stranamente era già buona la 1° ma cmq l'hanno rifatta x vedere altre angolature... povero il japponese 😂
Alla prossima! 😘

18/10/17, ore 17:38

Sai mi fa strano e allo stesso tempo mi piace, l'idea di Viktor e tutta la compagnia che girano Yuri!!!on ice, è di certo un'idea originale!!

18/10/17, ore 17:34

ciao, lo so sono in tremendo ritardo, ma pian piano arrivo. Per la questione ansia, forse non l'hanno mai provata, non sanno cosa vuol dire non sapere come arrivare a fine giornata, sapere di aver solo un paio di euro e doverci campare settimane. Alzarsi la mattina, se così si può dire( perchè in realtà non hai dormito un beneamato cazzo) . Forse dovrebbero provare un solo giorno, anzi un paio di ore, e vedere come se la cavano!

corro al prossimo capitolo,
ciao Sister!

11/10/17, ore 00:23

Ohhhh adesso si scoprono gli altarini!

Il povero piccolo Yuri è vittima del cosiddetto "slut shaming", fotografato da qualche stronzo mentre era in intimità con Otabek, che nonostante cerchi di far capire in tutti i modi che lui non ha diffuso un bel niente, nessuno gli crede. Poraccio anche lui. In sua difesa si erge Emil, che cerca di far pesare le loro azioni a chi si prende gioco di Yuri, prendendosi in cambio diverse mazzate.

Vedere Phichit soffrire mi distrugge, quel piccolo raggio di gioia nel nostro cupo mondo non merita di soffrire.
Scopriamo il motivo per il quale Seung lo ha lasciato, e mi è apparso un gigantesco WTF in testa. Ceh, l'ha davvero lasciato per una battutaccia da incazzato? Che stupido, dai! Però anche il nostro musone preferito sembra provare ancora qualcosa per Phichit, visto che ha provato a corrergli dietro.

Il malinteso tra Noel e Chris sembra che si stia per chiarire, forse è il momento di svolta che permetterà all'ex coppia di tornare insieme, visto che sono palesemente innamorati.

Poi c'è Natasha che fa cose, ci prova con Noel, shippa e scrive fanfiction. DAJE TASHA, SEI TUTTI NOI!

08/10/17, ore 22:21

Ciaoooo! Lo sapevo ke nn era vero! Ahahah! "Mi riferisco a Phichit ke è innamorato di Yuuri" 😂😂😂 dopo questa direi ke il coreano "spero" si rifaccia vivo con lui!
Interessante la storia al liceo....voglio proprio vedere come andrà a finire! E anche i la storia tra i 3 Svizzeri ok detta così e brutta 😂 ma ci siamo capiti 😆 cmq se nnè Etienne ke ha lasciatoo Chriss ne il contrario e Noel nn c'entra.... chi è stato? I genitori? 🤔 "cosa ke tu nn mi dirai immagino 😂"
Bè a presto

08/10/17, ore 19:42

Succedono un sacco di cose in questo capitolo!
Ma il premio "personaggio del momento" stavolta, mi dispiace cara Tasha, lo vince Mila, come intrepida paladina del piccolo gattino, che non esita ad affrontare Otabek e a mollargli una pizza che gli fa girare la faccia.
Salvo poi scoprire che non è stato lui a mettere in circolazione le foto, ma questi sono dettagli °-°

Il secondo premio va a Emil, che si è messo contro tutta la squadra di pallanuoto pur di difendere l'onore di Yurio!

JJ finalmente ne imbrocca una giusta?
Devo vederlo coi miei occhi quando incastra la stronza stalker bullizzatrice altrimenti non ci credo! :D

Phichit e Seung, ma che carini che sono!
Il Coreano lo vedo tantissimo nei panni di un maestro di danze latine (ho ancora in mente il suo costumino carioca nell'anime X°D), ma da laconico musone rancoroso ha preso fischi per fiaschi e ha equivocato la relazione tra Phi e Yuuri, da che ce la fate a ritornare insieme >.<

In questo senso vedo la strada in salita per Etienne e Chris, da quel che ho capito non c'è solo Noel, ma anche i genitori di Etienne erano ostili alla loro relazione >.>
Incrocio i ditini e aspetto il seguito! °-°

08/10/17, ore 13:55

oddio ma bel capitolo^^.
abbiamo anche l'entrata in scena dell'otayuri e di quel simpaticone di j.j che almeno stavolta ne fà una giusta con yurio.
mila la si adora come sempre e anche sara è sempre carinissima.
abbiamo svelato l'arcano mistero tra phichit e lee,tutto questo per dei baci da ubriachi...ma il cricetino che tenero che nel rivedere il suo ex scappa in preda ad un attacco di panico,il coreano farà bene a darsi una mossa e muovere il culo per riprendersi il suo tailandese preferito.
poi si arriva alla chriseene che a quanto ho capito noel sà una campana e non l'altra e per giunta sembra non coincidere con quella che sa tasha (questa donna la amo alla follia <3)...sti due devono finire insieme alla fine della storia sono carucci insieme poi magari fa pure diventare un fudanshi noel XD.
ma il discorso sulle ship,sono morta,sembro io quando ne discuto con una mia amica XD capitolo bellissimo e aspetto con ansia il prossimo per vedere che succederà grazie xo

08/10/17, ore 13:16

Ok, questa cosa di etienne e chris mi intriga. Chissà cos'è successo! Ho come la sensazione che centrino i genitori di Etienne perchè a quanto pare Noel(il mio primo sospettato 😂) ne è all'oscuro. Su Seung e Pichit avevo ragione, sapevo che c'era stato qualche casino. Yuri e Otabeck..... cosa dire? Anche wuella parte mi intriga molto...... quanto devo aspettare per il prossimo? Non ce la faccioooooooo. Aggiorna presto 😁

06/10/17, ore 23:53

ciao cara panda crostaceo e grazie per questo capitolo che mi piace un sacco,abbiamo un victor che bacia yuuri anche se ha frainteso perche il giappino sia arrossito cosi.
chris ed etienne che gia si conoscevano e fin qui c'ero arrivata ma il piu è sapere cosa è successo tra i due per essersi mollati,non credo che chris lo ha fatto perche non lo amava piu,non può lasciare due patatini separati.
yakov ma che bastardo a voler far affondare il film solo per fare un torto a victor...ho gusto che yuuri l'ha rifiutato e poi mi aspetto ancora grandi cose tra i nostri amorini.
phichit e lee cosa sarà successo tra i due??
ok se il fratello di etienne è levi molti piu alto allora è un bel manzo intero e tasha ha ragione a provarci,ma il pezzo della fic per le figlie ahahah che genio di donna la si ama <3.
al prossimo capitolo,qusta storia mi piace sempre di più grazie per averla scritta xo

06/10/17, ore 00:42

No vabbè, Chris e Noel si danno la colpa a vicenda per la rottura con Etienne per motivi diversi. Ma no dai, che cosa meravigliosamente trash, io ADORO queste cose. Ti adoro tantissimo, concordo a pieno con la meravigliosa Tasha, incarnazione di ogni fangirl 😍

Viktor ruba un meraviglioso bacio scenico a Yuuri, che adesso se ne è andato bello che in paranoia, pora stellina ingenua 😂😂😂

Yakov adotta il metodo "se non puoi sconfiggerlo, lavora con lui", e cerca di comprarsi il giapponesino pur di bloccare il film, ma Yuuri è pronto a rischiare la carriera pur di girare il film con Viktor. Brava Cotoletta ❤

A quanto pare c'è un'altra coppia da rimettere insieme. Chissà come si rincontreranno Phichit e Seung? Chissà, forse proprio sul set? 😉

05/10/17, ore 20:35

Lo ha baciatoooooooo! Siiii!
-svolazza felice sui tetti della città finché non viene abbattuta pietosamente da un cacciatore di passaggio-

Victor da bravo attore professionista è già entrato nella parte (seh! Non ci crede nessuno! Gli piace lo Yuuri real altro che storie :p) e il nostro giappino va giustamente nel pallone fornendo argomenti di conversazione a prezzemolino-Phichit ( a proposito! Anche questa storia con Seung Li va approfondita eh! °-°)

Noel NON è omofobo! E' semplicemente troppo figo per esserlo! Che è successo tra questi tre? E perché ho come l'impressione che presto o tardi Chris si prenderà un papagno sul naso dal fratellone di Etienne?

Tasha intanto ci regala un'altra perla fujoshi: le ragazze vanno aggiornate sulla fanfic! X°D
Genio!

Aspetto impaziente il seguito! *-*

05/10/17, ore 18:56

mi sta davvero piacendo questa fic. per ora è tra le mie preferite pubblicate qui su yuri on ice. Non so ogni quanto posti, ma non è abbastanza XD. aspetto con ansia il seguito!

05/10/17, ore 15:13

Ciao! Capitolo interessante! Ma credo ke in "bello" debba ancora venire?
Cmq veniamo a noi 😂😂
Yuuri ke capisce chi è il coo protagonista 😂😂😂 povero piccolo a pensare che dovrà baciare il suo idolo 😂 e Victor nn capisce il motivo e lo bacia per fargli capire che nn è difficile! 😂😂😂 io mi aspettavo ke sarebbe svenuto e nn rimasto imbambolatoo cmq stordito😂😂😂😂 Phichit ha ragione di ridere e ancora di più quando gli racconta la scena alle terme 😂😂😂
Ma mi piace che rifiuta l'offerta di Yakov e parlando con Victor gli dice che gli piace il personaggio e x questo ha rifiutato la proposta di Feltsman
Ora veniamo Chriss, Etienne e Noel... tutto ciò mi intrippa sono curiosa cosa è successo tra i 3 e perchè Chriss ha lasciato Etienne
Ciaooo al prossimo cap

23/09/17, ore 00:12

Raga sto schiantando, tutto questo è epico. 😂😂😂

Yuuri che ha appena accettato e già vuole scappare, pensando di dover girato un fottutissimo porno è la VITAH! 😂 Vitya dovrà sudare le proverbiali sette camicie per rassicurarlo, ed eventualmente conquistalo.

Tasha è già cotta di Noel, e qui parte potentemente la ship.

Yuri che ha fatto con Beka? Hanno forse litigato?

A quanto pare Chris ed Etienne si conoscono più che bene... Cosa è successo tra di loro dieci anni prima?
Comunque Etienne sordo è una caratteristica interessante...

Aggiorna, donna!

20/09/17, ore 23:28

oddio ma che bel capitolo davvero grazie per aver creato questa storia che piu va avanti e piu mi intriga!
etienne sordo davvero oddio pensa che devo andare a vedere il film al cinema quando esce di a silent voice ad ottobre...tornando alla storia che chris conosceva gia etienne ma no si sà come mai,mi intriga assai <3!
tasha la si adora come amica di victor,mi piace la sua ironia pungente quanto la amo!
ahahah yuuri che pensa deve girare un film porno con victor vedendo le locandine presenti nell'edificio per il casting XD non ha prezzo la sua faccia gia posso immaginarla!
il pezzo del mercato del pesce me piace un sacco e phichit che fà la moglie offesa ne vogliamo parlare XD.
se queste è il tuo periodo nero come lo chiami non oso immaginare quando sei in vena per me scrivi sempre delle bellissime storie <3.
grazie al prossimo capitolo xo