Canvas of Life
di Ino chan

02/11/17, ore 17:31

Bravo il Coreano, adesso Corea-Thailandia sono sull'1-1.
Chi sbloccherà definitivamente il risultato? -supporter mode ON-

Victor che corteggia smaccatamente Yuuri è impagabile, ma lui è troppo chiuso a riccio nella sua timidezza congenita! Serviva un po' di alcol per farlo sbroccare come si deve e non ci crede nessuno che il russo si sia bevuto solo un paio di birrette!

Tasha e Noel hanno un casino da fare con tutto questo vorticare di coppie da ricomporre, abbinare e sistemare, spero che alla fine resti un po' di tempo anche per loro due, perché insieme lavorano da dio e sarebbe un peccato non unirli in matrimonio finché ship non li separi!

Due chicche: Yurio e Beka davanti al ristorante dei Crispino che fanno progetti e poi Beka che si da alla fuga per non affrontare l'argomento scottante! Chissà che favore ha chiesto il piccoletto e Victor! :D

E finalmente, grazie all'azione decisa di Sara anche JJ si è mosso e ha spiattellato al preside i bei casini che suo figlio combina in giro per la scuola, riusciranno a sistemare le cose e far riammettere Michy?

Mi prendo una bacinella di pop-corn, gli occhialini 3D (il sedere di Chris si vede che è una favola!) è aspetto il seguito! °-°

02/11/17, ore 16:36

Prima di tutto ti dico ke hai ripetuto un pezzo 2 volte quello dove Sara và dalla preside fina a quando Michele le sorride
A parte questo e qualke piccolo errore di battitura... fantastico! Ora me lo rileggo!
E vedo ke le cosa tra svizzera e russia si stanno muovendo bene ihihihih! E finalmente Victor sè fatto avanti! Ihihih!
A dopo
Stilly79

P.s. altro piccolo appunto.... che mi son accorta rileggendo il cap. Nella scena iniziale ke fine ha fatto il cane?
A riciao Stilly79
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 05:23 pm)

31/10/17, ore 21:57

Ciao! Bè io pensavo che Chris x ripicca avrebbe invitato Yuuri 😂😂😂😂 ma così nn è stato 😂 cmq ke Victor invitasse Etienne.... nn ci sono cascata visto ke fà il "filo" al Giapponese
Mi spiace ke tra i 2 svizzeri la cosa sia ancora in stallo... 🙁 ma parlando di appuntamenti svizzera/russia..... quand'è ke Tashia e Noel..... 😂😂😂 quando tutto finisce? 🤔
Mi spiace x quello ke stà accadendo a scuola... ma forse ora qualcosa si stà muovendo.... x il bene.... speriamo... "sto già già shippando il Giorgi con Mila 😂😂"
X quanto riguarda gli ultimi 2.... mi spiace x le uova! 😂😂😂😂😂😂😂 no seriamente ho come la sensazione ke sono sulla strada giusta ma ke siamo solo all'inizio...
Cmq meno male ke Phichit nn è passato di lì 2 min prima 😅 altrimenti me lo vedevo correre via piangendo come un poppante ! 😂 cosa simile con Yuuri ke lo abbraccia se il Coreano passava di lì.... be nn si sarebbe messo a piangere ma una scenata x mè sarebbe uscita 😅
Ultima cosa.... una curiosità.... che ci fà Yuuri a casa di Victor? 😎😎😉😎😎😂😂😂
Ok ora Basta 😂😂😂😂
Vado a rileggermi il cap! 😘😘
Stilly79

P.s. ci ho messo così tanto a leggere il cap e scrivere la recensione ke ho dovuto ri fare il login 😂😂😂😂

31/10/17, ore 18:44

ahahah subito stavo pensando,ma che azz fà victor con etienne!!?poi mi è venuto in mente che lui fà l'attore e sicuro stava facendo tutto per ingelosire chris e fargli aprire gli occhi.
mal a frase di chris,che se lè legata al dito questa uscita di victor...sta a vedere che lui c proverà con yuuri,quando capisce che victor ha intenzioni serie con lui XD...ha detto che si vendicherà quindi qualcosa farà mi sà,e vuoi che come nell'anime non gli tocca il culo e sono pure curiosa della segna del palo dove ballano insieme...non cò ma ci vedo chris cogliere queste occasioni XD.
povera nekospino,mi dispiace un sacco,spero che georgi farà qualcosa visto che conosce sara e michele.
finalmente da una parte le acque si smuovono...perche la zona svizzera è ancora in fase di armistizio...invece il fronte russo-nipponico si muove ancora con lentezza,con yuuri bisogna andare con calma e garbo XD.
vai phichit che prendi in mano le redini della situazione...ma ora quello che mi immagino io ahahah,che yuuri tornando a casa li becca sul fatto XD (poi magari invece p gia in casa,viaggi miei).
grazie per il capitolo al prossimo XO

31/10/17, ore 16:02

io voglio vedere tanto sesso ... tantissimo sessoooooooooooo lo pretendo... i miei bimbi stupendi!!!! ETIENNE ti prendo a calci!!!

31/10/17, ore 15:02

Tu e Vitya siete diabolici u.u'
Solo il russo poteva architettare un piano così sofisticato per spingere Chris sull'orlo del dramma della gelosia!
Però se i sentimenti covano ancora sotto la cenere purtroppo la carriera dello svizzero è un dato di fatto!
L'occasione del film di Yuri on Ice potrebbe essere un modo elegante per uscire dalla trappola del porno e riciclarsi come attore "serio", perché dubito anche io che Etienne accetterebbe di mischiarsi con quel mondo ç_ç

Corea-Thailandia 0-1!
Phichittino ha preso l'iniziativa e ha incollato al muro quel musone di coreao, ben fatto!
Che se aspettavano lui ci venivano i capelli bianchi ç_ç
Tasha che li shippa e condivide sui social è semplicemente fantastica; Noel si è iscritto al gruppo! DIventerà un bravissimo fudanshi ^^

I Nekospini invece si sono separati questo mi rende oltremodo triste ç_ç
JJ che fa? Dorme? Cosa aspetta ad incastrare il tizio che sta rovinando la vita ai nostri tesori?
Popovich! Se ci sei batti un colpo!

29/10/17, ore 23:01

Eccomi qua a recensire!

Viktor tenta di avvicinarsi a Yuuri per "conoscerlo meglio", mica ci vorrebbe provare, nooooooo, e piano piano si sta istaurando un legame. Bene bene bene!
P.s. I genitori di Viktor sono troppo forti! 😂

Anche Chris e Etienne si stanno riavvicinando a loro volta, ancora legati come anni prima. Etienne sarebbe già pronto a buttarsi tra le sue braccia, ma Chris è restio ad aprirle per tutto quello che ha sofferto per questa spiacevole storia.

Emil e Michele... Ora si che passano i guai. Anche se non hanno fatto nulla di male, sono stati comunque fotografati insieme in atteggiamento fin troppo amichevole quando in realtà non dovrebbero conoscersi affatto al di fuori del contesto scuola. Ahi ahi ahi, Miki disoccupato sarai...

Aggiorna tipo adesso!

27/10/17, ore 23:45

Allora è da un po'che sto leggendo xD
Prima di tutto.
La coppia Victuuri è stupenda ( anche se è della stessa importanza come le altre da quanto ho capito.. anche se ne vorrei molto di più xD )
Amo anche la christienne.. e niente mi interessa anche pichit e il coreano di cui non ricordo mai il nome ahahah
La trama è molto bella e mi interessa

27/10/17, ore 20:57

e poi boh questo capitolo mi piace un sacco...victor caro,approfitti della scusa per conoscrsi di piu per le riprese ma in verità è una scusa per passare del tempo con chiappette d'oro!
una cosa che ho notato...anche tu pensi che victor sia bisex e non gay!?perche io sono sicura che sia bisex ma molte lo fanno gay.
povero yuuri mi sà che da ora inizia il calvario,vuoi che non tirerà fuori qualche arma di seduzione il russo.
la scena in casa loro mi è piaciuta molto,sono tenerissimi e phichit deve rimediare con il lavandino per non disturbarli da bravo migliore amico.
la scena della chrisenne oddeo ma che dolci sulla panchina mentre chris suona la pianola(prima studiava pianoforte <3 ) dai che pian piano si riavvicinano anche se il mestiere di chris mi sà di elefante piazzato in salotto tra i due.
ora ho paura per michele,se gli hanno fotografati può perdere il posto di lavoro...ti giuro che stò qui spero patisca le pene dell'inferno con tutti i guai che sta facendo passare ai nostri patati.
la storia mi intriga sempre di più al prossimo capitolo xo

27/10/17, ore 15:10

Phichit che deve improvvisare i servizi igienici in cucina mi ha fatto morire X°D
Ma d'altronde quei due di là in salotto sono così belli insieme che per non guastare l'atmosfera poteva anche pensare di farla dalla finestra!
Victor ci sta già provando spudoratamente, ma che sia per serietà professionale non ci crede nessuno!
Solo che... Un attore famoso come lui, con squinzie e squinzi sempre attorno disposti a compiacerlo, avrà intenzioni serie o vorrà solo divertirsi?
Speriamo che non spezzi il cuoricino fragile del giappino!

Chris ed Etienne stanno riscoprendo pian piano che hanno ancora molto in comune, come la passione per la musica, credo che ci siano delle buone possibilità per loro! Solo che... La carriera di Chris potrebbe essere un ostacolo "ingombrante" nella ripresa della relazione!

Emil... Ciccino, gioietta pelosina e fluffosa, sei alto un metro e ottanta con due spalle così!
Ok porgere l'altra guancia, ma si fa a turno!  La prossima volta fai provare l'entusiasmante esperienza del tuffo nella tazza ad uno dei tuoi compagni di squadra! Così, a tradimento! E con tanta simpatia :D

26/10/17, ore 23:08

Eccomi qui, finalmente recensisco!

L'imbarazzo di Yuuri è perfettamente comprensibile, e già rido quando dovranno girare la famosa scena di sesso. Yuuri avrà moooolte cose da spiegare 😂

Phichit e Seung devono solo sbaciucchiarsi come si deve, sono innamorati più di prima. Che cuccioli ❤

Finalmente abbiamo il confronto tra Christophe e Noel, che capisce che il biondino è ancora legato al fratello, e cercherà do riavvicinarli. Che carino ❤

Yuri fa il vergognoso con Beka, e, chissà come, è diventato amicissimo di JJ. Nel frattempo ha trovato un altro alleato, Emil, bullizzato in quanto colpevole di averlo difeso pubblicamente, oltre ad avere un legame fin troppo stretto con Michele. L'unione fa la forza.

Spero di leggere il nuovo capitolo lunedì 😉

24/10/17, ore 20:49

ciao cara^^.
oddio che capitolo stupendo succedono un sacco di cose!!!!!
le scene tra victor e yuuri mi piacciono troppo,sono ic come pochi...cioè victor che senza problemi si spoglia per le misure dei costumi e anche nel pezzo dell'onsen,invece il giappino cerca di scappare appena può.
e i due già si studiano a vicenda,uno il culo e l'altro tutto il resto XD.
povero beka che ha a che fare con questo gratta capo,almeno j.j ogni tanto torna utile...spero che le cose si risolvano il prima possibile tra i due e cosi in mezz ci finisce anche emil per averlo difeso.
uhuhuh cosi abbiamo anche la nekospino^^.
il coreano ed il tailandese hanno molto di cui parlare mi sa se vogliono tornare ad avvicinarsi e comunque si capisce che si amano ancora.
noel caro hai una mamma bigotta,che ci possiamo fare!!?quanto li odio i bigotti...adesso spero che riesce a calmare le acque tra la chrisenne e farli riavvicinare...chris patato,avrai sofferto pure tu per colpa della mamma stronza...si perche se tuo figlio è felice con un uomo non gli andare a rompere le palle per la morale cattolica....l'amore è pur sempre amore!
Evgenij Pljuščenko:amore della mamma,ma che bello che l'hai inserito nella storia...kubo si è ispirata a lui per la carriera di victor,piu o meno,ma per la parte dell'aspetto a john cameron mitchell...plushy appare nell'episodio 9 dell'anime <3.
cara grazie ed al prossimo capitolo

23/10/17, ore 21:10

Ho amato ogni cosa di questo capitolo. -yuuri e bictor che fanno pensieri poco casti hihihihi -seung e pichit -nekola e michele -tutta la questione di chris ed etienne e il fatto che il fratello si sia ricreduto. Immaginavo centrasse la madre... che grande stronza! -otanek e yuri che si, si sono visti poco, si hanno un rapporto pieno di angst ma..... a noi l'angst ci fa un baffo 😂. Aggiorna presto! 😘

23/10/17, ore 14:46

no vabbe sister, io adoro sempre di più questa tua idea! mi piace troppo, vorrei già saltare all'episodio del bacio!!! ihihihih smack!!

23/10/17, ore 14:27

Uhhh tantissima roba in questo capitolo!!!
Yuuri non ce la fa; per quanto provi a distogliere lo sguardo i suoi occhi sempre lì vanno a cadere!
E Victor è bravissimo a sbatterglielo sotto al naso con totale noncuranza!
Quando dovranno girare la scena di sesso ci sarà da ridere, o da piangere se ci mettiamo nei panni del giappino!
Bellissima l'idea di Plushino come consulente tecnico; io credo che da quando è esploso il fenomeno di Yuri on Ice abbia perso il conto di quanti lo hanno paragonato a Victor X°D
Ma... Non sarà per caso che la controfigura di Yuuri è Yuzuru? *muore*

Il partito pro YuriO intanto sta prendendo forma, gli schieramenti si delineano rapidamente e lo scimmione deve fare una bruttissima fine, almeno in una ficcy questi impuniti devono avere ciò che si meritano!
Emil è troppo carino: un metro e ottanta di foffoseria *-*

Seung-Gil invece è troppo coreano -.-
Non gli cavi fuori una parola di più nemmeno con le tenaglie!
Però almeno adesso darà costretto a vedere Phichit quasi tutti i giorni, hai visto mai... :D

Christienne: la madre intrallazzona e bigotta è all'origine del gomblotto per farli lasciare! Jesoo avrebbe ben altre cose di cui piangere, altro che due ragazzi innamorati! >.<
Bravo Noel che gliene ha dette quattro u.u'