DON'T FORGET ABOUT US
di Giulietta 24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/04/12, ore 19:25

Fgyelrfndcxfetas come sempre *-* Sono INNAMORATA di questa ff!! okey sto degenerando haha xD Ti prego posta al più presto il prossimo capitolo perchè così sto morendo!! u.u Ho anche aggiunto questa ff alle preferite perchè è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
Xoxo,
Super_Lovatics <3

07/01/12, ore 12:07

non sai da quanto aspettavo questo capitolo amo il tuo modo di scrivere i caratteri dei personaggi le coppie tutto,spero che continuerai presto davvero

03/01/12, ore 18:24

FINALMENTEEE!!! Che bello mi è piaciuto un sacco!!!
Allora cosa voglio nel prossimo capitolo? Voglio che Joe obblighi Demi a ballare con lui, che si chiariscano e che si sposino :D :D
Sì lo so, sono fissata con il loro matrimonio, ma sarebbe la fine perfetta per questa storia. Già li vedo, loro due che dopo essersi detti sì, escono dalla chiesa e tengono in braccio Adam e Rose *-* *-* potrei mettermi a piangere!!!
Nella speranza di trovare tutti questi elementi nei prossimi capitoli, mi auguro che tu posti al più presto il capitolo successivo!
Un bacione, Sonny.

03/01/12, ore 15:42

BENTORNATA! Quando ho visto che avevi aggiornato per poco non mi veniva un infarto ed ho pensato: "Questa vuole uccidermi!"
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e mi sembra di capire che siamo vicini ad una riappacificazione totale? Ho capito bene vero? *Me con occhi a cucciolo che implora*
Ma va bhe lasciamo perdere. Bello come sempre. Fidati.
Allora allora nel prossimo capitolo vorrei vedere una specie di "confronto" fra Joe e Rose, e Demi e Adam. Non se si è capito che cosa intendo. Mi piacerebbe vedere Joe che ha un dialogo con la sua figlioletta e Demi che parla da "mamma" con il piccolo Adam.
Ecco spiegato, credo.
Spero che ti farai viva presto.
Un bacio Chiara :)

03/01/12, ore 15:34

Capitolo semplicemente bellissimo... Ma non vedo l'ora che chiariscano.... Continua presto perchè mi sono innamorata di questa fan fiction sei bravissima ;)

11/12/11, ore 18:40

Ahaha sai ormai non ci speravo più! Quando ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata a controllare e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono letta tutto il capitolo d'un fiato!!
Bellissimo, magnifico, perfetto. Come sempre!
Mi è piaciuta molto la parte dove Joe ricorda il primo incontro con Demi *-* che caaarini!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Posta prestissimissimoo!
Voglio il matrimonio tra Joe e Demi! Voglio che vadano a vivere insieme con Adam e Rose!! In Italiaaa!!!!
Un bacione, Sonny.

09/12/11, ore 22:27

non ci credo fquando l'ho visto al primo posto dei miei preferiti ho pensato "non ci posso credere ha aggiornato" il capitolo è stupendo come sempre forse dopo tutta questa assenza doveva essere un pò più lungo spero davvero che continuerai a scriverla dobbiao risolvere questa situzione xD

09/12/11, ore 20:18

Sono felice che tu sia tornata a scrivere. Mi mancava questa storia.
Questo capitolo è stupendo, ma non capisco Joe. Ma mi piace questo suo conflitto interiore.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio
Chiara :)

09/12/11, ore 15:43

Quando ho visto che hai aggiornato non credevo ai miei occhi *-*
Questa ff è fantastica adoro ogni singolo capitolo ♥
però adesso voglio sapere quando si chiariranno!
ti prego aggiorna prestissimissimo ♥♥

Un mega baciozzo, Coco.:3

09/12/11, ore 15:43

Pensavo proprio che non continuavi più... Ma invece hai scritto un capitolo bellissimo cioè sono stata così *-* nell'ultima parte cioè bellissima proprio... continua presto :D

30/08/11, ore 21:59

Oh DIo!! Ti prego continua presto, ci rimetto la salute con sta storia! E' bellissima, la amoo! E ho un bisogno fisico di sapere che Joe e Demi torneranno insieme e formeranno una famiglia tutta loro...ooh sarebbe fantastico!!! TI PREGO CONTINUAAAAA!!!

27/08/11, ore 18:11

continualaaa!!ti pregooooo!!!è stupenda!!ieri ho passato tutta la serata a leggerla..ed è WOW...!!! complimentiiii!!!!

12/08/11, ore 15:49

03/08/11, ore 14:40

OMG! Non ci posso credere. Un altro stupendo capitolo. Vedo che hai mantenuto la promessa di aggiornare in fretta e ne sono davvero tanto felice.
Mi piace moltissimo questo nuovo capitolo. Devo ammettere però che un po' mi dispiace che Demi non aspetti un altro figlio da Joe. Va bene lo ammetto mi dispiace TANTISSIMO! Ma non voglio assillarti con uno sproloquio quindi ti chiedo solo di aggiornare rapidamente perché non sto più nella pelle per sapere che cosa succederà al matrimonio e agli adii al nubilato!
Continua così che sei bravissima.
Un bacio Chiara :)

02/08/11, ore 22:39

mi avevi fatto prendere un infarto pensavo non continuassi più ,bellissimo però povera demii sinceramente ci sono rimasta male sarebbe stato bello un 'altro pupopupa xD continua presto le cose tra questi due si devono sistemare assolutmanete u.u baci Michelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]