[[PAUSA]] [SEQUEL] Not Today
di HopiePerfect

12/11/17, ore 16:37

No please....
Non dirmi che Taehyung ha tradito Jimin..
No no no
Già il dubbio che Kookie fosse in realtà cattivo, era un idea che ho voluto ESTIRPARE dalla mente,
Ma se poi mi metti una scena del genere...
E poi cosa vuol dire “fosse il mio ragazzo”?
Taehyung ist Kaputt???!!
(Si lo so che esagero ma l’ansia è concreta)
Esigo spiegazioni....😭😭😭😭😭😭
Non puoi mollarmi con un ansia del genere
(Waaaaaaa) (pianto isterico)

Angolo sclero:

Si sono sempre io, ho appena recensito ma devo farlo di nuovo perché CAZZO, fottutissimo, Kim Taehyung!!
Se hai osato tradire il piccolo mochi, io ti castro hai capito?
Ti castro e appendo le tue grazie alla porta della sede della tua organizzazione, mentre io e Jimin ce la ridiamo: nessuno, NESSUNO, mi deve toccare Chim chim (anche se il mio bias è kookie)
Ti tengo d’occhio Kim,
Ti tengo d’occhio.

(Scusa lo sclero, sono strana lo so 🤚🏻😂)
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 04:48 pm)

12/11/17, ore 13:53

La tua storia sta diventando una dipendenza a tutti gli effetti devo leggerla sempre sempre necessito del seguito xD la amo troppi e amo troppo anche te! Ottimo lavoro♡

08/11/17, ore 19:30

Ho paura che tu adesso faccia davvero succedere qualcosa donna cattiva, lo sai che ti voglio tanto bene quindi evita di far soffrire i miei bimbo anzi rendili ancora più felici..sto delirando ma ti prego non fargli succedere qualcosa😭

07/11/17, ore 19:43

Waaaaa i miei bambini no!!
Non devono soffrire! Non farli soffrire!!
Ora piango.
Giuro che se Jungkook ha cambiato sponda di parteggio, piango anche di più.
Ti prego aggiorna presto, perché l’attesa mi strazia sempre 😭😭🙏🏻🙏🏻

07/11/17, ore 15:05

La prima a recensire il capitolo yey :D sei sempre più brava a scrivere le parti hot complimeti mi sembra quasi di esserci in mezzo hahaha magari hahahaha xD aspetto ansiosamente l'aggiornamento xD

07/11/17, ore 14:58

Amo.sempre di più questa storia, mi ci sto affezionando e sono felice che si propensa essere molto lunga, scusa se dico poco ma non sono molto brava ad esprimermi, comunque brava;)

06/11/17, ore 19:02

Scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto tanti impegni con lavoro ecc...però finalmente sto lasciando la mia opinione hahahaha...in più hai anche aggiornato prima del solito o mi sto sbagliando? Comunque sia non mi dispiace~~~~ ciao♧

05/11/17, ore 13:51

Ohmmado ho letto di corsa ma adoro tantissimo 😍😍
Era ora che dessi un compagno a Jungkookie, povero cristolino me lo stavi lasciando solo come un cane😭🤣😂 quanto cavolo è caruccio tutto impacciato per Yoongi I SHIP IT BASTA
Tra e Jimin... sempre molto fino devo dire. Ahahahaha scherzo, le scene hot sono scariche a dire poco e Tae è un mostriciattolo, a volte mi faceva proprio arrabbiare. Non capisco come uno come Jimin si lasci manipolare così ahahahha. In ogni caso Jimin mi spezza.😂😂
Quando hanno litigato mi è salito il panico, non potevo credere che Tae gli stesse facendo davvero una cosa del genere. Fossi stata in Jimin me ne sarei andata già via. Ma vabbee
Perchè ho la sensazione che il tipo della chiamata fosse Jungkook? Inizialmente pensavo l'altro fosse Yoongi, ma se l'ha incontrato adesso... le opzioni sono due: stanno dormendo davanti ai due piccioncini o sto cannando parzialmente/completamente i calcoli. E CE L'HO FATTA WOW
Adesso non mi sento più in colpa per non aver continuato questa storia/averla recensita ahahha
Bacioniii❤❤

02/11/17, ore 19:18

Solo ora mi accorgo che hai aggiornato, come sempre capitolo perfetto, ben descritto, emozioni che si sentono e risate per alcune scene. Jungkook si è preso una bella cotta hahaha shippo tanto la yoonkook quindi mi va bene hahaha

02/11/17, ore 10:13

Sono curiosa di sapere come si evolve la questione “bagno rilassante” 😏 (ahahahaha, scherzo)
Sono curiosa di leggere il seguito, a presto ~

01/11/17, ore 22:43

Ok, no fermi tutti! se non era Yoongi il tipo con cui Jungkook era al telefono..... chi diavolo dovrebbe essere?
va beh, per ora concentriamoci su una cosa....................... la YoonKook *.* non è fra le mie ship preferite ma se la trovo in una storia l'accetto più che volentieriXD Jungkook mi ha fatto morireXD ha letteralmente avuto un colpo di fulmine con YoongiXD Non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha nella storia Suga (oltre a quello di far perdere la testa a Kookie naturalmente), chi sà se la sensazioni di Jimin è giusta...

Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao!XD

01/11/17, ore 22:30

Dato che su Wattpad non mi da il capitolo la leggo qui e Dio quanto è puccioso Jungkook innamorato😍😍😍!!!
VSKDIDVWPSAKQODVWKLAJD MWOAOSVANKAPSJSVWKAPOSJW WVWMKSOSKSNBSKSLDBEKALODBE WM
(Si è capito che amo Jungkook? No? Bene: AMO JUNGKOOK! :3)

Coooomuqnue ora sono curiosa di scoprire chi è Yoongi, perché da quanto ho capito è una personcina importante 😏😏😏
(Mi preparo ad altri casini casinosi)

Ciao patata~~~!!!!

01/11/17, ore 21:58

Finalmente ho avuto tempo di leggere questo meraviglioso capitolo ;D amche se non succedono grandi cose sono comunque soddisfatta...ho visto che hai pubblicato il cap 13 vado subito a leggerlo!

29/10/17, ore 13:16

I capitoli sono sí piú brevi ma mi piacciono sempre di più e mi fai ridere hahahaha ho solo paurq che tu possa far succedere qualcosa di brutto quando nessuno se l'aspetterà D: ma per adesso sono tranquilla,, aggiorna prestooo♧

28/10/17, ore 13:11

Non sapevo jimin avesse paura degli aerei ma lo capisco benissimo...è stato divertente quando limonavano per scandalizzare gli altri hahahah....poi c'è la yoonkook😍 mi aspettavo di tutto tranne che quella ma é stata una piavevole sorpresa😍