[[PAUSA]] [SEQUEL] Not Today
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/17, ore 21:51

Bellissimo <3 anche se i capitoli sono un pò più corti di quelli dell'altra storia restano comunque fantastici, e non ti preoccupare per la volgarità (almeno per me)XD
la tua risposta alla mia recensione del capitolo precedente mi ha fatto un pò preoccupare, ma allo stesso tempo non vedo di scoprire che accadrà... nel frattempo nella mia mente c'è una threesome;)
Ciao!XD

17/09/17, ore 12:54

Oddio mi sono accorta che avevi pubblicato il seguito solo dieci minuti fa O.o
Come inizio mi piace decisamente e tu puoi immaginare il perchèXD mi chiedo solo Jungkook che ruolo avrà nella loro storia, ma sono felice che dopo tutto quello che gli è successo stia bene!
non vedo l'ora di leggere che succederà!
ciaoXD

17/09/17, ore 12:12

Adoroooo😍 non so cosa dire sono abbastanza attaccata dai vmin feels😍😍 capitolo stupendo come sempre attendo il seguito😍

16/09/17, ore 16:40

Ho finito il capitolo 2 e voglio già sapere come prosegue! Non capisco bene cosa potrebbe succedere ma farmelo capire è un tuo compito xD aspetto con ansia il continuo!♧

15/09/17, ore 17:08

Questa storia, cioé, è la vita. La bighit mi ha ucciso con il secondo teaser di dna e tu mi hai dato il colpo di grazia con questo capitolo @~@ alla prossima!

14/09/17, ore 17:47

Non so perchè ma le scene d'amore nei capitoli sono le mie preferite, aggiungiamoci la vmin e abbiamo un quadro a dir poco esilerante!
Questo capitolo è stato il trampolino di lancio dato che il precedente riprendeva un po' quello lasciato in sospeso nel finale della prima storia.
Il testo è scorrevole e calza a pennello co ngli eventi che si sono susseguiti uno dopo l'altro.
Sento già che questo sequel mi prenderà ancor più del precedente, e piango già del fatto che con la scuola avrò poco tempo per leggere :(
Baci, carissima!

14/09/17, ore 16:23

Come inizio mi piace tanto non ho mai recensito not today ma adesso nel sequel mi rifaró;)) ho visto che hai già aggiornato....vado a leggere subito!

12/09/17, ore 13:18

L'inizio mi incuriosisce giá..ammetti che la tua idea rifuardo alle cosette della vmin l'hai pensata per i pervertiri come me😏😏 *tossisce* ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!

12/09/17, ore 00:31

Evvai il sequel!
Ho una netta sensazione che il continuato sarà ancora più entusiasmante del primo racconto!
Primo capitolo: 10 +

11/09/17, ore 22:07

Il seeequeeeeellllll muoiooooooo akndksndms non pensavo che lo pubblicassi cosí presto ma io ti amo troppoooo😭😭😭😭😭😭 ho amato tanto jungkook perchè è epico quando li prende in giro xD adoro già questa continiazione anche se è al primo capitolo xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]