[[PAUSA]] [SEQUEL] Not Today
di HopiePerfect

25/09/17, ore 14:46

certo Jungkook contaci XD credo proprio che ne vedremo delle belle! E poi, Tae che se ne va lasciando Jimin ancora legato...povero XD Al prossimo capitolo

25/09/17, ore 14:40

Tu mi fai morire con queste scene hahahahahahaha dici che non sei brava a scrivere le storie che non finiscono male oppure interamente tristi, ma secondo me sei davvero brava hahahaha...ti adoro😍 jungkook che rimane imbambolato a fissare jimin legato al letto xD xD ottimo capitolo,alla prossima!♧

24/09/17, ore 20:59

Il così pieno di se Park Jimin che va addosso ad un palo mi fa morire dal ridereXD
forse non succede poi tanto in questo capitolo, ma è davvero divertenteXD
mi sono dimenticata di chiederti, Jimin qui ha ancora i capelli rosa? e tae di che colore gli ha?
Ciao!XD

24/09/17, ore 20:28

Hahah la scena migliore è stata quando jungkook è entrato in camera da letto ad ammirare segretamente il c**** di jimin! E per non parlare di tutte le sfrecciafine!
E poi quando mochi ha centrato in pieno il palo puahah e jungkook è scoppiato dalle risate! Mi è piaciuta parecchio questa interazione, anche se solamente amichevole, tra jimin e kookie!
Aspetto l'aggiornamento del nuovo capifolo, a presto!

24/09/17, ore 20:19

Non so perche ma ho come il presentimento che ci vuoi far abbassare la guarda con queste cose dolci e poi farai uno dei tuoi classico colpi di scena..non mi fido di te ragazza! A parte gli scherzi, capitolo perfetto e divertente, spero di leggerne altri così anche se tutti gli altri sono belli!! Ciao :*

24/09/17, ore 14:53

Oddio è stato troppo belloXD Giuro per alcune parti muoio quasi dal ridere soprattutto il finaleXD non posso crederci che lo abbia lasciato così, ha intenzioni di fargli altro?XD
comunque a me sembra che tu stia diventando sempre più brava a scrivere ste scene *faccia da pervertita*XD
Scusa per il ritardo con cui leggo i tuoi capitoli ma fondamentalmente posso godermeli solo nei weekend:/
Aspetto il prossimo! ciaoXD

23/09/17, ore 15:53

Capitolo ottimo come sempre. Mi hai fatto sclerare e ridere allo stesso tempo quindi ora sono in pace con me stessa haha...voglio sapere cosa succederà!♧

22/09/17, ore 14:55

Sto male HAHAHAHAHAHAHAHAHA taehyung é proprio stronzo non ce la posso fare HAHAHAH ti amo per questa storia che é diventata la mia perla di saggezza😂😂😂😂 Aspetto con ansia il prossimo capitolo💝💝💝💝

21/09/17, ore 14:25

Adoro ancora di piuuuu😍😍😍😍😍😍😍 Taehyung così bad boy ni piace troppissimo! Ho visto che hai giá aggiornato,vado a leggere subito!!!!

21/09/17, ore 00:55

non posso credere che ha lasciato Jiminie così o.o povero me lo sono appena immaginato XD comuqnue mi piacciono loro due: fanno ridere e sono dolci e che dire, insieme sono sempre più belli! Voglio proprio vedere che si inventeranno la prossima volta *eheheheh*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/09/17, ore 22:21

HAHAHAHAHAH
Kim Taehyun sei proprio uno stronzo. Ora mi immagini mochi che si deve passare una nottata intera nudo e legato sul letto haha ( sporco di sperma sul petto anche ahahahah). Ma quanto sono dolci jimin e tae? Insomma, stronzi quando serve ma così comici che le scene assieme si rivelano sempre così divertenti ed entusiasmanti!
Volevo chiederti una cosa, per caso ci sarà una possibilità che per una volta sia tae il passivo ( dato che ora stanno sperimentando nuove posizioni)? Scusa se te lo chiedo, so che sei tu la scrittrice ma non riesco mai a capire come mai mettano ogni tanto taehyung nei panni del bad boy attivo ( io con quella faccia da cucciolo e quel sorriso quadrastico non ci riesco lol).

Comunque non vedo l'ora che arrivi il capitolo 5!
Ciao, a presto cara!

P.S. hasta la vida e anche le smut!

Io non riesco a smettere di ascoltare illegal pied piper e best of me 😭

20/09/17, ore 16:58

Taehyung mi spaventa...non deve fare del male a Jimin! Voglio sapere cosa succedera nel prossimo capitoloooooooooo

19/09/17, ore 20:07

Questa versione di taehyung mi piace cosí tanto..è un pó bipolare ma va bene lo stesso! Jimin cerca di capirlo che pure tu sei bipolare! Sapevo che taehyung non avrebbe resistito senza jimin😏 so già cosa succederà hihihi...alla prossima♧

18/09/17, ore 12:11

ciaoooo! scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avevi pubblicato il sequel *chiede umilmente perdono*. Che dire, mi piace sempre di più questa storia e come interagiscono i personaggi, spero che continuerai così e attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto

17/09/17, ore 21:58

Hey, ciao!
Tranquilla, non preoccuparti, a parer mio le parolacce in certi contesti sono più che necessarie, specialmente in questo della mafia, con due protagonisti cazzuti. Le parolacce escono dalle loro bocche con naturalezza che neanche ci faccio troppo caso, e poi, se non le dicessero, che mafiosi sarebbero?
Per la lunghezza dei capitoli onestamente non mi sono nemmeno resa conto che erano più corti di quelli del prequel, quindi non credo ci sia alcun problema.
Infine, il capitolo, come al solito fantastico ed entusiasmante. Sto amando jimin e tae in questa fanfict oltre ogni limite possibile e immaginabile, credimi.