[[PAUSA]] [SEQUEL] Not Today
di HopiePerfect

28/10/17, ore 12:16

No non sta diventando noiosa, tranquilla, sono invece curiosa di sapere come va avanti. Aggiorna presto per favore :)

25/10/17, ore 21:30

Jungkook è proprio un santo per stare con quei due...per non parlare di quanto ho riso leggendo la parte di jimin che strova il dildo xD ho paura che tu di punto in bianco faccia morire come al tuo solito ma mi fido comunque, non fare del male al mio cuore 🤣

24/10/17, ore 14:42

Sono così curiosa di sapere cosa succederà piú avanti...ho un brutto presentimentosu jungkook ma preferisco aspettare prima di farmi pensieri affrettati...comunque ottimo capitolo come sempre, lo adoro!

23/10/17, ore 07:50

Anche questo capitolo mi piace un sacco, ma mi sto preoccupando perché finiro ad ora mai nelle tue storie ci sn stati così tanti capitoli con praticamente solo calma e dolcezza dentroXD
Jungkook mi fa un po' pietà poretto a vivere insieme a quei dueXD
non vedo l'ora di scoprire che succederà in Giappone XD

Ps. Taetae con quel dildo nn me la racconta giustaXD

21/10/17, ore 18:06

Ma quindi alla fine dei conti devono andare in giappone perché se no jimin viene arrestato?!?!?!?!?!? Jungkook non me la racconta giusta..non mi fido. Sono curiosa di sapere cosa succedera più avanti, è sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa storia♧

19/10/17, ore 13:57

Bellissimo, davvero*.* ma credo che ora dovrò stare attenta che non mi venga il diabeteXD
Jungkook dovrebbe davvero imparare a bussareXD
Già dall'inizio del capitolo quando ho letto che erano in giardiano a guare le stelle ho pensato "ok alla fine del capitolo succede sicuro qualcosa." Ed infatti.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli per sapere sta "brutta notizia"
Ciao!XD

18/10/17, ore 19:38

Non preoccuparti i capitoli sono belli, prenditi pure un periodo di pausa se ti serve. Pero' sono curiosa di sapere cosa succedera......aspettero' con ansia!

17/10/17, ore 14:48

Non so cosa ti stia accadendo ma sappi che noi siamo tutte con te♡♡ cerca di stare bene e non preoccuparti cge la fanfiction é bellissima♡♡ jungkook che entra nella stanza mi fa morire e amo tanto la vmin♡♡ voglio sapere cosa succederà!

16/10/17, ore 18:16

Awwww no dai non ti preoccupare, mi dispiace se sei in un brutto periodo, spero si risolva e grazie per continuare a pubblicare nonostante tutto, anche perché ormai mi sono affezionata e poi è una bella storia, sarebbe un peccato interromperela...
Comunque sia se ne hai bisogno prenditi pure una piccola pausa ma poi torna a scrivere che aspetto il seguito capito? ;)

16/10/17, ore 17:01

...Sei sicura di stare bene? Ultimamente mi sembri diversa dal solito...lo dico soltanto perchè mi sto proeccupando, dovresti seriamente fare qualcosa... Se ti serve un periodo di pausa prenditelo tranquillamente noi possiamo aspettare se siamo sicure che tornerai di nuovo serena con te stessa. Lo sai se vuoi parlare io ci sono quindi non esitare a raccontare tutto...passando al capitolo...é bellissimo come gli altri anzi forse ancora meglio, brava! Però non farmi preoccupare e cerca di stare bene...

15/10/17, ore 12:09

Per fortuna hanno fatto pace...però voglio sapere chi sono i due ragazzi...uno è jungkook ne sono sicuro l'altro non lo so ancora ma ho dei presentimenti...mi piace sempre di piú il tuo modo di scrivere mi coinvogle tantissimo ti adoro

14/10/17, ore 22:48

Finalmente sono riuscita a leggere gli aggiornamenti! gli ho bevuti questi ultimi tre capitoli, li adoro! il fatto che siano più corti degli altri non è un problema, soprattutto se continuano ad essere così belliXD
Comunque ho avuto un mezzo infarto con quel "Lasciamoci", fortuna che poi si è risoltoXD

Commento su un probabile spoiler:
L'ultima parta in terza persona secondo me è Jungkook che chiama............................................ Yoongi!XD lui e il suo carattere sarebbero perfetti per una ff come questaXDXD

ciao!XD

13/10/17, ore 14:18

Secondo me è Jungkook il ragazzo al telefono, ma chi è l'altro????????? Devo capire chi è...comunque ottimo capitolo come sempre, amo sempre di più questa storia;)

12/10/17, ore 20:01

Si siete due coglioni peró vi amo tanto tanto...i miei vmin feels stanno esplodendo. Sclero. Li amo troppo. E grazie a te mi sto affezionando ai personaggi, però ora mi hai messo ansia con l'ultima parte🤣♧

12/10/17, ore 10:38

Ahahah mentre litigavano non riuscivo a smettere di ridere, li adoro quei due ahahah