[[PAUSA]] [SEQUEL] Not Today
di HopiePerfect

11/10/17, ore 21:16

taehyung non può averlo lasciato lí!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre arrivo in ritardo scusami😭 ho visto che hai già aggiornato corro a leggere il prossimo capitolo alla velocità della luce!

09/10/17, ore 14:35

Perchè stanno litigando...devono fare subito pace😭 ora vogoio sapere coalsa succedera, mi ha messo ansia

08/10/17, ore 13:31

Cos è successo O_O Mi hai messo l'ansia devo sapere come continua! Devono fare pace i miei bambini!

07/10/17, ore 12:29

Ahhhhrg!!
Devo sapere come finisce
Mannaggia mi immedesimo troppo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia;)

06/10/17, ore 22:47

Molto molto interessante😏 taehyung pervertito eheh lo adoro troppo. Sono sempre più curiosa di sapere coaa succederà!♡♡Aggiornaaa

04/10/17, ore 21:08

I tuoi capitoli mi uccidono ogni volta di più non so come faró a sopravvivere ma spero aggiornerai presto! Mi sono affezzionata a questa storia e non saprò cosa fare quando finirà..spero il più tardi possibile🤣

03/10/17, ore 17:37

Guarda finché tu sei l'autrice poui pubblicare tutto quello che vuoi.
Adoro troppo il tuo metodo di scrittura XD
Per non parlare del fatto che da quel che ho letto ti piace parecchio bastonare (in modo metaforico) Jungkook (addirittura sul suo letto!) poverino! Ahahah (lol)
Mi sono davvero affezionata a questi personaggi, non vedo l'ora esca anche il prossimo capitolo ;)

03/10/17, ore 17:23

Tutti questi momenti erotici mi stanno facendo morire..diventi sempre più brava a scriverli complimenti! Voglio il seguitooo

01/10/17, ore 02:06

Forse è perchè lo sto leggendo alle due di notte, ma sinceramente ho capito poco di questo capitolo se non che Jimin non sa fare il cameriere e che Jungkook secondo me trova fin troppo piacere nell'interrompe i momenti vminXD
Mi sembra più corto questo capitolo rispetto agli altri, ma non per questo mi è piaciuto meno, anzi l'ho trovato piuttosto divertenteXD
No seriamente non so che ti sia successo, ma penso di non aver mai letto una tua storia dove ancora non era successo niente di angst dopo così tanti capitoliXD
Comunque questo Jimin mi fa morire dal ridereXD
Ciao!XD

29/09/17, ore 23:04

Taehyung è tanto furbetto ma come non biasimarlo se davanti ha le grazie di jimin @~@ ho sempre più ansia di sapere cosa succederà perché so che farai un colpo di scena e io non sarò preparata.....non so cos'altro posso dire..le recensioni non sono il mio forte ma con questa storia ho l'impulso di recensire XD

28/09/17, ore 21:28

Amo sempre di piú questa fanfic è diventata peggio di una droga! Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con ansia e ogni volta ne rimango soddisfatta..come si fa a non amare questa ship adorabile e perversa😏 voglio proprio sapere cosa fara taehyung xD jungkook che interrompe sempre i momenti di jimin e taehyung mi diverte tantissimo xD capitolo stupendo, brava!!!

28/09/17, ore 18:04

Ma jungkook mi vuoi spiegare perchè ti devi sempre intromettere durante le scene più piccanti? Oppure sei forse geloso perchè nessuno ti presta attenzioni eheh

Io devo ancora capire come faccia jimin a resistere dopo tutte le provocazioni da parte di quel disgraziato di tae. Al posto suo sarei con gli ormoni a mille completamente incontrollabile e gli sarei saltata subito addosso. Ma io giustamente non mi chiamo park jimin haha.

Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro le frasi provocatorie di taehyung... razza di maleducato disgraziato!

28/09/17, ore 14:05

Taehyung mi fa morire quando fa i dispetti a Jimin e anche lui peró non scherza🤣 so già cosa succederà nel prossimo capitolo perché é intuibile hehe. Alla prossima♧

27/09/17, ore 17:14

In questo capitolo non succedono molte cose ma mi piace comunque! Chissà come fará jimin a fare il cameriere x"D Adoro il tuo modo di scrivere, é perfetto♡

26/09/17, ore 22:55

Jimin mi fa morire haha ho bisogno di ossigeno qualcuno mi aiuti :')) Tutto fiero di se e poi va contro ad un palo..e jungkook che se la ride. Mi chiedo ancora che ruolo avrà jungkook in questa fanfic perchè per il momento sembra non fare nulla di importante haha. Pubblica presto il seguito!❤❤