Rufy, il Pugno della Marina
di gamberosolitario

08/10/17, ore 11:24

Niente male come capitolo, anche se un po' piatto. Sono curioso di vedere come proseguirà la battaglia

05/10/17, ore 17:59

Capitolo ottimo, gli scontri sono decisamente saliti di livello rispetto agli inizi, ma due cosette:1) Shanks non è così ipocrita da definirsi l'unico imperatore buono, anche se di sicuro non ha mai causato vittime innocenti;2) dire che le sue tecniche di spada non erano il massimo mi sembra un'idiotaggine, si è battuto per anni contro Mihawk prima di perdere il braccio. Ah, e se possibile cambia gold monkey con gold gorilla o gold kong, Kizaru era già una scimmia
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 06:01 pm)

30/09/17, ore 14:15

Capitolo carino e decisamente superiore ai precedenti, ma deve diventare più fluido.

26/09/17, ore 19:20

Ciao, capitolo interessante e ben scritto, anche se penso che nonostante tutto Garp sarebbe ancora almeno un pò scosso dalla morte di Ace. Curioso di vedere questi maestri, anche se spero che prima o poi appaiano quelli canon. E ti prego, non dare il frutto gura gura a Rufy, sarebbe un power up a minchia quanto il super sayan god. Buon lavoro e a presto.

26/09/17, ore 01:26

Non male, i combattimenti stanno decisamente migliorando, ma ci sono scene che mi sono decisamente sembrate poco adatte(tipo la parentela tra un capitano di barbabianca e uno della marina) ed è decisamente troppo strano che Rufy e Ace non abbiano avuto nessunissima interazione e non ci sia stato un riferimento a Barbanera e al suo vero piano. L'idea del nuovo frutto di Rufy però è carina

23/09/17, ore 00:15

Scusa, ma la trama sta procedendo davvero troppo in fretta. Vanno semplicemente da un posto all'altro senza un vero filo logico e tutto accade così tanto per, per di più con descrizioni inesistenti. Guarda, ti consiglio di vedere come lavorano altri autori e riscrivere tutto.

21/09/17, ore 13:27

Non male, ma cerca di coniugare bene i tempi e usare i tempi giusti. E aggiungi qualche dettaglio, per l'amor di Roger.