Ramen and melody
di perolandia90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/17, ore 11:50

Ciao!! Inizio dicendo che un capitolo più lungo è sempre (proprio sempre) ben accetto, soprattutto quando è scritto così bene ed è così entusiasmante! L'ingresso di Bulma è stato epico ahahahah. Mi piace il modo in cui hai mantenuto le basi (ufficiali) dei rapporti tra i protagonisti, sfacciata una coppia e timidina l'altra. La serata in discoteca promette benissimo non vedo l'ora di leggerlo!
Un abbraccio e buona domenica,
Elema

23/09/17, ore 22:28

Ciao, sono summer_moon :)
Passo soprattutto perché mi hanno parlato di questa storiella, ed indovina cos'ho combinato😊
Vegeta: Se l'è praticamente DIVORATA come fanno i nostri clienti con il nostro ottimo ramen!😂
Io: ... aiuto😶 già comincio con i deliri...
***
Il disegno al capitolo 2 è carinissimo😊 Vegeta cuoco con il bloc notes nel grembiule mi mancava proprio😂 una certa moretta è già cotta e stracotta di Goku come un bel dolce flambè *Rimaniamo in tema culinario, anche con i deliri già che ci siamo... nota sempre di Vegeta* e la sottoscritta arriva giusto giusto in tempo per gustarsi l'entrata in scena di Bulma che *sgrana gli occhi* GIA' FA IL FILO A VEGETA?!?😶
***
“Vegeta,io...mi sono innamorata di un altro”. (cit)
Ma porello il Prince😶 l'hanno mollato😶 macché, almeno adesso è libero di cadere tra le braccia della nostra turchina!😂
Il problema è che al momento il giunott avrà bisogno di più di una scaXXottata per sfogarsi...
***
Non voglio dare spoiler,ma Goku ha chiesto a Vegeta di andare a ballare la sera dopo e Bulma ha chiesto a Chichi se conosce dei locali in zona,quindi.......................
;P (cit)
Dobbiamo quindi aspettarci un bell'appuntamento a quattro?😇
Tutti: EEEEEEEEEE!!!!😶
***
... ok, ho delirato abbastanza...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: scusa per il delirio, ma ormai mi capita quasi ovunque di delirare in recensione...
*detto questo si inabissa over9000*

23/09/17, ore 19:09

Finalmente, ho aspettato con ansia questo incontro e non hai deluso le mie aspettative e spetto con ansia i loro prossimi incontri 😍 ora voglio solo il continuo <3
A presto 😍

23/09/17, ore 18:32

Ciaooooooo!!! Wow, wow, wow!!!
La prima cosa che mi sentirei di dire è grazie per aver silurato questa st****a di Yukina...😂😂😂 guarda pensavo che a mettere le corna sarebbe stato Vegeta e invece il moro si è ritrovato cor***o...ti direi che mi dispiace per lui...ma no, non è così...e sai perché?! Perché hai messo su una Bulma *Vegeta: min***a se fa girare la testa la donna💫💫💫* bellissima, decisa, sfacciata😍😍😍 la adoro già...questa serata in discoteca secondo me finirà malissimo per tutti😂😂😂 e noi assaporiamo già tanto tanto Red Passion, vero Berry?! 😍😍😍
Insomma il rapporto tra i due è decisamente IC, quindi lo adoro...i dialoghi sono accesi e sono sicurissima che faranno fuoco e fiamme😍😍😍
Complimenti, ho aspettato con ansia questo incontro e non ha deluso le mie aspettative😍😍😍
A presto cara!!!
❤❤❤

P.S. probabilmente ogni tanto in recensione farò sviaggiare i personaggi...non traumatizzarti, è un effetto collaterale del coinvolgimento che provo per la storia 😂😂😂

23/09/17, ore 17:18

Ciao cara!!!! 😁👋🏻

Che bello trovare vare un tuo capitolo!!! 😍
Insomma insomma, il capitolo si apre con Vegeta fidanzato e si chiude con Vegeta single che fa apprezzamenti sulle forme generose della bella turchina!!! TEMPISMO PERFETTO DIREI!!! 😁
Chichi ha risolto il mistero dell'inquilina rumorosa e ci ha anche guadagnato un'amica con cui andare a ballare!! 🎉
Anche Goku ha organizzato una serata danzante con i suoi amici e Vegeta, ora io spero ovviamente che si ritroveranno tutti nello stesso locale, che Chichi si butti tra le braccia di Goku e che Bulma faccia capitolare Vegeta! 😍😂😂😂
Yamcha, mi raccomando non farti venire strane idee su Bulma!!!!! (Ho paura che ci sarà anche lui al locale essendo amico dei due cuochi!!)
Mi piace questo Vegeta un po' timido, come al suo arrivo sulla Terra nel canon! E Bulma molto più spogliata è sicura di se! 😉
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! 😍
Ciao, Berry!!!! 😊

(Recensione modificata il 23/09/2017 - 05:19 pm)

22/09/17, ore 22:43

Ciao Perolandia90! Che nick... singolare :3 Ti piacciono le pere? (Io le adorooo xD perdona l'ignoranza ahahah) Ho letto ieri entrambi i capitoli, non mi aspettavo una AU (Ho un debole per le AU) così giapponizzata (?) *-* Finalmente, dico io! Li abbiamo europatizzati (??) anche tanto sti' porelli vero? (Parlo proprio io che li persino trascinati in Sicilia da me ahahahah) I personaggi mi intrigano parecchio, specialmente Goku =Q_____ *___* quanto è bello lì?? Straziante il suo passato, gli è andata abbastanza bene dopotutto, anche se, detto francamente, quella tizia Kunao, Kanako, Kunuako, Kokorita o come MANNAIALAMANNOIA si chiama, mi sta sulle DRAGON BALLSSSSS! Non è un mistero che chiunque stia con Goku al posto di Chichi mi prude il sentimento! Idem per quanto riguarda Vegeta! (L'importante è sempre che, in un modo o nell'altro, si formino le suddette coppie, altrimenti mi accontento di un Shone-ai tra Goku e Vegeta e ciaone!)
Ma comunque adesso è arrivato un bellissimo usignolo bruno pronto a rubargli il cuore! Stupenda Chichina cantante! Non chiedermi perchè ma in un universo alternativo l'ho sempre immaginata una "Rihanna" alternativa :D e zio Geta, lui è un GRANDE A PRESCINDEREHH! Uno strafigo da paura come Goku anche qui, e soprattutto con una personalità ancora da far uscire... aspetto Bulma intanto! Ma mi raccomando a te, spicciati a farla comparireee xD Che carini non vedo l'ora, caspiterina!
Muten, non ne parliamo... anzi, parliamone! Quello la sua verve depravata non la perderebbe nemmeno nel giorno della fine del mondo! Se avesse la possibiltà di palpeggiare il sedere di una signorina, in mezzo a una folla che scappa all'armata da un imminente Tzunami, ci scommetterei la vita di Crilin che lo farebbe! Ma Genio è Genio, io lo adoro! A proposito, quando comparirà il resto della gang? ME CURIOSAAAAAA ahahahah!!
Per il resto, ho notato che alla fine praticamente avevi fretta (immagino xD) e non vedevi l'ora di finire il capitolo, vero? xD magari potresti dare un piccolo ceno di respiro nelle ultime frasi (parlo della punteggiatura, tante virgole fanno male!), così da non farlo notare ;)
Comunque il tutto è scritto bene, sebbene qualche errorino più che lecito qui e la, che scappa comunque, non ti preoccupare! A me succede praticamente sempre, specialmente quando pubblico, come mia abitudine, alle 3 passate di notte... STENDIAMO UN VELO PIETOSSSO!
La storia mi piace, che posso dirti se non AGGIORNAAAAAAA!!! E' da ieri che quei due non aspettano altro di fiondarsi l'uno nel letto dell'altra, non so se mi SONO STATA SPIEGATA! :P Li adoro, mi intriga parecchio Chichi, oltre Goku... Chissà quella biricchina che combinava ogni tanto con C18! Non vedo l'ora che passi all'azione! W il raiting rosso dici? Esulto insieme a te allora ahahahah! (Se vedi quel dannato del mio profilo noterai una fila di puntini rossi... xD)
Che altro aggiungo? Nada, credo di aver parlato abbastanza, sono entusiasta di continuare a leggere! Una botta di vita dopo un intensa sessione di studio del Cinema! Grazie! xD
Alla prossima rece, un abbraccio! E benvenuta nel fandom!
Blue_chica46 o anche Fede se vuoi :3

22/09/17, ore 00:06

Rieccomi qui!!! 👋🏻☺️

Bene bene bene, la cara Chichina canterina sta già facendo perdere la testa al bel Son!!
Comunque Goku con la bandana rossa fa un sacco Bardack!! ADORO 😍
Mi piace come hai caratterizzato la corvina, bella spigliata e sicura di sè!
Hai scritto "viva il rating rosso" e non potrei essere più d'accordo, anche perché non credo che Goku e Chichi ci metteranno molto per finire l'una tra le braccia dell'altro, visti i presupposti!!!!
Turchina in arrivo!!! Non vedo l'ora!!!
Spero che aggiornerai presto, mi piace sempre di più questa ff!! 😍

Ciao, Berry!! 👋🏻😁

21/09/17, ore 22:59

Ciao!!! 👋🏻😊
Non ci conosciamo quindi mi presento, sono Berry! 😊
Adoro le AU infatti ringrazio la Samy che mi ha parlato di questa tua nuova ff!!

Allora, Goku e Vegeta sono due orfani determinati che hanno costruito da soli il proprio futuro!
Insieme preparano il "cibo degli Dei" come lo hai definito tu, è molto bello che tu abbia voluto ambientare la storia in Giappone!
Muten è il solito pervertito! 😂😂
Ha già fatto il suo ingresso una bella corvina e Goku ne è già rimasto abbagliato! 😍
Voglio proprio vedere come andrà il suo primo giorno di lavoro! 😁
Ma soprattutto non vedo l'ora che faccia il suo ingresso la mia adorata Bulma, sappi che io sono una super fan della coppia Bulma/Vegeta! 😍😂

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo!
Mi leggo subito il secondo! 😁
Ciao, Berry!!!! ☺️

21/09/17, ore 19:47

Ciao!!! Ho scoperto solo ora la tua storia, e che scoperta! Mi sta piacendo molto questa nuova realtà nella quale hai deciso di inserire i personaggi. Non vedo l'ora di vedere come Bulma stravolgerà le cose.
Elema

21/09/17, ore 18:58

Ciao,mi piace molto la tua storia <3 aspetto con ansia Bulma " che farà un incantesimo a qualcuno di nostra conoscienza" Aggiorna presto <3 =)

21/09/17, ore 18:32

Ciaooooo!!! Che bello vedere un tuo aggiornamento così presto😍😍😍 peròòò!!! Hai iniziato a mettere la carne sul fuoco donzella😂😂😂 bene bene, Goku e Chichi sono partiti in quinta eheheheh😂😂😂 menomale che hanno pensato bene di non accelerare troppo, anche se per come si sono avviati...eheheheh😂😂😂 quindi il Son ha un debole per le artiste...Prima la ballerina...ora la cantante...e bravo😂😂😂 aggiungo tre cose fondamentali:

1- l'immagine del panel è bellissima...appena l'ho vista ho riso troppo😂😂😂 mi ha fatto pensare a quando Vegeta cucina per Whis (o almeno ci prova)
2- quoto quello che dici...VIVA IL RATING ROSSO!!
3- BOMBA TURCHINA IN ARRIVOOOOO!!! Prince preparati a bruciarti i neuroni😂😂😂😂😂

Continueró volentieri a seguire la tua storia!!! A presto cara!!!
Baci❤❤❤

20/09/17, ore 17:02

Ciaoo!! Mi presento, sono Sam...e ho un debole per le AU😂😂😂 parto dalle tue premesse dicendo che hai fatto benissimo a prendere "Prince" come cognome di Vegeta...Cioè Vegeta Prince è Vegeta Prince in qualsiasi contesto venga inserito...nel tuo, insieme a Goku fanno i cuochi di Ramen *lord Beerus si sta già leccando i baffi in un angolino* insieme a quel mattacchione di Muten che non perde mai la sua verve😂😂😂 entrambi i giovani hanno dei passati difficili e pieni di sofferenza...Chichi è già entrata in scena e Goku sembra già andato...ora attendo con ansia la mia turchina preferita😍😍😍
Seguirò volentieri la tua storia!!!
A presto!!!
Sam