Ramen and melody
di perolandia90

07/02/18, ore 17:31

Pero ma che dolci il Gigio e la Bu! *__* Li amo e loro si amano tanto!! e tutte li amiamo buaah *__*
"Eh già se te lo dice questo trapanone qui" qui sono morta dal ridere ahahahah XD
Questo capitolo è bellissimo, sto sognando già la proposta del Gigione alla Bu *__*
Non mi aspettavo che Chichi avesse un segreto così grande con la terza classe.. sono curiosa di sapere: sento puzza di litigatina!
Bra e Goten però sono due zucconi U.U

Super Perolona che hype che ho per il prossimo capitolo! *__*
Sono curiosissimaaaaa!!!!!

Un abbraccio <3
Misatona

07/02/18, ore 16:22

Perolissima 😍😍😍😍😍😍

Bulma e Vegeta sono bwaaaaaaaaah!!!!
Cioè si amano da impazzire proprio!
Sono super curiosa di sapere cosa ha detto quel gigione birbone al padre di Bulma! 😍🌈🌈🌈🌈🌈
Sento profumo di porposta di matrimonio!!!!! 🌸🌸🌸🌸
Goku e Vegeta mi fanno morire dal ridere 😂😂😂😂😂
“Eh già se te lo dice questo trapanone qui, come non fidarsi vero? Che hai combinato al galà eh? Non mi hai ancora detto nulla! Ma che migliore amico sei? Gigione del mio cuore” LI AMO IL CASO È CHIUSO!
Ti escono ste cose perfette!!! Ma come fai Perolona?!? 😍😍😍
Sono contentissima che Bra sia riuscita ad aprire il suo atelier, l’ho riconosciuto sai??? 😁
La Lazy Berry è la mia marca preferita oltretutto! 😁❤️❤️❤️❤️❤️
Peccato davvero che Valese la tr**a di ogni paese si sia appioppata a Goten e che la turchina li abbia visti! 😭
Queste situazioni del cavolo!!!! Spero che si rimetta tutto a posto, loro due sono destinati a stare insieme!
Quell’Hiro non mi piace, non l’apprezza per come merita! 😒😡
Goku e Chichi invece sono tenerissimi!!!! 😍😍😍😍😍

Tesoro ho adorato questo capitolo!!! Come sempre complimentissimi!!!
Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

07/02/18, ore 11:21

Eccomi finalmente!!!!
Ciao Perolissima!!! 😍

Siamo ancora qui, quello zuccone di Vegeta proprio non vuole sentire ragioni! Secondo me ci sta molto bene, trovo davvero molto IC questa descrizione!
Ma poi arriviamo al momento fatidico!
Il discorso di scuse di Vegeta è stato davvero molto toccante, sei riuscita perfettamente ad entrare nella testa del tuo personaggio e sinceramente mi hai fatta emozionare! 😍
Esplode la passione e ci scappa pure un ti amo!
Il mio cuore è scoppiato per la troppa gioia sappilo!!!!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Poi esulto anche per un dettaglio che non mi è per nulla sfuggito!
Ma un Trunksino in arrivo? 😂 io ci spero! Sarebbe il completamento perfetto per la loro storia! Convivenza + cucciolino!

Complimentissimi tesoro, un altro capitolo perfetto! 😍😍😍😍😍
Bacioni Berry!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

04/02/18, ore 17:11

É una delle mie fanfiction preferite 😍Adoro moltissimo come scrivi... Adoro i Vegebul é spero di avere capitoli cosi dolci per loro due💕

24/01/18, ore 08:39

Buongiorno Pero!!!
Che dire?!? Questo capitolo è stato un'altalena di emozioni!
Prima l'ansia di Bulma che non capisce dove sia finito l'amore della sua vita e poi tutto il resto!! Ma procediamo con gradi, va! Altrimenti qua mi perdo cose importanti!
Quando Bulma si precipita a casa di Vegeta accade quello che per me era l'impensabile. La tratta da pezza senza lasciarle nemmeno un attimo per spiegarsi! Che poi...se lui non avesse avuto tutto quelle turbe dall'infanzia era da dire addio sul serio, ma ce le ha e, soprattutto, noi l'amiamo anche perchè è un mezzo folle, no??? Comunque sappi che mi stava venendo un infarto, donna!
Dopo la furiosa litigata entrambi perdono la via, Bulma perde peso, lavora e basta...si è, in qualche modo, spenta. Vegeta d'altro canto continua a fare il mulo, finchè tutta la combriccola arriva a dirgliene quattro. Adoro quella scena!! Sembrano tipo gli Avengers ahahah, che poi pure Trunks...ci vuoi mettere meno di 14 giorni a cazziare tuo fratello??
Comunque!
La serata di gala è stata da sogno, hai descritto tutto benissimo e "la caccia al principe" è stato qualcosa di assolutamente romantico e focoso!!
La red stavolta ha avuto un valore aggiuntivo veramente profondo, mi ha fatto commuovere perchè penso che tutti proviamo una sensazione simile (se siamo fortunati) almeno una volta nella vita, quell'amore così profondo che pensi che ti si sfondi il petto...descrizione perfetta! Adesso manco un pupo...o una pupa (vero??? Sì, sono già a caccia di spoiler ahahah)
Ovviamente arriva quella frastornata della madre di Bulma a spezzare l'incantesimo!! ahahahah muoio sul serio! Ma ci stava!
Beh che dire?? Anche se siamo quasi alla fine è stato un piacere seguirti in questa long e sarà un piacere seguirti nei lavori futuri, sei già cresciuta tantissimo e sono certa che non farai altro che meglio!
la tua affezionatissima Elema

23/01/18, ore 22:04

Ciao :)
“Tesoro! E’ tutto il giorno che provo a chiamarti!” (cit)
La risposta alternativa di Chichi; Guarda che la sottoscritta non si chiama Vegeta, mia cara...
Bulma: *si auto-sotterra*
***
Non capiamo perché Vegeta sia sbottato così (cit)
Ve lo dico io il perché😂 il giovanotto è geloso-
Vegeta: -chi😂 io😂 ma va là... *lontano da sguardi indiscreti però; Ma va- BIIIIIIIIP &%$%$&£$%%£&$£%$%£$£%&%$$£$£$% nota dell'io interiore del moretto sono sì geloso dannazioneeeeeeeee!!!!! detto mentre sclera al mondo intero*
***
Ti dirò, quando capelli a fiamma ha fatto la sua scenata senza permettere alla turchina di provare almeno a spiegarsi -dimostrando a tutti di essere geloso forte tra l'altro- avrei voluto semplicemente ammazzarlo😒 accidenti😒 mi ha fatto proprio incaXXare guarda-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Bulma: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE un cXXXo bello, non ti stupire poi se resterai zitello, hai capito bene, ZITELLO, a vita!!!!! >////<
Vegeta: ... *dopo una settimana* TSK!!!! >////<
***
“Dlin dlon” il campanello, suonò all’improvviso, si diresse alla porta, trovandosi davanti, una squadra di amici, con sguardi assassini, pronti a linciarlo; Trunks, Goku, Chichi e Yamcha, se ne stavano in piedi davanti a lui, a braccia incrociate, fissandolo con odio. (cit)
Sìììììììì😂 linciatelo-
Vegeta: -😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒-
Tutti: -ma quale 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒 stramaledetto imbecille😒 te lo meriti il caXXiatone...
***
“Voglio che torni con me” sputò lui tutto d’un fiato, guardando per terra imbarazzato. (cit)
Alleluia *si mette a ballare la samba* ok, forse per questa volta non ucciderò il bel Vegeta...
***
“Uhm, pizzo bianco, come siamo pure ultimamente”. (cit)
Bulma: Adesso tu spiegami cosa indossavo a fare la biancheria sexy senza il mio uomo ad apprezzarla- EHI *viene afferrata dal moretto* ma cosa fai Vegeta-
Vegeta: -ti faccio mia bellezza😍 vedere come nel testo...
*parte la Red*
Ok pero🍅 io dopo la Red passion------>🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 e durante------>🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -'a ridaglie😶 non possiamo mai reddare in santa pace che la summer ci diventa un pomodoro maturo-
Bulma: -Vegigino mio *detto con voce suadente* non cincischiare❤ io voglio reddare-
Vegeta: -ma anche io neh!!!!❤
*riparte la Red*
***
A proposito pero, finalmente Vegeta l'ha dettoooooooo-
Vegeta: -ma cosa caXXo stai dicendo- *legge il Ti amo scappatogli a fine capitolo* oXXXo mio🍅 doveva essere una cosa privata tra me e la mia donna quando invece è diventata di dominio pubblico🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 ma poveri noi...
***
Adesso però mi chiedo chi ha interrotto i due ritrovati piccioncini, e da come viene definito il moretto-
Vegeta: -io punto il dito sulla madre di Bulma >///< in sunto adesso verrò presentato alla mia futura suocera...
*legge le note*
Come sarebbe a dire che siamo quasi alla fine-
Bra: -aspetta un secondo, ma non hai ancora detto cosa ho deciso di fare della mia vita, perolain-
Chichi: -e guarda che io ed il mio Goku non abbiamo ancora reddato abbastanza-
Goku: -appunto pero >///< e questo perché voi tutte privilegiate il Vegetone-
Vegeta: -muahahahaha!!!!!😈
Capitoloneeeeeeeeeeeee😍😍😍❤❤❤❤❤❤😍😍😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 10:04 pm)

23/01/18, ore 21:28

PEROLONNNNNNAAAAAAAAA!!! Me piangere tanto tanto 😭😭😭
Tesoro...sei stata fantastica come i nostri due puzzolini 😭😭😭 ovviamente nati, cresciuti e maturati fino a rivelarsi il loro magnifico amore!!! **trapanona in un brodo di giuggiole** 😭😭😭 Mi hai persa perolissima...io, io, io....avrei voluto prendere a pugni Vegeta, come lui ha preso a pugni il sacco...avrei voluto saccagnarlo di botte perché riesce sempre ad essere il solito stron**ne...ma lui è così... o lo si ama, o lo si odia e Bulma, come noi lo ama tantissimo 😍 😍 😍 😍 😍 Il mio piccolo cuoricino ha smesso quasi di battere allo scatto di nervi della turchina, non mangiava, non dormiva...e già da qui avevo perso qualche lacrimuccia... **puzzolino cattivo che non l'ha fatta spiegare** ma poi, le lacrime sono scese per altro...Vegeta si è presentato alla serata, vestito in maniera impeccabile, e boh, la sua entrata in scena in pieno stile Saiyan guarda come sparisco alla velocità della luce mi hanno fatta boccheggiare...e Bulma che lo cerca, come la principessa, la sua principessa che, per quanto la vita non sia una fiaba, è solo per il suo principe ❤️❤️❤️
Ok basta, tornerò sulle smancerie per il ti amo finale e per quel "sei perfetta stasera" **eeeeeeh, eeeeeeh Ed Sheeran regna** perché adesso tocca alla REEEEEEEEED 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 Eh, eh, eh quella gamba sulla spalla meritava già da sola una standing ovation alla Meryl Streep, ma poi...quegli sguardi, quegli abbracci, quelle lacrime...QUELLA GRANDISSIMA CAGACA**O DI BUNNY CHE ENTRA IN CAMERA **AHAHAHAHAHAH** sei una matta!!! Cooooooomunque, pupo in arrivo?! Io volo avanti, ma un paio di dettagli sono bwaaaaaaaaaaaaaah 🔥 🔥 🔥
Tesoro, sei stata magnifica... non ho altro da aggiungere... se non GRAZIE per tutte queste emozioni... il mio povero cuore da trapanona cederà prima o poi...che amoriiiiii!!! Così belli, così intensi... semplicemente perfetti!!!

Ciao pero!!! Complimentissimi tesoro ❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 09:31 pm)

23/01/18, ore 20:50

OH. MIO. DIO. T___T
Perooooo ma che capitolo è?!
Il tempo che abbiamo aspettato ne è valsa la pena! <3
Io sono in lacrime... cioè ero prontissima ad essere tutta un bollore unico, ma questo è troppo!
Sono così dannatamente teneriiii, non ce l'ho fatta!
Mi sono commossa!
Il malessere di Bulma nell'esser stata lasciata si sente perfettamente, arriva e mi ha fatto sentire un senso di oppressione!
Vegeta è il solito stupido orgoglioso che riesce a metter da parte il suo muro solo per la sua Bulma!
Complimenti Pero, davvero! Hai la capacità di farmi piangere e di farmi ribollire il sangue nello stesso tempo!!
"Che donna quella Pero" per dirla alla Vegeta!

Credo che lo rileggerò ancora un paio di volte questo capitolo! <3
Triste esser quasi alla fine della storia, ma prima o poi.. doveva arrivare questo momento *Sigh

Un bacione <3
Misatona

11/01/18, ore 15:42

Quando posso adorare il rapporto dei Vegebul😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che se c'e l'hai già pronto arriverà presto, no?? ahahah scusa l'impazienza ma voglio sapere il continuo
Jasma

10/01/18, ore 17:57

Perolonaaaaaaa!!!!!

Che capitolo bellissimo!!!!
Insomma, povera Bulma 😞 sono dispiaciutissima!
Hai descritto così bene la scena e le sue sensazioni che mi sono davvero immedesimata in lei!
Deve essere stato terribile, scoprire una cosa grossa come questa il giorno del matrimonio! 😭😭
Chiedi che scartoffie avrà firmato Vegeta... mmmm secondo me vuole chiedere a Bulma di andare a vivere insieme in quella che un tempo era casa sua! O forse l’ha venduta per comprare una casa nuova con lei! Non lo so, ma non vedo l’ora di leggere!!!!!!!!

Complimenti tesoro il capitolo è davvero bellissimo!
Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️😘😘

10/01/18, ore 17:48

Buonasera Pero!!!
Wow...hai scritto un capolavoro!
La scena iniziale tra loro due è bellissima, fa capire quanta intimità si sia creata in poco tempo e quanto si amino. La loro relazione non è decisamente "convenzionale" ma è dolcissima lo stesso.
Vegeta che le bacia la schiena in modo così spontaneo mi ha ricordato dei gesti che (per fortuna) capitano spesso nella vita reale e che sono, forse, i più speciali.
C'è aria di convivenza?? Dai su che è la casa di Vegeta quell'affare di cui stava discutendo! Deve essere così ahahah Ho visto che Samy ha avuto la mia stessa idea quindi siamo già 2! Ho già gli occhi mega a cuoricino, sappilo donna!
Mi è piaciuto molto anche leggere del passato di Bulma e di come sia andata sul serio con il suo fidanzato, hai dato una bella profondità anche al loro rapporto. Bulma che si tiene Trunks vicino?? Furbona!!
Ultima nota prima del finale: amo alla follia il rapporto tra Vegeta e Goku, sono fantastici ahahah
Veggy che si arrabbia come un animale? Ci sta, si sente tradito e abbandonato per niente, povera stella! Ma sono sicura che Trunks e Bulma gli faranno cambiare idea!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se ce l'hai già pronto arriverà presto, no?? ahahah scusa l'impazienza!
Elema

10/01/18, ore 16:58

Oh Vegetino non arrabbiarti con la Bulmona!
Ho trovato carina la parte del passato sentimentale di Bulma, ci stava all'interno del capitolo. Perciò per me non ha annoiato affatto! :)
Anzi..Brava Pero, i capitoli procedono e non si perde mai interesse nel leggere la storia!! Complimenti!

"Vegeta, le lanciò uno sguardo da ergastolo, seduto sul letto matrimoniale. Il suo corpo olivastro e muscoloso, era ricoperto soltanto dal piumone grigio, all’altezza del bacino, con la testa appoggiata alla grande spalliera, una visione intergalattica."

Che immagine paradisiaca...e ora un estintore, por favor!! Me è tutta un fuoco! ahahahah XD

Alla prossima,
un bacione <3

10/01/18, ore 16:29

Ciao :)
“Eh va bene, arriverò domenica pomeriggio, buona notte, saluta la mamma, ciao” (cit)
Forse a quell'EH la H è di troppo...
***
Una volta fatto il giro dell’isola, Bulma di diresse verso il divano, per riposare un po' prima di dormire “Vuoi vedere un fil..” l’uomo la braccò da dietro, abbracciandola forte e riempendole le guance baci, cosa insolita per un tipo come lui (cit)
Vegeta: riempiendole DI baci😍 a proposito *acchiappa Bulma* 😘😘😘😘😘😘-
Bulma: -😍😍😍😍😍😍
***
“Ehi Bulma” Trunks la stava aspettando lungo i corridoi, con il suo solito giubottino di jeans, saltellando nervosamente. (cit)
Trunks: Ehm, al GIUBBOTTINO manca una B...
***
“Vai avanti donna, non farti intimidire da questi molluschi” questo le avrebbe detto il suo uomo, strinse la collana, uno, la porta automatica si aprì davanti a se, mostrando il laboratorio ormai pieno dei migliori ingegneri, che chiacchieravano tra di loro, pronti a cominciare. (cit)
Bulma: L'accento del l'è come evaporato x) scusami...
***
Niente era stato più bello di quel momento, insomma, stavano insieme da ben 7 anni, ricordava ancora il giorno in cui Yamcha gliel’ho aveva presentato all’università. (cit)
Si dice GLIELO in questo caso!!!!😶
***
Quando sentì finalmente di stare bene, chiamò il padre dicendole di aver intenzione di trasferirsi a Satan City per aprire la figliare della CC, mai, mai e poi mai avrebbe vissuto nuovamente, tra quella massa di falsi ricconi a Tokyo, era una donna nuova, fanXXXo il passato... (cit)
Credo volessi dire la FILIALE...
Arriva il delirioooooooo😂
***
Finalmente B&V hanno consolidato il loro rapporto😍😍 siamo partiti con una Red passion di fuoco ed io ero tipo---->🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 non fraintendere neh, sono io che m'imbarazzo come niente *si inabissa* sono troppo... ehm... come posso dire... ok non lo so... divento rossa e basta-
Vegeta: -questo è perché te non hai mai reddato summer-
Bulma: -ma che discorsi fai?!?🍅
***
Aiuto mamma mia *corre qua e là come una pazza* a lavorare con la turchina ci sarà anche il suo ex ragazzo; spero che il bel Vegigi non faccia il geloso con scenate tipo-
Vegeta: -ok, chi sarebbe quel bellimbusto >///< giù le mani dalla mia donna chiaroooooooo??????? *prende a sberle Naoki*
Naoki: Ahio😶 quanto corri giovanotto!!!!!😶
***
Siamo poi partiti con un flashback, finalmente scopriremo cosa accadde alla bella Bulma e... e...
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ma poveriiiiiinaaaaaaa-
Bulma: -😶 oXXXo mio!!!!😶😶😶
Ma anche Naoki, dirle prima la verità no veroooooo???? >/////<
***
Passando al ristorante di ramen...
Da notare come Goku provoca l'amico chiamandolo trapanone ed anche come i paparazzi si inventano chissà quali notizie...
A proposito pero...
Allo SBAAAM!! di Vegeta io... io... MI SONO MESSA PAURAAAAAAAAAA!!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭
Vegeta: ECCHECCAXXO😶 QUANTO SEI FIFONA!!!!!!😶😶😶
***
Vegeta è fuori sì dalla rabbia, calmatelooooooooo!!!!!!😶😶😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

10/01/18, ore 16:17

Perolonaaaaaa 😍😍😍😍😍
Odio i giornalisti, odio i pettegolezzi, odio le cazzate e non riesco a non odiare anche Naoki!!! ODIO ODIO ODIO!!! Ma senza maretta, che sfizio c'è?! 😂😂😂😂

Andiamo per gradi, allora, la scena di apertura è troppo bella... Sono bellissimi, ma cosa lo diciamo a fare...li amo, i tuoi poi sono un qualcosa di sempre unico e spettacolare 😍😍😍 ho amato i gesti, apparentemente banali a cui hai dato risalto! Perfetti e fanno capire la profondità di quello che Bulma e Vegeta stanno creando!

"Le mani di Prince percorsero lentamente le spalle...con una faccia da stronzo così sexy, che avrebbe fatto ammattire pure un eunuco "

Fa ammattire l'eunuco, figurati me, che ho tutti i f*****i ormoni trapanosi al posto giusto 😂😂😂😂😂 E figurati la Bulmissima, che è completamente e follemente pazza di lui 😍😍😍
Bulma che è costretta a fare i conti con il suo passato, il suo flashback è triste, amaro per la sua follia. Un modo diverso di essere disperati, un modo decisamente di impatto e come te lo aspetteresti da una donna come lei. L'anno di buio a LA credo sia quello che mi abbia colpita di più, al di là della reazione iniziale... fa malissimo, ma allo stesso tempo dà sollievo, perchè lei stessa è la prima a spazzare via quei ricordi con uno più bello, che ha il volto e gli occhi dello scimmione più bello di tutte le galassie 😂😂😂😂😂 affronta tutta la situazione a testa altissima, stringendo sempre il ciondolo che le ricorda il suo amore...mette al tappeto prima Naoki e poi tutti gli altri str***i...eppure non basta, si dimostra superiore nel perdonare Naoki, una donna con tutte le lettere al posto giusto, eppure non basta...perchè gli avvoltoi erano già pronti a travisare il tutto!!! Vegeta "IL TRAPANONE" *batti il cinque Prince, siamo in due 😂😂😂* sente una notizia falsa e da di matto, dopo AVER FIRMATO L'ATTO PER L'ACQUISTO DELLA VILLA DI FAMIGLIA *NON E' SPOILER, MA IO NON DIMENTICO E SO CHE E' COSI', ME LO DICE IL MIO RADAR CERCA SHIP 😍😍😍😍😍*... Ora, testone com'è crederà alle spiegazioni di Bulma?! Provvidenziale turchina a tenere Trunks con sè... sarà proprio il fratello minore a far rinsavire il maggiore?!
Lo spero e, arrivederci al prossimo capitolo, che già so... mi farà piangere tantissimo e lanciare tanti motorini addosso a tutti i giornalisti peppie del Giappone!!! *odiosiiiiiiii*

Complimenti perolona 😍😍😍😍😍 Ho amato come hai descritto gli atteggiamenti, in particolare di Bulma, nelle diverse situazioni!!! BRAVISSIMAAAA!!!
Adesso Hype pazzesco per il prossimo capitolo 😍😍😍😍😍 fremo già!!!
Ciao tesoro!!! ♥♥♥

Tanti saluti dalla tua trapanona Sam e dal tuo trapanone Vegigio!!
😘😘😘😘😘

03/01/18, ore 00:04

Eccomi qui Perolona!!!!!
Innanzitutto buongiorno! 😍

Ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo, si vede che sei cresciuta tantissimo a livello di scrittura!
Hai reso alla perfezione i sentimenti contrastanti di Bra e la dolcezza di Goten!
Li hai caratterizzati benissimo!
Inoltre il capitolo in sè è davvero bello, carico di dolcezza e sentimento! ❤️❤️❤️❤️
La parte della stazione mi ha davvero commossa!!!

Che dire, posso solo farti tantissimi complimenti tesoro!
Bacioni, Berry!!!❤️❤️❤️❤️😘😘😘