Ramen and melody
di perolandia90

01/01/18, ore 15:21

Ari-ciao, bella perolonaaaa!!!
Bene bene, le vacanze hot sono giunte al termine...😭😭😭 Uffaaa!!! Mi stavano piacendo decisamente troppo... e con me, anche Bra è molto triste... presto dovrà tornarsene in quella sorta di prigione dorata della sua vita...Da figlia minore, sente il peso dei mezzi errori delle sorelle maggiori gravare sulle sue spalle...e un po' la capisco, sono molto empatica verso di lei... almeno fino a quando quel tenerissimo angelo non la raggiunge...stabilisce con lei un'intesa, dandole quello che le mancava da tempo... un amico, un uomo, un confidente... Goten infondo già la venera...devono solo trovare il coraggio di dire basta con le loro rispettive vite e se, per un attimo ho sperato che lo facessero mentre se ne stavano ancora a confidarsi nel tepore di una bellissima piscina, ciò non è accaduto, perchè tu hai deciso di stupirci...con una scena cinematografica degna di premio oscar!!! Bulma che fa la sorella maggiore, dicendo a Bra di seguire il suo cuore...Vegeta che inchioda, portandolo dritto da Bra, mentre Goku gli fa la predica, e lui... che la bacia dal finestrino di un treno...giuro, potrei piangereeee 😭😭😭
Ringrazio la nonnina che ha ben pensato di menare il tipo della vigilanza per godersi la scena, mi ha fatta davvero ridere e pensare che, probabilmente, al suo posto avrei fatto lo stesso 😂😂😂😂 BRAVA NONNINAAAA!!!! Ahahahahhhaaha 😂😂😂😂
Complimenti tesoro, altro bellissimo capitolo!!
A presto dolcezza ❤❤❤

31/12/17, ore 10:43

Ma buongiorno Pero!!!!
Quale noia!!! Mi è piaciuto molto il fatto di dare più spazio a Bra...sembrava quasi un'acida e non se ne capivano le ragioni...adesso (penso e spero) tutti facciamo il tifo per lei, imprigionata in una vita che non le piace e che, sostanzialmente, non ha scelto lei.
Mi piace anche l'idea di non farli finire subito nella passion ma di aspettare (non che le scene simil-bollenti siano mancate, eh!!!!).
Ultima menzione va a "Vegigio" (sono crepata) che lo sprona senza tante parole ma con molti fatti!!! #GoVeg #KakarothScansati, di Cupido in città ce n'è uno solo!!!
Bellissimo capitolo davvero!
Buon anno cara!!!
Ti Ribrianno anch'io ahahahha

30/12/17, ore 17:37

Ciao :)
“Ti va di fare il bagno nella piscina calda? Potremo bere e chiacchierare, è l’una, non mi va di salire di sopra e sentire i versi di tutti” fece la linguaccia ridendo.
“Ma non ho il costume!” la ragazza di piantonò sul dondolo, senza accennare ad alzarsi.
“Nemmeno io e allora?” la prese per un braccio “Coraggio andiamo”. (cit)
Qua mi sono immaginata Goten che dopo diceva Possiamo sempre farci il bagno in lingerie😋 ed andando avanti con la lettura-
Bra: -abbiamo visto come quel giovane si è messo veramente in biancheria intima🍅 oXXXo mio-
Goten: -vieni dai, l'acqua è meravigliosaaaaaaa!!!!!!!😍
Bra: *raggiunge l'altro*
***
Come ho potuto vedere leggendo, il moretto è ormai cotto e stracotto della bella Bra *Puoi dirlo forte accidenti😍 nota del più giovane dei Son* ma varrà la stessa cosa per la donzella?!?😂
Bra: E LEGGI SCUSA!!!! >/////<
Io: .................
***
“Ehi Goten!! Dormi ancora? Vorrei cambiarmi!” Trunks arrivò proprio nel momento sbagliato. (cit)
Da notare come un certo glicine ha come ereditato da Krilin l'assurda capacità di capitare nel posto sbagliato al momento sbagliato-
Goten: -ommamma mia🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Bra: -oXXXo mio🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
“La smetta!!” urlò l’altra vecchietta “Non vede che questi due si stanno salutando? Non vede quando sentimento? Chiuda un occhio per una volta e la smetta di fare il burbero” lo colpì lievemente l’anziana,con la sua borsetta, facendolo sentire in colpa. (cit)
Portiamo in trionfo la signoraaaaaaaaaa!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉
***
Da notare come Goten, per decidersi a raggiungere la sua bella, ha dovuto farsi pizzicare dal nostro Vegigio😂 detto anche lo scaXXato della banda *viene silurata da capelli a fiamma* ehi cocco bello *🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 nota del moretto* mica è colpa mia se fai sempre lo scaXXato!!!!!😇
Vegeta: >//////////////////<
***
Capitolo tutto per Bra e Goten stavolta😊 ma non mi ha affatto annoiata😊 anzi!!!!😍
***
Buon anno anche a te e alla prossima! xD

10/12/17, ore 01:16

Eccomi eccomi eccomi!!!!
Buongiorno Perolain!! 😍😍

Finalmente sono riuscita a leggermi questo capitolo, una bella lettura prima di addormentarmi!!!
E che lettura!!!!!
Donna, questo capitolo è una BOMBA!!!!!!!! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Ma andiamo per grandi...
Bulma è stata fantastica, Queen B non sbaglia un colpo!!!
Regala una slitta con tanto di belle rennine, al suo Vegigino che le aveva raccontato che da piccolo avrebbe voluto vederle con sua madre.
Adoro ❤️
Vegeta è tenerissimo e adoro come Bulma cerchi di esaudire i suoi desideri come meglio può!
Ovviamente non può ridargli i suoi genitori 😭 ma quello che sta facendo per lui credo sia già tantissimo!
Molto più di ciò che farebbe chiunque altro!
Poi arriva la renna hot version!
E qui abbiamo una Bulmona super sexy che soddisfa decisamente alla grandissima, il suo tesoro!
🔥🔥🔥🔥🔥🔥💦💦💦💦💦
Il finale Pero... ci stai prendendo gusto a fare questi capitoli strappalacrime???? Perché io mi sono emozionata!!!!
Sia per il regalo di Vegeta, che insieme a ciò che le ha detto credo valgano più di un qualsiasi altro “ti amo”!
Le ha regalato la collana appartenuta a sua madre, se non è amore questo!
Credo davvero che Vegeta stia poensado seriamente ad un futuro con lei, a construire insieme una nuova famiglia, una famiglia tutta sua!❤️
Bulma gli ha confessato che lo ama e spero non se la prenderà per quella mancata risposta!!!

Davvero ancora complimenti cara!!!
Un bacione, Berry 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️

08/12/17, ore 22:04

Weeeeeee donna perolonaaaaa!!! CHE DONNAAA!!! Vale per te e vale per la protagonista del capitolo, la Bulmona 😍😍😍😍😍 allora...io ho AMATOOOO la parte del flashback, cioé ma quanto sono belli?! 😍😍😍😍 hai carpito tutto ció che racchiude la loro relazione, anche canonica...semplicemente Bulma capisce Vegeta, lo capisce piú di chiunque altro...e lo ama, profondamente...e amandolo lo ascolta e credo non ci sia niente di piú dolce di quello che ha fatto Bulma, ha realizzato il suo desiderio di quando era ancora un tenero bambino imbronciato, desiderio che si é infranto contro il destino...e Bulma lo ha riportato alla sua infanzia, come lei stessa dice non potrá riportargli indietro la sua famiglia ma, se gliene donasse una nuova?! Dai perolonaaaaaaa facci questo regalone anche a noi😍😍😍😍😍 sii la nostra Bulmona rennona e fai arrivare un pargolone in casa Prince....tanto, voglio dire....se reddano in quel modo😍😍😍😍🔥🔥🔥🔥🔥🔥MA CHE SCENA HAI SCRITTO DONNA?!😍😍😍😍 ma cosa sonoooooo, ardonoooo, non mi stupirei se la mattina seguente gli altri si svegliassero trovandosi di fronte un prato fiorito😍😍😍😍😍 questi due sono sono la vera causa del surriscaldamento globale e *alza l'indice picchiandolo virtualmente sul petto della perolona* tu donna...tu scrivi di loro in maniera BWAAAAAAAAAAHHHHHHHHH😍😍😍😍😍 le mie viscere si sballottolavano come loro su quella slitta *ok basta, Sam* REGOLATIIIIIIIIII
A parte i regali, quelli con il pacco senza fiocco *"Vegeta: sammmmmmyyyyyyyyyyy, regolati" lo so lo so, colpa di Vegigione, lo amo particolarmente oggi* si fanno anche un altro piccolo regalino...accanto al fuoco, mentre gli altri sono ignari di tutto l'amore che si sta consumando al piano di sotto😍😍😍😍😍a parte il pratico regalo di Bulma a Vegeta, lui le regala il ciondolo di sua madre😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e qui, mi hai persa in una valle di lacrime😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Me ne vado a piangere in un angolino, a causa di tanta perfezione....
A presto tesoro!!!!😘😘😘😘
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!😍😍😍😍😍
Baci donna perolain😘😘😘😘
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 10:04 pm)

08/12/17, ore 18:45

Pero!! 😭💓💓💓😭
Piango di commozione!
Che capitolo ragazza!!
è un pò la summa delle tue capacità e del potere di questa storia. C'è dentro tutto...
- c'è dentro il red...perchè il red ci sta, sempre e comunque 😉😉😉, è sempre un red bello e mai volgare. Non credo di aver mai speso troppe parole sulle scene rosse ma sono veramente ben descritte🔥🔥, (this girl is on fireeeeee)
- ci sono i fantastici flashback, ti riescono benissimo! Non sono mai scontati, anzi sono arricchenti per i personaggi e, cosa importante soprattutto per Vegeta, fanno vedere uno spiraglio della sua vita prima che si mettesse su la corazza di protezione. La figura di sua madre è molto evocativa. Mi piace che le donne rivestano, per lui, un ruolo così importante.
- ci sono le sorprese! Quanto amano farsi sorprese questi due?? Quella di Bulma è ovviamente fuori scala. Stupenda, tenera, devo dire che la sua disponibilità economica aiuta ma dietro c'è tutto l'amore del mondo. Vegeta che si diverte e commuove come un bambino?? AMATO questa descrizione.
-infine, c'è semplicemente l'amore. In questa storia è il filo conduttore, di tante vite che si incontrano per caso e si cambiano a vicenda. I regali che si sono scambiati sono stati estremamente particolari. E lui che le regala la collana dell'amata mamma? Se non è amore questo non so cosa sia. Finalmente lei gliel'ha detto che lo ama!!!! Lei che pensa a lui come un tipo pratico e gli arriva in dono una cosa che desiderava da anni?? Quella donna non sbaglia mai un colpo!
- punto bonus, in questo capitolo più che in altri c'è stato anche l'effetto "tecnologia estrema", mi ha strappato un sorriso sincero. Tutta la descrizione iper realistica e poi quella descrizione della slitta molto "toryamese", l'ho adorata!
Scusa l'eccessiva lunghezza ma questo capolavoro meritava!
Mi è piaciuto anche il preludio al Natale. Già è la mia festività preferita ma dopo aver letto questo capitolo voglio che arrivi domani !!!!
Ti adoro!!!!!
Un bacione!

08/12/17, ore 18:02

T__T ho tipo i lacrimoni agli occhi.. un capitolo piccante ma dolcissimo.. Vegeta si sapeva non le avrebbe detto "ti amo" ma direi che a gesti le abbia fatto capire che è la sua metà...sigh è stato dolce a regalarle la collana della madre *_*
Bravo Principe e soprattutto Brava Pero :)

Alla prossima 💗

08/12/17, ore 17:48

Ciao :)
La turchina, si avvicinò ad una delle renne accarezzandola “Le o lui, è Rudolph” colei che illumina il cammino “Vieni qui” fece cenno con la mano. (cit)
Bulma: ... LEI pero...
***
“Tieni, dai un po' di fieno a tutte” gli porse un piccolo sacco di tela “Io controllo che sia tutto apposto qui, sai con questo freddo” rise.
“Come che sia tutto apposto?” la seguì con lo sguardo, mentre trafficava nel cofano della slitta. (cit)
Vegeta: Se volevi dire A POSTO mi sa che hai come appiccicato le due parole...
***
Mentre continuava ad guastarla, alzo le braccia, slacciando la piccola briglia che le costringeva i seni, facendoli esplodere fuori dal corpetto, per poi prenderli con due mani e massaggiarli circolarmente.
“Vegeta non c’è la faccio più, ti prego” lo guardò rossa in volto, in maniera supplichevole. (cit)
Vegeta: 1)si dice A GUSTARLA; 2)ad ALZO' si sono mangiati l'accento *guarda male le renne* non vi bastava il fieno neh >//< noooo, rubate pure gli accenti alla pero; 3)quel C'E' dovrebbe essere CE😂 si dice non CE la faccio più...
***
Non c’è la fece e si divincolò con astuzia, slacciando più veloce che potette i pantaloni del ragazzo, tirandoli via in un solo colpo insieme ai boxer ed al maglione. (cit)
Bulma: Idem, hai messo C'E' al posto di CE-
Vegeta: -we donna, dovevo spogliarmi IO😒 non esiste CHE MI SPOGLI TE AL POSTO MIO!!!! >////<
***
Si buttò di schiena sul materasso, trascinando il ragazzo con se (cit)
Vegeta: Le renne hanno colpito ancora *rotola* manca l'accento a quel ...
***
Prendendolo si soprassalto (cit)
Bulma: 😶 hai scritto SI invece di DI, e scusa il gioco di parole-
Vegeta: -scusa la pignoleria semmai...
***
Si coprirono con la coperta, capelli di fiamma, la strinse a se, sospirando felice (cit)
Bulma: ... manca l'accento al bella-
Vegeta: - minXXXa donna *facepalm* lo so, l'ho notato, ma povera pero, e lasciala in pace...
***
“Questa collana, era di mia madre Bulma” (cit)
Vegeta: E' la prima volta che summer discute sulla punteggiatura, ma-
Io: -ecco pero, la virgola l'avrei messa prima di BULMA e non dopo COLLANA; così sembra quasi che il ragazzotto dica che il monile era di SUA MADRE BULMA nel senso che anche la madre di lui si chiamava così😶 personalmente vedrei meglio il moretto dire Questa collana era di mia madre, Bulma😊 ma questa è solo la mia opinione neh...
***
... passiamo al deli- *viene squadrata da Prince* volevo dire al commento va là...
***
“Kakaroth si lamentava sempre, perché non gli piaceva quello che trovava, gli uscivano spesso bambole o calzini” rise ancora. (cit)
E ci credo che si lamentava poverello, gli uscivano quasi sempre dei regali da bambina!!!!😂
***
Ed ecco da dove ha preso Bulma l'idea per la baita, dal racconto fattole da capelli a fiamma!😂
***
Noto che in questo capitolo la turchina è riuscita a fare una sorpresa dietro l'altra al nostro capelli a fiamma, compreso di regalo da urlo per il ragazzo!😂
***
Non ti nascondo che nel leggere la Red tra i due ero praticamente così---->🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -occaXXo ci brucia la summer *prende la neve a manciate e la lancia addosso alla sottoscritta* aiuto ci va a fuoco la summeeeeeerrrrr!!!!😶
Io: * va a 🔥🔥🔥 in 😍😍😍 e in ❤❤❤ a rotazione*
Vegeta: ... oXXXo...
***
Vegeta gliela prese dalle mani, aprendo il gancetto e legandogliela dietro il collo “Io, non sono un tipo di molte parole, come ti ho detto dalla prima volta che siamo stati insieme, non mi comporto come gli altri, non sono bravo ad esprimermi. Però tu donna, sei speciale per me” confessò senza guardarla in volto, mentre le aggiustava il gioiello sul petto “Nel giro di sei mesi, hai saputo darmi emozioni, che nessun altro al mondo ha mai fatto. Devo confessarti che sto bene insieme a te e spero che giorno dopo giorno, questa relazione possa maturare sempre più”. (cit)
AAAAWWWWWWWWWW😍 *si scioglie* oh mio-
Vegeta: -aiuto😶 adesso la summer si è sciolta!!!!!😶
Io: *va in brodo di giuggiole*
Bulma: O.o?!?!?😶
***
E poi fai anche vedere che ti scusi se l'aggiornamento è un po' corto😶 ma se io ero tipo 🔥😍❤❤😍🔥mentre leggevo❤ che capitolo donzella!!!!!😍😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 01:55 am)

30/11/17, ore 09:31

Buongiorno Pero!!!!!!!
Sono in ritardo ma questo capitolo ha avuto una storia un pò strana per me ahahha
Ero all'università e in un momento di buco trovo l'aggiornamento...puoi immaginare la gioia! Non avevo però troppo tempo e l'ho letto di volata...perdendomi tutto il bello e alla fine ero rimasta un pò stranita.
Ieri sera con calma l'ho riletto e me lo sono gustato tutto! Dio l'ho adorato!!
Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera che hai creato tra tutti loro e la prima sera?? Prince e Son a russare testa contro testa?? Sono morta!
Allora...Goku, prima del "delizioso e oliato" finale lo stavo odiando! Che caspita, prima fai lo sdolcinato ai fornelli e poi?!?!?! Ma è giustificato..il completino di Chichi...OMG
Le new entry femminili mi sono piaciute un sacco..finalmente qualcuno mette a tacere Bra!!!
Vegeta...fa tutto il sostenuto e lo str******** davanti a tutti, poi quando se la ritrova congelata fuori alla porta fa uscire il lato coccoloso che è in lui! Adoro il personaggio...sei troppo brava davvero!
Ma...che cosa gli starà facendo Bulma???
Ti prego non farci aspettare 10 giorni! ahahahha
Un bacione e scusa lo sproloquio!

29/11/17, ore 21:05

Oh oh oh 🎅🎅🎅ebbene, salve peroooo....ma quanto mi é piaciuto questo specialone di Natale??? O meglio questa prima parte dello specialone😍😍😍 bene bene...mi immagino Goku e Vegeta accoccolati sul divano, lercissimi e boh, andrei a fare seratona con loro😂😂😂 lasciano peró le loro donnone a secco...e Goku sta anche inca**ato...giuro che avrei voluto prenderlo a calcioni e farlo ruzzolare dalla vetta finché non diventava una grossa palla di neve😂😂😂salvo poi scoprire che era tutto un piano di Meficent versione turchina...considerato quello che ha fatto il Son per rimediare🔥🔥🔥🔥🔥 ampiamente perdonato 😍😍😍 ma cosa hai scritto pero...cosa?! COSAAAA?! Come é possibile che non si sia sciolto tutto con un Babbo Natale cosí...cosí...OLIATO 🎅🎅🎅🎅🎅 Bulmona e le sue genialate meritano un premio...soprattutto per il completino di Chichi...e Dio solo sa cosa ha in serbo per quell'ignaro disgraziato del suo uomo 😂😂😂
Reginetta del capitolo insieme a Chichi é Lunch che a battutine e porcate non se le manda a dire a nessuno😂😂😂le stoccate che dá a Bra mi hanno uccisa😂😂😂😂 bellissimo....

Brava tesorooo!!!!
Non mi resta che fremere per la seconda e a questo punto anche per la terza parte😍😍😍

Ciao Perolain😘😘😘😘
Tanti baci per te😘😘😘

29/11/17, ore 16:51

Attenzione, attenzione! Per il prossimo capitolo ci vorrà un tranquillante altro che la camomilla! XD
Goku "babbo bastardo" mi è piaciuto! ahahah :°D
Attendo ribollimenti di sangue per V&B nel prossimo capitolo ^///^

Alla prossima! <3

29/11/17, ore 16:16

Ciao :)
“Urrrrca!! Ma sei una cuoca provetta! E la prima volta che assaggio i tuoi manicaretti tesoro” (cit)
Chichi: ... da notare come il Son si è mangiato l'apostrofo a quell'E'...
Goku: ... non per niente dico ho già una fame...
***
E poi sei tu che arrivi sempre a sorpresa stupido scimminone! (cit)
Bulma: Quello SCIMMIONE ha la prima N di troppo...
***
“Sarà” la fisso con un ghigno, sorseggiando il suo bicchiere di spritz, adorava farla imbestialire, era troppo carina. (cit)
Vegeta: Alla nostra perolain spariscono sempre gli accenti😶 quello dovrebbe essere FISSO' accidentaccio!!!!! >////<
***
“Ora fammi un bel sorriso, oggi c’è ne andiamo a sciare e stasera ci divertiamo, ricordi quello che avevo nella scatola ieri no? Vedrai, anche se fosse arrabbiato, vedendoti cosi’, gli passerà subito” (cit)
Bulma: Quel C'E' un bel CE deve diventare-
Io: -ed il caro Son dobbiamo strangolare-
Goku: -NUOOOOOOO!!!!! *scappa*
***
“Sono un pochino fuori allenamento, andiamo, ti insegno qualcosina” lo prese per mano e lo portò con se. (cit)
Diciotto: A quel manca l'accento...
***
“Si si andate, rispose Bulma, almeno non dobbiamo cucinare” scoppiò a ridere. (cit)
Bulma: 😶 picciré, credo che il mio rispose Bulma dovrebbe rimanere fuori dalle virgolette, così--->“Si si andate”, rispose Bulma, “almeno non dobbiamo cucinare”...
***
La turchina prese il suo uomo da parte, tirandolo verso di se contro il muro “Stai proprio bene con questo maglione nero a collo alto tesoro” gli prese dolcemente il viso con due mani baciandolo. (cit)
Vegeta: ... il l'è senza l'accento donzella mia...
Bulma: *diventa gelosa al sentire il donzella mia del moretto*
***
“Sono furiosa” Chichi sbatte una mano sull’acqua, facendosi anche un pochino male. (cit)
Chichi: Sarebbe sbatté pero; ti è uscito il verbo al presente...
***
La corvina scoppio a ridere, a causa della stramba pettinatura del suo uomo, il cappellino sembra stesse per schizzargli via all’improvviso. (cit)
Goku: Oh oh oh -madò come mi sento ridicolo😶 ammazzate oh- a quel SCOPPIO' manca l'accento sulla O!!!!!!😶
***
lanciò la campana sul letto e torno a fissare la ragazza con sguardo prepotente. (cit)
Goku: Anche a quel TORNO' manca l'accento sulla O...
***
“Goku no! Ti prego! Mi imbarazza tantissimo questa posizione” disse tentando di coprirsi con la mano, ma il ragazzo la guardo cattivo (cit)
Goku: ... da notare come a pero spariscono sempre gli accenti -.- quel GUARDO' senza l'accento è!!! >////<
***
Ok, passiamo al deli- volevo dire alla recensio- ok, passiamo al delirio va'...
***
Tra un gioco di società e una bottiglia di vino, arrivarono le due di notte, Bulma e Chichi, stanche di provare a chiamare i loro compagni, se ne andarono a letto lasciandoli sul divano, ma non prima di aver scattato loro una bella foto, se ne stavano accasciati russando a testa uno contro l’altra a bocca spalancata, era uno spettacolo, da far morir dal ridere, finalmente la turchina ebbe la sua vendetta, per la battuta che le aveva fatto in precedenza sul mangiare. (cit)
Come ti avrò già detto in tutt'altra sede qua mi sono detta come qualcuna di nostra conoscenza *indica samy* dovrebbe deliziarci con un bel disegno che riprenda questa scena😂 moriremmo sì dal ridere!!!!!😂
Goku: ... zzzzzzzz...
Vegeta: ... ronf ronf *finisce addosso al Son* zzzzzz...
Goku: ... *parla nel sonno* sento come un peso sulla testa...
Vegeta: ... *parla nel sonno anche lui* io non sono pesante Kakaroth...
Bulma: 😂😂😂😂😂😂 *rotola*
***
Una fontana di neve creata dalla frenata di capelli di fiamma, fece spostare tutti di un passo indietro. (cit)
Adesso mi immagino Vegeta fare un'ondata di neve addirittura più alta di lui!!!!😂
Chichi: Volevi annaffiarci Vegigi?!?😒
Vegeta: ... potreste anche non stare in mezzo alla pista come dei poveri creXXni...
***
“Smettila, gli passerà” rispose la migliore amica bionda, appoggiata al bordo, tracannando la sua bottiglia personale di vino. (cit)
Ok, solo io a questo giro mi immagino l'amica in questione ubriaca fradicia?!?😶
Bulma: O.o???
Io: Ha addirittura la bottiglia personale di vi-
Diciotto: -HIC😂 ho bevuto un po' troppino...
***
“Quella sXXXXXa!” si stupì “Dovrei andare a cantargliene quattro!” si sedette di scatto.
“No lasciala stare, sapessi cosa sta combinando ora a Vegeta! Ehehehe”. (cit)
E no minXXXa😶 adesso dobbiamo sapere cosa sta facendo Bulma al Prince-
Vegeta: -ci stiamo divertendo sulla neeeeeeeveeeeeeeee!!!!!!😂
***
E poi dici sempre che speri che i capitoli non siano troppo noiosi; ma dico io bella mia *guarda la pero* con Goku e Chichi in piena Red passion a momenti ci mandi a fuoco ed osi pure dire che il capitolo è noioso?!?!?😶
OHI PEROLAIN!!!!!!!😶
***
Ok gente; organizziamo una punizione per la pero😂 ovverosia il farle il solletico fino a farla scoppiare dalle risate stile palloncinooooooo!!!!!!😂
*detto questo acchiappa l'autrice e la solletica tutta*
***
Adesso come adesso non vedo l'ora di sapere cosa stanno combinando la turchina ed il capelli a fiamma😍 troppo curiosa sono😍 sei avvisata ragazza...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 02:46 pm)

29/11/17, ore 14:52

Ciao Perolonaaaaaa!!!!

Insomma, Goku era partito non male... malissimo!!!!!
Si è comportato male per tutto il giorno è quando Vegeta aveva detto che non era tornato con loro io ero 😱😡.
Ma poi....... ma poi........ AUTOCOMBUSTIONE!!!!
Ma insomma Perolain, non ci tieni alla vita delle tue care lettrici?? Così ci farai venire un’infarto!
Che red donna, passione e erotismo puro! ADORO!
Il costume fornito da Bulma è super azzeccato!!!
Come anche l’idea di far andare Goku vestito da babbo natale!
Ma tanto, di cosa mi stupisco? A chi poteva venire un’idea del genere se non alla grande Queen B? 😍😍😍😍
Che mi fa già pensare all’infarto che ci farai prendere con il prossimo capitolo!!! 😈😈😈🔥🔥🔥
Lunch mi ha fatta morire dal ridere, la adoro!!
Ha ragione, Bra dovrebbe davvero provare che cosa significa una red con Goten!!! Altro che letto! 😏😏🔥🔥🔥
Quasi dimenticavo!!!!!
Ma il regalo che ha fatto Goku a Chichi??? 😍😍😍
Una dichiarazione splendida!
Quanto li adoro ❤️❤️❤️
(Visto che riesco ad apprezzare anche loro? Come li caratterizzi tu sono splendidi!!)

Davvero complimenti tesoro, un’altro capitolo perfetto!!
Già fremo per il prossimo! 🔥🔥🔥🔥

Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

19/11/17, ore 08:00

Buongiorno Pero!!!
Che dire, capitolo di transizione si però super carino ugualmente!! Mi piace che Bra sia così simile a Vegeta, anche se adesso le pigne in c*** per Bulma sono due e non più una ahahahahah
Pan e Trunks sono stati super carini e romantici, mi sono piaciuti un sacco e sei riuscita a creare proprio una bella atmosfera.
Ma...in quella scatola.....ci saranno costumini striminziti o altre diavolerie per far impazzire gli uomini, conoscendo la turchina più pazza del mondo!!!
Non vedo l'ora che sia Natale ;)
Elema

PS: ti sei trasferita in un altro Stato? Leggo sempre di strani fusi orari nelle altre recensioni e mi sono incuriosita ahahah, scusa la sfrontatezza :D!

18/11/17, ore 22:19

Bonjour Perolain *Perchè si, perchè tanto quando leggi sarà già giorno da te* ahahahahha 😂😂😂

Dicevo...Però perolonaaaa... le donne si trattano bene eheheh, e neanche a dirlo le idee migliori le ha quella pazzona della Bulmona, che si è inventata una bella vacanza di Natale 😏😏😏 nota di lusso per le tette di Chichi che fanno ammattire Kakarotto *Oooooohi Kakarotto!!!* 😂😂😂😂

Entrano in scena Goten e la principessina Bra, che si tratta proprio come una giovane reale, mentre sua sorella rutta come uno scaricatore di porto 😂😂😂 Bulmona, contegno su... ahahahah, a proposito di contegno, Vegetone non è troppo felice di tornarsene a casa con la bocca asciutta, però vuol far bella figura con la cognatina e di certo per loro sarebbe stato difficile non finire a fare porcate nella vasca 😂😂😂😂
A recuperare alla grandissima ci pensa Trunks che si dà da fare con la corvina, sono molto carini e adesso io voglio il tavolino che si scalda 😍😍😍

Menzioni di fine recensione... una bella e una brutta.

Partiamo dalla brutta.
"La donna di suo padre aveva una figlia Valese, una bella ragazza, ma con un cervello minuscolo e la voce di una gallina..."

Beh, quando mai...Valese la t***a di ogni paese, sbanca anche da te e neanche a dirlo, anche da te è utile come la scadenza sul barattolo della mia nutella😂😂😂

Menzione due: quella bella. Quella bellissima.
DONNA!!!!!!!!! COSA CI STA IN QUELLO SCATOLONE?! COSA SI E' INVENTATA LA PAZZA TURCHINA?! 😍😍😍 Prima o poi a Vegeta lo fa ammattire 🔥🔥🔥🔥

Bene donna, adesso ho l'hype a mille 😍😍😍 E io, che in genere tendo a scacciare il Natale, adesso non vedo l'ora che arrivi e che porti con sè tanti fuochi e fiamme tra le coppie consolidate e quelle ancora tutte da scoprire😍😍😍
Bravissima donna!!!!
A presto bellezza ❤❤❤