Ramen and melody
di perolandia90

18/11/17, ore 17:10

Ciao :)
Si riabbasso lentamente coprendosi al meglio, quando fece per chiudere gli occhi notò che la ragazza lo guardava. (cit)
Trunks: Quel RIABBASSO dovrebbe essere RIABBASSO'...
***
Pan morse sensualmente il labbro del ragazzo, facendogli perdere quel ultimo pizzico di ragione che possedeva. (cit)
Pan: ... credevo si dicesse QUELL'ultimo...
***
La mora allungò un braccio, posando la mano sui reni di lui e tirandolo a se, ogni secondo che passava [...] (cit)
Trunks: A quel manca l'accento...
***
Il lilla le stuzzicava i capezzoli da sotto il maglione, facendola sentire in paradiso [...] cominciò a muoverla velocemente su di se, [...], i loro gridi rimasero bloccati in gola, da tanto era estremamente magico l’appagamento. (cit)
Pan: 1)anche a questo hanno preso l'accento; 2)pensavo si dicesse LE LORO GRIDA sai?!?😊
***
L’avevano obbligato ad uscire con lei o ad incontrarla durante galà aziendali, l’unica cosa buona che aveva fatto, era stato scoXXXXXla un paio di volte per farla stare buona, non gli importava nulla ne di lei, ne del patrimonio dell’azienda, ne tanto meno di diventare un ricco uomo d’affari. (cit)
Goten: Quei NE dovrebbero essere ...
***
“C’è l’abbiamo fatta!!!” (cit)
Bulma: Quel C'E' dovrebbe essere CE...
***
E poi era molto bella, fisico snello e lanciato, seno abbondante, sedere sodo, splendidi capelli turchini lunghi fino al fondo schiena e bellissimi occhi azzurri come il cielo. (cit)
Bra: E' SLANCIATO bella!😂
***
Usciva da anni, con il figlio di un collega di suo padre, ormai mancava solo in fidanzamento “a sorpresa” e poi la famiglia Brief e Tanaka si sarebbero unite. (cit)
Bra: Sarebbe UN fidanzamento a sorpresa...
***
E poi osi dire nelle note so che questa volta non è niente di speciale; come no-
Pan: -e il momento caliente tra me ed il lilla dove lo metti scusa?!?😍
***
Ci mancava solo che debuttasse una certa gallina, parlo di Valese neh-
Valese: *guest star non molto gradita* -Gotenucciooooooooo!!!!!😍
Goten: Sì ti amo anch'io, ciao... *detto questo imita la castana con un coccococcodèèèèèè per fare capire quanto la stessa starnazza invece che parlare*
***
Senza contare che Bulma e compagnia bella hanno in mente di passare le feste natalizie in uno chalet in montagna, e da quello che hanno comprato le ragazze ne farai accadere di cose!😍
***
Immagino che nel prossimo capitolo finiremo tutti così---->🔥🔥🔥🔥🔥🔥 anche perché al momento mi vedo Goten che incontra Bra e-
Goten: -ciao bambola-
Bra: -grazie del complimento *detto in maniera sarcastica* ma al momento sono ancora fidanzata sai...
Goten: 😶😶😶😶😶😶

18/11/17, ore 16:39

Ciao Perolona!!!! 😍

Che carini sono Trunks e Pan?
Davvero dolcissimi, sicuramente questa vacanza insieme alla baita serviva loro per approfondire il rapporto e decidere di diventare una coppia! 😊
Serpia è una rovina famiglie come sempre!!!! 😡
Per fortuna Goten avrà modo di rilassarsi un po’ con Goku e i suoi amici ed anche di conoscere una bella turchina!! 😏
Bra mi piace tantissimo, l’hai caratterizzata alla GT e io la adoro già! Non vedo l’ora di leggere come andrà avanti!!!
Le tre donne sono riuscite ad organizzare una splendida vacanza, ma quella che ha avuto l’idea migliore credo sia la nostra amata Queen B!!!! 😍
Che cosa ci sarà dentro quello scatolone!!! Vestiti hot? Giocattolini hot?? Oddio non sto più nella pelle!!!!
Hype a milleeeee!!!!!

Complimenti come sempre cara, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!
Bacioni Berry!!! ❤️❤️😘😘😘

18/11/17, ore 16:31

Sono dannatamente curiosaaaaaaaaaaaaaa :D
Questi capitoli di transizione mi lasciano il cervello in tilt per una settimana..inizio a fare ipotesi su ipotesi!! Argh, maledetta curiosità!
Temo non mi basterà una brocca di camomilla .__.

Alla prossima :)

13/11/17, ore 17:59

Ciao pero!!
é stato bellissimo trovare il tuo aggiornamento ieri anche perchè era il mio compleanno quindi tra una cosa e l'altra mi sono anche goduta la lettura di questo capitolo!
Allora:
-per fortuna il caro Muten sta bene, il flashback stava per farmi piangere!! è stato veramente bello conoscere qualcosa in più dell'inizio della conoscenza tra quei 3.
- Vegeta proprio non ce la fa senza la sua turchina, " non una bionda qualunque"....che donna sul serio! Lui che urla alla vasca da bagno ahahahah si commenta da sola
- finalmente Goku e Chichi ce l'hanno fatta!!! La prima parte della rappacificazione l'ho trovata dolcissima e la seconda super BOOM! Sei stata veramente brava
- punto bonus a Muten che palpa Bulma...vecchio volpone ahahahah

A presto cara!!

12/11/17, ore 22:15

Ma salve perolona bellaaaa!!! 😍😍😍

Allora, la prima scena, quella tra Muten e due giovanissimi Goku e Vegeta (Vegeta funghettino con la frangettina, tenero🍄🍄🍄) è stata molto commovente...è stata davvero fondamentale per dare il giusto spessore e drammaticitá a quanto accaduto al povero maestro Roshi, che infondo tutti adoriamo per il senso di protezione che ha per i suoi allievi...bellissimo e toccante cara😍😍😍

Spezziamo i toni ed arriviamo da Bulma e Vegeta, con una Bulmona che la mette all'angolino:
"...ricordati che la tua donna è Bulma Brief, non una bionda qualunque"
BOOOM!!!! E Yukina, a cuccia 🐕🐕🐕

Alla fine Muten si riprende, ha solo bisogno di cure e tanto riposo...e tiriamo tutti un respiro di sollievo...
Bulma e Vegeta vanno via insieme e Vegeta ci dimostra che è talmente bravo con le parole che non è capace di dialogare decentemente neanche con il sensore della vasca da bagno di Bulma😀😀😀 alla fine sono bellissimi, felicissimi e pazzi "BIRBONI" che ce li teniamo così volentieri😍😍😍

E veniamo al fuegooooo🔥🔥🔥 FINALMENTE, E DICO FINALMENTE C***O Goku e Chichi hanno un chiarimento, si parlano, si dichiarano, si amano e ci regalano una scena da sbavo prepotente😍😍😍 A tal proposito l'UNESCO ha appena inserito le mutande bianche di Goku nella lista dei suoi patrimoni...se poi diventano anche trasparenti...CIAONEEEEEE!!!
Insomma i due fanno l'AMMMMOOOOREEEEE, tanto tanto belli😍😍😍 e noi aspettiamo tutte con gioia l'arrivo del Natale😍😍😍

A presto tesoro, complimentissimi😘😘😘
Sei cresciuta tantissimo❤❤❤

12/11/17, ore 19:10

Povero Muteeeeen! Per fortuna si è ripreso..
Comunque devo farti i complimenti, io che non sono una fan di Chichi e Goku, mi stanno piacendo molto!
(Bulma e Vegeta restano i miei preferiti :p)

"Ma non sei mai stanca donna?" A Vegè! Ma te sei visto? 😂 era ovvia la risposta della tua Bulma 😏

Al prossimo capitolo ;)

12/11/17, ore 15:19

Ciao Perolona!!!! 😍

Ho davvero adorato questo capitolo!!!
I complimenti sono assolutamente d’obbligo! 👏🏻
Il flashback sul primo incontro con Muten è stato davvero tenero ed emozionante!
Sono felicissima che il vecchietto stia bene, nel giro di poco tempo tornerà come nuovo e soprattutto non ha minimamente perso la sua verve! Ahahhhahaha
Mi ha fatto troppo ridere!!!
Bulma e Vegeta sono davvero adorabili, lei in un modo o in un altro riesce sempre a risolvergli i problemi! Questa volta grazie all’elicottero! 😍
Ma i veri protagonisti del capitolo sono Goku e Chichi!!! 😍😍😍😍
Dei che pace è stata fatta! E che pace!!!!
L’immagine di Goku con i boxer bianchi bagnati dal getto della doccia....... 🔥🔥🔥🔥🔥
Donna altro che dicembre, qui si sono alzate le temperature neanche fosse luglio!!!!
Sono davvero contenta per loro, sono una bellissima coppia e Chichi l’ha tirata per le lunghe anche troppo! Era ora che si decidesse a dargli una possibilità!!! 😍😍😍😍
Belli belli belli, ora spero che avranno un po’ di pace!!!

Non vedo l’ora di leggere le scene romantiche natalizie!!!!!
Bravissima cara!!!
Bacioni, Berry!!! ❤️❤️❤️

12/11/17, ore 14:47

Ciao :)
Se accettate queste mie condizioni, siete in benvenuti” disse Muten severo. (cit)
Muten: Ociu donzella😊 hai scritto IN benvenuti, ma credo volessi dire che sarebbero stati I benvenuti!😂
***
“CAXXO!!! Non riesco a trovare un volo a questo ora!” tirò un pugno nel muro, erano quasi le 23.00. (cit)
Bulma: Credo che Vegeta volesse dire a QUESTA ora; a proposito, da notare la sua *sarcasmo mode ON* grandissima calma...
Vegeta: @_______@...
***
Il giovane Son abbassò la testa sulle ginocchia, era distrutto “Muten è come un nonno per me, non posso perderlo, non così” si grattò sfregò la testa nervosamente. (cit)
Chichi: Ciao😊 ti scrivo perché non ho capito se Goku si gratta la testa oppure se se la sfrega solamente oppure se fa entrambe le cose-
Goku: -in effetti pero, è si GRATTO' oppure si SFREGO'?😶
Chichi: .................
***
La corvina fece in tempo solo a levarsi i jeans, che Son la spinse nel box doccia con se ancora entrambi in intimo. (cit)
Chichi: E' in arrivo la Red passion😍 a proposito, al SE manca l'accento😂 si scrive neh...
***
Per fortuna il malore di Muten era leggero ragazza-
Vegeta: -da notare infatti come il pervertito poi palpeggia la mia donna😒 ohè😶 tieni giù le mani boss!!!😒
Muten: Come sei morbida bambolina😍
Bulma: ROSHI-SAN!!!!😶
***
Da notare anche come i Gogeta -una volta rassicurati riguardo le condizioni del loro capo- si danno alla Red passion con le loro donne!😍
Vegeta: Come dico nel capitolo stesso non abbiamo ancora finito-
Goku: -vieni qua Chichina mia bella😍 fatti abbracciare!!!😍😍😍😍
Io: 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 ok, chiamatemi i 🚒🚒🚒 grazie...
Goku: Come scusa?😶
Vegeta: I pompieri???😶
Io: 🍅🍅🍅🍅🍅
Gogeta: summer!!😶
***
Vegeta con la frangetta😍 che tenero-
Vegeta: -cosa😶 tenero😶 bleerrghh *voXXta* guarda che io sono un macho; ma quale tenero!!!!😒
***
E finalmente Goku e Chichi si sono riavvicinati😍 sorvoliamo però sul come a momenti ti andavo letteralmente a fuoco😂 vuoi?😂

06/11/17, ore 12:57

Weilá perolonaaaaaa😍😍😍
Con in corposo ritardo, eccomi che sono arrivata anche io!!! Bene bene... Kanako ha riguadagnato punti in classifica, si comporta da vera donna, mi è piaciuta un sacco...la stimo per le parole sincere che ha detto a Chichi e infondo deve voler veramente bene a Goku per augurargli il meglio e farsi da parte... speriamo che il tutto sua servito anche a Chichi...il suo morettone palmato la aspetta 😍😍😍
I fratelli Prince sono un qualcosa di unico 😂😂😂 Trunks è un tenerone coccolone pazzesco😍😍😍 anche se il vincitore tra i tre è il mio Tarbolone😂😂😂 lo adoro troppo e questa tua versione maliziosetta e pepata mi fa impazzire 😍😍😍 eh bravo Tarble!!! Ha fatto bene a dispendiare i suoi consigli da fratellone perché a quanto pare Trunks è in vena di Red con l'entrata in scena di Pan...ovviamente non mi sono dimenticata di Goten e mi aspetto anche Bra 😍😍😍
Anche C18 e Crilin si sono baciati e io mi improvviso Rimbrianne e sparo cuori con il mio potere dell'AAAAMMOOOREEEEE❤❤❤💕💕💕💕💕💚💛💜💚💚💛💖
Neanche a dirlo l'effetto si propaga fino ad arrivare al trapanone più tenerone che ci sia...Veggy cosa combini😍😍😍
Va a prelevare una turchina versione beauty-moment con tanto di maschera all'uovo per regalarle un week-end da sogno...e niente, sono belli😍😍😍 troppo...per di più sono in una località di cui solo il nome accende i più rossi pensieri e infatti non si risparmiano per nulla...anche se non è sesso...ormai è AAAMMMOOOREEE😍😍😍😍💕💜💚💛💖 basta ci sto diventando scema con questa cosa ahahahah😂😂😂 Vegeta la regala anche un anello, basta...trapanone cucciolone romantico😍😍😍
Chiudiamo cambiando decisamente tono...povero Muten😭😭😭
Mi dispiace troppo...speriamo che il vecchio riesca a rimettersi!!!
Complimenti cara...bellissimo capitolo😍😍😍
Aspetto con trepidazione la nuova AU...ma non c'è bisogno che io te lo dica😍😍😊
A presto perolona💖💖💖

05/11/17, ore 16:43

Ciao pero!! 😍😍😍😍😍
Aspettavo questo aggiornamento come una dannata ed eccolo qua, un vero capolavoro! Mi stavo commuovendo...ma andiamo per gradi:
- Finalmente Chichi sembra avercela fatta, Santa Kanako (lo so, è assurdo ma la rossa mi fa simpatia 😂😂😂)! Vuole parlare con Goku quando il povero Muten ha un malore...che sfiga!! Spero che lui stia meglio e che possano chiarirsi, magari in ospedale.
- Trunks, è di una pucciosità unica, quando riceve il regalo dai fratelli e scoppia a piangere..❤ l'incontro con Pan è stato abbastanza diretto, mi è piaciuta molto anche la sua descrizione!
- Cosa devo dirti dei miei due beniamini??? ❤❤❤❤❤❤ Sono felicissima che Vegeta abbia deciso di fare qualcosa per lei escludendo tutti i suoi drammi. Mi ha tolto tutti i dubbi di cui ti parlavo l'altra volta. Quando lui apre la porta e la trova con l'uovo in faccia stavo crepando...le scenette comiche ti riescono alla perfezione, come tutto del resto!!! L'anello mi è sembrato un gesto bellissimo, spero che presto diventino una famiglia anche se è prestino...(Trunks oramai è qualcun altro ma un piccoletto tutto nuovo??). Scusami sono sempre a caccia di spoiler, è più forte di me!!!
Comunque...adesso che pubblicherai un'altra long dovrò seguirti anche in quella...direi che finisci dritta dritta nei miei autori preferiti. Adoro le tue storie!!
A martedì!

05/11/17, ore 16:36

Ciao cara!!! 😊

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!
Sono contenta che Kanako abbia chiarito una volta per tutte la situazione come Chichi.. se non altro adesso potrà riappacificarsi con Goku!
Vegeta e Tarble sono stati davvero carini a regalare il quadro a Trunks, è stata un’idea super tenera!! 😍
Il lilla ha pure conosciuto un’aavvenente Pan!!! 😏 sento già aria di red!!! (Senza letti cigolanti, bravo Tarble!!! 😍)
Krilin e Diciotto sono tenerissimi, lei è stata molto dolce a sorprenderlo così, con semplicità! 😍
Vegeta... cosa mi combini? ❤️ A suo modo, è stato semplicemente dolcissimo!
Bulma ha ragione, nonostante lui non riesca ad esprimere a parole i suoi sentimenti, ci è riuscito perfettamente con i gesti.. e che gesti, ha prenotato una suit, immersione, cena, piscina, le ha pure regalato un anello.. e come se non bastasse le ha pure detto che lei è importante per lui!
E se te lo dice uno come Vegeta, insomma non puoi fare altro che emozionarti! 😍
Arriviamo a Muten... sono tristissima, spero davvero che si riprenda, mi dispiacerebbe troppo se morisse!! 😭😭

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Brava donna, anche questo mi è piaciuto tantissimo!!!!

La nuova long.... 😍😍😍😍😍😍

Ciao Perolona, bacioni!!!
❤️❤️❤️😘😘😘
Berry

05/11/17, ore 16:33

Ciao :)
Il ragazzo di chinò a prendere le sue con le sue cose sparse ovunque “Non mi arrenderò!” (cit)
Ub: ... sarebbe SI chinò donze- *Pan lancia addosso al ragazzo di tutto e di più* ok ok ok😶 me ne vadoooooo!!!! *scappa*
***
“Non posso credere che tu abbia fatto tutto questo, ti sarà costato un occhio della testa” si porto le mani alla bocca, ancora scioccata. (cit)
Vegeta: L'ho scioccata sì ragazza mia *batte il cinque a pero* l'è evaporato l'accento da quel PORTO'😂 ommamma mia!😂 *rotola*
***
Ho notato che finalmente Kanako ha detto tutto a Chichi, facendolo capire come ormai Goku tiene unicamente alla moretta-
Kanako: -e speriamo che la moretta in questione abbia capito, che di certo io non glielo ripeto...
***
Certo che Trunks e Pan non potevano avere un incontro più burrascoso😂 nemmeno il tempo di debuttare che la mora ha già dato una dimostrazione del suo bel caratterino-
Pan: -chillo feXXXte *indica un Ub in fuga* mi ha T-R-A-D-I-T-A😒 e quando ce vo ce vo...
Trunks: ... poteva andare peggio sapete, avremmo potuto vedere questa moretta da urlo *O/////O!!!! nota di una Pan colore rosso fuoco* prendere il suo ex a pugni come feci io al muro quando tradirono me😂 a proposito *guarda la ragazza con fare sognante* mi sa che ho appena avuto un colpo di fulmine...
Pan: O//////O!!!!!
***
Nel frattempo Diciotto si è dichiarata😍 aw!!!!😍
Krilin: WOOOOOOOW❤❤❤❤❤❤ *si scioglie*
***
Erano le 21.40, Bulma se ne stava comodamente svaccata, in modo poco femminile sul divano.
Aveva la sua bella birra fresca in mano, un bel film d’amore alla tv, aveva appena fatto un bel bagno caldo e aveva messo la maschera all’uovo per i pori. Era la sua serata rilassante e se la stava godendo a pieno.
Il campanello suonò all’improvviso, andò ad aprire.
“Oddio,ho cambiato idea, ciao.” Vegeta scoppiò a riderle in faccia dopo averla vista conciata così e si richiuse la porta da solo. (cit)
Io----->😂😂😂😂😂😂
***
Sinceramente a quel punto della storia ho seriamente creduto che Vegeta avrebbe detto, nel vedere la turchina conciata in quella maniera-
Vegeta: -aiuto😂 c'è il mostro della palude😂 si salvi chi puòòòòò!!!!😂😂😂 *detto questo indica Bulma ridendo come un posseduto*
Bulma: Io. Ti. Ammazzo. PRINCEEEEEE!!!! *insegue il moretto*
Vegeta: Mica è colpa mia se con quella roba *indica la maschera all'uovo* sembri un mostro scusa!😂 *detto questo scappa*
***
“Ora stai buona ed in silenzio, il volo durerà tre ore circa, quindi cerchiamo di riposare un pochino” detto questo si mise la mascherina su gli occhi. (cit)
Vegeta: *legge il testo* ops😂 ociu pero😂 SUGLI va attaccato neh...
Bulma: ... e poi critica me per una semplicissima maschera per il viso...
Vegeta: ... peccato solo che la tua, di maschera, fa sembrare un mostro chi la indossa...
Bulma: OHI PRINCE!!!! >////<
***
A proposito, chissà chi è 'sto tizio che doveva un favore a Vegeta-
Bulma: -di sicuro l'è un riccone...
***
A proposito parte due, che carino è stato capelli a fiamma a regalare una mini vacanza alla turchina!❤
Vegeta: summer, non ti sciogliere neh...
Bulma: ❤❤❤ *si scioglie*
Vegeta: @____@!!!!!!!
***
“Sei importante per me, Bulma”. (cit)
AAAAAWWWWWW!!!!!❤❤❤
***
“Goku vieni immediatamente all’ospedale di Satan City, sono appena arrivata, Muten ha avuto un ictus, fai presto ti prego!” (cit)
E dopo un momento da sogno con Bulma e Vegeta-
Muten: -ecco che la nostra pero fa partire una catastrofe😢 ed a farne le spese è il sottoscritto😢 ma uffaaaaaaaaa!!!!!😭
Chichi: NUOOOOOOO!!!!!😭
Adesso mi immagino Goku che chiama Vegeta e lui-
Vegeta: -scusami Bulma, ma io devo andare...
Bulma: O.o???
Vegeta: ... il mio capo è stato ma- *vede la turchina sfrecciare accanto a lui* ehi😶 'ndo vai?!?😶
Bulma: Ma dove vuoi che vada scusa, si torna a casa è ovvio; ma povero il tuo capoooooo!!!!!!!😭
Vegeta: ............................

05/11/17, ore 15:48

Fantastico questo capitolo!!fammi capire. ..ma praticamente Vegeta ha chiesto a Bulma di sposarlo?😍seguo con molto piacere la tua storia!alla prossima e complimenti!ciao Debs
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 03:49 pm)

28/10/17, ore 00:22

Ciao Peroooo!!!

Eccomi finalmente!!!
Dunque, quindi Trunks è il bimbo di cui era incinta la madre di Vegeta!!
Sono davvero felice che si siano ritrovati, magari ora Bulma potrebbe prendere Trunks a lavorare nella nuova filiale della CC!!!!
Bulma e Vegeta... hanno bisogno di commenti?
Io li amo!!!
La Red è stata perfetta come sempre, ma ormai vai alla grande cara!!!
L'idea dell'idromassaggio super lussuoso inventato dalla turchina mi è piaciuta tantissimo!!!
"Si abbracciarono romanticamente,erano felici anche così,una coppia di strambi." AWWWWWW ADORO!!
La serata arriva e Queen B colpisce ancora, questa volta tocca a Yukina!!
Se la merita davvero tutta, lei ha lasciato Vegeta e adesso fa pure la... non so nemmeno cosa, non è gelosia.. odio irrazionale? ecco si, decisamente si tratta di odio irrazionale!
Un po' come quando non te ne frega più un ca**o del tuo ex, ma senti comunque che sia doveroso da parte tua odiare la sua ex, per fortuna che la turchina l'ha messa subito a tacere! "Che donna!" quoto Vegeta!
Chichi arriva ovviamente quando Goku e Kanako brindano!
Ma stavano brindando a lei!!! Al nuovo amore di Goku!!!!
Ca**arola Chichina e lascialo spiegare sto povero Goku!!!
Spero che la voce femminile che ha sentito la corvina sia proprio quella di Kanako, così da mettere un punto a questa faccenda!
Goku le ha pure regalato i fiori!!!

P.S.: VEGETA CHE CANTA, SONO MORTA! AHAHAHAHAHAHHAHAHA

Un capitolo stupendo anche questo cara Pero, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Bacioni, Berry!!!! <3<3<3

27/10/17, ore 20:52

Buona sera Pero!!!
Eccoci con un capitolo ricco di novità! Beh allora..l'altra volta era andata bene la recensione a punti un pò sfigata e la rifaccio!! ahahha
- Trunks finalmente in scena! Pensavo che la sua conoscenza l'avremmo fatta tra un bel pò e sono super felice di essermi sbagliata! Sembra veramente tenero e rispetto ai fratelli si vede che ha avuto una vita "normale", e il fatto che Bulma sia la sua mentore?? Adoro!
- Vegeta, all'inizio un pò guardingo verso il fratellino per paura di soffrire ma mi piace che non abbia costruito grandi muraglie e che abbia coinvolto la turchina in tutto, è totalmente innamorato di lei, ne ha bisogno e l'unica "pecca" è che forse lui non fa proprio altrettanto per lei, non le ha nemmeno mai chiesto niente di particolarmente personale. Ma dal punto di vista "fisico" si fa decisamente perdonare...chissà quante potrebbe raccontarne quella vasca!!!!
- Bulma, che personaggio fantastico, è perfetta, tutti vorrebbero/dovrebbero avere un partner che è almeno in parte come lei! è splendido il suo modo di prendersi cura del suo compagno. E quanto figa è quando fa tacere elegantemente Yukina?? Mi piace alla follia la complessità di questo personaggio, ha mille sfaccettature.
- Chichi, è un pò nevrastenica la ragazza...un mese di muso? mah! Che sia Kanako la persona che la ferma?? Magari lei può spiegarle la situazione
- Goku, povera stella, lui ci prova ma veramente non ce la fa!!! Il bonus per Goku è stata la canzone rose rosse cantata da quei scemotti dei suoi amici!! AHAHAH sono morta!
Mi sta prendendo sempre di più...controllo gli aggiornamenti in modo spasmodico quando si avvicina la presunta data di pubblicazione, crei dipendenza cara!!!!!