Ramen and melody
di perolandia90

10/04/18, ore 17:03

Perolonissima che capitolone hai sfornato??
Allora questo capitolo altro che noioso, donna!!

- “Vuoi sapere una cosa?” continuò Goku “Ho scoperto anni fa, che la prima volta l’ha avuta con Rad” Qui sono morta! E chi altri se non Rad?! Levatevi, Gogeta! XD

- "sarebbe arrivata a Perolandia nel giro di poco." Anche qui, sono morta dal ridere. Sei un fottuto genio, donna! Ti adoro per queste perle buttate lì così! <3

- "che personaggio, ecc" Ho un caro amico che inizia sempre le frasi così quando parla di qualcuno.. me lo sono immaginato come lo direbbe lui.. Ma siamo sicure davvero di non esserci mai viste prima? No perchè queste piccole cose mi danno da pensare ahah

Vegeta è super dolcissimo e si vede che ama un sacco Bulma, il momento a letto è stato fantastico. Hai descritto una perfetta scena di intimità di coppia! Bellissima, davvero!
Goku e Vegeta sono fantastici, hanno un'amicizia troppo divertente! ahah che zuccherini!
Goten e Bra..Bhè che bomba, ragazzi! Hai la capacità di farmi piacere personaggi che ho sempre ignorato. Boh. Grazie. ahah
Bene, dopo aver avuto il sorriso per tutto il capitolo, arriviamo alla fine con il magone!!! Ma non puoiiiii!!! Maaaa perchèèè??? Soffro lo sai?
Brava Perolona, sei una bomba di emozioni!!! <3
Questa storia la amo!! You know!

Bacionissimi <3
Misatona

10/04/18, ore 15:05

Ormai ne sono certa...ormai so la verità😣😣😣😣 TU VUOI FARMI DEL MALE....😭😭😭😭😭😭😭😭

Riavvolgo...

Eheheheh hai capito a Suno, lei si che è una che si gode la vita 😂😂😂 insomma si è fatta dei bei giri tra Goku, Vegeta e Rad😏😏😏 furbona! Alla fine i due danno un bel calcio assestato al passato...pronti a godersi appieno le loro donne...
Tesoro, sei cresciuta tantissimo, la parte di Bulma e Vegeta, QUELLA BELLA, è scritta magnificamente 😍😍😍 emozionante e profonda....molto bella è anche la parte di Bra che finalmente da chiarezza nel suo cuore "come una yakuza" *ahahahahah sono morta*

Però....che colpo basso ci hai tirato alla fine, questi VegeBul nelle tue mani prima o poi avranno mai pace???😭😭😭😭😭 e il povero Trunks, Vegeta lo ha appena ritrovato...prima o poi morirà per il crepacuore povero uomo!!!
Bravissima tesoro...scusami per la recensione frettolosa ma ero talmente sconvolta che non potevo non commentare subito...
CATTIVA PEROPERO 😭😭😭😭😭
Ti voglio bene tesoro ❤️❤️❤️❤️

04/04/18, ore 00:15

Buongiorno Perolissima!!!!! 😍

Ma cosa sono Bra e Goten??? Dolci, passionali e divertenti li rendi in modo fantastico!!!
Giuro potrei leggere un'intera storia solo su loro due se fossi tu a scriverla!
Quello sfigato di Hiro cosa si è perso fino adesso?? Per fortuna che ci pensa Goten a far provare alla principessa le gioie del sesso fatto come si deve!
La Red è ovviamente scritta benissimo, ma cosa te lo dico a fare ormai? 😍😍😍
Vegeta e Bulma invece sono una coppia ormai avviata e consolidata, ma continuano ad essere stupendi e tenerissimi!
Questo lato così tenero di Vegeta, è proprio un puzzolino! 🙈😂😂😂
Bulma ovviamente non si smentisce mai e da brava Queen B rimonta subito in sella non appena le passa la febbre!
Un cinque per te donna! Avrei fatto lo stesso! 😝😂😂😂
Goku che chiama Vegeta Gigione mi fa sempre morire dal ridere, la tua capacità di descriverli così amici e complici è spettacolare!
Ma ma ma ora chi è questa Suno?!?!?!?
Goku e Chichi non possono proprio avere pace eh?!?!?
Si erano appena riappacificati!!! 😭😭😭
Non vedo l'ora di sapereeeeeee!!!!

In ogni caso davvero complimenti tesoro, riesci sempre a descrivere alla perfezione le emozioni dei personaggi, facendole provare anche ai lettori!
Li rendi davvero umani!
😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍
Bacionissimi Berry ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/04/18, ore 21:11

Ciao perolissima, perdonami il mastodontico ritardo!!!!!!
Finalmente red per i "piccoli" di casa Brief e Son, bellissima red. Mi piace molto come tu sia riuscita a caratterizzare le coppie anche in momenti così intimi. Ognuno di loro ha delle peculiarità che non si mischiano a vicenda. Super brava!!
La VegeBul, passata la tempesta va alla grande, mi piace come tu abbia ricondotto la loro storia ai loro albori, ti permette veramente di apprezzare appieno il cambiamento dei due. Vegeta è A-D-O-R-A-B-I-L-E, adoro come lui riesca ad essere dolcissimo e str**** allo stesso tempo!
Ancora news in casa Kakarottooooo, chi sarà mai sta tizia??? Bah!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione,

29/03/18, ore 22:50

Ciao super Pero! ☺️
Che bel capitolo, non è vero che è piatto..è partito abbbbomba, ragazza! 🔥😏
Bra e Goten sono molto dolci e super infuocati.
Bulma e Vegeta sono l'amore. La VegeBul trionfa sempre e loro sono sempre cosi perfetti 😍
Ho iniziato a seguirti con questa tua fic e sei stata la prima persona che ho recensito, quindi mi spiace che sia giunta quasi al termine. Sicuramente resterà tra le mie fanfic preferite, per me è scritta bene e ha sempre tenuto alto l'interesse ad ogni capitolo. Sei brava e non me la racconti giusta: la Bulmona io mi sento che è incinta! 😂 Vero??? Spoileraci qualcosa, donna! 😍😂
Vedo guai per Chichi e Goku, poveri. Mai un attimo di pace.. 😞
complimenti davvero Perolona,
e non vedo l'ora della nuova AU.. quello che so mi intriga moltissimo 😍
Un bacione ♥️
Misato

29/03/18, ore 20:28

Buonasera di nuovo tesoro...Ahahahahahah direi che le vincitrici assolute del capitolo sono Bra, Brianne de Chateau che rimbrianna un po' tutti e quella tostona di Mai maschiaccia e grezzona...carine loro...mi pare di averle viste da qualche parte ma va beh 😂😂😂 grazie tesoro 😭😭😭😭😘😘😘 facendo un passo indietro abbiamo Goku, uscito completamente di testa, impazzito nel timore di poter perdere la donna che ama...È chiaro che tiene a Chichi ed è chiaro che si sia pentito del suo gesto sconsiderato della sera precedente...non lo fa con cattiveria, lo fa perché infondo serba in sé ancora una parte dei traumi che si porta dietro un po' da sempre😣😣😣 è stata molto toccante e ben scritta la sua reazione, ma ormai sei una maestra a gestire le emozioni dei tuoi personaggi...Non commento Bra e Goten...Tanto ho fatto il gamberone e so già come è finita😋😋😋😍😍😍 bravo il Son e i suoi geni, ho goduto parecchio assai per come ha smollato male padre, Valese e tutto il resto😂😂😂
Ciao tesoro😘😘😘
Tanti baci per te ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 08:30 pm)

29/03/18, ore 20:18

Buonasera pero!!! Bene faccio come i gamberoni e vado a ritroso....recensisce prima il nuovo e dopo il vecchio 😍😍😍 PEROOOOOO, PERÓ!!!
Hai capito a Gotunuccio quanto è caliente... Sono molto belli e tu riesci a farmeli amare smisuratamente 😍 finalmente pare che niente possa più mettersi tra di loro...che dire...se lo meritano alla grandissima 😍
Povera Bulmona...con la nausea pensavo fosse incintissima, però non so quella febbre così alta...Povera tesora, menomale che un certo buzzurrone da sempre come prenderla e come rendersi cosi dolce e amorevole😍😍😍 bellissimo il tributo alla tua OS e alla stupenda leggenda che raccontava, sempre con i VegeBul😍😍😍 azzeccatissimo😍😍😍 amo 😍😍😍
Chiudiamo con l'arrivo di una nuova tipa...dobbiamo preoccuparci *espressione con faccia seria e monocolo* attenzione a questi GoChi!!!
A presto tesoro 🖤🖤🖤
Sempre capitoli belli pieni e belli intensi😍😍😍
Ciao pero pero...love u so much 😘😘😘

29/03/18, ore 19:01

Ciao :)
Red in arrivo tra Goten e Bra, direi😍 visto come i due si baciano già ad inizio capitolo😍 senza contare come il ragazzo taglia letteralmente l'abito della cerulea-
Bra: -ammazza, che fretta che hai😶 aspettare che mi spogli io noooooo????😶
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇
Lo sapevo, ecco la Red passion-
Bra: -oh, Goten-
Goten: -oh, Bra-
Io: -festeggiamo🍻🍷🍻
*poco dopo*
Io: Altro che festeggiamo >///< vogliono imporre al moretto un fidanzamento combinato-
Bra: -@____@...
A proposito...
Questa volta, tra Bulma e Vegeta, hai come invertito i ruoli-
Bulma: -adesso sono iiIIIIATCI' la malata-
Vegeta: *incrocia le braccia incaXXato nero* -vai. Subito. A. Leeettoooooo!!!!!! >////<
***
Il Prince l'è troppo tenero nel prendersi cura della sua donna-
Vegeta: -mentre Kakaroth lo è un po' meno >///< visto come mi prende per il cXXo alla prima occasione...
***
E per finire in bellezza-
Vegeta: -ma quante ex ha avuto quell'iXXXta😶 prima la Kanako, adesso questa Suno-
Goku: -qualcuno mi illumini *pero, chiamata in causa, punta una torcia verso il Son* ma non in senso letterale, eddai...
***
Non appena la Chichi scoprirà la tipa-
Vegeta: -vedrete che al giuinott LO MOLLA -.- urlandogli dietro Dongiovanni di uno!!!; parola mia-
Goku: -sei cattivo, Gigioooneeeee-
Vegeta: -non. Chiamarmi. Gigiooooneeeeeee!!!!! >////<

01/03/18, ore 16:40

Ciao Pero! Questa volta ti ho letta in super ritardo!
Che capitolo!!!
Non mi aspettavo proprio quella reazione da Goku, per niente!! Ci sono rimasta un sacco... povera Chichina!
Vegeta che non si accorge di Bulma e rivela il suo amore è qualcosa di troppo Kawaii <3
Finalmente anche Bra e Goten hanno il loro momento... evvivaaa!!!! <3 <3
Adesso sono curiosa di sapere come prosegue tra tutti.. mi hai incuriosita tantissimo con tutte le coppie! :D
Complimenti,
un bacio
Misato

01/03/18, ore 11:30

Perolona!!
In ritardo, ma eccomi!!
Che bel capitolo!!!
Vado per gradi...intanto la reazione di Goku mi ha davvero "spaventata" nel senso che non me l'aspettavo minimamente da lui, e mi è piaciuto molto che sia uscito il suo dark side, come tutte le persone particolarmente dolci e concilianti, il punto di rottura è alto ma quando arriva è devastante. La reazione di Chichi è stata fantastica, ha saputo contenerlo e dare il giusto peso alla cosa.
Bra e Goten...SIIIIII, finalmente!! Goten manda al diavolo la sua famiglia e Bra il suo fidanzato. Finalmente possono stare insieme, era assolutamente ora, temevo che per loro si prospettassero tempi più lunghi e sono contenta di essermi sbagliata!
Vegigione quanto è coccolo????? Cioè, è un amore quest'uomo, riesce a consolare Goku e nel frattempo si preoccupa moltissimo per la sua turchina preferita!
(Quel: "No, ho appena finito il ciclo, credo di avere l'influenza" mi ha dato un colpo al cuore, donna! Lo so che ti stiamo stressando con sta storia del pupo ahahahahah)
Non vedo l'ora di vederlo in veste di infermiera!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il resto ahahah!
Un bacione,

27/02/18, ore 18:20

Ciao :)
E così Chichi conosceva il contenuto della lettera-
Goku: -e mi ha. Deliberatamente. Nascosto. Ogni. Cosa😒 ma va-
Chichi: -ooiiiiii >///< insomma, come te lo devo dire CHE HO RIFIUTAATOOOO???? *urla nelle orecchie del Son*
Goku: Urca!!!!!😶
***
Aiuto, che sfuriata da paura ha fatto il giuinott😶 meno male che poi si è calmato...
Ok, spero che si sia calmato, mi ha fatto paura😢 ma proprio paura-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Per fortuna la notte ha portato consiglio ed ha calmato il nostro Son-
Vegeta: -ma adesso vedi di presentarti al lavoro, altrimenti TE LA FACCIO IO LA SFURIATA, maledetto pigrùn!!! >/////<
A proposito, povera Bulmona-
Bulma: -ETCI'😶 l'influenza io ho-
Io: -da notare inoltre come Goku coglie al volo l'occasione per prendere in giro il capelli a fiamma, il quale si è sentito dare dell'infermierina-
Vegeta: -e questo dopo che il sottoscritto *si indica* ha cercato di tirargli su il morale😒 bell'amico che sei, Kakarotto😒
Goku: 😶 permaloso di uno...
***
Passiamo a Goten, il quale mi sa che NON ERA AFFATTO in vacanza...
Finalmente il ragazzo ha tirato fuori gli attributi😂 sì insomma, le paXXe!!!!😂
***
Ciò che desideri è vendere degli spaghetti immersi in una brodaglia come tuo zio? (cit)
La risposta alternativa di Goten; Di sicuro non voglio fare la marionetta a vita come te, papà😒 perciò sì; è molto meglio vendere spaghetti, piuttosto che non avere una vita propria!!!! >////<
Vai così ragazzo👍 fai vedere chi sei!!!!!!👍
***
Nel frattempo Bra ha finalmente aperto il suo atelier...
Ma, se fossi in lei, silurerei il suo fidanzato *indica Hiro* il quale, comportandosi in quel modo, dimostra di non tenere affatto alla sua bella👎 fa bene la ragazza a chiamarlo marionetta; fa bene sì!!!!!!!👍
Cosa aspetta lei a mollarlo non lo so...
***
E per finire in bellezza abbiamo letto di Goten che, in attesa di tornare a Satan City, ha rivisto Bra-
Bra: -e, a giudicare da quello che dico al ragazzo nel finale, credo che nel prossimo capitolo ci sarà una bella Red passion tra noi due-
Io: -questo lo dico anch'io, bella mia😍 quel Perchè non lo fai e basta allora detto da te la dice lunga...
A proposito, al PERCHE' servirebbe questa é😂 dato come il correttore -come se non bastasse la mia pignoleria di correttorona- mi sta rompendo le paXXe al riguardo...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/02/2018 - 06:20 pm)

16/02/18, ore 20:33

Ma ciao perolonaaaaa!!!
Finalmente questa screanzata passa per lasciarti la sua recensione 😍😍😍 Ordunque mia cara, c'eravamo lasciati con Bunny che irrompeva nella stanza di Bulma e, a quanto pare, avendo visto quel mirabolante manzo di suo genero si direbbe che ci ha preso anche abbastanza gusto... Furbastra di una Bunny 😈😈😈 Il retroscena che non mi sarei mai aspettata è il fatto che la famiglia Prince e la famiglia Brief fossero molto unite... Vegeta dispettoso che tira i capelli della povera e dolcina Bulma 😭😭😭 Piango anche iooooo... insomma questo Vegeta è al massimo della sua evoluzione come uomo e deve tutto alla magnifica donna che ha scelto nella sua vita... Se nella prima parte la scena red è intensa e profonda, i due dopo ci offrono anche un bis che è un tutto dire e che ho amato particolarmente non tanto per la scena hot in sé per sé che ha mandato caput persino il frigorifero, quanto il fatto di averli così innamorati ma sempre così se stessi... pazzi, vogliosi anche un po' grezzi, ma tremendamente magnifici... insomma li amo e non smetterò mai di farlo😍😍😍😍😍 Ovviamente avrà detto al simpatico baffone che vuole sposarla o per lo meno andare a vivere con lei... Vero?! Vero?! VEROOOOOO?! Cosa gli ha detto quel trapanone?! Prima o poi mi farai morire donna... hihihiihih😂😂😂 Questo Hiro invece per quel che mi riguarda ce le ha proprio scassinate...non c'è niente di peggio che la persona che ami che prova a tapparti le ali per stupidità (?) sembra decisamente di si!!! Poi fa un passo indietro e insieme alla **squillino le trombe** co*****a per eccellenza che ha un solo ed unico nome che è VALESE riescono a fare un casino e a mettere la maretta tra Goten e Bra... poveri cuccioli!! E' tutto un malinteso, è chiaro come il sole che si vogliono, ma noi sappiamo anche ad una certa perolona piace struggerci di attesa... piango tantissimo... piango tantissimo anche per il povero Kakarottino, che adesso metterà su un bordello di classe A e se non lo farà lui, minimo lo farà Chichi perché il Son ha letto senza permesso la sua posta... insomma un bel casino in arrivo anche per loro... Insomma, tempo di maretta, passata una tempesta, un'altra è in arrivo e io non vedo l'ora di leggere!!!
A presto tesorooooo ❤️ ❤️ ❤️

08/02/18, ore 00:56

Bello questo primo capitolo, mi è piaciuto, certo fa strano vedere i nostri guerrieri in questi panni di comuni mortali 😂 Però è originale e mi piace molto l'idea e il contesto quotidiano, perciò passerò subito al prossimo capitolo!

07/02/18, ore 19:06

Perolissima!!
Hai scritto un capitolo fantastico!
Mi piace molto come si è evoluto il rapporto tra Vegeta e Bulma, adesso si amano in modo più "onesto", entrambi sanno cosa prova l'altro. Il fatto che si siano conosciuti per la prima volta da bambini l'ho trovata fantastica, io l'estate scorsa ho scoperto di aver visto per la prima volta il mio attuale ragazzo a sei mesi ahahah Mi sono riconosciuta, quindi, dello shock dei due!!
I genitori di Bulma sono stati coccolissimi, Bunny sempre fuori come una cucuzza ma ci sta dai!
Che cosa avrà mai bisbigliato Vegeta nell'orecchio del Dottor Brief?? Dai, matrimonio e cucciolo in arrivo gente!
Io ci credo fermamente ahahha
Finalmente sappiamo qualcosina in più su Bra e devo dire che adesso non riesco a pensare a lei insieme a Goten perchè Hiro mi è piaciuto, cioè, è un pò preso per il lavoro ma non è cattivo, povero!
Comunque gli equivoci che si sono creati a quella festa mi sa che ci metteranno ere a sistemarsi ahahah
Infine Goku e Chichi, una reunion perfetta, una scena nella vasca da bagno bellissima, sincera e piena d'amore e poi...il disastro. Sono convinta che ci sia un malinteso su! Chichi lo ama il suo bel fusto!
Bene, concludo dicendo che è sempre un piacere leggerti!
A presto e un bacione,

07/02/18, ore 17:39

Finalmente Bulma e Vegeta si sono rimessi insieme-
vegeta: -guastafeste in arrivoooooooo- *indica la nuova arrivata*
Bunny: -ciao tesorini-
Vegeta: -BLEEEERGGGGHHH😶 quant'è sdolcinata😶 di questo passo mi verrà il diabete-
Bulma: -@____@... *facepalm*
***
Yeeeee😎 abbiamo visto un Vegetone pomodoroooooo-
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Ed abbiamo visto come la giovane Bra sembrerebbe avere finalmente preso una decisione...
La domanda, adesso, è-
Bra: -QUALE?!?😶
***
Capelli a fiamma è anche stato ufficialmente presentato ai genitori della turchina, ed arrivata qua...
“Non posso ancora crederci” disse la cerulea con le mani tra i capelli, dopo pochi minuti, la madre tornò, con una foto in mano, lasciando i due ancora più perplessi. Lo scatto ritraeva, il signor Brief ed il signor Prince, vicini, con in braccio Tights ed il piccolo Tarble, mentre Bunny e Rosicheena, abbracciavano Bulma e Vegeta, mentre le tirava il ciuffetto azzurro di capelli. (cit)
Ehi pero-
Bulma: -devi chiedere ad una nostra conoscenza se ci fa il disegno di questa foto, così poi me la incornicio😍-
Vegeta: -io invece preferirei dimenticare grazie, e godermi la presenza dello schianto che sei diventata adesso che sei una donna adulta-
Bulma: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Passiamo a Bra ed Hiro *detto questo si mette a strozzare il ragazzo* ok pero, avrai capito come la sottoscritta al momento ce l'ha con lui...
Ma dico io, ora che la ragazza ha deciso di seguire i suoi sogni, lo sXXXXXo cosa fa-
Bra: -mi denigra >///< e allora io sai cosa gli faccio-
Io: -lo siluri?😇
Bra: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! *detto questo scaraventa il suo ragazzo nello spazio*
***
“Eh già se te lo dice questo trapanone qui, come non fidarsi vero? Che hai combinato al galà eh? Non mi hai ancora detto nulla! Ma che migliore amico sei? Gigione del mio cuore” continuò dandogli un bacio sulla guancia e lasciando sbottare Prince schifato “Kamisama Kakaroth, metti via quelle tue manacce sudice da me!” (cit)
Io---------->😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Prince----->BLEEERRRGGGGHHH!!!!😶
Come ti esce provocatore capelli a palma; oXXXo mio!!!!😂😂😂😂😂😂
***
Passando alla sorpresa di Bulma; 92 minuti di applausi alla turchina😂 che, con la scusa del Mi dispiace tesoro, sono bloccata al lavoro, ha praticamente fregato il suo ragazzo lasciandolo letteralmente di stucco!!!!😂
Da notare poi come il capelli a fiamma fa partire una scena rossa da paura❤️❤️❤️ con la sua bella che lo segue a ruota...
***
La Valese è da strozzare come minimo >///< mentre Hiro invece...
Ok, al momento non so come valutare il giovanotto, che stia cercando finalmente di riscattarsi?!?😋
Bra invece sembra come indecisa, mi sa che non ha ancora capito bene chi ama davvero...
Cambiando argomento-
Goku: -finalmente è ritornata la mia Chichiiiinaaaaaaaaa❤️❤️❤️-
Chichi: -Goku saaaaaaaaaaaa❤️❤️❤️-
Ame: -bauuuuuuuu!!!!! *salta addosso alla moretta e le fa le feste*
***
Possibile che la moretta, abbia tenuto nascosta una cosa così grande al nostro Kakarotto? Dopo la delusione con Kana, adesso anche lei? Speriamo di no (T.T) (cit)
Goku: NUOOOOOOO😭😭😭😭😭😭-
Chichi: -pensare che magari non avevo ancora aperto la lettera no, vero; noooooo, te mi salti subito alle conclusioni-
Goku: -ma ma ma ma ma!!!😶
***
A questo punto spero che la moretta non gli abbia detto niente semplicemente perché...
Non sapeva ancora niente!!!!!!😂
***
Da notare infatti come non c'è scritto esplicitamente se lei ha già letto oppure no la lettera; inoltre può anche darsi che la ragazza, nel caso l'avesse già letta, volesse dirgli della cosa più tardi...