Savin' me
di BALTO97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/18, ore 07:35

Mi mancheranno tantissimo questi due patati, è stata una storia davvero intensa e sono così felice che alla fine dopo tutto il dolore che hanno ricevuto ora siano di nuovo felici. Certo è che sono stati infelici quando si sono lasciati, che due zucconi, però ora jared ha capito cos'è veramente importante nella vita, alla fine scaglia il cellulare nel lago e sceglie Jensen, che ora è più sereno e felice.
Bravissima. Storia stupenda.

01/02/18, ore 22:52

Perfetto 😍😍 Non so che altro dire per questo finale 😍😍 sono davvero triste che questa storia così bella sia finita 😭😭 Nonostante questo però sono super felice (e con gli occhi a cuoricino 😍) per questa bellissima conclusione ❤❤ finalmente i due ragazzi si sono ritrovati e la stupenda notte d amore passata insieme ha definitivamente dato il via a un nuovo inizio ❤❤ Ho temuto il peggio per un attimo ma fortunatamente tutto é andato magnificamente 😍😍😍 Bellissimo capitolo finale per una storia stupenda! 😍😍 Bravissima! 💛💚 alla prossima 😉

01/02/18, ore 17:09

La prima cosa che mi verrebbe da dire è: Noooo, il telefonino, con quello che costano. Porca di quella paletta rotta!!

Però poi, ripensando alla magnifica notte che i due hanno trascorso insieme, amandosi di nuovo, come meritavano di amarsi: al cucciolo che dorme con loro, all'immagine di Jensen felice e Jared appagato, beh!!! che dire?!
Ma sì, al diavolo il telefonino e anche Tom!!!

Bellissima storia, se da un alto sono felice che sia finita perchè è finita in questo modo e i due hanno finito di soffrire, dall'altro lato sono triste perchè la storia mi piaceva tanto tanto tanto!!

Complimentoni!!!

01/02/18, ore 16:04

Ciao!!
Oddio che capitolo meraviglioso e perfetto!!!
Loro due sono perfetti. Come Jensen si dona a jared per guarire, come jared lo guarisca da quel freddo costante e da brividi.
La fine poi!! Stupenda!!! I patati mi mancano di gia, ma questo finale e perfetto.
Loro si sono ripresi la loro vita ed è questo quello che conta davvero. Loro e nient'altro.
Lucky e un amore!!!
E un onore averti aiutato!!! Ti voglio bene anch'io !😍😍😍
(Recensione modificata il 01/02/2018 - 04:39 pm)

22/01/18, ore 11:01

Che capitolo 😍😍😍 L amore tra i due é così bello e genuino che, sin dall' inizio del capitolo, non ho smesso di sorridere 😍😍 Adoro la parte in cui Jensen capisce che grazie all amore di Jared può finalmente 'curare' le sue ferite.. il suo angelo 😍😍😍😍 Sono triste che il prosismo capitolo sia l ultimo 😢😢 però non vedo l ora di leggere come andrà a finire la loro bellissima storia 😍😍 Bellissimo capitolo 😍💛💚 bravissima 💛💚

21/01/18, ore 20:47

Ciao, sono dolcissimi questi due ragazzi, il capitolo è così pieno di amore, speranza e rinascita. Jared è ancora turbato vedendo le cicatrici di Jensen, ma ora lui sta meglio e riesce persino a tranquillizzare il compagno. Tutto va così bene, la cena romantica, il laghetto che Jensen si sente di nuovo pronto a condividere l'intimità con jared, è bello leggere che le sue cicatrici del cuore grazie al suo compagno di stanno rimarginando. Sono triste nel leggere che ormai siamo quasi giunte alla conclusione 😭😭😭

21/01/18, ore 20:23

Ciao!!!!!
Ho gli occhi a cuoricino!!!!!
Lucky è un cucciolone!!!(^^)😍😍
Quanto amore traspare in questo capitolo meraviglioso.
È vero le cicatrici non andranno via, ma Jensen sa che con Jared, solo con lui, potrà rimarginare quella più dolorosa.
E io non vede l'ora di leggere dei due patiti che si riappropiano della propria vita, cacciando l'ultimo fantasma dal cuore di Jensen.
😍😍😍 Adoro!!!!!
Come sempre è un onore aiutarti!!(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 10:26 am)

21/01/18, ore 18:28

ma che meraviglia di capitolo. Si respira l'amore e la speranza di un bellissimo futuro in ogni parola, in ogni frase.
La dolce preoccupazione di Jared, la convinta voglia di voler ricominciare di Jensen. Perfino le coccole di Lucky!!
E poi, finalmente, il desiderio di amarsi ancora , come già facevano. Completamente!!

Lo ripeto: Ma che meraviglia di capitolo!!!!!!
:)))))))))))))))))

15/01/18, ore 12:57

Che capitolo 😍😍😍 Finalmente i due ragazzi possono prendersi dei giorni di vacanza dopo tutto quello che é successo ! Tutto sembra andare bene ed é bellissimo rivedere la loro sintonia e il loro amore ❤ ma il male é sempre dietro l angolo e il povero Jensen si ritrova ancora in mezzo 😢😢 non sarà facile superare tutta la faccenda ma, da come si é comportato Jared, di sicuro avrà un appoggio sicuro su cui contare ❤❤❤😍😍😍 La scena del gelato é stato a dir poco tenera 😍 un gesto semplice e dolce per scacciare i brutti pensieri 😍 bellissimo! Bellissimo capitolo 😉💛💚 bravissima 💛 Alla prossima 😉

14/01/18, ore 21:50

Ciao!!!!😍😍😍😍
Oddio come sei gentile!!! E un piacere aiutarti Giorgia!(^^)(^^)
Anche tu sei la mia best amica😍😍
Garibaldi ringrazia!🐱🐈
Jared è un angelo! La vacanza è perfetta!!! Perfetta!!!
Povero Jensen! Gli è venuto un attacco di panico 😭😭😭 cucciolo!! Non è colpa tua Jensen!!! Patato!!
Che dolce jared a incoraggiarlo a convincerlo che non è colpa sua😍😍 ma la ciliegina sulla torta e il bacio che si danno!!! Oddio!!! Mi sono sciolta!! Il bacio al gelato e la cosa più dolce che abbia mia letto!! 😍😍🍦🍧🍨
Sono certa che ora Jensen starà meglio e potrà lasciarsi alle spalle tutto questo dolore!!!
Bravissima!!!!👏👏👏

14/01/18, ore 18:46

Ma che splendido capitolo. I due ragazzi che tornano ad essere sempre più legati, sempre più consapevoli di quanto si amino.
La vacanza è stata un'ottima idea, parlare e stare insieme era l'unica cosa che poteva dare consapevolezza a Jensen che nulla di quello che gli è così terribilmente accaduto è colpa sua.
E poi?

E poi quel bacio. Tanto dolce quanto lo può essere un dolcissimo gelato alla crema.
bello bello bello.

Ps: Jay ringrazia e si prenota per l'albergo del capitolo!
:)))

14/01/18, ore 18:38

Wow, dopo aver visto i genitori di Jensen non so se basterebbe una settimana di vacanza forse un mese o due....
Sembrava che stesse andando tutto bene e poi è stato un attimo e Jensen è ricaduto nei brutti pensieri e si è sentito in colpa per tutto quello che è successo. Mi dispiace così tanto per lui, fortunatamente jared continua ad essere un vero principe sul cavallo bianco armato di gelato risolve la situazione 😍

09/01/18, ore 07:15

Oh my chuck, non so cosa dire. Sono onoratissima che tu mi definisca la tua nuova amica😍😍😍 grazie mille per gli auguri, oddio sono commossa😭😭😭
Ti voglio super bene amica mia😚😚😚
Il capitolo è pazzesco come tutta la storia, ma vedere di nuovo Jensen agguerrito e pronto a difendere la sua scelta di stare con Jared perché è l'uomo della sua vita è stupendo e mi rimetto a piangere dalla commozione 😭
I genitori si era intuito che non fossero un granché già quando il figlio era in ospedale ma loro avevano da lavorare, ma sembra che questa volta abbiano realizzato di essersi comportati male. Jared un vero leone pronto a difendere il compagno anche a suon di pugni se necessario, mio eroe😍
Grazie ancora 😘

08/01/18, ore 22:31

Che capitolo 😍😍 Finalmente la storia con Matt é chiusa del tutto , anche se i segni si possono ancora vedere su Jensen 😢😢 fortuna c è sempre Jared che lo sostiene e lo aiuta passo dopo passo ❤❤ amo leggere come si cercano a vicenda, non riuscendo ad andare avanti senza l altro 😍😍 Che dire dei genitori ? Il padre uno stronzo 😡 avrei voluto picchiarlo io al posto di Jared 😤 e bravo il rgazzo che difende jensne senza scrupoli!! 🔝🔝 cosi ti voglio! 😍😍❤ meno male che alla fine hanno capito cosa é meglio per loro figlio e se ne sono andati 🎉 Bellissimo capitolo 😉💛💚 brava!

08/01/18, ore 21:01

Ciao!!!
È un piacere come sempre aiutarti.😍😍😍
Jensen si sta riprendendo la sua vita...e dura ma sono sicura che con l'aiuto di Kim e soprattutto di jared c'è la farà.
I genitori, spece Alan, sono odiosi. Vengono e vogliono fare il brutto e il cattivo tempo😑😑😑 ma che robe!!!
Jared un grande!! 👏👏👏👏
Adorabile la squadra di football ! Dolce e delicata con Jensen!
Bravissima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]