Arcadia
di aleskyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/13, ore 22:51

Mi è piaciuta molto!! Complimenti!! Leggerò anche la tua seconda fan fiction! E commenterò sicuramente! :-)

17/11/13, ore 22:25

Nuuuuu, ma Zoro non ha risposto alla domanda di Nami?? Che maleducato :-) Ahahahaha...comunque mi piace questa fan!! Vado avanti nella lettura!!!

23/09/09, ore 15:35

Noooo! E' finita! ( me piange ); davvero bella. Il finale era molto poetico e carico di amore: bravissima, non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff. Un bacio.

22/09/09, ore 15:18

noooooooo finita!!!T.T...allora aspetto la prossima fanfic!!!Mi è piaciuto molto seguire la tua fic!!!e comunque dovrei essere io a ringraziere te, per aver scritto questa bellissima storia!!!Aspetto Sweet island!!!^_^

21/09/09, ore 21:37

ah che bel finale XD mi è piaciuto proprio! fantastica fantastica fantastica! Aspetto Sweet island!!!! *_* bravaaaaa!

21/09/09, ore 18:58

oh mio dio .... SWEET ISLAND ?! ANCHE QUELLA LA LOVVO !!! ( Mi sono spraflesciata tutto manga.it ma ... non mi ricordavo che fossi sempre tu a scriverlaaaa ) ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! * me si strappa i capelli * AMO LE TUE FICCIIIIIII!!! Mi piego in ginocchio e ti venero !!! Tornando un essere umano normale ... mi è piaciuta tanto tanto tanto questa ficccc ^^ fai bene a pubblicare tutto il tuo repertorio !!! *___* non vedo l' ora !!! Comincio , se non l' ho gia fatto , ad inserire la fic tra i preferiti e tu come autrice preferita ! Ya-ha ! Evvai!!!! a presto !!!^V^

18/09/09, ore 16:03

Povero Zoro!!!Chopper sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Bellissimo capitolo!!!Come sempre xD!!!^_^

18/09/09, ore 14:19

Finalmente si è capito il vero potere dei cristalli adesso spero solo che zoro si riprenda. Continua così.

16/09/09, ore 19:51

e cosi si è spiegato tutto e meno uno alla fine! hihi anche mezzo morto Zoro riesce a prendere in giro Nami XD Grandissimo! Brava bel capitolo!

16/09/09, ore 18:49

E siamo alla fine , eheheh ! Che sarcasmo !!! T___T ! ha resistito anche troppo zoro via ! E il fatto che l' ha criticata per la spada vuol dire che stava facendo il guardone ahahahah!! Seee come no U_U bravissima a!!!

12/09/09, ore 22:08

Ciao!!!!^^Rufy ha ragione!Zoro non permetterebbe mai che qualcuno facesse male a Nami...Bellissimo capitolo!!!(come sempre xD)Che bello!!!La fanfic ancora più ZoNamosa?!Perfetto!Aggiorna presto^^...nami_03

10/09/09, ore 00:06

si hai ragione,ho tirato un sospiro di sollievo almeno per il momento...zoro che anche se ferito la va a salvare è una scena dolcissimaaaaaaaa!!!

09/09/09, ore 18:33

Che bello, finalmente sono corsi ad aiutarli, chisà come andrà a finire la ff?! Io continuo a segurti. Con affetto e complimenti.

09/09/09, ore 17:33

Bel capitolo! per fortuna che sono arrivati e Zoro ha trovato il piglio per salvarla ancora! Ora sentiamo la spiegazione di Nico Robin! XD bella bella compliment! ^^

09/09/09, ore 16:18

CIAO!!!!!!oggi ho letto tutta d'un fiato la tua fanfiction..e ti giuro...è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!ti prego devi continuarla assolutamente....PLEASE....mi hai lasciato troppo sulle spine con la frase di nico robin...quindi ti prego finiscila al + presto..e se non te l'ho ancora detto è STUPENDA!!!!!!!coplimenti!!!!un bacio ciao ciao...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]