Tutta una vita
di Caramell_

22/10/17, ore 21:43

Adoro questa storia. È così delicata, ma carica di emozione al tempo stesso. Ogni volta che esce un nuovo capitolo spero immediatamente che il prossimo arrivi presto. Ne vorrei sempre di più!
I sentimenti di Castiel mi fanno gonfiare il cuore e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro legame.
Aggiorna presto!!

22/10/17, ore 18:46

Ogni capitolo è un tuffo al cuore, quanto è bello e quanto mi piace ogni volta di più.
Castiel continua a seguire e amare Dean in una maniera così dolce e innocente.
Dean è così bello mentre si innamora di Sam, ha già capito che vuole essere l'ometto di casa.
John mi mette i brividi, è mi dispiace per Mary perché anche se ama i suoi figli non è felice.
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 06:46 pm)

19/10/17, ore 21:45

Che tenero Dean che gattona e che non si fida a camminare! E Castiel che decide che è più bello guardare Dean che la madre. Sono d'accordo! In questa storia John è già un cacciatore?

18/10/17, ore 07:16

È troppo bella questa fic, io non riesco a smettere di leggerla e poi leggerla ancor a una volta, stai scrivendo cose bellissime in una maniera divina.
Ho adorato Castiel che si rende conto che il suo cuore non è più solo suo e poi che è felice da quando c'è Dean e lo riempie di baci, e la prima parola stropicciata del baby. È tutto perfetto e bellissimo e sono adorabili.
Davvero scrivi in una maniera incredibile, rendi tutto caldo e avvolgente, ti sembra di essere nella cameretta di Dean, di poter toccare i protagonisti, ti prego fa che questa storia sia super lunga perché è troppo bella.

17/10/17, ore 11:11

Premetto che io adoro le raccolte di drabble e flashfic in generale e devo dire che questa tua storia con il suo procedere per bevi momenti mi ricorda molto una raccolta. Il to stile è molto essenziale, ma fa gustare momento per momento la vita di Dean in un susseguirsi di immagini di una dolcezza disarmante. Continua cos', spero di leggere presto altro!

17/10/17, ore 00:55

oh mamma
voglio altri capitoli
dico davvero
sono qualcosa di troppo troppo dolce!!
un bacio
alla prossima!

16/10/17, ore 22:03

WOW! Che tenero baby!Dean! Immagino che tu abbia osservato dei neonati veri prima di scrivere queste righe, fanno proprio così! E Castiel che è il suo angelo custode fin dall'inizio? Delizioso! Immagino che l'AU sia determinato dal fatto che Gabriel sia ancora nei paraggi o cambieranno altre cose?

16/10/17, ore 17:46

Santo. Cielo.
Credo sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto e sono contenta - davvero - di non essermela persa! Voglio leggerla tutta, e spero che sia lunghiiiiissima, perché non riuscirò a separarmi dal mini Dean e da Cas.
Apprezzo la descrizione di John: non lo odio, ma diciamo che non è il mio personaggio preferito (the best is Metatron ;)
Continua così, la storia è appassionante e ben scritta (obv) sei un genio, tipo, sposami! Ti adoro incondizionatamente... :3 ok, contengo il mio entusiasmo
Baci, Sarah

15/10/17, ore 14:49

Allora....che dire? Mi piace tantissimo questa storia e la sua struttura.😎❤ È veloce ma spiegata egregiamente in ogni suo step.(E te lo dice una dislessica) Mi piace un casino!😄 Poi la mia Destiellaggine l'adora anche di più...amo l'idea che Cas ci sia sempre stato per Dean e che quest'ultimo ne sia consapevole, è la tenerezza😍 Ti faccio i miei complimenti e....a quando il prossimo capitolo?😉😀❤

13/10/17, ore 15:21

Caspita.
Wow!
La delicatezza con cui stai dipanando questa storia mi commuove in un modo che non riesco a spiegare. Sarebbe così facile scadere nella banalità (o, peggio ancora, in una vaga tensione pedofila!), e invece è tutto perfetto. Sono certa che questo affetto cambierà e crescerà, e non vedo l'ora di scoprire in che modo ce lo mostrerai!
Inoltre la freschezza di un occhio non umano nel guardare ciò che di più umano può esistere è, a mio parere, ciò che in definitiva rende Castiel un grande personaggio, e tu hai saputo cogliere appieno tale essenza.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto :)
(Recensione modificata il 13/10/2017 - 03:22 pm)

13/10/17, ore 15:20

I toni di questi primi capitoli sono così delicati e dolci che mi ricordano davvero l'innocenza dell'infanzia; ognuna delle parole che hai scritto mi ha fatto sentire...fresca.
Come se avessi anch'io una vita intera da vivere.
Spero di vedere presto il nuovo capitolo,
Cipsy.

13/10/17, ore 15:03

Oh cielo tu vuoi farmi morire per le troppe emozioni.
Questa storia mi allarga il cuore, quando leggo di come Castiel vede Dean mi sembra di cominciare a respirare , sento un moto di gioia nel petto.
Ha ragione Cas, quando Dean sorride tu puoi solo innamorarti.
Sei pazzescamente brava, non posso neanche credere di poter leggere una storia così bella, delicata e emozionante.
Susciti in me così tanti sentimenti che non riesco neanche a descriverli.
P.s.
Fa bene Cas a non fidarsi di john... Non è proprio il padre dell'anno.

12/10/17, ore 22:52

Stupenda! Fenomenale! Bellissima! Non ho parole (o forse ne ho troppe) per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia e quanto io brami il prossimo capitolo....:)
Sei una delle mie autrici preferite e continui a mantenere il tuo posto con meritata fiducia ;) ottima storia.
Dean da “cucciolo” è così tenero che ho un groppo in gola e Castiel è -ingenuamente severo (?) - così Castiel che potrei piangere... ok, l’ho fatto in effetti!
Baci, Sarah

09/10/17, ore 18:32

Ohhhhh baby Dean con Cas che lo osserva lo trovo adorabile sopra ogni cosa.
Mi piace il tuo modo di descrivere le persone, gli dai un tocco personale che li rende così reali, sembra di vedere Castiel sopra la culla di Dean che lo scruta e cerca di capire questo cucciolo caldo.
Ho trovato tutte le frasi così profonde, ti viene solo voglia di aspettare il prossimo capitolo e lasciarsi cullare insieme a Dean dalla voce di Cas.
Bella partenza

09/10/17, ore 15:43

Io credo in te! Sinceramente penso che tu sia una delle migliori autrici (autrice? Non lo soo ahahah XD) che io abbia mai avuto l'onore di leggere su questo sito. Le tue storie sono intriganti, struggenti e assolutamente perfette ;0;
Quindi credo in te, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa storia *-*
Cas è cosí dolce e io adoro questo genere~
Ci vediamo al prossimo capitolo ;D

-Naenihl