Tutta una vita
di Caramell_

22/11/17, ore 21:21

Ciao, devo ammettere che non ho capito molto questo capitolo specialmente la parte riguardante l'incendio. Se non ho capito male Castiel vuole intervenire e svegliare John ma Gabriel tenta d'impedirglielo.

21/11/17, ore 23:38

Dean, non dare retta a tuo padre! Ha ragione Mary: gli angeli (in questo caso un bellissimo angelo di nome Castiel) vegliano su di te. "Sam è il primo amore di Dean." sono morta dalla tenerezza.
Gabriel riassegnato all'Australia? Deve controllare gli ornitorinchi?

16/11/17, ore 07:11

Che bello anche questo capitolo, tutta la storia è davvero magnifica, mi piace tanto anche se ha sempre questo sfondo di tristezza. Dean è un bambino che sta crescendo sano e bello, con un'anima pura che attira il nostro angioletto dagli occhi blu. A Dean piace dipingere ed usa inconsciamente il colore di Cas perché non lo vede ma lo percepisce. Come fa povero piccolo a credere negli Angeli se ha il padre che lo prende a schiaffi, se non ce nessuno che lo difende dalle brutture della vita. Spero che si incontrino Dean e Cas e che siano felici sul serio.

16/11/17, ore 00:40

Piango!!!
Seriamente, sto amando questa storia dal primo capitolo!
E' triste e dolce al contempo, il mix perfetto!
inoltre amo il tuo stile innovativo, lo apprezzo molto e lo faccio sempre di più ad ogni uscita di un nuovo capitolo! *^*
L'ultima parte mi ha lasciato un retrogusto amaro non indifferente ma...non per questo il livello su cui viaggia questa tua creazione si è abbassato; anzi, tutto il contrario! :D

Complimenti ancora!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! ;)
A presto XD

P.S: s'incontreranno Dean e Cas, vero?
Nascerà qualcosa di ancora più forte fra loro, vero?
Vero? T-T :') *-*

15/11/17, ore 17:49

Ciao cara!! Questo capitolo mi ha lasciato un sapore agrodolce, non ti saprei spiegare per bene, ma ci provo. Mi ha fatto sorridere la passione di Dean per la pittura (sappi che abbiamo il solito colore preferito, che il solito colore degli occhi di Cas.). L'apprezzamento che ha fatto Mary quando ha visto un suo disegno. Il bacio scambiato con quel ragazzo, il fatto che in qualche modo percepisca Cas, anche e non solo nei sogni. È che gli piaccia gli occhi blu. John mi rende triste, l'atteggiamento che ha, anche nei confronti di Dean. Ho come l'impressione che se scoprisse che gli piacciono i maschi, gli faccia passare un bel brutto guaio. Mi lascia un po' così il fatto che nonostante che percepisca Cas, e che alla fine lo sogna (anche se non se lo ricorda più di tanto), non ci voglia credere agli angeli. Di non posso immaginare come si possa sentire Cas.
Però, sappi che sono curiosa di sapere come prosegue la storia!! 😉

09/11/17, ore 07:19

Bravissima come sempre, adoro anche questo capitolo.
Sam tenerino a 7 anni con Dean che lo vizia e lo coccola.
Dean che riesce a convincere il padre a stare un pochino con lui al garage per avere 1 dollaro per il regalo a Sam, con Castiel che si fa piccolo tra i suoi capelli, lo voglio anche io un mini Cas, che dolce.
Poi arriva il dolore così forte con Cas che cerca di consolare Dean , con tanti baci e il suo calore . Struggente, triste, mi fa star male leggere dell'incendio, poveri piccoli.

08/11/17, ore 23:43

dolce
e niente fa sempre piangere il momento in cui Mary muore
son curiosa
io aspetto il prossimo

08/11/17, ore 16:53

Ciauuzzz cara!! 😃 Questo capitolo è molto triste, per quel brutto avvenimento che è avvenuto alla fine, mi è dispiaciuto tanto per Dean e Sam. Menomale che almeno per Dean c'è Castiel.... La prima parte è stata piacevole da leggere, mi ha fatto strappare un sorriso 🙂. Dean nei confronti del fratello è molto dolce e tenero, se ne reso conto anche l'angelo, che ovviamente (che tutti i torti non ha!!), controlla il suo protetto.
Al prossimo capitolo!! 🤗🙂

01/11/17, ore 21:35

Ohi, ohi John Winchester comincia a bere un po' troppo male, male, male.
Troppo tenero Cas che si lascia stropicciare e strapazzare dal piccolo Dean.

31/10/17, ore 16:40

Ciao, credevo che seguissi la storia di spn invece in questo capitolo incomincia a delinearsi una tua storia personale e ne sono molto contenta.
John mi fa sempre più paura, la sua continua ubriachezza, il fuoco che divampa per la casa, Dean che piange nella sua cameretta e poi il fatto che il padre guardi le sue lentiggini con sospetto come se non gli piacesse, Mary che prega che non veda mai i pastelli e che nasconde i disegni del figlio, mi preoccupa molto, è come un crescendo si brutte sensazioni che poi portano al disastro.
Anche il dimenarsi di Castiel contro i suoi fratelli che lo trattengono, si mi spaventa e non poco.

30/10/17, ore 16:45

Entusiasmante anche questo capitolo, anche se non ho capito perfettamente l’ultima parte... ma sono una cretina, non preoccuparti, sono sicura sia un problema mio.
John mi sembra sempre meno, come dire, affidabile. Gabriel è unico, mi manca molto nella serie😭
Baci, Sarah

29/10/17, ore 22:28

bellissimo anche questo
son molto curiosa per i prossimi
un bacione
a presto spero

23/10/17, ore 14:45

È possibile avere il cuore spezzato?
"Dean scuote la testa,si passa la lingua sui denti,si dice stupido,stupido,stupido."
Mi sono appena accorta di essermi dimenticata di recensire il capitolo precedente perciò proverò a compensare un po' con questo.
Adoro il tuo modo di descrivere le cose,c'è questa nota così gentile e delicata che mi spezza sempre un po' il cuore ("Sam è il primo amore di Dean" mi ha davvero steso).
Spero di ricordarmi di recensire i capitoli successivi perché ne vale veramente la pena.
Alla prossima,
Cipsy.

23/10/17, ore 00:42

bellissimo
davvero davvero bellissimo
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacione

22/10/17, ore 22:51

Sempre meglio. Non so come tu possa scrivere dei capitoli favolosi e continuare a migliorare... è fisicamente impossibile!!
Questo in particolare mi ha lasciato quel nodo in gola che ti rende doloroso deglutire e (sinceramente) ho avuto gli occhi lucidi dall’inizio alla fine.
Bellissima la parte di Sam: Dean lo ama davvero, farebbe di tutto per lui perché è il SUO fratellino... estremamente veritiero e bello.
Aspetto già con ansia il prossimo capitolo (fai con calma, non badare alle mie pressioni)
Baci, Sarah