Tutta una vita
di Caramell_

22/04/18, ore 10:24

Ciao, che bello leggere della pace ritrovata di Dean, dell'aver trovato in Bobby un nuovo padre, una nuova casa, di vedere che Sam va avanti egregiamente, che è a Stanford. Mi esplode il cuore di gioia quando Dean presenta Cas a Bobby ed è subito accettazione e gioia, la vita va avanti serena con una officina tutta per se, l'amore accanto che sa asciugare le lacrime. La tua storia non è un racconto ma una poesia, è splendida da leggere, così toccante, scrivi in maniera celestiale.

21/04/18, ore 17:38

Adoro il tuo modo di scrivere. Questa storia, narrata con così tanta delicatezza e accuratezza nell'uso delle parole, è magnifica.

15/04/18, ore 09:05

Ciao, che meraviglia, ogni capitolo è sempre più bello del precedente, non pensavo fosse possibile, credevo prima o poi farà un capitolo deludente perché quello precedente è uno spettacolo e invece no, sono uno più bello dell'altro.
Ho adorato l'incontro con Bobby, il dolore di Dean colto da lui che lo vede per quello che è, un bambino smarrito, dietro quel corpo adulto c'è un ragazzo bisognoso e Cas approva perché vede la bontà nel suo cuore. Bellissimo questo concetto, mi viene da piangere, dopo tutto il dolore finalmente un po' di pace.
Temevo che Dean si sarebbe arrabbiato quando avrebbe scoperto che Cas era lì la notte dell'incendio e invece ha capito ed ha ringraziato. Chissà Sam cosa sta facendo ora che Dean è fuori di casa.

15/04/18, ore 00:55

Vorrei poter scrivere qualcosa di sensato, ma sto troppo male e non ce la posso fare, questa fic è bellissima, è la cosa più bella che abbia mai letto quindi muoviti ad aggiornare grazie <333

In realtà ho letto tutte le tue storie e /adoro/ il tuo stile, sei davvero bravissima, shame on me per non aver visto prima questa storia. Amo questo genere di au con human!Dean e guardian Angel!Cas e lo amo ancora di più se sei tu a scriverci perché, come avrai dedotto, amo il modo in cui scrivi. E niente, prometto che le prossime recensioni saranno più sensate <3

14/04/18, ore 19:27

Salve salvino cara e ben tornata!! 😁 Niente male, davvero niente male sto capitolo, sai!? 😉 Per me è stato piuttosto, diciamo intenso (anche perché non saprei quali altre parole usare al momento, quindi..). Fluffoso quanto basta. A tratti un pochino mi rendeva triste, quando Dean doveva pensare a suo padre e tutto quello che ha dovuto passare. Con Bobby. Ma mi ritornava sempre il sorriso. Cas anche lui mi rendeva un po'malinconica a tratti, ma è riuscito a farmela passare. Oenso che sia normale che le domande arrivino prima o poi, special modo per quanto riguarda Sam. Ma ha la fortuna di avere Dean come fratello maggiore. Quando il biondo ha ricordato quella notte in cui sua madre morì, ricordando di aver visto l'angelo, credevo che scoppiasse una lite (visto anche la preoccupazione di quest'ultimo). Invece mi hai fregato, mi è piaciuto la piega che ha avuto il finale di questo capitolo.
Ciao e un abbraccio forte forte! 🤗😘😊

20/02/18, ore 00:53

piango
i capitoli son sempre più belli
al prossimo
un bacione

17/02/18, ore 10:25

Qualcuno ammazzi John! Cas, la soluzione non è prendere il dolore di Dean ma fermare John, con le buone o con le cattive. Capitolo tristissimo :'(

17/02/18, ore 09:08

Oddio, John ormai è impazzito, è arrivato a rompere le ossa del proprio figlio, quanta violenza, quanto dolore. Che tristezza quando descrivi la reazione dell'anima di Dean, lui così dolce non reagisce mai, nonostante tutto. Castiel è sempre lì al suo fianco, fa cosa può, lo aiuta come può. Mi dispiace per Sam, che vede tutto e se non c'è capisce comunque.
Un altro bellissimo capitolo, tristissimo e coinvolgente.

02/02/18, ore 18:54

Bello , così dolce e così triste.
John è davvero malvagio, come fa a picchiare Dean, perché gli ricorda la moglie, lo ha definito bellissimo, non me lo aspettavo da lui.
Sam è così piccolo e innocente, anche se non sa nulla, sceglie Dean se non riesce a dormire, non va dal padre, significativo.
Finalmente Dean e Cas si incontrano ed è un'immagine stupenda, quando si toccano per la prima volta, che gioia e che stupore. Scrivi con così tanto sentimento, tutti così coinvolgente, bravissima.

02/02/18, ore 17:40

Con poche parole riesci a creare delle intere vicende! Sbaglio o alla fine Castiel fa perdere la memoria di sé a Dean, non so perché ma mi ha dato quest'idea.

02/02/18, ore 11:28

Dolcissima e struggente dall'inizio alla fine. Con pochi quadri riesci a descrivere personaggi e situazioni, lasciando alla suggestione e all'immaginazione del lettore il compito di colmare i buchi guidati dal sentimento. Mi è piaciuta particolarmente la frase: "e tutto finisce e ricomincia da lì". Dean si rende conto che non era un sogno, il suo angelo è reale e lo protegge da sempre. Sono una cosa sola, finalmente riuniti. Alla prossima!
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 11:44 am)

02/02/18, ore 00:12

bello bello bello
mi è piaciuto parecchio
alla prossima puntata XD
un bacio

25/11/17, ore 09:42

Ma povero piccolo Dean, come mai john se la prende solo con lui? Da quello che capisco non tocca Sam tant'è che lui ignaro chiede a Dean cosa fa per avere sempre gli occhi pesti, come è possibile?
Lo struggimento di castiel fa così male, vede Dean tormentato e non può fare nulla, non gli permettono di farsi vedere da lui, vorrebbe portarlo via con se. Sono così dolci, con Dean che si rende conto che ce qualcuno che veglia su di lui e gli guarisce le ferite.

25/11/17, ore 02:22

Quanto sono patati
Son molto curiosa
Aspetto il prossimo eh
Un bacio

24/11/17, ore 20:05

Che dolce Dean con Sammy! E per fortuna che quel giorno John è "In buona". Un Cassy tascabile? Che tenero!