La Senatrice
di BluCAstle

03/11/17, ore 07:50

Tutto molto bello ma anche troppo facile....temo qualche altra nube all'orizzonte...che poi sono la parte più avvincente 😏

02/11/17, ore 19:47

Evviva la "fluffosità" ! Siamo sulla strada giusta ,tutto procede nel migliore dei modi. Tutta la famiglia è stata messa al corrente e c'è stata la cena ufficiale, un po' burrascosa a dire il vero , come nel telefilm ,ma le cose si sono sistemate. Anche Vaughan è stato "sistemato"! E ora manca solo di fare "outing" , si fa per dire , cioè uscire allo scoperto! Speriamo che non succeda nulla di male!

02/11/17, ore 08:33

Wow la cena per la presentazione ufficiale alle famiglie del per presentare Kate a sua madre e a sua figlia mentre Kate per presentare suo padre a Rick e alla sua famiglia per essere una grande famiglia poi hanno fatto una telefonata per uno per avvisare che dopo una cena tra la senatrice e lo scrittore la stampa ci sarebbe andata a nozze ha dimenticato di Eric che per avere cinque minuti di popolarità sui giornali scandalistici ha rilasciato un intervista che ha infastidito Rick grazie per gli aggiornamenti quoditiani ciao al prossimo capitolato

01/11/17, ore 12:23

Wow! Bellissimo capitolo! Adesso Kate non può più avere dubbi , l'amore di Rick è sincero, non ci sono rivali all'orizzonte e lei non deve più sentirsi insicura, lui l'ha scelta e i gossip restano gossip, fuori da quella magnifica stanza! ( mi piacerebbe vederla! ) Il dialogo è quello del telefilm e c'è sempre in ballo Washington, ma stavolta si parla di Senato e non FBI. Vediamo se riescono a farlo funzionare. Brava e grazie!

01/11/17, ore 07:23

Capitolo molto dolce e pieno d'amore per i due piccioni è stata molto bella anche il fatto che lui l'abbia portata in un posto molto importante per lui e nel quale non ha portato mai nessun altra ma che conoscono solo sua figlia e sua madre è il che ha deciso di chiedergli di sposarlo e lei è rimasta sorpresa ma alla fine à accetto di sposarlo brava e complimenti al prossimo capitolo ciao

31/10/17, ore 21:57

Oh, finalmente hanno parlato! (Ouff,sospiro di sollievo). Sono assolutamente consapevole che i problemi non sono finiti così di colpo, succederanno ancora alti e bassi, ma questo chiarimento ci voleva proprio! Adesso si sentono entrambi un po' sollevati (ma solo un po') e possono tornare a scambiarsi le loro coccole e tenerezze. Grazie, complimenti, alla prossima! 👋

31/10/17, ore 20:53

A piccole dosi si va avanti...ma non credo che sarà tutto in discesa...troppo facile!

31/10/17, ore 07:56

Finalmente si sono chiariti anche se Rick era un po' restio a sentire la spiegazione di Kate ma con un po' di sofferenza a capito che tra Kate ed Eric no c'è stato nulla ormai si sono dichiarati di amarsi e anche di essere gelosi speriamo che non ci siano altri intoppi tra di loro bel capitolo ciao a presto con un nuovo capitolo

30/10/17, ore 11:57

Bene , sono contenta che si siano ritrovati e riconciliati, forse nel modo più antico del mondo ma per ora va bene così 😊 Avranno modo poi di parlare per tutta la notte tra una cosa e l'altra 😉 La cosa più bella è soprattutto il fatto che si siano dichiarati apertamente, in particolare Kate che ha sempre avuto la fama di essere algida e distante. Ma come si fa a resistere a quegli occhi blu oceano così "dolciosi"?! Grazie dell'aggiornamento, complimenti e...alla prossima!

30/10/17, ore 09:08

Ciao!!!
Oh meno male che si sono riavvicinati!! Insomma hanno deciso che, nonostante quello che può pensare l'altro di quello che è successo mentre erano distanti, il loro amore (perchè quello è) è più forte e supereranno tutti gli ostacoli. Ora dovranno chiarirsi, è naturale, ma il "perdono" reciproco è dietro l'ancolo. ;-)
Grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 09:11 am)

30/10/17, ore 08:02

Ok dopo la notte d'amore dovranno comunque chiarirsi per quello che è successo anche se sono solo foto e non c'è stato nessun tradimento da parte di nessuno sei due grazie per aver aggiornato speriamo che il risveglio sarà dolce per poi chiarirsi ciao al prossimo capitolo

30/10/17, ore 07:43

Accidenti è bellissimo questo capitolo!!!!dopo la lunga notte li aspetta una splendida giornata 😍

29/10/17, ore 20:32

...e sarà davvero una lunga notte...ci vuole coraggio per uscire allo scoperto

29/10/17, ore 12:42

Ah, spero tanto che questa lunga notte buia e tempestosa (speriamo di no!) passi in fretta, ma soprattutto che serva a chiarirsi! In questo capitolo Kate riflette a lungo durante il viaggio e arriva alla conclusione che non può più fare a meno di lui e di tutto quello che le ha dato. Parallelamente anche Rick riflette, chiuso in casa come un leone in gabbia, ma adesso....they need to talk!

29/10/17, ore 09:11

È arrivato il momento di chiarirsi sono tutti e due molto tesi e con gli stessi pensieri per Rick il fatto che Kate lo avesse tradito lo distrugge perché lui già ci è passato con le precedenti mogli ma vuole comunque un confronto con lei . Mentre lei non ha creduto se si può dire così alle spiegazioni che Rick gli ha dato il mattino dopo e ora si ritrova combattuta e non sa cosa fare e dire ora tocca a lei dare spiegazioni a Rick e speriamo che lui le creda no com a fatto lei che è scappata per non affrontare la situazione al prossimo capitolo ciao