La Senatrice
di BluCAstle

20/10/17, ore 18:41

Ciao writer Vedo che ti piace tenerci in sospeso, ehhhh? Ti perdono perché è evedente che qualcuno sta pet capitolare, mentre l'altro ... pure, anche se sta per scoppiare. Ok noi lettori siam impazienti di vederli accasati, sempre, velocemente, ma con tanto da leggere. Contenta di vedere kate politician, ti saluto e ti ringraxio. Ciao

20/10/17, ore 13:29

Ok Kate ha vinto le elezioni al senato ma ha tenuto lontano da se Rick anche se lui era sempre lì a mai da soli lui si è convinto che Kate non prova gli stessi sentimenti che prova lui e quindi ha deciso di andare via dopo che e stato ploclamata senatrice lui gli avrebbe fatto gli auguri e se ne andava ma non è così Kate gli a detto di aspettare e non andarsene vediamo come si mettono le cose al prossimo capitolo ciao

20/10/17, ore 11:16

Nooooo sempre sul piu bello ....e allora ci vuoi uccidere!!!

19/10/17, ore 23:22

Anche questo capitolo è magnifico, i nostri due piccioncini sono cotti l'uno dell'altra ma NON se lo dicono, deve succedere qualcosa di soprannaturale prima che decidano di farlo! Alla base di tutto ci sono i soliti malintesi, tutto quel "non detto" che è sempre stato alla base del loro rapporto, e quindi il sentimento predominante è una certa "dolce malinconia". 👏👏👏

19/10/17, ore 21:19

Wow struggente, palpitante, emotivamente coinvolgente, direi brava e continua così, lascia con il fiato sospeso in attesa del prossimo.

19/10/17, ore 15:50

Ciao Sto leggendo la tua storia e mi piace un sacco. Questi due tontoloni è inevitabile che non si dicano mai subito che si amano, stavolta x elezioni. Ragazzi, dai siate meno timidi, weldon o non weldon, ditevelo. Son curiosa di vedere come li fai capitolare. Grazie x scrivere.

19/10/17, ore 13:52

Ciao!!!
Ed invece Kate ... ti sbagli di grosso!! Si è vero, lui si è circondato di ragazze/donne bionde e prosperose, ma nessuna di loro era al suo fianco adesso, quindi ... pensaci!! ;-) ;-)
Grazie per continuare a scrivere sui nostri beneamati Caskett. Alla prossima, xxx

19/10/17, ore 11:51

Come si sbaglia Kate a pensare che Rick non provi gli stessi sentimenti che prova lei in questo caso si sbagliano entrambi ma c'è un ostacolo più grande ed è che lei è candidata al senato e non può permettersi distrazioni vediamo come si sviluppano le cose ciao al prossimo capitolo

19/10/17, ore 00:00

Bello bello bello,un po' angst ma bello! Per fortuna tutto è andato bene,dal punto di vista fisico non ci sono gravi problemi ma psicologicamente Kate è distrutta! E Rick ne è devastato, non riesce a farsene una ragione e smuove mari e monti per poter accorrere al suo capezzale e consolarlo. È significativo anche il fatto che durante la sparatoria lei abbia pensato ai suoi "occhi gentili e pieni di calore"! Complimenti e grazie! 😉

18/10/17, ore 23:19

Ciao BluCastle sto seguendo la tua storia da l'inizio è molto bella. Il modo in cui si incontrano i non ancora caskett è straordinario, anche come i due in poco tempo si sono sibbito trovati lui è sempre disponibile e preoccupato per lei grazie al prossimo capitolo

18/10/17, ore 14:11

È vero! I capitoli finiscono troppo in fretta! Ogni volta muoio dalla voglia di leggere i nuovi aggiornamenti e subito dopo mi dispiace perché ho già finito! Questo significa che sei una fantastica "story teller"! Castle si sta rendendo sempre più indispensabile per Kate, persino la storiella della buona notte si mette a raccontarle! E lei si addormenta al suono della sua magnifica voce calda! 😴 Però, anche lei sta facendo dei pensieri poco casti!
P. S. Ma il giornalista non si chiamava Jameson Rook? Oppure è una licenza poetica?!

18/10/17, ore 12:45

Se devo farti una critica...i capitoli durano sempre troppo poco e la curiosità sale 😁��😁😋😋

17/10/17, ore 23:19

Si ... piace anche a me questo "nuovo" Rick Castle!!!
E, credo di NON sbagliarmi, piaccia tanto anche alla "molto probabile" futura senatrice ;-).
Alla prossima, xxx

17/10/17, ore 21:44

Ma che bello! Ogni capitolo è sempre migliore del precedente, dove andremo a finire di questo passo? Adesso Rick è diventato pressoché indispensabile per Kate, è entrato "under her skin" e ormai lei non può più fare a meno delle sue chiamate, dei suoi messaggi e delle sue sorprese se non della sua presenza. Le legge praticamente nel pensiero e si sta creando la cosiddetta "chemistry". Anzi , lei desidera persino di essere baciata da lui ma per fortuna lui si trattiene. Chi si fa desiderare a questo punto? "Nei tuoi sogni"! Questa frase mi è sempre rimasta impressa, mi è sempre piaciuta tantissimo. E dei sogni di Castle sappiamo già chi è l'oggetto/soggetto. Ma neanche Beckett scherza! Brava!

17/10/17, ore 20:39

Brava, coinvolgente, estremamente fluido e intrigante al punto giusto.
Il susseguirsi delle loro emozioni , tiene incollati alla lettura.....in attesa dei prossimi capitoli