La Senatrice
di BluCAstle

24/10/17, ore 18:15

"Il ritorno del playboy" suo malgrado! Quelle due streghe hanno teso un tranello,solo per far pubblicità allo scrittore con le foto incriminate! Oddio, a dire il vero la francese ci aveva fatto un pensierino, anzi sicuramente più di uno,ma è stata "by-passata" da Rick! È logico che al "vero" Castle siano sempre piaciute le donne ma sicuramente la sua immagine vera ingigantito da Gina e dalla stampa. E lui era sempre stato al gioco. Adesso però non ci sta più e pensa solo a Kate, e penserà anche alla sua reazione alla vista delle foto!

24/10/17, ore 09:08

Rick è nei guai ma non per colpa sua immagino una Kate infuriata con lui ma c'è anche un altro problema non possono più utilizzare il loft di Rick perché ritorna la sua famiglia deve trovare una soluzione ma credo che ne saranno due c'è sempre il problema delle foto con un oca giuliva alla quale dare spiegazioni a Kate speriamo bene ciao al prossimo capitolo

23/10/17, ore 21:51

È normale che ora cominci a farsi sentire la gelosia! Gelosia immotivata, forse, secondo il punto di vista di Kate, nessuno potrebbe mai sostituire Rick nel suo cuore! Però la gelosia è una brutta bestia! La lontananza sta giocando brutti scherzi, ognuno sente profondamente la mancanza dell'altro /altra, anche se si tratta di pochi giorni, anzi poche ore. Come faranno con quel lavoro così impegnativo di senatrice?!

23/10/17, ore 20:00

Scopriamo che Rick è geloso di Kate come lei lo è di lui devono gestire una nuova situazione e la lontananza non aiuta molto ma devono pensare un modo per stare insieme ma senza farsi scoprire al meno per il momento vediamo come si svilupperà la storia speriamo bene al prossimo capitolo ciao

23/10/17, ore 19:45

Umh non mi fido tutto troppo facile...qui gatta ci cova 🤔🤔🤔

22/10/17, ore 20:51

Ma grazie mille per tutti questi aggiornamenti così ravvicinati! Si vede che anche tu , da vera fan,non vedi l'ora di pubblicare! Allora. ..è arrivata la grande serata della festa e tutti sono in fibrillazione, soprattutto i nostri due eroi che devono controllare le loro emozioni, i gesti, le espressioni del viso per timore di essere scoperti. Ma nonostante ciò mi sa che qualcuno sta per sgamarli! Incrociamo le dita!

22/10/17, ore 20:47

Ah ah ah e ora iniziano i guai..la gelosia non porta a niente di buono ma è così divertente 😍😍😍

22/10/17, ore 20:31

Capitolo bellissimo come tutti i altri Kate e Rick innamorati più che mai ma ci sono già problemi in arrivo? Chi sa il governatore ha capito qual cosa e ora vuole tenerli d'occhio e poi ha spinto Rick a conoscere una bionda un ennesima oca bionda chi Kate come la prenderà al prossimo capitolo ciao

21/10/17, ore 22:37

Vedo con estremo piacere che hai deciso di continuare, non si poteva lasciare tutto in sospeso così! (Anche se ci hai fatto passare un bel momento, sospesi sulla nuvoletta rosa insieme a loro!) "Il giorno dopo" è sempre quello più problematico, perché bisogna tornare alla realtà, con i piedi per terra. Per loro non sarà facile, soprattutto per la neo senatrice che sarà sempre più immersa nel lavoro e implicata nel suo ruolo istituzionale. Ma...tant'è...ormai è innamorata, anzi sono innamorati e quindi....bisogna andare in quella direzione!😍 E grazie per aver scelto questa "sliding door"!👌 E come sempre complimenti! 👏

21/10/17, ore 21:45

Ok Kate non si è pentita anzi è molto felice e ha realizzato di essere innamorata di Rick nel frattempo lui da l'altra parte della città è anche lui felice e vorrebbe condividere con la sua famiglia ma al suo rientro a casa non trova nessuno delle due Rick sa che con Kate è diverso perché anche lui è innamorato di Kate ciao al prossimo capitolo

21/10/17, ore 15:07

Finalmente c'è l'anno fatta a dirsi le cose e hanno passato la notte in sieme speriamo che lei non si penta il giorno dopo la conosciamo speriamo bene al prossimo capitolo ciao

21/10/17, ore 10:14

Questo capitolo è dolcissimo. Facile da immaginare dato che le scene più intime le abbiamo viste per davvero in altro contesto.

21/10/17, ore 08:10

Bello questo loro incontro, bello e delicato ma anche passionale.E'proprio così che doveva andare..ma ora c'è il morning after ....bravaaaa!!!!😍

20/10/17, ore 23:19

😍 Ma che meraviglia di capitolo! Delicato ma sensuale! Rick quasi incredulo rimane incantato dalla sua "dea" e lei scende dal piedistallo e FINALMENTE prende l'iniziativa! Altroché disinteressati! Sono reciprocamente molto ma molto attratti l'uno dall'altra! E anche il temporale come sottofondo contribuisce a creare quell'intimità che ora li unisce ed evoca un perenne ricordo, la 4x23, Always!

20/10/17, ore 22:30

Un altro bel capitolo! Ormai è diventata una litania ma non c'è nulla da fare, sono tutti belli! C'è solo l'imbarazzo della scelta. I passi del loro avvicinamento sono molto lenti e molto esitanti, ognuno di loro crede che l'altro /l'altra non sia interessato. Ora vediamo che succede, se riusciranno a vedersi per questa cena cucinata da lei. Divertente il riferimento a Schwartzenegger!💪