La Senatrice
di BluCAstle

28/10/17, ore 20:48

Accidenti Kate forse hai capito che marpione è Eric.... A volte un po' troppo tonta😃😃😃Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo. Brava 👏👏👏
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 08:49 pm)

28/10/17, ore 12:01

Ciao, e grazie per tutti questi aggiornamenti ben ravvicinati, così non restiamo troppo nell'angst! Mi è piaciuto molto quando hai definito Rick sensibile e delicato. È quello che ho sempre pensato anch'io! Oltre le apparenze del ragazzone immaturo, playboy ridanciano etc.etc. c'è questo uomo dolce e capace di amare in un modo esclusivo solo poche persone, pur avendo sofferto di questa maledetta sindrome da abbandono! E la grande Martha stavolta lo capisce bene ed elargisce i suoi consigli (non richiesti! ) ma assolutamente necessari : deve calmarsi e non essere precipitoso e avventato. Questa volta è veramente innamorato e Kate piace molto anche a lei e la ritiene la persona giusta. E la senatrice, che fa? Soffre anche lei e non ce la fa più a stare lontana da lui, sente l'esigenza di un chiarimento!
E ...Kate, potevi anche fare a meno di andare a Miami!

28/10/17, ore 11:06

Kate non trova il coraggio di rispondere a Rick e lui è sempre più agitato e preoccupato Martha ha capito e vuole stare a canto a suo figlio e sostenerlo. Kate a preso la sua decisione quella di tornare a casa e magari correre da Rick ma basteranno le spiegazioni che le dara Kate oppure no e alzerà una barriera per non essere ferito come hanno fatto le precedenti mogli che lo hanno tradito? Speriamo che riescono a chiarirsi ciao al prossimo capitolo

27/10/17, ore 18:17

No no no non si mette bene x nulla.....povero Castle ma Beckett è proprio una ingenua
Mi piace comunque come stai procedendo nel racconto un po 'di sana suspence non guasta.In fondo tra loro è sempre stato così.....😏
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 09:52 pm)

27/10/17, ore 16:02

Nooo! Questa non me l'aspettavo! L'apparizione sulla scena di quel bellimbusto presuntuoso proprio non mi va né su né giù! Non lo sopporto! Ogni volta che veniva trasmesso "Il piccione e la quaglia" cercavo sempre di by-passarlo! Ma chi crede di essere? Un miliardario, appunto! Praticamente sarebbe il figlio dell'amico di famiglia? Strano che non ci abbia mai provato prima con Kate! Quindi adesso lei ha restituito a Rick il classico pan per focaccia,con la conseguente disperazione di quest'ultimo (anche mia!)
Mi sanguina il cuore, dai,falli rappacificare please! 💔

27/10/17, ore 06:28

Chi sa Rick crederà alla spiegazione di Kate ? Oppure continuerà il suo turne e starà male perché lui la ama veramente ma Kate con il suo comportamento verso di lui sta dimostrando di non amarlo senza chiarire le foto che hanno organizzato a sua insaputa ma Kate ha fatto lo stesso gioco a sua insaputa riusciranno a chiarirsi oppure ci sarà un periodo di gelo tra i due ?ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 06:35 am)
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 06:38 am)

26/10/17, ore 22:14

💍Ecco la giusta decisione! Anche se penso che Kate farà storie, sarà difficile che accetterà subito dopo essersi sentita umiliata. Spero tanto che Rick riuscirà a convincerla. Comunque questo capitolo è molto "sofferto" da entrambi i punti di vista. Lei è molto stressata dagli impegni, dalla novità, dal fatto di essere sempre in vista, lei così schiva! E lui sembra un animale in gabbia, è innamorato, forse per la prima volta! Bel capitolo, grazie!

26/10/17, ore 07:54

Tosta questa Beckett che sembra non cedere di un millimetro....povero Castle

26/10/17, ore 07:31

Un Rick così deciso a non perdete Kate e una decisione che petrebbe cambiere le loro vite per sempre e una Kate che non sa se seguire il suo cuore o la sua testa si ritrova a combattere con se stessa ciao al prossimo capitolo

25/10/17, ore 19:03

La frittata è fatta! Però Rick e Kate mi sembrano un po ingenui ,ci sono cascati in pieno facendo il gioco di Gina e della perfida giornalista. Eppure Castle ci sarà già passato! Però prima non gli importava nulla, ora invece si vede che tiene veramente a Beckett e non vuole che soffra. Lei , non essendoci abituata , ne rimane. ..disorientata, oltre che infuriata! Eh , ne succederanno di cose!

25/10/17, ore 15:28

Guai in paradiso? Io dico che devono uscire allo scoperto! E vivere così liberamente il loro amore

25/10/17, ore 15:27

Ehi che bella una nuova storia..mancavo da un po’ e torno e trovo questa storia diversa di loro! Mi piace!! Mi piacciono loro e questa situazione.
Volo a leggere!

25/10/17, ore 11:14

Beckett era impegnata e con lei c'era anche il governatore che in una pausa stava leggendo il giornale e vide il titolo e poi le foto e si mise a ridete e poi le a fatte vedere a Kate che subbito ci è rimasta male ma fece delle battute per non farsi scoprire ma dentro stava male. Rick invece viene a saperlo tramite a un messaggio della figlia e gli mandò anche le foto lì lui ha capito perché Kate lo aveva ingnorato por tutto il giorno speriamo che riescono a chiarire presto la situazione ciao al prossimo capitolo

25/10/17, ore 08:05

Eccoci e ora sono proprio cavoli amari...ma Castle è proprio un tonto che ci casca in pieno....mi sa che farsi perdonare da Beckett sarà veramente dura!!!!

24/10/17, ore 19:13

Ciao blu Ok è nei guai il nostro rick, ma penso che se legge l ora degli sms inviati, il tono degli stessi sms, tenendo conto della foto col californiano, se kate si incavola con rick, porinorick, è un'ingiustizia, blu, sii clemente. Ciao e grazie