La Senatrice
di BluCAstle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/10/17, ore 05:10

Sono davvero belli in questa nuova veste e mi piace molto lo sviluppo della loro relazione!!!

17/10/17, ore 00:42

Castle is back! Si vede proprio che questa "non ancora" relazione sta facendo del bene ad ambedue! Lui è rifiorito, a detta di Martha, ha ripreso persino a scrivere! Scommettiamo sull'argomento di cui scrive?! E anche Kate si sta "sciogliendo" , in parte, sta perdendo quell'aura algida che la circondava. Sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele....ma....mi spiace dirlo ma sono quasi convinta che arriverà qualche elemento "perturbatore"! A presto!

16/10/17, ore 21:54

Ho letto prima ma solo adesso riesco a recensire (in attesa della diretta di Absentia dalla Spagna! ). Per fortuna Castle riesce a mostrare a Kate il suo lato migliore ,effettivamente è il vero Castle, molto galante ma non invadente ,un perfetto gentleman. Ed è proprio per questo che lei si sente subito a suo agio, e si lascia andare , parlando fitto fitto anche di cose che non avrebbe mai pensato di condividere con altri , soprattutto con quel playboy! Ma quella serata ha portato parecchi punti a favore di Rick e sicuramente gli sviluppi saranno molto interessanti. Bene , complimenti e grazie per l'aggiornamento!
P. S. E sono molto contenta anche che non ci siano rivali all'orizzonte!

15/10/17, ore 21:32

Mi piace mi piace mi piace questa nuova versione di Castle e Beckett e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!sono entusiasta. Grazie

15/10/17, ore 20:38

Bene bene, mi piacciono molto questi aggiornamenti così ravvicinati, mi permettono di non perdere il filo del racconto! Allora. ...la storia si sta facendo sempre più coinvolgente, nin succedono avvenimenti clamorosi ma ci sono piccoli passi di avvicinamento tra Kate e Rick, scommettiamo che è stato lui a farsi avanti e proporsi come collaboratore? Senza contare tutte le informazioni che ha preso su di lei! E il sindaco Bob che fa le veci di Cupido? ! Troppo spassoso! E adesso le farfalle cominciano a frullare nello stomaco! Brava , a presto, spero!

15/10/17, ore 17:10

Direi molto interessante ed intrigante, con varie sfumature che fanno sì di dover attendere con ansia il nuovo capitolo, inoltre la nuova veste dei caskett mi piace molto, per cui continua così a tenere vivo castle.

14/10/17, ore 23:27

Oh , guarda qui, un altro capitolo, che sorpresa! Sì, l'incontro tra i " non ancora Caskett" è stato casuale ma sembra proprio una mossa dell'Universo! In Rick si è accesa subito una scintilla di interesse anche se cerca di farsi poche illusioni (forse per non essere poi deluso?) E Kate? Sicuramente l'incontro le ha fatto un certo effetto anche se... ma perché sorride leggendo il messaggio?
P. S. compito gli anni? Spero che sia stato un refuso!

14/10/17, ore 09:32

Ciao, bentornata! Mi fa sempre molto piacere vedere che qualcuno continua a"tenere in vita" Castle con le sue storie! E che storia questa! Fin dalle premesse mi sembra molto intrigante e coinvolgente! Bello questo A U in cui i Caskett non si sono ancora incontrati , lei ha già preso il volo nella carriera politica e lui sembra un po'in crisi. Bene ,spero che succederanno grandi cose e....scrivi benissimo! Brava!

14/10/17, ore 09:28

Bentornata Blucastle!!!!! Questa storia ci prenderà alla grande ne sono sicura. Una nuova prospettiva è proprio intrigante!attendo con ansia e grazieeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]