A lot like Love.
di Querdenker

22/10/17, ore 20:05

Buona sera, carissima ^^
Finalmente sono qui a leggere questa ultima flash della raccolta, e un po' mi dispiace devo essere sincera, spero davvero che tornerai a scrivere altro su questo fandom. Su queste o nuove coppie, perché seguirò con piacere altre tue opere ^^
Comunque parliamo di questa ultima flash e di quanto Freed sia adorabile anche da ubriaco. Essendo, normalmente, quasi sempre composto (Tranne quando si tratta di Laxus) mi ha fatto sinceramente ridere il suo modo di fare, il fangirliare apertamente con quel poveretto di Bickslow e metterlo in imbarazzo per la sua cotta (E devo dire che ormai Lisanna e Bickslow mi stanno abbastanza conquistando. Mannaggia alla passione per il crack ahahaha).
Ovviamente Laxus, da bravo tsunderone, lo controlla da lontano e mezzo arrabbiato per come il suo Freed si sta comportando, trascinandolo via con la scusa che si stava rendendo ridicolo, ma in verità è solo geloso ahahaha
Me lo sono immaginato, compleatamente scioccato, cercare di reprimere il rossore sulle guance quando Freed si è dichiarato così palesemente ahahaha
Sono carinissimi <3
Come tutti gli altri di cui hai scritto ^^
Grazie per questa raccolta <3
Mi è piaciuta tanto. Un bacio, alla prossima ^^

22/10/17, ore 16:32

Mia caaaaara,
sono contentissima che questa flash alla fine abbia preso vita. Eri così depreeessa prima, ma come vedi basta il giusto prompt per farsi venire voglia ed ispirazione.
Che ti devo dire? Freed se è palese da sobrio, figurati da ubriaco ahahah
Laxus è perfettamente in se, lo porta via prima che possa fare qualcosa di sconveniente (tipo allungare le mani su Bickslow) (btw Freed capoship Bixanna 😈) e si prende cura di lui.
Continua a scrivere sui Fraxus che ti riescono veramente bene !
Baci

Daphne

22/10/17, ore 01:52

*Si guarda attorno* Ma io l'avevo recensita questa flash!
Ok, devo essermi fumata qualcosa di molto forte; fortunatamente ho il vizio di ricontrollare sempre tutto, dato che ho una memoria orribile, e credo si sia notato ahahaha. Perdonami per il 'ritardo', ma ora eccomi qui ^^
Questa mi è piaciuta davvero tanto, anche se non c'era nessuna 'vera' coppia l'ho adorata. I rapporti di amicizia sono un mio grande punto debole e loro due, sia come brotp che come otp, mi piacciono veramente volto. Perché credo possano compensarsi, dato i caratteri opposti.
Sting è sempre il solito casinista, che non sa cosa fare con quell'attrazione appena sbocciata verso l'amico di sempre, e Yukino, come al solito, lo consiglia bene, ma poi si intimidisce pensando alla sua di situazione.
Davvero adorabili entrambi <3
Un bacio, alla prossima <3
E spero ad un orario migliore ahahaha

20/10/17, ore 21:16

Ciao, cara ^^
Eccomi finalmente anche alla lettura di questa flash, tralascio la parte coppia/personaggi perché lo sai, Minerva proprio non mi piace per dove sono arrivata io con Fairy Tail, quindi non sarebbe una valutazione oggettiva. Nonostante ciò ti rassicuro dicendoti che, secondo me, la fic è molto piacevole da leggere.
Yukino mi sembra abbastanza in carattere e, anche le sue risposte, sono comprensibili ed accettabili.
Speriamo per lei che prendersi un caffè con Minerva possa essere piacevole ahahaha
Alla prossima <3

19/10/17, ore 17:07

Timida, timida però comunque approccia e offre colazioni la cara Wendy lol
Una nuova flash Chendy la aspettavo proprio, dato che sono veramente carine e piacevoli da leggere insieme <3
Povera cara Wendy, non solo l'autobus strapieno (Che è una condatta infernale), non solo la compagnia di Natsu e Gajeel (Che ammettiamolo, singolamente sono pure ok -soprattutto Gajeel COFF-, ma insieme passerebbero il tempo a litigare quindi non sarebbero per nulla di compagnia, a meno che non ci sia qualcun altro con cui scommettere su quelle teste di rapa), ma oltre il danno, la beffa di essere dipinta al conducente come una povera Cenerentola lol
Per fortuna però il Karma dà una mano alla nostra poverina e, nella sfiga di una rovinosa caduta, finisce giusto addosso a Cheria e fa la sua conoscenza, rimanendone fin da subito affascinata. Queste flash me le stanno facendo apprezzare veramente tanto <3
Alla prossima, baci <3

18/10/17, ore 17:30

Ogni volta che sento la parola destino mi viene in mente Neji, quindi ho immaginato Rogue in modalità Hyuga ahahahahaha.
...E nulla, devo smetterla di prendere in giro alcuni personaggi con certe idiozie che capisco solo io, meglio tornare un minimo seria e parlare della flash in questione lol
Non shippo Sting e Rogue (Per ora) quindi non mi è venuto da interpretare il loro incontro come qualcosa di romantico, però è stata carina da leggere. E capisco Sting, probabilmente avrei reagito al suo stesso modo a vedere il mio gruppo preferito sciogliersi, soprattutto se questo ti accompagna da un'intera vita, però ecco che arriva alle sue spalle Rogue che si mette a filosofeggiare (??), ma almeno gli fa passare il momento no lol
La domandà è: che fine ha fatto Gajeel, è disperso su una montagna con il gatto e Levy? Magari sta finalmente imparando a leggere... E Juvia, piccina, è finalmente riuscita a sposare Gray-sama <3 (Lo avrà drogato ahahah).
Per Sting e Rogue comunque si prospetta l'inizio di una amicizia, che probabilmente diventerà con il tempo qualcosa di più. Un legame che forse farà sentire meno solo e arrabbiato Sting ^^
Complimenti anche per questa flash, a domani <3

18/10/17, ore 02:06

Adorabili cretini *Si asciuga una lacrimuccia *.
Buona sera, dopo aver pianto per Future!Lucy mi sono detta di passare e rincollare i cocci del mio cuore infranto con questa bellissima flash! Già sapendo che era sui Fraxus ne ero entusiasta, dopo averla letta sto saltellando come Freed lol
Per convivere con uomo come Laxus ci vuole taaaanta pazienza, cosa che Freed ha... Ma ovviamente alle volte perde anche lui, soprattutto quando il suo fidanzato snobba un po' quello a cui tiene. In amore i grandi gesti contano poco, sono belli sì, ma contano di più le piccole cose. E su queste Laxus pecca un pochino lol
Meno male che c'è Mira (E lo sai, anche io li adoro come OT3 quindi mi è risultato facile immaginare di più... Ma lasciamo perdere ahahaha), e che cerca di dare ad entrambi dei buoni consigli.
Speriamo che Freed non si sia preso il raffreddore e Laxus sia arrivato in tempo per coprirlo, un gesto che mi ha sciolto il cuoricino. In fondo Laxus è un bonaccione, bisogna solo saperlo apprezzare per come è ahahaha
Un bacione <3
Alla prossima ^^

17/10/17, ore 21:38

Bene mia cara, tu SAI quanto io amo i Fraxus (dopotutto ti ho corrotta io 😈)
e qui... beh, qui sono P E R F E T T I
Me li immagino così, con loro due che si completano ma che spesso litigano perché hanno caratteri diversi: a Freed stanno a cuore le piccole cose, mentre Laxus è uno scimmione a cui di queste piccolezze non importa nulla. Però gli importa di Freed. Tanto. Così tanto da raggiungerlo in metropolitana quando ha visto che aveva dimenticato il cappotto e di fare un passo indietro per renderlo felice.
Io ADORO quando Laxus “cede” e si rende vulnerabile.
scrivine altre ti pregooo

Daphne

16/10/17, ore 19:49

Ciao, carissima ^^
Sono riuscita a prendermi un attimo di pace per leggere questa piccola flash, assolutamente carinissima e all'insegna del fluff <3
L'idea di usare per i titoli quelli di film famosi a me piace molto. Adoro le flash e le tue sono sempre bellissime da laggere, dato che lasciano quasi sempre un sorriso sulle labbra. Come questa, dove troviamo el ragazze in un contesto AU, con il sogno di Wendy di diventare scrittrice, e chissà, magari in questo piccolo Universo è stata proprio ispirata dai libri di una Lucy che non conosce personalmente lol
Ancora non mi è partita la ship con le ragazze, è un pochino presto per dove sono arrivata, ma sono tanto belline insieme e, probabilmente, queste flash mi aiuteranno ad apprezzarle anche come coppia!
Buona fortuna per questi sette giorni, non vedo l'ora di leggere le altre storie <3
Complimenti, un bacio <3
Ps: solo io mi sono immaginata Mest che urla WENDY al posto della guardia (??) AHAHAHA