Code Geass: Invasion
di Bankotsu90

18/02/18, ore 13:06

Lo sconforto si impadronisce dei nostri protagonisti vedo e anche dalla parte dei nemici vedo un po' di disaccordo che già avevo avuto modo di annusare nei capitoli precedenti Certo però che sono curioso di sapere cosa hai in mente lelouch adesso Attendo con ansia il prossimo capitolo

16/02/18, ore 14:25

E vai con l'apocalisse ahahaha carino l'EmP diciamo che Gerel ha lasciato un ricordino? O accadrà altro? Attendo il prossimo

14/02/18, ore 20:45

Un capitolo molto interessante dove si vede Saky dare il peggio di sé mentre la nostra bionda aliena far iniziare a nutrire qualche dubbio dopo la liberazione di quell'insegnante e le parole della ragazzina. Mi chiedo proprio come finirà questa storia e se le 2:00 donne usciranno da quel liceo negli stessi buoni rapporti con il quale sono entrate virgola attendo il prossimo con ansia

10/02/18, ore 10:43

Immaginavo fosse un sogno, ma un po non volevo crederci, spero ancora che zio lelluccio faccia davvero una roba simile :P Tragica la parte nella fidanzatuccia di Ashley che racconta gli abusi subiti.
Ayano e Yikia, non me lo dite... Kallen è morta e non si può fare niente... Ajatar dovrebbe essere seviziata solo per il limite dei 10 anni!!!
Ma voi dormite tranquilli T_T Tanto Leila non vi ammazza mica nel sonno XD
Leonhardt Steiner che ha la cirrosi? Mi ha fatto fare una risata il colore dei suoi occhi XD
VAI GERELL!!! VAIII BLOODY SAKI!!!

09/02/18, ore 17:28

OH, NO! Nononononooooo Gay Lelluccioo, mi auguro sia un sogno di Ashley, credimi me lo auguro davvero, la parte della scopata mi ha fatto senso, e non loco, per quanto sia scritta bene. Sakii sakiii grande sakiii continua cosi! Ran, Sinoko e Kazua! Ha a che fare con la mia rece di oggi x caso? :P alla prossima!

08/02/18, ore 07:36

Io vi perdono
Questa frase detta da Leila mi fa tornare alla mente alcuni ricordi XD
Che dice, Tony è un ottimista sfegatato.
Leila! Ricordaglielo bene che Gerel è una dea u.u Anche se non lo sai nemmeno tu ehehe
Capitolo carino, che almeno mette fine al battibecco della W-0
alla prossima!

06/02/18, ore 09:46

Cecile ti prego! Quella ti ammazza alla prossima!
WAA ho sperato che Leila venisse decapitata o che almeno l'aggressione la facesse abortire (non ho motivo di odiarla in questo frangente ma ormai son fissato con sta storia XD) Speriamo che Ashley convinca i tre... mi dispiace che il loro rapporto con Leila vada distrutto a causa di uno sciocco fraintendimento che rischia di rimanere insoluto.
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 09:51 am)

06/02/18, ore 07:29

Questo finale... mi è piaciuto! Ho paura che adesso per Leila saranno volatili per diabetici, per lei e per suo figlio ehehe
Bene! Dopo un mese riappare l'inutile David, seppur solo in mezza citazione XD
Duce farà un qualche casino, me lo sento, è troppo fuori! Anzi! Potrebbe già averne fatto uno visto come è finito il capitolo.
Marianne E Lelouch fanno pace eh? Beh è normale alla fine sono madre e figlio, ci sta! La cosa mi piace.
Ashley poteva cmq anticipare la cosa e sbrigarsi a parlare con Leila, percepisco che il suo feto durerà ancora poco a causa di questo suo ritardo.

05/02/18, ore 10:42

Ma brutto bugiardo! XD Si dicono le bugie a Leila? ahahahahaha
Ci credo che quei tre abbiano astio nei suoi confronti, è comprensibile.
Di certo le informazioni reperite in rete non li aiutano più di tanto. Poi lo shock di svegliarsi un giorno e vedere il mondo cambiato così tanto è già di per se un trauma. Mi chiedo cosa faranno ora, e cosa farà Leila... anche se conoscendola chiederà scusa in lacrime da buona... spe come l'ho chiamata l'altro giorno? Ah scimmia bionda XD

04/02/18, ore 09:08

Ka'hairal ma allora sei scemo o cosa? Hai praticamente provocato la caduta di un impero per assurdi moralismi! Per fortuna questo PG è morto da tempo, o almeno spero... Almeno ora sappiamo che il corpo di Gerel in teoria è conservato chissà dove. Gerel mi ricorda un po Lelouch in questa circostanza. Saki e Gerei dai barboni approfittatori del Manga di Saki? (me vomita) Attendo con ansia il prossimo!

31/01/18, ore 08:39

Tony fai schifo! Se duce te lo taglia nel sonno fa bene!!!! Vedo che alla fine hai deciso chi far risorgere e vedo la sofferenza di Leila nell'essere accusata, mamma mia non ci avevo pensato. Leila! "Puttana" cit. XD cmq mi ha fatto pena la povera Leila. Chissà se riusciranno a chiarire lei e gli altri. Attendo con ansia il prossimo

29/01/18, ore 20:55

Okay Tony, sei ancor più nella merda! Rischi di perdere Duce, Leila e magari anche Kyoko muhauhauahuahua forse era meglio se giustiziavano Leila per davvero! ahahahaha
Ajatar con il suo piccolo richiamo a quella cosa di cui mi hai parlato? Sono curioso! Alla prossima!

28/01/18, ore 19:53

Un capitolo all'insegna dello sconforto vedo. Sia a tokio che in albacete, beh ci sta. Almeno Cornelia è soddisfatta seplur indecisa sul da farsi. Mi chiedo che ruolo avrà Loan xò, ae non sbaglio era il marito predestinato di Leila, sento puzza di guai, alla prossima!

26/01/18, ore 11:47

Il ritorno di Bloody Saki <3 la amoooo!!!! Leila? Fratello? Voglio proprio vedere che ci fa mo sto qui! E anche che dirà Cornelia, Tony! Ecco la tua tresca che sta per ricreare discordia hihi alla.prossima ;)

25/01/18, ore 03:42

E la vebdetta di Gerel e Saki, anzi solo di Saki, continua. Vai splatter baby!!! XD vabbe mi riservo di non esprimere la mia felicità per le buine condizioni di salute di qualcuno -_- Tony! Il tuo atteggiamento con Leila e Kyoko mi puzza di treesome!! Che hai.in mente??? E cmq ora chi sarà il nuovo arrivato? Alla prossima