Code Geass: Invasion
di Bankotsu90

20/12/17, ore 15:28

le rivelazioni del pilota sui gusti del Dio mi lasciano perplesso XD sapevo perfettamente che gli piacevano tutte le donne tutte le ragazzine ma non Pensavo arrivasse agli uomini XD ci credo comunque che lui voglia ucciderlo ne ha tutti i motivi ma non può farlo anche se mi chiedo perché adesso Dio voglia lasciar perdere il trono al suo posto me lo sarei ripreso con la forza ma non importa. un bel capitolo alla prossima

17/12/17, ore 11:35

Bel capitolo e ragionamento di Gerel quasi efficace, non fosse che rimane sempre un PG molto elementare nell'elaborare strategie, di ma l'idea di una ragazzina arrabbiata. Certo che Leila ha le sue ragioni per odiare Lelouch e cavolo se le ha, L'FB è stato davvero truce, mi hai sorpreso, non me lo aspettavo proprio. Un modo eccellente di far soffrire la tua dea :P Molto bravo ti faccio i miei complimenti. Non e che ora Leila si presterà a vendere Lelouch? Vedremo, alla prossima!

14/12/17, ore 17:01

Un capitolo interessante e carino, vedo che i successi di Lelouch non sono tardati ad arrivare e anche il suo rapporto con Cornelia pare voler migliorare rispetto al momento del suo risveglio, inutile dirlo... il dio riesce sempre a fare breccia :P Molto significative le parole sulla gente malata di mente che ha pronunciato Lelouch e che sua sorella non ha potuto contestare, Bravo! E TONY NON HA FATTO MARCIA INDIETROOO E TONY DIVENTA PAPAAA XDDDD Comprendo che tu stia per avere un figlio dalla tua dea ma non ti pare di esagerare? Mettendola in cinta hai condannato Leila a divenire una balenottera di 130km XD (A kallen non avrei mai fatto una crudeltà simile :P) Finalmente Edward si è svegliato e ha mollato CC il nostro ragazzo corna! Mi chiedo cosa ne sarà di Duce quando riceverà l'ennesima brutta notizia da Tony. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

12/12/17, ore 12:29

Un capitolo molto interessante è carino mi è piaciuto il Flashback in cui è descritto il Dio come un pazzo violento che picchia la sua complice per tali sciocchezze è stato tragico al punto giusto inoltre per la prima volta in questa storia Ho letto il nome della mia dea che da brava ragazza aiuta la verde ad andare via bravo il mio cuginetto! Certo che però non vorrei che il rapporto tra i due complici si in classe perché vorrei vederlo sviluppato punto ovviamente abbiamo anche Cornelia che se la fa sotto dalla paura ma per una volta è una paura giustificata alla prossima

08/12/17, ore 13:51

Allora premetto che non appena ho letto la prima frase del capitolo sono stato colto da un raptus che mi ordinava di torturarti XD non me lo aspettavo proprio. Non posso fare a meno di pensare O meglio dire immaginare Edward con delle corna tipo cerbiatto Poverino Per fortuna che ci sono io ad ascoltarlo XD Certo però che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Cornelia torturata a morte virgola ovviamente Tony fa il PlayBoy a go go LOL cosa gli farai mai alle donne XD Tuttavia la vera Chicca del capitolo è un'altra.... lelluccio xD alla prossima

08/12/17, ore 10:20

Ohh Corneliaaa ma piccola e indifesa corneliaaa bene direi che x te è giunta la fine ahahahaha splatter tony come cannibal shinku di mattanza in cella lol deorbitagli gli occhi ragazzo muhuhuhu CC è uscita fuori di se e le corna di Eddy crescono di brutto mentre anche a tokyo si divertono. Ma i gremory hanno allestito.un rifugio o il set.x un film porno? Alla prossima

07/12/17, ore 06:41

Ed Edward è ufficialmente cornuto ahahahahahaha non so che intenzioni abbia Lelouch con CC ma spero vivamente che queste siano serie e non banali ed esclusivamente collegate al desiderio, mi dispiacerebbe visto che quella coppia mi piace non poco. Comunque CC cazzofai? XDD Non ti facevo così troia da deludere le aspettative del divino, insomma persino lui ti credeva più resistente! Poco male vabbè! Mi viene da pensare a come potrà evolversi e con ciò starò in ansia fino al prossimo capitolo. Stare sotto i loro piedi per sfuggirgli? Non è male come affermazione. Alla prossima!

05/12/17, ore 07:34

Un bel capitolo, sopratutto nell'ultima osservazione fatta su Gerel ma andiamo per ordine. Allora, è normale che Lelouch non sarebbe stato bene accetto sopratutto dalle donne del suo EX arem ma vabbe so dettagli. Le parole che dice Lelouch sono giuste ma una gabbia d'oro resta comunque una gabbia... che in futuro si renderà conto dei propri errori e tenterà di rimediare? Chi lo sai!

Praticamente da Injustice pensavo che Gerel stesse li per compiere una leggerezza micidiale pensando che gli umani fossero degli idioti deboli e inutili come 2000 anni prima, l'ho considerato un erroruccio che si può interpretare in vari modi: Forzatura? Arroganza del personaggio? Ci stanno benissimo entrambe alla fine, forse più l'ultima. Alla prossima!

03/12/17, ore 13:04

L'arrivo di un nuovo geass peraltro in grado di guarire qualsiasi ferita mi è piaciuto soprattutto perché ever aveva bisogno di cure immediate e mi sarebbe dispiaciuta una sua morte punto a Grand Canyon vedo che se la vogliono spassare e fanno bene XD Certo che se persino il Dio dice di aver bisogno di un po' di tempo per elaborare una strategia e non si sbottona la situazione deve essere veramente drammatica oltre ogni immaginazione chissà cosa tirerà fuori a livello strategico nei prossimi capitoli Cécile Chissà che farà mentre accompagna il dio magari vorrà fare qualcosina in ricordo dei bei tempi? Alla prossima

03/12/17, ore 09:10

È tornato il mio amorino <3.
Anche se temo che si schiererà con Gerel alla prima occasione non vedo l'ora di vederlo in azione.

30/11/17, ore 16:55

Un capitolo breve ma intenso vista l'accoglienza riservata al nuovo arrivato se pur non si potesse pretendere altro visto che i presenti sono stati tutti vittime in qualche modo. Certamente non mi aspettavo che Nina e Cc rimanessero in silenzio e nemmeno che evergreen venisse ferita in quel modo da Cornelia. Bel capitolo alla prossima

29/11/17, ore 14:36

Prima di iniziare faccio una piccola osservazione Marianna era una regina Anzi lo è in questa storia non una principessa. La liberazione del Rio è stata veloce e Speriamo possa fare qualcosa anche se mi ha dato come l'impressione che sapesse qualcosa di quanto accaduto durante il periodo in cui era sigillato. Certamente quel gruppo di ragazze non è che da solo potesse fare progressi stanno sempre lì a parlare della stessa cosa però è normale che siano rimaste un po' così nel vedere il Dio Attendo con ansia il prossimo capitolo

28/11/17, ore 16:14

La situazione pare si sia fatta molto grave sul pianeta e vedo che ha introdotto una debolezza nella tecnologia nemica anche se non ho ben capito cosa sarebbero queste armi elettromagnetiche in grado di eludere i loro scudi. Certo che la madre di rias è proprio una tro .. xD Immaginavo che fosse lui lo stratega comunque seppur la cosa mi abbia comunque sorpreso dato che non mi aspettavo che tu lo facessi ritornare in vita. Attendo con ansia il prossimo capitolo

27/11/17, ore 07:26

Wao e ancora wao! Non ni aspettavo che le cose evolvessero in questo senso, in un solo capito siamo già in una "alien apocalypse" comimenti, hai introdotto bene questo flash back. Mi è piaciuta la parte con leila e elsdhet momto carina. Povera Duce e cornelia che fa piange sul latte versato? Ma vada ah... attendo con ansia il prossimo!

25/11/17, ore 11:04

WAOOO
Colpo di scena! L'intervento di Gerel non me lo aspettavo proprio, credevo che un attacco coordinato sarebbe avvenuto ma non in queste circostanze. Si è sovrapposta al segnale e a mala pena ha dato il tempo agli umani di capire che ha fatto una strage. Molto bella come impostazione seppur avrei reso più lenta la narrazione. Mi è piaciuto proprio questo capitolo! Attendo con ansia il prossimo!