Code Geass: Invasion
di Bankotsu90

24/11/17, ore 14:58

Non capisco xke rivalz si preoccupi tanto per la sua ex vacca... ma che crepi! Certo xò che la situaziine non si si smuove poi tnt... beh diciamo che elsdheath non ha tutti i torti sulla bocca di Leila al nonento e anche sul mestiere che dovrebbe fare xD piaciuta cornelia e stata sincera sull'utilità di Leila almeno ha messo da parte.l'orgoglio. Alla prossimma

23/11/17, ore 21:15

Mmmm vedo che Tony si è già fatto sgamare ahaha Povere Duce e Kyoko po dovrei dire povere cornute?? hihi Comunque Leila è sempre più idiota e sta volta lo dico, non fosse stato che era Ashley che faceva li lasciava davvero fuori al freddo? Questa Leila non mi piace! Koneko è molto ottimista vedo, il suo ragionamento è un po logico ma di certo nulla ha a che vedere con i piani di Gerel. Alla prossima!

21/11/17, ore 03:20

La prima parte è quella che ho preferito con una bella esplorazione di un luogo abbandonato cosa che mi piace. Certo che Cornelia si dimostra sempre più ottusa Anzi sembra non vedo l'ora di dimostrarlo in questa storia. Per il resto direi che ci siamo quasi curioso di scoprire come reagirà Leila a quella visita. Ci vediamo al prossimo capitolo

19/11/17, ore 19:44

“Non credo che abbiano percorso chissà quanti anni luce per arrivare qui e iniziare una guerra. Non sono degli attaccabrighe.” cit. By Steve copiata di sana pianta ma che inserira mi piace molto :) la situazione si evolve lentamente vedo ma cmq la tipa ha ragione, il nascondersi per leila è stato un atto di vigliaccheria ma vabbe.. ora Leila va a passeggio tranquilla ehehehe alla prossima!

Ps: che ci sarà nella cassa? Guildford? Lol

18/11/17, ore 20:20

E qualcuno qui si diverte xD beh almeno a tokio si rilassano mentre sulla great Britannia ci sono tensioni. Mi piace come hai rappresentato l'istituto toromu ma Leila? Non ricordk se aveva staccato tutto ma se cosi non fosse mi preoccuperei... reazione attesa quea di cornelia.. se non evaquanl con le fleya farrbbe una strage ma credo sara la prima a premere il grilletto quando sarà sotto stress. Attendo notizie di Leila, alla prossima!

17/11/17, ore 18:59

Ajatar è sempre piu nervosa, certo usare le fleja sarebbe lunica speranza ma dirlo cosi a Jeremia mi pare eccessivo, dovrebbe aver capito che cornelia prima prendera delle sonore mazzate x poi capire.. e intanto i gremory so nascondono e roberta si sacrifica x affetto. Alla prossima :)

16/11/17, ore 21:18

Un capitolo transitorio che però presenta coro che con grande probabilità saranno i prossimi protagonisti della storia. Carino l'inserimento di Rias, di killua e issei non mw ne frega niente invece che crepino xD non mi aspettavo koneko. Alla prossima

15/11/17, ore 18:51

La prima parte del capitolo è molto interessante, mi ricorda un poSeya questa Gerel solo che lei pare mossa sal desiderio di vendetta :/ gli tri invece hanno qualche provlemino ma non mi pare nulla di serio. Mi chiedo come quellottusa di cornelia stia li senza avvisare i cittadini... anche un ropo morto cerebroleso si accorgerebbw di cio che sta accadendo. Alla prossima

15/11/17, ore 01:33

I capitoli di questa storia ormai per me sono sempre troppo brevi hihihi
Mi piace come si stanno evolvendo le cose.
Certo che x il gruppo di loli la vedo dura.
Edward ha ragione a essere geloso ma si è messo con una che oltre a Lelouch sarà stata con più auto lei che il casello della Milano Bologna...
Interessante il nuovo pg, sia per il nome bellissimo di David sia per la sua professione che preannuncia un suo ruolo potenzialmente rilevante. Attendo il prossimo con ansia

14/11/17, ore 16:59

Richiedo a gran voce il ritorno di Leoluch Vi Britannia, unico e solo imperatore del Sacro Impero Di Britannia! Dai C.C., porta Lelou indietro!

13/11/17, ore 10:59

Il capitolo mi è piaciuto molto anche se adesso sono preoccupato per Tony che pare proprio sia assente... seppur abbia avuto un intuizione a riguardo, un intuizione che per ora tengo per me. Un giorno di viaggio? Mi sembra un po troppo comunque, gli alieni arriveranno prima. Alla prossima!

09/11/17, ore 21:27

Harley Quinn? Ti sei basato sulla leggenda che dice che lei è un aliena e l'hai inserita? :P capitolo carino che mostra la strizza tra i presenti. L'ho letto a ritmo veloce e mi ha dato appunto l'impressione che i fatti si svolgessero velocemente. Mi sorge un dubbio ma attenderò! Alla prossima

09/11/17, ore 19:15

Vedo che Gerel ormai è in arrivo. Cavolo una nave da 500km, mi chiedo dove la tenesse nascosta. Cornelia è scema nel pensare che una flotta TNT grande sia lì per fare amicizia e per fortuna che decide di evaquare assieme ai protagonisti. E Tony si fa Leila eh porcellino io non ti bastavano le loli e la prof? :P al prossimo!

07/11/17, ore 18:02

Beh rivalz si dà da fare e mi è piaciuto sentirlo parlare come uun uomo ma immaginarlo farsi Nina mi fa senso xD Elsdhet si dà da fare almeno lei, qualcosa mi dice che presto sentiremo novità, alla prossima!

07/11/17, ore 12:09

Santo cielo, mi sono letto tutta la serie, in sostanza 31 capitoli in due ore. Ho bisogno del seguito. Comunque hai tutta la mia stima. Tra le poche storie su Code Geass le tue sono decisamente le migliori. L'unica cosa mi ha infastidito un pelino è la ossessione di Lelou per il sesso, quando nel manga/anime anche nei momenti di minore lucidità il pensiero non lo tocca minimamente, pur avendo accanto C.C. e Karen, entrambe piuttosto disponibili. Boh. Io lo avrei visto più come una macchina con la mania del controllo. Oltre questo aspetto il suo ritorno ... che poi, non dovrebbe essere totalmente immune al Geass di primo o secondo stadio? Solo un Geass completo può dominare un Code, da quel che ricordo. Oddio, sto rompendo anche troppo. Il resto dei personaggi mi garba davvero molto, anche questa C.C. molto meno fredda. Aspetto anche lo "scongelamento" di Lelou, che potrebbe essere l'unico a poter gestire un'invasione. Comunque mille complimenti!
A presto,
Marco.