Code Geass: Invasion
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/17, ore 14:38

Sembra che tutti siano ancora molto scettici È già per questo il futuro non promette bene. Che schifo di alimentazione che fa Cornelia Se continua così finirà per diventare una balena XD alla prossima

02/11/17, ore 20:59

Vedo che è riapparsa Duce e pare che non sia sola e che le sue amiche conoscano Tony XD addirittura membro d'oro Non esageriamo dai XD per caso hai preso spunto da the goldmember di Austin Powers? Ad ogni modo anche al Ministero della Difesa un buco nell'acqua Anzi sta per finire pure peggio Attendo con ansia il prossimo

31/10/17, ore 14:51

Come immaginavo l'ottusa Cornelia hai incasinato anche il resto del gruppo con il suo rifiuto un gruppo che sembra stato messo insieme proprio per funzionare male tanto sono scoordinati Però anche Marianne non è che aiuti con il suo atteggiamento facendo arrabbiare Cornelia ancor più e dubito che risolveranno qualcosa col ministro della difesa. Attendo con ansia il prossimo capitolo

27/10/17, ore 18:26

Un bel capitolo ben fatto carino l'introduzione al cimitero e questa sorta di appuntamento che è uscito tra ragazzo inutile e Nina. Certo però che in questo capitolo nonostante le spiegazioni Cornelia si rivela davvero una persona molto ottusa che non vuole ascoltare Insomma Chiunque abbia mai guardato un film di fantascienza saprà che gli alieni soprattutto se potentissimi e divini tendono ad aspettare migliaia di anni prima di vendicarsi Attendo con ansia il prossimo capitolo

24/10/17, ore 00:44

"Questo tempo MI deprime" Sta volta sono io a riprenderti, non è da te :P
Mamma mia Kioko è davvero stonata con i nomi XD Ellie si prepara ad attaccare mmm certo che la vedo dura e il temporale non promette nulla di buono. Non mi aspetto ovviamente che Cornelia sia all'altezza della situazione.. è una buona stratega ma non esageriamo visto che da quel che vedo di politica ne sa poco quanto nulla non riuscendo a reprimere le rivolte. Carino il momento CC x Edward ma non riesco ad immaginare il ragazzo visto che non ricordo come è fatto fisicamente. Attendo con ansia il prossimo capitolo e se in PVT mi giri la descrizione di Edward mi fai un favore ;) Alla prossima!

20/10/17, ore 13:30

Come immaginavo il pianeta e diventato instabile e Cornelia imperatrice :) molto interessante la prima parte dove il tema ucronia è presentato in modo eccellente e fa davvero riflettere. Leila non poteva certo andare daccordo con Cornelia anzi... mi sorprende che CC le abbia messe tutte saccordo. Ceryo xò un governo tutto al femminile XD ora vedremo cosa ha in serbo la nostra dea marziana, spero presto. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]