Code Geass: Invasion
di Bankotsu90

23/01/18, ore 19:26

Wao! Sali è diventata una superwoman! Grandiosa! Gerel la aiuta a vendicarsi e fa bene, immaginavo che la dea avrebbe stretto un rapporto importante con Saki e questa ne è la conferma. La schiettezza di Saeko mi lascia divertito xD Povera la mia Cecile :( spero non si porti dietro uno shock troppo duro, anche se sarebbe bella da leggere una cosa del genere data la natura tragica, ma mi chiedo che pensa di Lelouch ora che sa che è merito suo se è viva. Kyoko ha coperto Tony? Mah! Secondo me quella dinna utile quantl Raoul Bova creerà rogne a leila muhuhuhuhu Attendo con ansia il prossimo capitolo

22/01/18, ore 17:50

Che atoria tragica, povera ragazza :( mi ha messo il malumore credimi. Chissà che vuole fare gerel a Osaka, sono ansioso di scoprirlo! Tony!!! È tutta colpa tua e della tua salsiccia! Hai rischiato di restare senza Leila e senza Kyoko xD poi con chi andavi che tra poco Duce esce pazza peggio di Villetta in Injustice? XD attendo il prossimo!

19/01/18, ore 15:46

il modo in cui è iniziata la condanna mi è piaciuto, facevo il tifo per Cornelia fino a qualche riga prima della fine.... dovrebbe iniziare a usare quella bocca solo per fare pom**! Leila è sopravvissuta e non è nemmeno ferita *Zephyr si ira lievemente e prende a pugni Nunnally per sfogarsi*
Budda! Almeno la mia bella Cecile è sopravvissuta! Ci mancava solo che uccidessi pure lei dopo Kallen -_- Cmq a parte scherzi mi hai trollato di brutto :P Pagherai lol Anzi pagherà Leila u.u Alla prossima!

18/01/18, ore 13:15

Vabbe la Milf poteva evitare di guardar male Xenovia per quanto quest'ultima abbia fatto proprio la Miss Ovvio ehehehehe
Cristo Tony! Ma si taglia la tua ex moglie? XDDD Ma me la minacci anche in modo cosi sadicooo XDDD Poraccia non ha colpa è innocente anzi, è la tua vittima :P A tutte le corna che le hai messo muhuhuhu
Pensavo di ricordare che Cornelia avesse intenzione di risparmiare Leila e Ashley a fini politici, avrò cambiato idea vabbè! Per come stanno andando le cose presto Leila penzolerà :(
Tony mi sembra un tipo da ammutinamento in questo frangente, staremo a vedere.
Un bel capitolo, alla prossima!

15/01/18, ore 10:48

Eduardo Sembra davvero arrabbiato, che possa far del male a leila? Intanto Tony fa il possibile anche se non sa che Cornelia ha deciso di salvare Leyla per fini politici punto In effetti però tu in ragione tutti gli altri se la sono cercata anche se spero che almeno uno degli altri prigionieri A parte quelli già nominati Si salvi alla prossima
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 10:53 am)

12/01/18, ore 21:20

Lelluccio mi è sembrato nuovamente incattivito durante lo svolgimento di questo capitolo, Tony invece sarà molto preoccupato ma sono ansioso di sapere che farà veramente. Alla prossima

10/01/18, ore 10:48

Non avrei mai pensato che gerel fosse la sorella gi Gesù, mi hai sorpreso non poco :P allora non era risorto, Gerel lo ha portato via xD lo diro hai testimoni di geova la prossima volta che padsanor a rompere ahahahaha il tutto si prospetta i teressante come seguito, mi chiedo cosa farà Saki ora, che rivesta il ruolo di.unica creatura senziente a parte Gerel? E che altrl le avrà fatto quella macchina? Sono ansioso di scoprirlo, alla prossima

07/01/18, ore 12:24

Capitolo breve ma carino, vedo che hai citato la tua dea :P bene comunque Cc sì e risvegliata però ce ne ha messo di tempo Anche se per come l'hanno ridotta è normale. alla prossima
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:26 pm)

05/01/18, ore 21:37

Mi aspettavo che Leila è. Ashley venissero risparmiati visto i ruoli che ricoprono tuttavia non mi aspettavo tutto questo senso di colpa e questa rivelazione di Lelouch riguardo Eufemia che sia un passo per una riappacificazione tra Cornelia e suo fratello?

04/01/18, ore 08:44

Chissà che vorrà fare Gerel con l'umana.
Vedo che Leila suda freddo, e ci credo! Seppur non riesco a immaginarla in quei panni, non è una criminale XD Non farebbe male nemmeno ai nemici lol Surreale questa situazione!
Principe Lelouch? Mi aspettavo che Cornelia commentasse ma vabè, peccato. Ora voglio vedere che ne esce dall'interrogatorio.
Ah... MA VAFFANCULO CECILE! Ancora a pensare a Suzaku? Lelouch ti ha fatto un favore a fartelo togliere di mezzo!

31/12/17, ore 17:37

Un capitolo a dir poco meraviglioso, scritto in modo perfetto, direi sublime! Per essere una delle tue prime volte sei stato bravissimo! I miei piu vivi complimenti! Hai descritto bene le sofferenze di Lelluccio anche se ammetto che pensare a Cecile e Leila che seviziano a quel modo fa paura. Certo che anche gli altri si sono messi d'impegno però, ammetto che non mi aspettavo che Marianne provasse pena per suo figlio come anche Cornelia che pare provi nuovamente stima e pena per suo fratello. CHe presto i sentimenti delle due donne si andranno a tradurre in cambiamento di comando? Certo è che per il gruppo di seviziatori adesso saranno volatili per diabetici! Alla prossima!

30/12/17, ore 19:00

Un capitolo molto interessante e movimentato. Bene qualcuno si prepara a fare una visitina a Lelouch mentre finalmente Gerel scende sulla terra e si espone. Non mi aspettavo che avesse pietà di quella donna, si vede che non è tanto diversa dal suo buon fratello deceduto e magari si comporta così ma la sua natura è ben diversa? Vedremo. Povero lelluccio xD Eddie!! Non si picchia il dio! Attendo con ansia il prox capitolo

30/12/17, ore 10:18

un capitolo transitorio ma carino all'insegna della malinconia, e vista la situazione non mi stupisce, la felicità per le recenti vittorie e la rimonta non poteva durare in eterno. Vedo che CC nutre dei dubbi riguardo le intenzioni di Lelouch che sembra invece rassegnato alla condizione attuale e fa come sempre ragionamenti logici, che carina comunque CC a consolare il suo Psico-Lelluccio :P

27/12/17, ore 21:29

Lo staff di hotd promette scene piccanti Certamente la nostra dea avrà qualcosa da dire in questo contesto e la vedo come al solito preoccupata Chissà se c'è qualcosa sotto ci vediamo al prossimo capitolo

24/12/17, ore 08:42

Vedo che prima di scrivere questo capitolo ti sei rivisto Demolition Man :P Francamente se non lo avessi scritto tu il pezzo in cui Lelouch descrive la sua ibernazione come cosciente o quasi te lo avrei suggerito io. Beh davvero vuole far pace con la madre solo per convenienza strategica? Mah! CC non mi pareva di quell'avviso e lei lo conosce... staremo a vedere, certo però che... MARIANNE! e ancora alla connessione Ragnarok pensi?

Lelouch... sei un porco -_-
LOL