Thousand Drops
di ale93

18/12/20, ore 03:00

Ciao!!! bella !!! povero Dean che soffre perché Jack gli ricorda così tanto Cas, questa è la mia parte preferita: "Ma Sam osserva tutta la scena ogni volta: Jack annuisce e il suo sguardo si fa concentrato come se stesse pensando a come farà ad accontentare Dean".
Bellísimo !! Grazie Mille per Questa Storia complimentti !!

18/12/20, ore 02:54

Che carino !! ... il mio cuore batte forte leggendo questo, è bello come puoi sentire l'angoscia, il dolore e l'amore che Dean prova per Cas !!! ... bellissimi complimenti cara baci !!!

Sto soffrendo !!! questo è bellissimo sono felice di aver trovato una storia come questa!

18/12/20, ore 02:43

Dean si sta trasformando in Jhon .... T.T .. il povero Jack assomiglia molto a Cas, lui a modo suo capisce .. questo è Dean! .... puoi sentire tutta la sofferenza e Sam che cerca di aggiustare le cose !!!

17/12/20, ore 22:24

Questo è bellissimo e allo stesso tempo angosciante per il povero Jack che non capisce cosa sta succedendo! T.T ... ho adorato questa parte: "suppone sia una grossa bomba ad orologeria e che invece parla come un alieno un po' spaesato."

"E' un insulto il fatto che assomigli a Cas quando non ne sapeva niente del mondo.". Bellísima Storia grazie Mille !!! Bací!!!

17/12/20, ore 22:18

Non so come fai! ... Ma questo è Dean, si sente come Dean, respira come Dean, può sentire tutta la sofferenza !!! ...è bellissimo !!! E il lenzuolo pulito e rispettuoso per Cas mi sembrava qualcosa che Dean avrebbe pensato ... bella storia grazie cara! Bací!!!

02/09/19, ore 22:18

Ciao ragazza bella ed eccomi qua a leggere anche questa tua storia che mi è già sembrata piuttosto malinconica e a tratti angst. Con la morte del suo migliore amico (?), l'angelo del signore dagli occhi celesti, Castiel, Dean è piuttosto triste, giù di morale, sembra quasi depresso. E non vuole quel nephilim dal nome di Jack. Credo che Sam sta cercando mille modi diversi e differenti per aiutare il fratello, per farlo andare avanti, perché si è accorto che il ragazzo sta molto male. Sam, caro, non ti preoccupare, che la soluzione migliore è dietro l'angolo.

24/04/19, ore 16:43

Eccomi di nuovo carissima. Ho letteralmente divorato queste dieci missing-moment in un lampo. Sì, (e lo ha capito anche quel cervellone del suo cari "fratellino" Sam) Dean sta affrontando la fase di lutto per la morte di Castiel e finalmente piange, si sfoga. Sappi mio caro, anche se un po' il mio caro cuoricino né ha risentito di questa tua cosa, è una cosa normalissima quello che stai affrontando. Tuttavia vedo e noto che c'è la fatica luce infondo al tunnel, è così!?

24/04/19, ore 16:35

Povero Dean, non riesce a parlare di Cas al mezzo angelo. Lui era troppo importante, troppo tutto. Non è mai riuscito, almeno fino a quel momento, a confessare, a dire che cosa provava per lui. Quindi quel discorso proprio non ce la poteva fare a farlo. Mi sa che caro io mio Sam toccherà a te l'arduo compito di farlo conoscere, anche se solo con le parole a Jack.

Ciao cara e ho trovato questa raccolta di missing-moment delle 13esima stagione che mi attirava e quindi, eccomi qua a dirti giusto due o tre parole al riguardo. Spero che tu la riprenda al più presto, perché nonostante vi sia molto angst, ma le sto trovando piacevoli, scorrevoli. Mi piace vedere i nostri amici che ora fanno da padre ad un nephelin.

26/10/17, ore 14:32

Scrivo questa recensione tra un impegno e l'altro quindi per quanto vorrei dilungarmi il più possibile dovrò tentare di essere breve:adoro il modo in cui Sam si riconosce (con ogni ragione in JACK) mentre Dean sta attraversando una fase del lutto in cui il dolore sembra quasi anestetico.
Mi sembra di scorgere una piccola speranza in fondo a questo tunnel (?).
Baci,
Cipsy.

22/10/17, ore 23:29

Sono stupendi! Tutti e 9 i racconti sono qualcosa di indescrivibile! Davvero complimenti, spero di leggerne molti altri. Mi sono arrivati al cuore ❣

22/10/17, ore 11:48

Questo mi sembra troppo bello per essere vero: fino a ieri ho letto fino all'ultimo capitolo credendo che avrei dovuto aspettare chissà quanto per un aggiornamento e oggi BOOM,ben due nuovi capitoli.
Queste sono le sorprese che mi piace trovare appena sveglia!
Di solito non sono una fan dell'angst ma in questo caso (oltre a essere più che giustificato) ho apprezzato molto la descrizione delle fasi del lutto attraversato da Dean e questa minuscola goccia di speranza che si intravede alla fine.
Continua così,
Ci si vede alla prossima!

21/10/17, ore 17:35

Non è giusto che questa raccolta così bella resti senza neanche una recensione soprattutto perché mi è stato detto che è così che i bravi autori smettono di pubblicare. Vorrei poter compensare con questa mia recensione rendendola più lunga e esaustiva che posso ma purtroppo scrivere non è uno dei miei talenti (così come invece lo è leggere a quanto pare).
Mi piace il modo in cui è calibrato ogni capitolo,il modo in cui descrivi così bene i personaggi e il lutto di Dean (ho letto tutti i capitoli ma mi sembrava il caso di iniziare a recensire dal primo).
Spero di leggere presto altri capitoli o altre tue storie in generale,
Baci,
Cipsy.